Municipalità di Đà Nẵng
Tour in autobus turistico

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Municipalità di Đà Nẵng Tour in autobus turistico: le attività più consigliate

Da Nang: tour di Lady Buddha, Monkey Mountain e Am Phu Cave

1. Da Nang: tour di Lady Buddha, Monkey Mountain e Am Phu Cave

Dopo il prelievo dal tuo hotel a Da Nang o Hoi An, visita il monte Son Tra, noto anche come monte delle scimmie, per approfondire la ricca storia del buddismo e dell'induismo del Vietnam. Quindi, visita la statua della Lady Buddha, la statua buddista più alta del Vietnam, che raggiunge un'altezza di 220 piedi (67 metri). Successivamente, visita le fabbriche di pietra locali e i negozi di sculture, prima di visitare Marble Mountain. Visita la grotta Âm Phủ, per fare una passeggiata attraverso una ricreazione dell'inferno buddista. A mezzogiorno pranza in un ristorante locale con autentici piatti vietnamiti. Sarai riaccompagnato al tuo hotel intorno alle 13:00.

Colline di Bà Nà: tour di 1 giorno da Hội An

2. Colline di Bà Nà: tour di 1 giorno da Hội An

Inizia il tuo tour di 1 giorno alle 08:00 con il prelievo direttamente al tuo alloggio a Hội An. Raggiungi le splendide colline Bà Nà, una località collinare situata nella regione della Catena Annamita nel Vietnam centrale. Visita l'affascinante pagoda Linh Ung e rimani a bocca aperta dinanzi al suo squisito disegno architettonico. Ammira l'enorme statua alta 30 metri di Buddha che torreggia tra le nuvole e poi raggiungi una cantina francese tuttora utilizzata per distillare alcolici. Prosegui il tour nel grazioso giardino Tinh Tam, ammira la cima del Nghinh Phong e raggiungi la collina Vong Nguyet per uno spettacolare panorama della regione circostante. Dopo un tipico pranzo vietnamita, prosegui verso l'ultima tappa, il villaggio di pescatori Man Thai, dove parlerai con i pescatori sulle barche di rattan e i tradizionali metodi di pesca. Rientra, infine, al tuo hotel di Hội An alle 16:00.

Chan May Port a Hoi An Tour privato

3. Chan May Port a Hoi An Tour privato

L'escursione dal porto di Chan May a Hoi An è un fantastico tour privato di un'intera giornata che ti consente di scoprire il fascino nascosto di Hoi An. Dalle 7:00 alle 8:30, la guida turistica e l'autista verranno a prenderti al cancello del porto di Chan May, dalla tua nave da crociera a circa 600 metri. Visitando Lap An laguna: una bellissima e più grande laguna salmastra del sud-est asiatico con una vista rustica degli allevamenti di ostriche. La spiaggia di Lang Co sulla strada per Hoi An per scattare bellissime foto. Lang Co Beach è una delle spiagge più belle del Vietnam e del mondo. Dopodiché, attraverserai il passo Hai Van. Non è solo un passo straordinario, ma anche una meraviglia vietnamita. Arrivi alle montagne di marmo intorno alle 10:45. Nel cuore di Da Nang, c'è un bellissimo gruppo di cinque montagne di calcare e marmo. Intorno alle 12:00 Goditi un delizioso pranzo in uno splendido ristorante sul fiume a Hoi An. Successivamente, continua ad esplorare l'antica città di Hoi An. Intorno alle 15:20, l'auto ti riporta al porto di Chan May.

Da Hoi An & Da Nang: autentico tour di cucina vietnamita

4. Da Hoi An & Da Nang: autentico tour di cucina vietnamita

Questo è un tour di cucina, che è diverso da un corso di cucina. Il viaggio ti porterà attraverso la bellissima e panoramica campagna di Hoi An al villaggio di Cam Thanh (a circa 4 km dal centro della città). Questa avventura includerà una visita ad un mercato locale di prodotti e una gita in barca lungo il bellissimo fiume Thu Bon, con attrazioni che includono l'isola di Cam Nam e il villaggio di pescatori di Duy Hai, mentre passi sotto il maestoso ponte Cua Dai. La tua avventura continua con un divertente giro in barca in barca attraverso il Water Palm Village, seguito da un giro in un carro bufalo che ti porterà alla scuola di cucina e al ristorante del fornitore locale. All'arrivo, puoi rilassarti assorbendo le gioie di un massaggio ai piedi, alla testa e alle spalle. Il menu per la lezione di cucina include i seguenti piatti vietnamiti: Carta di riso arrotolata bagnata con carne di maiale macinata e verdure Zuppa di pollo (Pho Ga) Pesce alla griglia in una foglia di banana Curry di gamberetti vietnamita Potrai quindi rilassarti e goderti le delizie sontuose delle tue creazioni culinarie, nei piacevoli dintorni del ristorante del fornitore locale.

Corso di cucina con fattoria e massaggio alle erbe Fom Da Nang

5. Corso di cucina con fattoria e massaggio alle erbe Fom Da Nang

Pedala in un orto rurale prima di partecipare a un corso di cucina pratico seguito da un rilassante massaggio alle erbe con questo pacchetto turistico. Durante la tua vacanza a Hoi An, questo corso di cucina e gita in fattoria con un pacchetto di massaggi alle erbe non può mancare. Trascorri un tour di mezza giornata con una famiglia locale per assaporare lo stile di vita di campagna di Hoi An e la cucina locale. Trascorri momenti meravigliosi e rilassanti con questo pacchetto turistico tre in uno. Preparerai quattro piatti principali durante la lezione di cucina. Opzioni vegetariane sono disponibili su richiesta.

Full-Day Hai Van Pass e Lang Co Beach da Da Nang

6. Full-Day Hai Van Pass e Lang Co Beach da Da Nang

Goditi un viaggio di un'intera giornata alla scoperta del Vietnam da Da Nang. Parti dal tuo hotel per Ngu Hanh Son (montagna di marmo). Scopri le meravigliose grotte naturali della montagna e goditi una splendida vista dalla cima della montagna. Inoltre, visita le misteriose pagode e il villaggio di sculture che si trova qui. Quindi, prosegui verso la penisola di Son Tra, per ammirare la bellezza della pagoda Linh Ung – Bai But – una delle più grandi pagode della città di Da Nang. Questa pagoda ha una combinazione di stili moderni e tradizionali ed è sede della statua di Guan Yin, considerata la statua più alta del Vietnam (67 m). Da qui, puoi vedere l'intera città, la montagna e la penisola di Son Tra, nonché la montagna di Ngu Hanh Son con le sue sponde di sabbia bianca. Il bellissimo paesaggio crea un'impressione unica che non puoi trovare in altri luoghi. Prosegui per Hai Van (Ocean Cloud), il passo di montagna più lungo e più alto del Vietnam con una lunghezza di 21 km. Sulla strada nazionale-01, Hai Van Pass è un paesaggio impressionante. È come un drago gigante, che giace sul confine geografico tra Da Nang e la provincia di Thua Thien-Hue. Quindi, dirigiti verso la spiaggia di Lang Co. Con la sua spiaggia di sabbia bianca che digrada gradualmente, la profondità media inferiore a 1 m e la temperatura media nella stagione balneare di 25 °C, Lang Co è una spiaggia ideale per i turisti. Nella spiaggia di Lang Co, ci sono vari tipi di gamberi, aragoste, gamberi di mare, granchi, pesci burro, sgombri e ostriche. Non lontano dalla spiaggia, ammira lo scenario di Chan May e il villaggio di pescatori di Lang Co. Avrai tempo libero per nuotare, scattare foto e pranzare.

Hoi An/Da Nang: tour privato della città di Hue

7. Hoi An/Da Nang: tour privato della città di Hue

Alle 8:00, verrai prelevato dalla hall del tuo hotel a Da Nang/Hoi. Incontra il tuo autista privato e sali su un comodo veicolo moderno. Parti per Hue City facendo un paio di soste per visitare la città e ammirare incredibili scenari naturali lungo la strada. Attraversa l'Hai Van Pass dove ti immergerai in un mare di nuvole. Inoltre, passa accanto alla splendida baia di Lang Co e alla laguna di Lap An per ammirare le magnifiche viste. Arrivo a Hue e incontro con la tua guida turistica privata di lingua inglese che si unirà a te per l'intero tour della città. Per prima cosa, visita la tomba di Khai Dinh, costruita per il dodicesimo imperatore della dinastia Nguyễn e che fonde l'architettura occidentale e orientale. Quindi, dirigiti verso la tomba di Minh Mang, costruita sulla riva occidentale del fiume dei profumi e dedicata a Minh Mang e alla sua imperatrice. Dopodiché, fermati a pranzo a Hue in un ristorante locale. Dopo aver fatto rifornimento, continua il tour con una visita alla Cittadella, conosciuta anche come La Città Imperiale. Esplora questo sito Patrimonio dell'Umanità dell'Unesco, un recinto murato e l'ex capitale imperiale del Vietnam. Successivamente, vedi la Thien Mu Pagoda, un'imponente pagoda di 7 piani considerata un simbolo iconico della città. Infine, torna al tuo hotel a Da Nang/Hoi An, con rientro intorno alle 19:30.

Isole Cham: tour di 1 giorno con snorkeling da Da Nang

8. Isole Cham: tour di 1 giorno con snorkeling da Da Nang

In seguito a un prelievo dal tuo alloggio a Da Nang, ti recherai a Hoi An a bordo di un bus navetta prima di salire su un motoscafo per le Isole Cham. Questo è un luogo ideale per un'escursione giornaliera completa di snorkeling o immersioni su splendide barriere coralline. Sull'isola, verrà servito un delizioso pranzo a base di pesce e avrai inoltre modo ti passggiare lungo un sentiero dedicato agli "eco-tour". Si raccomanda vivamente di pernottare sull'isola, in modo da avere più tempo per esplorarla in motoscafo e di godere dei meravigliosi spettacoli naturali all'alba e al tramonto. Avrai inoltre modo di andare a pesca durante la notte e di provare un barbecue sull'isola. Ci sono anche altre interessanti attrazioni dedicate ai visitatori, che includono pietanze a base di frutti di mare freschi, artigianato tradizionale, nuoto e visite turistiche. Recentemente sono stati rinvenuti importanti resti archeologici in quest'area, ora esposti in un piccolo museo situato vicino al molo principale. L'isola è ricca di risorse acquatiche, con i suoi 165 ettari di coralli e 500 di alghe. Le acque che circondano Cu Lao Cham sono la dimora di 135 specie di coralli, 4 specie di gamberi tigre e 84 specie di molluschi, molte delle quali fanno parte del Libro Rosso mondiale delle specie minacciate. Le isole che compongono l'arcipelago di Cham sono anche un'Area Marina Protetta (MPA), in quanto dimora di numerosi animali marini, spiagge particolari e barriere coralline. L'Area Marina Protetta include 8 isole, tra cui l'isola più grande On Lao, che vanta di magnifiche spiagge e foreste, il comune di Bai Lang, un piccolo porto, un tradizionale villaggio di pescatori (Bai Lang) con templi, santuari e una pagoda. Le Isole Cham sono una riserva della biosfera mondiale riconosciuta dall'UNESCO. Il tour si concluderà alle 15, dopodiché usufruirai di un transfer di ritorno verso Da Nang.

Montagne di marmo e villaggio di sculture: tour da Hội An

9. Montagne di marmo e villaggio di sculture: tour da Hội An

Dopo aver usufruito del servizio di prelievo dal tuo alloggio vicino ad Hội An alle 14:30, partirai per scoprire l'affascinante bellezza di alcune famose località turistiche di Da Nang. Potrai esplorare grotte mozzafiato e una pagoda nascosta all'interno delle Montagne di marmo. Le Montagne di marmo offrono una vista spettacolare e unica, con gradini di pietra scavati nella montagna che portano a una pagoda buddista. È inoltre possibile scoprire grotte mozzafiato e godere di un panorama infinito dalla cima della montagna. All'arrivo in montagna, potrai salire i gradini di pietra per visitare le grotte e le pagode e ammirare il bellissimo panorama. Dopo l'escursione in montagna, il tuo viaggio continua e ti porta a visitare il villaggio di pietra dove abili scultori locali creano numerosi prodotti in marmo. Alla fine del tour, rientrerai al tuo alloggio alle 17:30.

Da Da Nang: stazione di Bà Nà Hill e paradiso del divertimento

10. Da Da Nang: stazione di Bà Nà Hill e paradiso del divertimento

Approfitta del prelievo dal tuo hotel a Da Nang, quindi raggiungi la stazione di Bà Nà Hill sui monti Trường Sơn. Sali sulla funivia più lunga del mondo per ammirare viste mozzafiato sui magnifici dintorni. Arrivo alla stazione numero 2, situata a 1.138 metri sul livello del mare. Approfitta di tutte le strutture, come la cantina Debay, costruita dai colonialisti francesi nel 1923. Ammira un bưởi (pomelo) centenario e visita la Linh Ung Pagoda. Fai una passeggiata nei giardini fioriti di Lộc Uyển e Quan Am Pavilion. Prosegui in funivia per Entertainment Paradise, dove puoi partecipare a giochi emozionanti, visitare la casa dei fantasmi o guardare film in 4D. Assapora un delizioso pranzo prima di andare al giardino delle scimmie. Scopri la vetta più alta del Vietnam centrale a God Mountain. Rientro alla stazione della funivia per il viaggio di ritorno a Da Nang.

Tour in autobus turistico a Municipalità di Đà Nẵng: domande frequenti

Tour in autobus turistico: quali sono le altre cose da fare a Municipalità di Đà Nẵng?

Le altre cose imperdibili da fare a Municipalità di Đà Nẵng sono:

Tour in autobus turistico a Municipalità di Đà Nẵng: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Municipalità di Đà Nẵng: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Municipalità di Đà Nẵng? Clicca qui per la lista completa.

Municipalità di Đà Nẵng: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.2 / 5

basata su 242 recensioni

Non per la finta del cuore. C'è molto da camminare e un po 'di arrampicata in alcuni punti stretti su superfici scivolose, ma se sei relativamente in forma andrà bene. Puoi saltare alcune delle parti più dure se vuoi qual è la cosa giusta. Sicuramente ne vale la pena andare in cima alla montagna, se puoi, la vista è incredibile. La guida del tour non aveva il miglior inglese MA era ancora molto divertente e per il prezzo che paghi per il tour, non riesco a pensare a qualcosa di sbagliato in quello che abbiamo ottenuto. Ottimi panorami, ottima scalata, ci siamo divertiti moltissimo

Spettacolare

La prima visita è stato il Golden Bridge ma c’era nebbia perciò le foto da buttare. Poi il giardino e la statua del Budda. Poi Ancora Funivia ed arrivo al villaggio. Qui pranzato da favola e poi tutto il tempo necessario per vedere tutto il contorno e ritornare al Golden Bridge per le foto con il sole, però ci devi pensare da solo la guida una volta arrivata alla città e portato al ristorante poi ti dà appuntamento per tornare via. Puoi fare tutto ciò che ti va. Da non perdere. Veramente eccezionale.

Grande esperienza! Ritirato dal nostro hotel in tempo e aveva solo altre due persone con noi. La guida del tour è stata molto gentile e super disponibile. Se stai pensando di fare Ba Na Hills, consiglierei sicuramente questo tour in quanto può essere molto complicato navigare da solo. Dato un sacco di tempo per passeggiare ed esplorare per noi stessi e guidare i biglietti / pranzo / trasporto rapidamente organizzati. Consiglio vivamente!

Incantevole isola! Da non perdere!

Barca veloce per l'isola di Chàm e ha incontrato paesaggi meravigliosi e isolani ancora più belli! Aveva un pranzo fantastico con altri gruppi e mi sono divertito così tanto !! Comprati deliziose collane e bracciali da gente del posto a un prezzo molto ragionevole! La prossima volta che andrò sulle isole di Chàm, starò qualche giorno! Posto semplicemente bellissimo !!

Buon contatto con la compagnia turistica prima di partire. Raccolto al momento dato e guidato alla montagna di marmo. Avevamo un'ottima guida turistica, Vins, che ha spiegato bene e ha dato buoni consigli. Tutto sommato un viaggio molto conveniente.