Cose da fare a
Municipalità di Đà Nẵng

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Le migliori attività

Cancella gratuitamente fino a 24 ore prima dell'inizio dell'attività per ottenere un rimborso completo.


Municipalità di Đà Nẵng: i luoghi da non perdere

Le nostre attività seguono le linee guida sanitarie locali per permetterti di vivere al meglio la tua esperienza.

I nostri consigli per Municipalità di Đà Nẵng

Hoi An: transfer privato da/per l'Aeroporto di Da Nang

1. Hoi An: transfer privato da/per l'Aeroporto di Da Nang

Dimentica lo stress al tuo arrivo all'Aeroporto di Da Nang e prenota il migliore servizio di transfer per le destinazioni di Hoi An. A causa del jet lag e dello shock culturale, a volte l'arrivo in una destinazione poco familiare può disorientare. Per via della rapida espansione del Vietnam, anche se ci sei già stato prima, le cose potrebbero essere notevolmente cambiate. Prenota un transfer privato su un'auto, minibus, minivan o autobus climatizzato e approfitta di un servizio porta a porta rilassato ed efficiente. Un rappresentante aeroportuale ti incontrerà al tuo arrivo e avrà un cartello con il tuo nome per essere facilmente riconoscibile. Mentre si occuperà delle tue valigie, potrai rinfrescarti con le salviettine umide e una bottiglia d'acqua gratuite. Per il transfer, il viaggio dura 1 ora e 15 minuti. Il transfer parte ogni ora tra le 05:00 e le 23:00 dall'Aeroporto di Da Nang e tra le 04:00 e le 22:00 da Hoi An. Per il transfer privato, il viaggio dura 40/50 minuti. Sono disponibili 3 opzioni per il transfer privato: un'auto a 4 posti per un massimo di 2 passeggeri con bagagli, oppure 3 passeggerie senza bagagli. Un minivan a 7 posti per un massimo di 3 passeggeri con bagagli oppure 5 passeggeri senza bagagli.  Un minibus a 16 posti per un massimo di 6 passeggeri con bagagli oppure 10 passeggeri senza bagagli. 

...
Escursione privata di Hue dalla città di Hoi An o Danang

2. Escursione privata di Hue dalla città di Hoi An o Danang

Hue (pronunciato "hway") era la capitale del Vietnam, dove la dinastia Nguyen regnò dal 1802 al 1945. Hue deve il suo fascino in parte alla sua posizione sul fiume Perfume. Questa posizione è anche la destinazione di palazzi, pagode, tombe, templi, cultura e cucina, nonché storia e crepacuore - in quanto tale, la città è riconosciuta come patrimonio mondiale dell'UNESCO. Questa escursione privata ti offre l'opportunità di esplorare non solo la Cittadella Imperiale di Hue, la Pagoda di Thien Mu e il Fiume dei Profumi, ma anche la possibilità di incontrare gente del posto in un villaggio rurale. La tua guida ti verrà a prendere al tuo hotel e all'arrivo a Hue, visiterai luoghi e siti come Haivan Pass, Langco Bay, Khai Dinh Tomb, Minh Mang Tomb e Conical Hat Making Making Village. Dopo aver pranzato, visiterai la Cittadella Reale, la Città Proibita, il Museo Reale di Hue e la Pagoda Thien Mu a sette piani sulla riva del fiume. Dopo la tua visita alla Pagoda di Thien Mu, salirai a bordo di una nave drago per visitare il fiume Perfume. Alla fine del tour, verrai lasciato all'hotel da cui sei stato prelevato.

...
Hoi An/Da Nang: tour privato della città di Hue

3. Hoi An/Da Nang: tour privato della città di Hue

Alle 8:00, verrai prelevato dalla hall del tuo hotel a Da Nang/Hoi. Incontra il tuo autista privato e sali su un comodo veicolo moderno. Parti per Hue City facendo un paio di soste per visitare la città e ammirare incredibili scenari naturali lungo la strada. Attraversa l'Hai Van Pass dove ti immergerai in un mare di nuvole. Inoltre, passa accanto alla splendida baia di Lang Co e alla laguna di Lap An per ammirare le magnifiche viste. Arrivo a Hue e incontro con la tua guida turistica privata di lingua inglese che si unirà a te per l'intero tour della città. Per prima cosa, visita la tomba di Khai Dinh, costruita per il dodicesimo imperatore della dinastia Nguyễn e che fonde l'architettura occidentale e orientale. Quindi, dirigiti verso la tomba di Minh Mang, costruita sulla riva occidentale del fiume dei profumi e dedicata a Minh Mang e alla sua imperatrice. Dopodiché, fermati a pranzo a Hue in un ristorante locale. Dopo aver fatto rifornimento, continua il tour con una visita alla Cittadella, conosciuta anche come La Città Imperiale. Esplora questo sito Patrimonio dell'Umanità dell'Unesco, un recinto murato e l'ex capitale imperiale del Vietnam. Successivamente, vedi la Thien Mu Pagoda, un'imponente pagoda di 7 piani considerata un simbolo iconico della città. Infine, torna al tuo hotel a Da Nang/Hoi An, con rientro intorno alle 19:30.

...
Da Da Nang: tour di 1 giorno per mio figlio e Hoi An

4. Da Da Nang: tour di 1 giorno per mio figlio e Hoi An

Scegli tra un'esperienza condivisa o privata per visitare 2 siti del patrimonio mondiale dell'UNESCO in un giorno: l'antico regno Champa di My Son e l'antica città di Hoi An. Inizia la tua gita guidata di un giorno con il prelievo dall'hotel da Da Nang e inizia con una visita alla capitale e al centro religioso dell'ex regno di Champa, My Son. Questo affascinante sito archeologico fu costruito tra il VII e il XIII secolo. Splendidamente situato in una vallata verdeggiante, ammira le dozzine di torri e santuari in mattoni rossi. Dopo aver esplorato questa zona con la tua guida, ti dirigerai a Hoi An per gustare un delizioso pranzo vietnamita. Nel pomeriggio, scopri Hoi An a piedi. Questa città storica, che era una prospera città portuale dal XVI al XVIII secolo, è ora una bellissima città da non perdere durante il tour nella regione del sud-est asiatico. Mentre cammini per la città, farai alcune soste: visita il colorato mercato locale di Hoi An, le case antiche, le sale delle assemblee, i laboratori di produzione e il ponte coperto giapponese di 400 anni. Vedrai anche i residenti locali allevare bachi da seta e produrre seta per la fiorente industria tessile di Hoi An. Al termine del tour, verrai riportato al tuo hotel a Da Nang.

...
Bà Nà Hill: tour di un giorno da Da Nang

5. Bà Nà Hill: tour di un giorno da Da Nang

Parti per Bà Nà Hill passando per le bellissime montagne della catena Annamita. All'arrivo, sali a bordo della funivia più lunga del mondo e ammira il panorama mozzafiato che ti circonda mentre raggiungi la seconda stazione. Concediti varie attività, come una visita alla cantina di vini francese Debay e alla magnifica Pagoda di Linh Ung, con la statua Lady Buddha alta ben 67 metri. Ammira un bưởi (pomelo) centenario o passeggia nei rigogliosi giardini di Loc Uyen. Ammira il padiglione di Quan Âm e intrattieniti con giochi adatti a tutte le età nella struttura dedicata al divertimento. Il tour include anche un pranzo al ristorante situato sulla vetta più alta del Vietnam, dal quale potrai godere di panorami incantevoli. Infine, incontra le scimmie nel giardino naturale delle scimmie e altro ancora.

...
Da Nang: tour della città, dei paesaggi e delle attrazioni in jeep

6. Da Nang: tour della città, dei paesaggi e delle attrazioni in jeep

Questo tour privato o condiviso inizia con il prelievo mattutino dal tuo alloggio in jeep, seguito da un viaggio lungo la costa fino alle splendide montagne di marmo. Prendi l'ascensore fino in cima ed esplora le grotte e i templi costruiti direttamente nella montagna. Ammira le viste spettacolari della città e delle vaste spiagge lungo la costa di Da Nang. Prosegui lungo la costa verso Monkey Mountain dove la strada sale a Linh Ung Pagoda, una delle destinazioni più significative per i buddisti in Vietnam. Da qui, osserva l'affascinante Lady Buddha che si trova a 2.300 piedi sul livello del mare. Il prossimo è il Monkey Mountain Heliport Vestige, costruito nel 1965 dall'esercito degli Stati Uniti come sito strategico per l'accesso alle loro basi montane. Prosegui verso la torre di osservazione per una vista panoramica della penisola di Son Tra e delle lussureggianti foreste circostanti. Nelle vicinanze si trova anche una stazione radar dell'esercito da cui è possibile ammirare meravigliose viste sull'oceano che si estendono a perdita d'occhio. Il tour continua dopo una pausa per il pranzo quando navighi lungo la costa sull'Hai Van Pass. Vedrai i bunker rimasti dalla guerra e avrai anche il tempo di esplorare l'area prima di tornare al tuo alloggio.

...
Da Da Nang: Bach Ma National Park Trekking

7. Da Da Nang: Bach Ma National Park Trekking

Dirigiti verso il Parco Nazionale Bach Ma che ha una varietà di flora e fauna e splendidi paesaggi da esplorare. In un solo giorno a Bach Ma, puoi fare trekking e scoprire i punti salienti della montagna. Guarda le vecchie ville che rimangono nella giungla nonostante siano state danneggiate durante la guerra e bonificate dalla natura. Una volta a Bach Ma, viaggia in auto fino alla vetta, in una giornata di sole, questo è un luogo ideale per viste panoramiche sulle meraviglie naturali tra cui la laguna di Cau Hai e il porto di Chan May. Inizia l'escursione lungo il sentiero attraverso la foresta fino al sentiero in vetta. Il sentiero prosegue fino a un padiglione con vista a 360 gradi sull'area circostante, solitamente avvolta dalla nebbia e sopra le nuvole. Torna alla cascata di Do Quyen per fare trekking lungo un sentiero attraverso una fitta giungla. Dopo un'emozionante giornata a Bach Ma, parti per la spiaggia di Lang Co. Con la sua spiaggia di sabbia bianca che digrada gradualmente, Lang Co è una spiaggia ideale per i turisti. Assaggia il pesce locale mentre ti rilassi sulla spiaggia prima di tornare al tuo hotel.

...
Colline di Ba Na e Ponte dorato: tour di 1 giorno da Hội An

8. Colline di Ba Na e Ponte dorato: tour di 1 giorno da Hội An

Visita la spettacolare Bà Nà Hills con questo tour di 1 giorno. Fai un giro sulla funivia più lunga del mondo. Raggiungi la cima per fuggire dal caldo. Molto probabilmente avrai l'opportunità di percepire 4 stagioni distinte. Dopo il prelievo dalla tua sistemazione a Hội An alle 07:00, farai una fermata presso l'ufficio dell'operatore turistico di Đà Nẵng per poi partire per Bà Nà Hills a bordo di un grande autobus. Arriverai alla stazione di Bà Nà Hills alle 09:30 circa Quando raggiungerai la seconda stazione della funivia, potrai visitare svariate attrazioni. I luoghi di interesse includono la cantina vinicola di Debay e la pagoda di Linh Ung, con la statua di Buddha alta 27 metri. Concediti una passeggiata nel giardino di Loc Uyen. Tramite la funivia potrai inoltre visitare l'Entertainment Paradise, dove avrai l'opportunità di partecipare a molti giochi entusiasmanti, scoprire la casa fantasma e guardare film in 4D. Dopo un pasto in un ristorante locale, scopri un giardino naturale con le scimmie e la "montagna di Dio" - la vetta più alta del Vietnam centrale.

...
Colline di Bà Nà: tour di 1 giorno da Hội An

9. Colline di Bà Nà: tour di 1 giorno da Hội An

Inizia il tuo tour di 1 giorno alle 08:00 con il prelievo direttamente al tuo alloggio a Hội An. Raggiungi le splendide colline Bà Nà, una località collinare situata nella regione della Catena Annamita nel Vietnam centrale. Visita l'affascinante pagoda Linh Ung e rimani a bocca aperta dinanzi al suo squisito disegno architettonico. Ammira l'enorme statua alta 30 metri di Buddha che torreggia tra le nuvole e poi raggiungi una cantina francese tuttora utilizzata per distillare alcolici. Prosegui il tour nel grazioso giardino Tinh Tam, ammira la cima del Nghinh Phong e raggiungi la collina Vong Nguyet per uno spettacolare panorama della regione circostante. Dopo un tipico pranzo vietnamita, prosegui verso l'ultima tappa, il villaggio di pescatori Man Thai, dove parlerai con i pescatori sulle barche di rattan e i tradizionali metodi di pesca. Rientra, infine, al tuo hotel di Hội An alle 16:00.

...
Colline di Ba Na Hills e Ponte d'Oro: tour da Da Nang

10. Colline di Ba Na Hills e Ponte d'Oro: tour da Da Nang

Scopri la bellezza delle colline Ba Na con questo programma di 1 giorno. Vivi le 4 stagioni in una sola giornata: ti sentirai a primavera al mattino, in estate a mezzogiorno, in autunno al pomeriggio e in inverno alla sera! Grazie alla funivia, i visitatori a Ba Na potranno ammirare il meraviglioso panorama in completo relax. Visita alcune destinazioni rinomate come la Pagoda Linh Ung con il suo splendido stile architettonico e la sua statua di Buddha alta 30 metri. Continua verso il giardino Tinh Tam, la cima Nghinh Phong e la collina Vong Nguyet. Fermati per pranzo prima di visitare il villaggio Man Thai e scoprire i metodi tradizionali di pesca.

...

Municipalità di Đà Nẵng: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Municipalità di Đà Nẵng? Clicca qui per la lista completa.

Municipalità di Đà Nẵng: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.4 / 5

basata su 1.835 recensioni

Non per la finta del cuore. C'è molto da camminare e un po 'di arrampicata in alcuni punti stretti su superfici scivolose, ma se sei relativamente in forma andrà bene. Puoi saltare alcune delle parti più dure se vuoi qual è la cosa giusta. Sicuramente ne vale la pena andare in cima alla montagna, se puoi, la vista è incredibile. La guida del tour non aveva il miglior inglese MA era ancora molto divertente e per il prezzo che paghi per il tour, non riesco a pensare a qualcosa di sbagliato in quello che abbiamo ottenuto. Ottimi panorami, ottima scalata, ci siamo divertiti moltissimo

Incantevole isola! Da non perdere!

Barca veloce per l'isola di Chàm e ha incontrato paesaggi meravigliosi e isolani ancora più belli! Aveva un pranzo fantastico con altri gruppi e mi sono divertito così tanto !! Comprati deliziose collane e bracciali da gente del posto a un prezzo molto ragionevole! La prossima volta che andrò sulle isole di Chàm, starò qualche giorno! Posto semplicemente bellissimo !!

Il miglior tour che abbiamo fatto finora, la vista dalle funivie era incredibile. Gli edifici in cima alla montagna e il villaggio stesso devono essere visti per essere creduti. Consiglio vivamente questo tour ed è adatto a tutte le età. La nostra guida Goe aveva un ottimo inglese ed era più che felice di rispondere alle nostre domande.

Arrivati in aeroporto all'uscita del gate abbiamo trovato una ragazza con il nome della famiglia che ci ha accompagnato fino al minibus dove ci aspettava il driver, il quale ci ha accompagnato nei tempi previsti fino ad Hoi An in hotel.

Autista sicuro e puntuale, lasciati esattamente dove avevamo bisogno di essere portati!