Giardini Butchart
Tours

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Giardini Butchart Tour: le attività più consigliate

Isola di Vancouver: tour dei Giardini Butchart

1. Isola di Vancouver: tour dei Giardini Butchart

I famosi Giardini Butchart sorgono sul sito di una cava di calcare esaurita. Il primo giardino, il Sunken Garden, è stato realizzato quando i Butchart assunsero un architetto paesaggista giapponese per trasformare la cava in qualcosa di splendido. Durante il viaggio in autobus di 35 minuti con partenza da Victoria, la guida esperta ti fornirà una panoramica sul passato, sul presente e sul futuro della città. All'arrivo presso i Giardini Butchart avrai l'opportunità di esplorare l'incantevole area in completa autonomia. I giardini coprono 22 ettari e regalano un'esperienza sensoriale completa. I fiori e i profumi cambiano con le stagioni: potrai vivere un'esperienza memorabile in qualsiasi periodo dell'anno! Esplora i giardini e goditi la vista mentre sorseggi una tazza di caffè presso uno dei ristoranti o caffetterie stagionali all'interno. I giardini sono diventati un'attrazione molto importante nell'Isola di Vancouver e sono stati designati come un sito storico nazionale del Canada grazie alla loro popolarità mondiale.

Victoria, Isole Gulf e Giardini Butchart: tour da Vancouver

2. Victoria, Isole Gulf e Giardini Butchart: tour da Vancouver

Ammira la spettacolare costa della Columbia Britannica via terra e via mare, con una sosta ai Butchart Gardens lungo la strada per la città d'ispirazione britannica di Victoria. Sali sul traghetto al terminal Tsawwassen per un tragitto di 1 ora e 30 minuti lungo le pacifiche isole Gulf. Dai ponti esterni della nave è spesso possibile avvistare aquile, leoni di mare e balene. Raggiungi il terminal di Swartz Bay sull'isola di Vancouver e continua verso il paradiso botanico dei Butchart Gardens. Passeggia lungo una serie di giardini a tema, tra cui il famoso Sunken Garden (il giardino infossato) con la sua fontana danzante. La città di Victoria vanta molte meraviglie architettoniche come l'emblematico palazzo del Parlamento e il Fairmont Empress Hotel sul lungomare. Visita i caratteristici negozi e i caffè di Government Street e Chinatown. Passeggia lungo il porto interno per vedute strepitose dell'oceano Atlantico e approfitta di un po' di tempo libero per esplorare più a fondo questa città. Ritorna all'autobus per poi rientrare a Vancouver in traghetto e terminare questo insolito tour. Ricco di attività sulla costa pacifica e sull'isola di Vancouver, se non hai ancora visitato Victoria, questo tour è da non perdere.

Da Vancouver: Butchart Gardens e Victoria Sightseeing Tour

3. Da Vancouver: Butchart Gardens e Victoria Sightseeing Tour

Incontra nel centro di Vancouver e fai una crociera panoramica di 90 minuti a bordo del traghetto per l'isola di Vancouver. Naviga attraverso lo Stretto di Georgia e goditi il panorama. Assicurati di visitare i ponti esterni poiché non è raro vedere tutti i tipi di vita marina, comprese focene e balene. Arrivo sull'isola di Vancouver e prima visita ai bellissimi Butchart Gardens. Esplora questo giardino botanico di fama mondiale che un tempo era una cava, con il giardino giapponese, la fontana di Ross, un giardino all'italiana e altre esposizioni floreali. Continua il viaggio con un traghetto per la città di Victoria's Inner Harbour. Scopri le principali attrazioni di Victoria con la tua guida, partendo da Mile O. Ammira Ogden Point, Fisherman's Wharf, Empress Hotel e la storica Chinatown, incluso il famoso Fan Tan Alley. Più tardi, goditi un po' di tempo libero per esplorare da solo o prenota un'attività aggiuntiva facoltativa. La tua guida sarà a tua disposizione per assisterti con suggerimenti sui migliori ristoranti, birrerie, negozi e gemme nascoste. Rilassati mentre navighi verso la terraferma la sera, arrivando a Vancouver alle 21:30 circa.

Tour di un'intera giornata a Victoria e Butchart Gardens da Vancouver

4. Tour di un'intera giornata a Victoria e Butchart Gardens da Vancouver

Goditi un emozionante tour di un'intera giornata a Victoria ricco di attività. La tua giornata inizierà con un giro a bordo di un minibus a Vancouver che ti porterà al terminal dei traghetti di Tsawwassen. Verrai quindi condotto su un traghetto con servizi a bordo tra cui un ristorante, un negozio di articoli da regalo e sale giochi per i bambini. Cammina intorno al ponte mentre ti godi il paesaggio e osserva orche, foche e altra vita marina. Quindi attracca nel porto di Swartz Bay sull'isola di Vancouver e visita il cuore di Victoria. L'area è cresciuta dalla corsa all'oro nel 1841 e mostra ancora molti edifici tradizionali del periodo del famoso architetto canadese Francis Rattenbury. Una volta completata la visita guidata, goditi 3 ore per esplorare la città al tuo ritmo. Incontra e procedi verso i magnifici Butchart Gardens, un'area che si estende su 55 acri. Passeggia negli incantevoli giardini e ammira il suo mix di paesaggi tradizionali e moderni.

Tour di Natale di Victoria e Butchart Gardens

5. Tour di Natale di Victoria e Butchart Gardens

Approfitta del prelievo dal tuo hotel nel centro di Vancover, quindi sali a bordo della barca al terminal dei traghetti di Tsawwassen per fare una crociera panoramica di 1 ora e mezza intorno alle Isole del Golfo. Cerca la fauna marina sul ponte all'aperto mentre ti dirigi verso la baia di Schwartz sull'isola di Vancouver. Getta l'ancora per esplorare la capitale provinciale della Columbia Britannica. Ottieni una breve introduzione a Victoria e goditi un po' di tempo libero per dare un'occhiata agli esclusivi negozi di Government Street e Chinatown. Passeggia lungo l'Inner Harbor e goditi viste spettacolari sull'oceano. Scatta foto ricordo delle decorazioni festive del Victoria Parliament Building e del Fairmont Empress Hotel. Prosegui verso il paradiso botanico di Butchart Gardens e passeggia attraverso una serie di giardini a tema per vedere le luci di Natale e le ghirlande natalizie. Ascolta i canti natalizi e molto altro per vivere la magia del Natale. Ritorno a Schwartz Bay per il viaggio di ritorno in autobus e traghetto a Vancouver.

Tour privato Victoria & Butchard Gardens da Vancouver

6. Tour privato Victoria & Butchard Gardens da Vancouver

Goditi il prelievo gratuito dal tuo hotel a Vancouver. A Tsawwassen, salite a bordo del traghetto e godetevi una spettacolare traversata in traghetto di un'ora e mezzo attraverso le isole del Golfo. Cercate balene, delfini e leoni marini. Lasciati incantare dalle bellissime isole e goditi il vento in faccia sul ponte superiore. Fai la tua prima sosta a Butchard Gardens, dove rimarrai affascinato da quest'oasi di rigogliose fioriture verdi e colorate, che si estende per 55 acri di fiori, alberi, sentieri e insenature. Il giardino ospita un giardino incassato, un roseto famoso in tutto il mondo e uno splendido ristorante che serve tè ogni giorno. Fai un tour panoramico sull'oceano in rotta verso il centro città di Victoria. Passa per l'Università di Victoria, Oak Bay, le Uplands, Beacon Hill Park e infine Downtown Victoria con il suo BC Parliament Building, l'Empress Hotel, Chinatown e il Castello di Craigdarroch. Pranza o un piccolo spuntino, a tuo piacimento. Più tardi, tornate a Vancouver, dove sarete lasciati nel vostro hotel.

Tour Giardini Butchart: domande frequenti

Tour Giardini Butchart: quali sono le altre cose da fare a Isola di Vancouver?

Le altre cose imperdibili da fare a Isola di Vancouver sono:

Giardini Butchart: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Giardini Butchart? Clicca qui per la lista completa.

Giardini Butchart: le opinioni degli altri viaggiatori

Abbiamo prenotato questo viaggio per evitare l'incertezza di arrivare in tempo al traghetto. Il viaggio è stato ben pianificato, l'autista è molto gentile e professionale. Era anche abbastanza bravo come guida di viaggio, cosa non facile da guidare. L'unica cosa che avrei fatto diversamente sarebbe stata avere meno tempo nel giardino e più nel centro della città. Il giardino è bellissimo ma la città ha posti più interessanti da vedere. Altrimenti, il tour ha sicuramente soddisfatto le nostre aspettative.

È stata un'ottima esperienza! Adoriamo i fiori. Il viaggio è lungo, ma è fantastico. L'autobus è incredibilmente pulito e l'autista era persona e conoscenza molto gentili. Vogliamo venire di nuovo.

Eccellente.

La guida è stata cordiale, rendendo il lungo viaggio vivace e interessante. Ha condiviso molte informazioni relative a Victoria, a Vancouver e al periodo migliore per visitare il Garden. Grazie mille.

Meglio del NY Botanical Garden

OK NY ha problemi meteorologici ma questo giardino è mozzafiato nella sua pianificazione e portata

Questo è il giardino più bello e vario che abbia mai visto nei miei viaggi.