Phoenix
Tour in autobus turistico

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Phoenix Tour in autobus turistico: le attività più consigliate

Grand Canyon: tour da Phoenix, Scottsdale e Tempe

1. Grand Canyon: tour da Phoenix, Scottsdale e Tempe

Partecipa a questo tour guidato del South Rim nel Parco nazionale del Grand Canyon. Visita il South Rim e la Route 66 in compagnia della guida. Parti da Phoenix alla volta della Route 66. Viaggia lungo la historic Route 66 nella città di Williams, l'ultima attraversata dalla Interstate 40. Gusta quindi il pranzo al sacco preparato al mattino prima di partire in direzione del Grand Canyon. Goditi una visita di oltre 3 ore all'interno del parco nazionale e lasciati incantare dalla bellezza del Grand Canyon. Non dimenticarti di visitare lo storico El Tovar Lodge e la Hopi House a Grand Canyon Village. Cammina lungo il South Rim, fai shopping, scatta foto memorabili o gusta il pranzo e rilassati.  

Phoenix: viaggio in kayak a Coda di volpe

2. Phoenix: viaggio in kayak a Coda di volpe

Non c'è modo migliore per sfuggire alla calura estiva che andare in kayak sul fiume Lower Salt. Mentre navighi sotto le scogliere e oltre lo splendido scenario del deserto, cerca la fauna autoctona. I kayak sit-on-top sono molto stabili e facili da manovrare; dopo un orientamento di 15 minuti, sarai pronto per partire. Questo galleggiante autoguidato è il modo più conveniente per esplorare la zona. Parcheggia la tua auto al Saguaro Lake Ranch, non è richiesto il Tonto Pass, e parti da una spiaggia privata in kayak. Imbarcati su un galleggiante di circa 2 ore. Alla fine del percorso, il personale ti aspetterà per raccogliere i kayak mentre sali a bordo di un furgone con aria condizionata per tornare al ranch.

Da Phoenix: tour del Grand Canyon con Sedona e Oak Creek

3. Da Phoenix: tour del Grand Canyon con Sedona e Oak Creek

Fai un viaggio in una delle 7 meraviglie del mondo naturale in questo tour di un giorno del Parco Nazionale del Grand Canyon. Sarai prelevato da hotel o appartamenti selezionati a Phoenix, Scottsdale, Tempe o Mesa in Arizona. Il viaggio verso nord ti porta attraverso viste incredibili del cactus Saguaro nel deserto di Sonora. Viaggerai attraverso le foreste di pini ponderosi di Flagstaff, dove si trova l'Osservatorio di Lowell. Fermati tra le Red Rocks di Sedona per avere del tempo per ammirare lo scenario mozzafiato e tante foto. Viaggia attraverso l'Oak Creek Canyon famoso in tutto il mondo per i suoi paesaggi spettacolari. Nel pomeriggio trasferimento al Parco Nazionale del Grand Canyon. Sosta per le foto delle Red Rocks di Sedona. Fai diverse soste lungo il South Rim per scattare foto e goderti le viste incredibili. Ammira l'El Tovar Lodge, un ex hotel di Harvey. Avere il pomeriggio per esplorare il parco sublime e vedere molte delle sue meraviglie ecologiche e bellezze naturali. La tua guida professionale sarà in grado di informarti della storia e delle storie dietro questa antica meraviglia.

Sedona e Grand Canyon Day Tour da Phoenix

4. Sedona e Grand Canyon Day Tour da Phoenix

Assisti allo splendido scenario dell'Arizona e ammira sia Sedona che il Grand Canyon. Partecipa a questo tour di un giorno a Sedona e al Grand Canyon da Phoenix e goditi i panorami mozzafiato lungo il percorso. Inizia il tuo tour a Sedona a Bell Rock Vista e dirigiti verso la Cappella della Santa Croce per una vista davvero spettacolare. Dopo, trascorri del tempo libero nel quartiere rustico e vecchio stile di Uptown per fare acquisti, gustare la cucina locale o visitare alcune delle sue numerose gallerie d'arte. Dopo aver lasciato Sedona, rilassati e ammira il paesaggio su una delle strade più panoramiche dell'Arizona mentre attraversi l'Oak Creek Canyon. Arriva al maestoso Parco Nazionale del South Rim del Grand Canyon e fermati in due dei punti panoramici più gratificanti del Canyon. Goditi una visita guidata in uno dei punti panoramici e del tempo libero da solo nell'altro.

Da Phoenix/Scottsdale: tour in jeep di Sedona Red Rock Run

5. Da Phoenix/Scottsdale: tour in jeep di Sedona Red Rock Run

Parti per un tour in jeep di Sedona Red Rock Run di un'intera giornata e un'avventura all'aria aperta nella splendida zona di Sedona. Inizia con un prelievo mattutino dal tuo hotel o da un punto di prelievo selezionato a Phoenix o Scottsdale. Sulla strada per Sedona, fermati alle rovine dei nativi americani del castello di Montezuma. Ammira le antiche abitazioni rupestri dei nativi americani del sud di Sinagua, costruite tra il 1000 e il 1400 d.C. Seguendo il Castello di Montezuma, dirigiti a Sedona per altre visite turistiche prima di andare a pranzo in uno dei migliori ristoranti locali di Sedona. Esplora il magnifico scenario del Red Rocks State Park durante un tour in jeep. Ottieni alcune viste finali della città e della regione delle rocce rosse prima di tornare alla tua destinazione a Pheonix o Scottsdale.

Scottsdale: tour di rafting sul fiume Meno di mezza giornata

6. Scottsdale: tour di rafting sul fiume Meno di mezza giornata

Rinfrescati ed esplora il bellissimo deserto di Sonora con una gita guidata in rafting sul fiume Salt Salt nella foresta nazionale di Tonto. Arrivo alle 7:30 presso l'ufficio del fornitore locale a North Scottdale, quindi viaggiare 35 minuti per il punto di partenza appena fuori dalla zona della metropolitana orientale. Preparati con tutte le attrezzature necessarie poi vai in acqua. Il Salt River è una via d'acqua panoramica, di classe I (la più semplice scala internazionale di difficoltà fluviale) che offre alcune delle migliori opportunità per la fauna e il birdwatching nel sud-ovest. Il flusso d'acqua sul fiume varia stagionalmente, in base a questo la tua guida sceglierà tra una serie di posizioni di inserimento / prelievo al fine di garantire agli ospiti la migliore esperienza di rafting sul fiume. Mentre è richiesta una leggera pagaiata, la tua guida esperta di rafting farà la maggior parte del lavoro, così potrai rilassarti e goderti la vista. Le temperature dell'acqua sono negli anni '60 in inverno e salgono ai minimi anni '80 nei mesi estivi. Il nuoto è possibile tutto l'anno, ma l'acqua potrebbe essere fredda a gennaio. I tour durano in genere circa 4 ore e acqua e snack saranno forniti per tutta la durata del tour.

Da Phoenix: tour di Sedona per piccoli gruppi di un'intera giornata

7. Da Phoenix: tour di Sedona per piccoli gruppi di un'intera giornata

Questo tour di un'intera giornata a Sedona ti dà la possibilità di esplorare la ricca cultura e storia delle antiche civiltà dei nativi americani della zona. Viaggia in un veicolo da 9 o 13 posti in questo tour per piccoli gruppi e vivi un'esperienza più personalizzata. Il tour presenta una delle due rovine indiane di Sinagua che esistevano lungo una trafficata rotta commerciale oltre 1.000 anni fa. Avrai anche 2 opzioni di esplorazione: le rovine del Tuzigoot National Monument o il Montezuma Castle National Monument. Mentre sei a Sedona avrai circa 2-3 ore per esplorare a piedi, visitare gallerie e negozi o fare una lettura psichica. Sono disponibili anche tour in elicottero o jeep. Gli ospiti saranno guidati in luoghi fotografici unici e la tua guida ti aiuterà a scegliere da un ampio elenco di opzioni panoramiche, tra cui The Chapel Of The Holy Cross, Bell Rock Vortex, Oak Creek Canyon e Airport Mesa.

Phoenix & Scottsdale: tour di Kayak di Lower Salt River

8. Phoenix & Scottsdale: tour di Kayak di Lower Salt River

Prova l'avventura di una vita in un'oasi nel deserto mentre fai un tour guidato in kayak attraverso Salt River. Questo rigoglioso specchio d'acqua si trova a breve distanza da Phoenix. Trascorri la mattinata nuotando lungo le verdi sponde del fiume e ammirando le alte scogliere rosse. Non dimenticare di cercare cavalli selvaggi, aquile calve e altri animali selvatici del deserto lungo la strada. Evita la folla e approfitta di tutte le bellezze naturali che il fiume ha da offrire. Goditi una nuotata nelle fresche acque e guarda il deserto come non l'hai mai visto prima. Questa esperienza unica è perfetta per tutti i livelli di abilità, e per gruppi, individui e famiglie.

Metro Phoenix: Apache Trail Tour con Canyon Lake Cruise

9. Metro Phoenix: Apache Trail Tour con Canyon Lake Cruise

Con partenze giornaliere e convenienti punti di raccolta dalla maggior parte degli hotel della zona metropolitana di Phoenix, questo è il tour da fare per un viaggio nel paese di Apache. Sperimenterai il vero spirito del deserto di Sonora durante un'intera giornata. Una volta che hai incontrato la tua guida al tuo hotel, parti per un viaggio in direzione est verso le montagne della superstizione. Attraverserai lo spettacolare paesaggio del deserto di Sonora sulla strada per Canyon Lake. Prima di arrivare, riposati a Goldfield Ghost Town, una divertente e affascinante replica di una città mineraria del 1890. L'ingresso è gratuito, ma ci sono alcuni extra che potresti voler godere, come un giro sull'unico treno a scartamento ridotto dell'Arizona che circonda il perimetro della città. Pan per l'oro o guardare un vecchio scontro a fuoco West se ne avete la possibilità, o semplicemente passeggiare ed esplorare gli edifici storici e negozi. Poi andrai a Tortilla Flat, un autentico resto di una vecchia città occidentale che si trova nel cuore della foresta nazionale di Tonto. Qui puoi prendere un po 'di pranzi e controllare chi è in giro al Gelateria. Sedetevi su uno sgabello da bar ricavato da vere selle nella Superstition Saloon. Il tour continua fino al Canyon Lake per una crociera a vapore di 90 minuti narrata. Situato in un comodo punto di ristoro dell'Apache Trail, scoprirai affascinanti fatti sulla storica rotta delle diligenze mentre osservi la fauna unica. Mentre passi attraverso i canyon e ti meraviglia delle formazioni rocciose, cerca aquile calve, aironi blu, grandi pecore e tacchini. Siediti e rilassati su questa piacevole parte del tour. Presto tornerai indietro nel deserto per il viaggio di ritorno a Phoenix.

Da Scottsdale: tour di un giorno all'Antelope Canyon e all'Horseshoe Bend

10. Da Scottsdale: tour di un giorno all'Antelope Canyon e all'Horseshoe Bend

Intorno alle 6:00 vieni a prendere dal tuo hotel a Phoenix o Scottsdale per iniziare il viaggio di 4 ore verso Page, in Arizona. Fatti guidare nel comfort di un furgone di lusso. Lungo la strada, la tua guida ti parlerà di una serie di siti interessanti e della storia dello stato dell'Arizona. All'arrivo a Page, in Arizona, ci dirigeremo verso l'Antelope Canyon. Lì ammirerai la meraviglia degli slot canyon e dei loro incredibili colori e formazioni. Qui sarà inclusa una guida navajo e porterà la tua festa nel canyon. (Biglietto turistico compreso nel prezzo). Il tour dura 1-1,25 ore. Mangeremo quindi un pranzo completo incluso nel prezzo di ingresso. Poi ci dirigiamo verso Horseshoe Bend. Questa vista non è la migliore in AZ! Ecco un'escursione autoguidata che è di 1,25 miglia RT. L'ingresso a questa attrazione è incluso nel prezzo e la durata è di 80 minuti. Nota: le temperature possono raggiungere i 90+ gradi in estate e i 30+ gradi in inverno, quindi vestiti di conseguenza. Inoltre, l'orario di ritiro può variare tra le 6:00 e le 9:00 a seconda della stagione e degli orari del tour indicati. Gli ospiti che soggiornano in alcune regioni della valle possono aspettarsi tempi di tour più lunghi a causa del luogo di ritiro e riconsegna.

Tour in autobus turistico a Phoenix: domande frequenti

Tour in autobus turistico: quali sono le altre cose da fare a Phoenix?

Le altre cose imperdibili da fare a Phoenix sono:

Tour in autobus turistico a Phoenix: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Phoenix: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Phoenix? Clicca qui per la lista completa.

Phoenix: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 130 recensioni

Il tour del Grand Canyon è stata un'esperienza fantastica. Non ho mai visto niente di così straordinario. Ne è valsa la pena e il tempo impiegato per raggiungerlo. La nostra guida, Jennifer, era eccellente. Ha spiegato tutto ed è stata molto professionale e simpatica. Consiglio vivamente questo viaggio.