Aggiungi date

Marmaris
Attività adatte alle famiglie

Attività adatte alle famiglie
20 attività trovate
Ordina per:

Sei in viaggio? Scopri le attività disponibili

Marmaris Attività adatte alle famiglie: le attività più consigliate

Marmaris: escursione di un giorno in barca da Rodi

1. Marmaris: escursione di un giorno in barca da Rodi

Imbarcati nel porto turistico di Rodi e attraversa l'Egeo in direzione della magica località balneare di Marmaris. Scopri come Marmaris si è trasformata da un piccolo villaggio di pescatori a una popolare località turistica con numerosi ristoranti, bar, negozi e un vivace porto. Esplora questo luogo al ritmo che preferisci e approfitta del tempo a disposizione per raggiungere il castello medievale in cima alla collina. Visita a piedi la Città Vecchia per vedere le case tradizionali e non perderti un museo con reperti provenienti da Knidos, Datça e da diversi relitti. Prova la cucina locale o recati al bazar per acquistare spezie, opere d'arte tradizionali e dolci. Partecipa a un tour di shopping opzionale di Marmaris in autobus. Goditi una passeggiata sul lungomare e nuota nella laguna rinfrescante lungo i 10 km di spiaggia prima del viaggio di ritorno in barca a Rodi.

Marmaris: gita in barca con bevande illimitate e pranzo barbecue

2. Marmaris: gita in barca con bevande illimitate e pranzo barbecue

Durante Marmaris Boat Trip, il nostro programma di tour include una visita alle isole e alle baie vicine intorno a Marmaris. Il tour include il prelievo dall'hotel, la gita in barca tutto il giorno, con soste in baie calme e serene. Marmaris Boat Trip ti offre l'opportunità di fare snorkeling, nuotare, prendere il sole, divertirti molto e una giornata indimenticabile che ricorderai a lungo. Il viaggio inizia con un trasferimento gratuito dal tuo hotel al porto. Dopodiché, iniziamo a navigare nel Mar Mediterraneo sotto un limpido cielo azzurro e una vista infinita di acqua limpida davanti. Il percorso che seguiamo è; Heaven Island & Fish Farm, Aquarium Bay e Phosphorous Cave conosciuta anche come Wishing Cave, Kumlubuk e Amos, Turunc Village, Green Sea e ritorno a Marmaris. Abbiamo una flotta delle barche meglio conservate della città. Tutte le nostre barche hanno 3 ponti; il ponte più in alto ha lettini prendisole. Il resto dei ponti ha tavoli, sedie e abbastanza spazio all'ombra. Tutte le nostre barche sono ben tenute e dotate di comfort moderni con docce, servizi igienici, ecc. Le nostre barche sono attrezzate per servirti bevande illimitate tutto il giorno insieme a un delizioso pranzo a base di barbecue, pollo, insalata e pasta. Il nostro amichevole equipaggio di lingua inglese è sempre pronto ad aiutarti per qualsiasi problema sulla barca. Puoi prendere in prestito giubbotti di salvataggio e noodles disponibili su ciascuna delle nostre barche. Li teniamo pronti per i nostri visitatori, soprattutto per coloro che non sanno nuotare. Abbiamo musica e intrattenimento tutto il giorno a bordo. Fateci sapere mentre prenotate i nostri servizi se non vi piace la grande musica, possiamo facilmente organizzare il vostro posto in una delle nostre tranquille barche.

Da Marmaris: tour di Dalyan, Turtle Beach e Köyceğiz con pranzo

3. Da Marmaris: tour di Dalyan, Turtle Beach e Köyceğiz con pranzo

Visita alcune delle principali destinazioni della riviera turca con una gita di un giorno da Marmaris o İçmeler. Dirigiti verso Turtle Beach vicino a Dalyan e tieni d'occhio la gente del posto, ammira il lago Köyceğiz, guarda le Tombe Licia e goditi il pranzo in questo tour di un'intera giornata. Parti da Marmaris o İçmeler con il prelievo dal tuo hotel al mattino. Una volta arrivato al lago Köyceğiz, trasferisci dall'autobus a una barca e attraversa il lago. Fai un tuffo nelle piscine di acqua calda a Sultaniye o immergiti nei bagni di fango, un'attività popolare tra la gente del posto e i turisti. Goditi un pranzo a base di insalata, pasta e pollo o polpette alla griglia serviti sulla barca. Naviga attraverso il canale Iztuzu e, dalla barca, ammira le tombe licie che sono costruite nelle scogliere e risalgono al IV secolo a.C. Prova a pescare granchi e vedi se riesci a catturare qualche granchio blu. Arriva al delta di Dalyan e cerca le tartarughe Caretta Caretta o Loggerhead nella famosa Turtle Beach. Queste grandi creature possono pesare tra i 300 e i 400 chili e l'area è monitorata dal Ministero dell'Ambiente e delle Foreste della Turchia.

Da Marmaris: Dalyan Cruise, Turtle Beach e bagni di fango

4. Da Marmaris: Dalyan Cruise, Turtle Beach e bagni di fango

Goditi un rilassante tour di un'intera giornata a Dalyan, sulla costa turca della Licia, navigando in barca attraverso il mare turchese fino a Turtle Beach (ufficialmente conosciuta come Iztuzu Beach). Partendo da Marmaris, ammira le straordinarie tombe scavate nella roccia dei re di Kaunos lungo la costa. Fondata intorno al IX secolo a.C. al confine del Regno di Licia, Kaunos divenne un'importante città della Caria intorno al 400 a.C. e la sua cultura rifletteva aspetti di entrambi i regni. Le tombe erano designate per i re e altre persone potenti della città e piene di cibo, denaro, gioielli e altri oggetti di valore. Lasciati incantare dal canale Dalyan mentre si snoda dal lago Köyceğiz alla spiaggia, una penisola che si protende dalla terraferma. Famosa per le tartarughe in via di estinzione (Caretta Caretta) che depongono le uova nella sabbia, così come per il granchio blu, la spiaggia è ora protetta per aiutare a conservare le tartarughe, rendendola fuori dai limiti del pubblico da maggio a settembre. Salta in un bagno di fango per un bagno indulgente e terapeutico prima del tuo trasferimento di ritorno a Marmaris.

Marmaris: viaggio avventura in Jeep Safari con pranzo

5. Marmaris: viaggio avventura in Jeep Safari con pranzo

Le nostre comode jeep sono in buone condizioni e regolarmente sottoposte a manutenzione. Ogni membro della famiglia può partecipare a questo affascinante viaggio nell'atmosfera serena di una montagna appena sopra il paese. Gli ospiti di tutte le età possono partecipare al nostro interessante safari in jeep a Marmaris. Giovani, bambini e anziani sono tutti i benvenuti in questo avvincente viaggio. L'attuale sito del tour si trova a pochi chilometri da Marmaris. Le nostre jeep ben tenute, da 5 a 10 circa, si allineano una dopo l'altra e formano un convoglio. Non è una giornata di gare, ma ci muoviamo in modo ordinato a velocità sicure (entro i 50 Km/h) sulle piste fangose battute tra i terreni montuosi. Il corso del nostro safari in jeep comprende le pinete, l'area fuoristrada, la cascata, le piste fangose, la spiaggia di Gesù e tutto ciò su cui le nostre jeep possono muoversi! Amerai lo splendido scenario mentre i nostri autisti esperti ti portano in alto sulle piste montuose. Non dimenticare di scattare fotografie di questo giorno indimenticabile. Durante il nostro Marmaris Jeep Safari Tour, visitiamo uno dei villaggi vicini e offriamo un delizioso pranzo, cucinato e servito dalla gente del posto. Lo speciale pranzo barbecue durante il nostro viaggio safari in jeep ha un autentico sapore locale; e siamo sicuri che questo cibo ti piacerà e ne ricorderai il sapore a lungo! Dopo la pausa pranzo, il nostro viaggio continua tra le campagne di Marmaris e c'è molto altro da vedere. Il safari in jeep batte ancora una volta la strada e si sposta su un misto di strade che vanno dal fangoso, polveroso e asfalto.

Da Marmaris: traghetto di andata e ritorno per Rodi con trasferimento in hotel

6. Da Marmaris: traghetto di andata e ritorno per Rodi con trasferimento in hotel

Viaggia a Rodi per un giorno con un trasferimento di andata e ritorno da Marmaris, con prelievo e rientro in hotel inclusi. Viaggia verso l'isola greca in soli 45 minuti con un catamarano veloce e torna in Turchia lo stesso giorno. Non dimenticare di portare con te qualche euro perché ti tornerà utile quando fai la spesa e mangi. Per sfruttare al massimo la tua giornata, inizia presto con un prelievo dall'hotel in un autobus con aria condizionata. Raggiungi il porto di Marmaris e mostra il tuo passaporto al personale di sicurezza. Sali a bordo di un catamarano ad alta velocità con potenti motori per raggiungere Rodi. Con 6 ore di tempo libero, esplora i monumenti storici dell'isola come la Chiesa di San Paolo, il Tempio di Afrodite, la Porta della Libertà, i Musei o il Palazzo del Gran Maestro. Acquista alcolici nei negozi duty-free, rilassati in calette sabbiose e spiagge o cenare nei numerosi caffè e taverne.

Marmaris: safari in quad fuoristrada con trasferimento

7. Marmaris: safari in quad fuoristrada con trasferimento

Questo tour safari ti offre divertimento illimitato per due ore complete. Allo stesso tempo, è necessario che tu ti goda il tour con responsabilità per evitare incidenti indesiderati. I nostri esperti conducenti di quad svolgono anche i compiti di guide turistiche responsabili. Ti assicurano di muoverti lungo le tracce contrassegnate durante il safari e di non confonderti nel mezzo. Guidano il gruppo e garantiscono la sicurezza di tutti i partecipanti al tour. Prima di iniziare il tour, tutti i partecipanti vengono informati sul programma del tour. Il briefing include istruzioni sulle precauzioni di sicurezza; questo è seguito da alcuni giri dimostrativi per familiarizzare con i veicoli speciali. L'intero percorso del nostro quad safari si svolge in un'area boschiva, lontana da qualsiasi intervento pubblico. Pertanto, non è necessario portare alcuna licenza per guidare il quad. Il nostro equipaggio professionale può scattare foto e video mentre ti godi il tour; puoi scegliere di acquistarli come souvenir del tour. La nostra pista speciale è progettata per darti un brivido puro. Ti godrai appieno il tour mentre ci muoviamo su diversi terreni tra cui pendii fangosi, piste polverose, corsi d'acqua e percorsi costellati di ostacoli. Forniamo due varietà di quad, uno dei quali è pensato per una sola persona e l'altro ha spazio per due. I bambini sono invitati ad accompagnare i loro anziani in questo emozionante tour.

Marmaris: Buggy Safari con Water Fight & Transfer

8. Marmaris: Buggy Safari con Water Fight & Transfer

Istruzioni: una volta arrivati sul posto, i nostri istruttori terranno un breve briefing per aiutarti a familiarizzare con i tuoi veicoli e alcuni dettagli sul prossimo tour. Potrebbe sembrare noioso, ma è essenziale per avere la migliore esperienza possibile. Questo briefing sarà seguito da un giro dimostrativo, che ti aiuterà anche a farti un'idea migliore del tuo veicolo e dell'ambiente circostante. Buggy Safari Begins: questo emozionante tour è ambientato attraverso boschi, letti di fiumi e aree fangose della periferia di Marmaris. Tutti i nostri veicoli sono ben mantenuti per offrirti un viaggio perfettamente divertente e accidentato attraverso tutti questi terreni. Il tempo di guida totale in questo tour è di 1 ora, durante la quale i nostri professionisti saranno sempre con te per garantire la tua sicurezza e divertimento. Ripulire alla fine del tour: dopo due ore di costante viaggio accidentato attraverso polvere e fango, avrai bisogno di un po' di pulizia e riposo. Terminato il nostro giro, arriveremo alla zona attrezzata con numerose docce. Qui è dove puoi pulire, cambiarti i vestiti e rinfrescarti. Rientro in hotel: abbiamo organizzato anche i trasferimenti di ritorno ai tuoi hotel. I trasferimenti da e per i tuoi hotel sono gratuiti, poiché sono inclusi nel luogo del tour.

Tour di Pamukkale e Hierapolis da Marmaris e Icmeler

9. Tour di Pamukkale e Hierapolis da Marmaris e Icmeler

Grazie a questo tour di 1 giorno da Marmaris, visiterai Pamukkale, anche nota come l'Ottava Meraviglia del Mondo. Questa formazione naturale, che in turco significa "castello di cotone", contiene sorgenti termali e travertino, terrazze di minerali carbonati create dallo scorrere dell'acqua. Dato il suo grande valore storico e il sublime travertino bianco, Pamukkale è stato aggiunto ai siti Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO nel 1988. Pamukkale è visibile dalle colline sul lato opposto della valle, nella città di Denizli, a 20 chilometri di distanza. Sulla vetta di questo "castello" bianco, che vanta una lunghezza di 2.700 metri, un'ampiezza di 600 metri e un'altezza di 160 metri, venne costruita l'antica città di Hierapolis. Qui potrai visitare un antico anfiteatro romano, il museo storico che in precedenza fungeva da bagno turco, l'antica piscina di Cleopatra, la tomba monumentale di San Filippo e la magnifica Necropoli dell'Anatolia.

Marmaris: esperienza di bagno turco tradizionale con trasferimenti

10. Marmaris: esperienza di bagno turco tradizionale con trasferimenti

Una volta entrato nel bagno, ti viene consegnata una chiave con un braccialetto che puoi indossare. Ti viene dato un paio di zoccoli o ciabatte di legno e una fascia di cotone da indossare sopra il costume da bagno. Poi ti sposti nel cubicolo e ne esci con l'involucro di cotone. Sei libero di indossare il costume da bagno o di lasciarlo lì. Qui sono disponibili degli armadietti dove puoi riporre i tuoi vestiti e altri oggetti di valore e metterli al sicuro utilizzando le chiavi che ti sono state consegnate. Ora, ti sposti in una stanza piena di vapore, umida e calda rivestita di marmo, i tradizionali lavabi in marmo hanno acqua corrente calda e fredda che puoi mescolare a tuo agio e lavarti da solo usando ciotole di metallo. Goditi il vapore e rilassati seduto qui. Il centro del bagno turco ha una pedana sopraelevata e sopportabile in marmo caldo dove ci si può sedere, sdraiare e sudare. La massaggiatrice regala al tuo corpo uno scrub e massaggi con il sapone. Questo è seguito da un vivace sfregamento con terreno grossolano di luffa che rimuove gli strati di pelle morta. Quindi hai un massaggio con schiuma stimolante e un massaggio con olio aromaterapico per calmarti. La massaggiatrice ti fa un leggero massaggio sulle ossa e rilassa i muscoli per darti quella sensazione paradisiaca! Tutti questi trattamenti aumentano in te una tranquillità interiore onnicomprensiva. Mentre iniziare la tua vacanza a Marmaris con un bagno turco è un'ottima idea, si consiglia anche di sudare di nuovo alla fine della vacanza. Conserverai questa freschezza di lunga durata anche dopo il tuo ritorno in hotel.

Marmaris

Marmaris

Attività adatte alle famiglie a Marmaris: domande frequenti

Attività adatte alle famiglie: quali sono le altre cose da fare a Marmaris?

Le altre cose imperdibili da fare a Marmaris sono:

Marmaris: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Marmaris? Clicca qui per la lista completa.