Tour privato

Amsterdam: tour privato a piedi sulla vita di Anna Frank

Amsterdam: tour privato a piedi sulla vita di Anna Frank

Si esaurisce facilmente!

Da 100 € a persona

Si esaurisce facilmente!

Esplora lo storico quartiere ebraico di Amsterdam durante questo tour a piedi privato e ripercorri l'affascinante storia di Anna Frank. Scopri di più sul suo famoso diario e su come ottenne la fama mondiale.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Durata: 2 ore
Controlla la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio.
Guida
Inglese, Tedesco, Olandese, Spagnolo, Francese, Italiano
Gruppo privato
Importante

Porta con te

  • Scarpe comode

Non ammesso

  • Animali
  • Valigie o borsoni

Informazioni utili

  • Il tour non include i biglietti d'ingresso per la Casa di Anna Frank. I biglietti devono essere acquistati separatamente.
In evidenza
  • Ascolta storie tratte dal famoso diario di Anna Frank
  • Scopri i retroscena sulla seconda guerra mondiale ad Amsterdam
  • Ammira gli edifici e i monumenti che portano ancora i segni della guerra
  • Conosci numerosi dettagli su Anna Frank e sulla sua famiglia
  • Esplora il quartiere ebraico con la sua ricca cultura
Descrizione completa

Partecipa a questo tour a piedi privato e approfondisci la storia ebraica di Amsterdam. Esplora il secolare quartiere ebraico della città e ripercorri la vita di Anna Frank grazie a una guida locale.

Conosci i retroscena del quartiere ebraico originario, la sua evoluzione nel corso dei secoli e come si presenta oggi. Ammira importanti attrazioni come lo Joods Historisch Museum (Museo Storico Ebraico) e il monumento in onore delle vittime di Auschwitz. Ascolta la guida privata mentre ti racconta la storia dell'amore di Anna Frank per la scrittura e le circostanze in cui si trovò ad Amsterdam negli anni Trenta e Quaranta. Apprendi numerosi dettagli sui legami familiari di Anna Frank, sul suo trasferimento dalla Germania, sul periodo in cui rimase nascosta e sulla vita di suo padre dopo la guerra. Scopri come il diario di Anna Frank abbia ottenuto la fama mondiale e come sia famoso ancora oggi. Visita alcuni nascondigli segreti dove la scrittrice si rifugiò durante la resistenza olandese nella seconda guerra mondiale.

Cosa è incluso
  • Guida
    L'attività non è adatta a
    • Persone in sedia a rotelle

    Seleziona il numero dei partecipanti e la data

    Partecipanti

    Data

    Punto di incontro

    Incontra la guida al molo dell'Hermitage, situato proprio di fronte all'ingresso principale del Museo dell'Hermitage. Si trova vicino al fiume Amstel.

    Apri in Google Maps ⟶
    Recensioni dei clienti

    Valutazione generale

    4,6 /5

    basata su 91 recensioni

    Dettagli della valutazione

    • Guida
      4,9/5
    • Qualità-prezzo
      4,4/5
    • Servizio
      4,6/5
    • Organizzazione
      4,3/5

    Ordina per:

    Tipologia di viaggio:

    Valutazione:

    Mi è piaciuto molto il tour del quartiere - Linda lo ha reso molto personale.

    Giugno 2016 - Linda Verbeek è stata la nostra guida turistica. Ha fatto un ottimo lavoro nel dare vita alle esperienze di Anne Frank per noi. Le sue descrizioni della personalità, della vita familiare e della vita di Anne durante la guerra erano vivide. Avevamo i biglietti per la casa di Anne Frank un paio d'ore prima del tour del quartiere e non ci rendevamo conto che il quartiere di Anne era così lontano dalla casa in cui si nascondeva. La distanza non è percorribile. Ma scopriamo il sistema dei tram e arriviamo al quartiere di Anne in un sacco di tempo. La descrizione del tour dovrebbe enfatizzare la distanza tra la casa e il quartiere di Anne. Abbiamo fatto un tour privato per 4 adulti. Dopo il tour, Linda ci ha offerto caffè / birra in modo da poter continuare la conversazione e porre domande. Tour eccellente - consiglio vivamente questo tour.

    Mostra di più

    20 giugno 2016

    I really liked our tour guide Saskia. She gave us another tour because the one we signed up for was misleading. We thought we were getting a tour of Anna Frank House and that neighbourhood (this is should be much more clear on the website). Our guide adapted very well to what we wanted and she was very helpful in getting us tickets for the Anne Frank House.

    Mostra di più

    3 aprile 2018

    Traduci

    Jyry era una guida molto esperta che era disposta a rispondere a qualsiasi domanda avessimo durante il tour. Ha anche reso il tour abbastanza interattivo e ci ha incoraggiato a pensare attivamente alla storia e ai manufatti storici. Consiglio vivamente il suo tour a chiunque sia interessato a conoscere la storia ebraica ad Amsterdam, vorrei avere più tempo!

    Mostra di più

    24 settembre 2022

    Codice di riferimento: 392472

    VA ID: 392472