Biglietto d'ingresso

Venezia: biglietto per la Peggy Guggenheim Collection

Fornitore dell'attività: Peggy Guggenheim Collection

Venezia: biglietto per la Peggy Guggenheim Collection

Fornitore dell'attività: Peggy Guggenheim Collection
Si esaurisce facilmente!

Da 16 € a persona

Si esaurisce facilmente!

Scopri una delle attrazioni culturali più importanti di Venezia con un biglietto prioritario per il Museo Peggy Guggenheim. Ammira le opere di arte moderna di Picasso, Pollock e Dalí. Rimani tutto il tempo che vuoi grazie al biglietto di 1 giorno.

Informazioni sul biglietto

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Prenota ora e paga dopo
Pianifica in modo flessibile: prenota un posto senza pagare oggi.
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Verifica tutti i dettagli sul voucher dell'attività dopo aver effettuato la prenotazione.
Valido 1 giorno
Controlla la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio.
Salta la fila per la biglietteria
Accessibile in sedia a rotelle

La tua esperienza

In evidenza
  • Visita uno dei musei d'arte moderna più rinomati d'Europa
  • Ammira opere famose realizzate da Picasso, Magritte, Pollock e Calder
  • Visita le mostre temporanee e le collezioni permanenti
  • Passeggia nel famoso Giardino delle Sculture situato lungo il Canal Grande
Descrizione completa

Lasciati incantare dall'arte moderna di Pablo Picasso e Jackson Pollock con un biglietto di ingresso singolo per un'intera giornata alla Peggy Guggenheim Collection, sul Canal Grande di Venezia.

Scopri il più importante museo d'arte europea e americana del Novecento in Italia e la collezione personale della leggendaria mecenate Peggy Guggenheim (1898-1979), nipote di Solomon R. Guggenheim.

La Collezione comprende opere del Cubismo, astrazione, Surrealismo, Espressionismo astratto americano, nonché dipinti e sculture europee e americane del dopoguerra.

Esplora il museo, qui puoi trovare i lavori di Jean Arp, Umberto Boccioni, Alexander Calder, Marcel Duchamp, Max Ernst, René Magritte, Joan Miró, Pablo Picasso, Jackson Pollock, Gino Severini, Clyfford Still, Emilio Vedova e molti altri.

Ospitato a Palazzo Venier dei Leoni, sul Canal Grande, dove la mecenate americana trascorse gli ultimi trent'anni della sua vita, il museo ospita anche un giardino delle sculture, in cui si possono ammirare le opere di Alberto Giacometti, Mario Merz, Arnaldo Pomodoro e Germaine Richier, tra gli altri.

Il museo espone anche 80 opere d’arte italiana, europea e americana del secondo dopoguerra, della Collezione Hannelore B. e Rudolph B. Schulhof, e organizza periodicamente mostre temporanee. In addition, admire exhibitions that are organized and presented in the temporary exhibition galleries of the museum.

Cosa è incluso
  • Biglietto d'ingresso per la Collezione Peggy Guggenheim
  • Tour guidato

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Punto di incontro

Presentati nell'orario di inizio esatto per riscattare il tuo voucher presso la biglietteria.

Apri in Google Maps ⟶
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,6 /5

basata su 4134 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Qualità-prezzo
    4,4/5
  • Servizio
    4,4/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

La collezione è stupefacente. Il percorso è ben articolato e l'utilizzo dell'audioguida, che si può richiedere ad un costo accessibile, fa entrare in contatto con molte delle opere in modo autentico e vivo. La descrizione di alcune opere inoltre è avvalorata da dalla possibilità di selezionare un pensiero riportato fedelmente dell'artista. Molto apprezzato

Mostra di più

11 dicembre 2022

Velocità di check-in; grazie al biglietto on line abbiamo evitato la fila. La mostra inizia già dal giardino, curato e rilassante. Non ci aspettavamo il bar con tavolini per un break tra una visita e l’altra! Bagno all’esterno e all’interno. Parte di mostra sul Canal Grande. Una foto dopo l’altra…veramente bella e organizzata bene.

9 settembre 2022

ennesima volta e n questo museo ed è sempre il medesimo entusiasmo Il luogo è incantevole sia all aimterno che all esterno e la collezione da vedere e rivedere La caffetteria vale una sosta Arrivare dal ponte dell Accademiia e il periodo migliore l autunno Cu sono poche persone e tutto è più godibile

26 agosto 2022

Codice di riferimento: 398444