Biglietto d'ingresso

Valencia: biglietto d'ingresso all'Oceanogràfic

Valencia: biglietto d'ingresso all'Oceanogràfic

Fornitore dell'attività: GetYourGuide Tours & Tickets GmbH

Da 33,70 € a persona

Visita il più grande parco marino d'Europa con un biglietto di ingresso per l'Oceanogràfic di Valencia. Scopri gli ambienti acquatici dell'Artico e del Mar Rosso, ammira i pesci provenienti da tutti gli oceani e rilassati nel ristorante sottomarino.

Informazioni sul biglietto

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Durata 4 ore
Controlla la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio.
Accessibile in sedia a rotelle

La tua esperienza

In evidenza
  • Visita il più grande acquario d'Europa
  • Soffermati a osservare leoni marini, pesci sega, pinguini, trichechi e altri animali
  • Cammina tra i vari ecosistemi marini del pianeta
  • Ammira oltre 45.000 creature acquatiche appartenenti a 500 specie diverse
Descrizione completa
Visita il sorprendente e moderno parco oceanografico di Valencia, una vera e propria città sottomarina situata nella sensazionale Città delle Arti e delle Scienze e progettata a forma di ninfea da Felix Candela. Il parco è costruito su 2 livelli: il piano superiore ospita spettacoli all'aperto ed è circondato da un meraviglioso lago d'acqua dolce popolato di pellicani, cormorani e fenicotteri. Al piano inferiore, invece, potrai ammirare gli acquari più grandi d'Europa, abitati dai principali rappresentanti dell'ecosistema marino. Avventurati in un affascinante viaggio alla scoperta del Mediterraneo, delle paludi della terra, dei mari tropicali e temperati, dell'Antartico e dell'Artico, degli oceani del globo e persino del Mar Rosso. Il solo Delfinario contiene oltre 24 milioni di litri d'acqua e raggiunge una profondità di 10 m e 50 cm. Scopri i comportamenti di oltre 45.000 creature acquatiche appartenenti a 500 specie diverse, inclusi beluga, trichechi, meduse, leoni marini e squali. Se hai bisogno di una pausa, il parco è dotato anche di un fantastico ristorante sottomarino (non compreso).
Cosa è incluso
  • Biglietto d'ingresso standard
  • Accesso a tutte le mostre
  • Eventuali servizi extra

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Punto di incontro

Parco oceanografico di Valencia, Città delle Arti e delle Scienze.

Apri in Google Maps ⟶
Importante

Informazioni utili

  • La fascia oraria indicata al check-out corrisponde all'orario di apertura del parco. È possibile accedere al parco in qualsiasi momento dopo le 10:00
  • L'Oceanogràfic è aperto dalle 10:00 alle 18:00 dalla domenica al venerdì e dalle 10:00 alle 20:00 il sabato
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,6 /5

basata su 2514 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Qualità-prezzo
    4,1/5
  • Servizio
    4,4/5
  • Organizzazione
    4,3/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Struttura inserita in un contesto architettonico meraviglioso, gestita benissimo. Il personale è gentile e simpatico, e la missione della fondazione oceanografico fa onore a tutte le persone che lavorano lì come ricercatori, curatori degli animali ecc. Consiglio vivamente l'acquisto anticipato del biglietto per evitare le lunghe code alla biglietteria ed entrare in maniera rapida.

Mostra di più

10 settembre 2022

abbiamo fatto il giro del sito con l’audio guida ma l’abbiamo usata pochissimo perché diventava troppo impegnativo individuare le specie e cercare la loro descrizione sullo schermo. siamo rimasti due ore e mezzo ma umanamente per una visita decente ci vorrebbe più tempo, l’ideale sarebbe una visita in due tempi, meglio con un accompagnatore che descriva almeno le cose più importanti.

Mostra di più

8 settembre 2022

Esperienza davvero bella, come qualcuno ha detto prima se prendi il biglietto delle 15:00 ti hanno fatto entrare prima, la persona all'ingresso mi ha fatto entrare 30 minuti prima ma ha detto che sarei potuto venire anche alle 12:30. Sfortunatamente le persone lì non si applicano alle regole (niente torcia, non sbattere alle finestre, i genitori non allevano i figli e dicono loro di smetterla) quindi se sei sensibile al riguardo, è meglio che mettiti una pelle dura. Il parco in sé è piuttosto impressionante, il personale parlava un buon inglese nel caso in cui non hai familiarità con lo spagnolo e puoi facilmente vedere tutto senza dover fare la fila. Sono andato un mercoledì alle 14:30 e alla fine sono stato anche in grado di vedere lo spettacolo dei delfini. Sfortunatamente il dipendente ha tenuto l'intera presentazione in spagnolo, ma è bastato solo vedere lo spettacolo. Se è etico lo decidono tutti ma io non avevo l'impressione che ai dipendenti non importasse degli ani

Mostra di più

31 agosto 2022

Codice di riferimento: 413877