10 Downing Street

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

10 Downing Street: le attività e i tour più consigliati

Biglietto Big London: London Eye, Big Bus e giro sul Tamigi

1. Biglietto Big London: London Eye, Big Bus e giro sul Tamigi

Scopri il meglio di Londra con un tour su bus panoramico a due piani e goditi un giro sul London Eye incluso nel biglietto. Un tour in bus panoramico è il modo ideale per scoprire le migliori attrazioni, punti di riferimento e monumenti di Londra al proprio ritmo. Il tour ti offre un uso illimitato dei quattro percorsi con fermate strategicamente posizionate in tutti i luoghi che potresti voler visitare tra cui il Big Ben, Buckingham Palace, il London Eye, l'Abbazia di Westminster, il Tower Bridge e la Cattedrale di San Paolo. Scendi dal bus al ponte di Westminster per fare un giro indimenticabile sul London Eye. Dalla cima, puoi avere una vista mozzafiato a 360 gradi della skyline della città. Ammira i luoghi più famosi della città, tra cui il Big Ben e le Camere del Parlamento da una prospettiva a volo di uccello senza eguali. La prima partenza è alle 08:30. Puoi iniziare il tour in una qualsiasi delle oltre 44 fermate del Big Bus. I punti di partenza più popolari sono la Stazione di Baker Street, la Stazione di Green Park, Marble Arch, la Stazione di Victoria e Trafalgar Square. Con tutti i tipi di biglietto puoi goderti una crociera in barca lungo il Tamigi. Il biglietto classico garantisce una crociera tra Westminster e la Torre di Londra (in una sola direzione), mentre i biglietti premium e deluxe prevedono una crociera di andata e ritorno tra Westminster e Greenwich, con la possibilità di scendere alla Torre di Londra. Gli orari di partenza della crociera sono variabili, ma la frequenza è all'incirca ogni 20 minuti in estate e ogni 30-40 minuti in inverno. Si può salire a bordo della barca sul fiume a Tower Pier (vicino alla fermata 16), Greenwich Pier, Westminster Pier (Vicino alla fermata 18) e London Eye Pier (vicino alla fermata 11). Il percorso del Big Bus include Buckingham Palace e il cambio della guardia, Camere del Parlamento, Big Ben, Abbazia di Westminster, 10 Downing Street, Whitehall, Piccadilly Circus, Oxford Street, Regent Street, Trafalgar Square, London Eye, London Dungeon, Sea Life London Aquarium, Madame Tussauds, Covent Garden, Banca d'Inghilterra, Cattedrale di San Paolo, Torre di Londra, Tower Bridge, The Shard, Municipio, Lambeth Palace, British Museum, Marble Arch, Mayfair, Green Park, Hyde Park Corner, Harrods, South Kensington Museums, Kensington Palace e Notting Hill.

Londra: tour in autobus Hop-on Hop-off

2. Londra: tour in autobus Hop-on Hop-off

Goditi la flessibilità di salire e scendere dall'autobus a tuo piacimento durante il giorno. Ammira luoghi imperdibili come il Big Ben e Buckingham Palace dal ponte superiore e goditi opzioni extra tramite l'app inclusa. Sali a bordo del famoso autobus a due piani in una delle 8 fermate nel centro di Londra. Una volta effettuato il check-in, il tuo biglietto sarà valido per salire e scendere dagli autobus tutte le volte che vuoi nelle 24 ore successive. Accomodati al tuo posto e goditi il percorso attraverso alcuni punti di riferimento davvero iconici. Approfitta delle incredibili viste sul ponte superiore mentre ti dirigi verso Tower Bridge, Piccadilly Circus, il London Eye e molti altri punti d'interesse. Scopri la città grazie al commento di guide esperte locali. Se viaggi con bambini, è disponibile un'audioguida pensata proprio per loro. Il tuo biglietto ti dà anche accesso all'app, comprese le opzioni multilingue e i tour a piedi con audioguida.

Londra: tour in autobus con Afternoon Tea

3. Londra: tour in autobus con Afternoon Tea

Cattura il cuore della cultura, delle attrazioni e della storia di Londra con questo tour in autobus, mentre sorseggi una deliziosa tazza di tè e gusti gli squisiti sapori dell'Inghilterra. Goditi un High Tea, accompagnato da una varietà di gustosi tramezzini e torte e pasticcini deliziosi. L'autista del tuo autobus ti condurrà tra molti dei siti più emblematici di Londra, come il Big Ben, il Palazzo del Parlamento, l'Abbazia di Westminster, il St. James's Park, Hyde Park, il Royal Albert Hall, Marble Arch, la Colonna di Nelson, Downing Street e molto altro ancora, Il tour panoramico dura circa 1 ora e 30 minuti, a seconda del traffico. Niente batte una buona tazza di tè, perciò immergiti nel cuore pulsante dell'Inghilterra come un vero inglese!

Londra: tour in bus vintage e biglietto per il London Eye

4. Londra: tour in bus vintage e biglietto per il London Eye

Viaggia indietro nel tempo con un tour di 4 ore a Londra, via terra e via fiume. Questo tour combinato include un viaggio a bordo dell'autobus vintage con piano panoramico e un breve giro sul Tamigi. L'escursione terminerà con una spettacolare vista sulla città da una delle capsule panoramiche del London Eye. Concediti una visita turistica di Londra a bordo di un autobus a 2 piani. Passa accanto alle attrazioni d'interesse storico, come il Palazzo di Westminster, l'Abbazia di Westminster e la Torre di Londra. Ammira la leggendaria Cattedrale di St. Paul a opera di Sir Chistopher Wren. Ora, lascia la terraferma per un'indimenticabile esperienza sull'acqua e goditi un breve giro lungo il Tamigi, alla ricerca dello Shakespeare's Globe, della HMS Belfast, del London Bridge e di molto altro. Una volta a terra, sali di nuovo sull'autobus per dirigerti a Buckingham Palace, sede della famiglia reale britannica. Arriverai in tempo per assistere alla celebre cerimonia del cambio della guardia, in cui i soldati vestiti con le tradizionali giubbe scarlatte e i colbacchi neri marciano al suono della musica militare. La tua visita di Londra si completerà con una magnifica vista sui tetti della città, mentre ti godi un giro completo a bordo del London Eye, la ruota panoramica a travi a sbalzo più alta del mondo. Prendi posto in una delle 32 moderne capsule in vetro, concediti circa 30 minuti per effettuare un giro completo e ammira il Big Ben, Buckingham Palace e l'Abbazia di Westminster da una prospettiva unica. Alla fine del giro sul London Eye, puoi assistere al nuovo spettacolo multisensoriale dal vivo in 4D e per visitare il Sea Life London Aquarium.

Londra: tour a piedi e ingresso alle camere di guerra di Churchill

5. Londra: tour a piedi e ingresso alle camere di guerra di Churchill

Esplora le incredibili attrazioni di Londra con questo storico tour a piedi ricco di attrazioni che ti porterà ad alcuni dei monumenti e delle attrazioni più iconici della città. Inizia il tour nella bellissima area di Green Park e poi vai a Westminster. Lungo la strada, ammira l'incredibile Buckingham Palace, sede della famiglia reale, scruta in Downing Street, residenza del primo ministro e osserva la famosa cerimonia del cambio della guardia. Il viaggio superò la splendida Abbazia di Westminster, lo storico Big Ben e le Houses of Parliament, quindi la Queen Victoria Fountain, Trafalgar Square e Pall Mall. Successivamente, visita le Stanze della guerra di Churchill e impara la ricca storia del luogo da cui Churchill ha diretto la Seconda Guerra Mondiale. Qui, impara le storie dello staff che ha trascorso migliaia di ore vitali lavorando e dormendo presso le Cabinet War Rooms.

Londra: tour Must See London in bus panoramico con crociera

6. Londra: tour Must See London in bus panoramico con crociera

Dalla prima volta che salirai sull'autobus, avrai 24, 48 o 72 ore per esplorare i siti principali di Londra e visitare la città a tuo piacimento. Ascolta le informazioni turistiche disponibile in diverse lingue per scoprire la storia che si nasconde dietro a ciascuna attrazione, oppure semplicemente presta attenzione alla tua guida (solo nel percorso giallo) che farà in modo di riportare in vita il passato della città. Approfitta di un pass omaggio per un tour in barca sul Tamigi insieme al tour hop-on hop-off: la crociera è perfetta per scoprire il "Big Smoke" da un angolo tutto nuovo. Il pass per la crociera "sali e scendi quando vuoi" è valido per lo stesso periodo di tempo del biglietto del bus. Il pass da 24 ore comprende una crociera fluviale panoramica hop-on hop-off tra Westminster/Big Ben e la Torre di Londra; il pass da 48 ore comprende un percorso più lungo fino a Greenwich. Fermate principali dell'autobus: Piccadilly Circus Buckingham Palace e il Cambio della Guardia 10 Downing Street Southwark Cathedral Statua di Eros St. James's Park Horse Guards' Parade London Dungeon The National Gallery Abbazia di Westminster St. Martin-in-the-Fields HMS Belfast Colonna di Nelson Big Ben e Parlamento Covent Garden Tower Bridge Trafalgar Square Lambeth Palace Fleet Street Torre di Londra St. James's Palace London Eye Cattedrale di St. Paul Shakespeare's Globe Hotel Ritz Acquario di Londra Bank of England Museum Tate Modern Hyde Park Westminster Pier. Monumento al grande incendio di Londra Speakers' Corner Museo di Wellington  London Bridge  

Londra: tour a piedi dei Palazzi e del Parlamento

7. Londra: tour a piedi dei Palazzi e del Parlamento

Visita oltre 20 luoghi iconici di Londra con un tour a piedi di 3 ore. Esplora la Città di Westminster, uno dei luoghi turistici più popolari di Londra. Scopri le curiosità sulla storia e lo sviluppo dell'area, mentre osservi da vicino i suoi prestigiosi monumenti. Attracersa Green Park e raggiungi Buckingham Palace dove, in giorni stabiliti, puoi assistere alla famosa cerimonia del Cambio della Guardia. Percorri The Mall, il viale a tre corsie che si allunga tra Parchi e Palazzi Reali.  Recati a Parliament Square e ammira il Big Ben e l'Abbazia di Westminster. Lasciati stupire dalle attrazioni più celebri di Londra, tra cui: Buckingham Palace, il Victoria Memorial, St James's Park, Green Park, St. James's Palace, il Big Ben, Downing Street, l'Abbazia di Westminster, il Palazzo di Westminster, il London Eye e Trafalgar Square.

Londra: tour privato e guidato di 4 ore

8. Londra: tour privato e guidato di 4 ore

Regalati una visita introduttiva e personalizzata della capitale inglese con questo tour privato di 4 ore nel centro di Londra e ammira alcuni dei siti e monumenti più emblematici della città. La tua guida privata verrà a prenderti nella hall del tuo hotel alle 10:00 e insieme a lei, deciderai l'itinerario che più si adatta ai tuoi interessi prima di iniziare il tour. Potrai scoprire Buckingham Palace, residenza ufficiale della Famiglia Reale, e ammirare il balcone dove il Principe William suggellò con un bacio la sua unione con la moglie Catherine nel 2011. Ammira le guardie della regina marciare al ritmo della banda militare durante la cerimonia del cambio della guardia. Apprezza le uniformi affascinanti e i particolari cappelli in pelle d'orso. Dopodiché, proseguirai per l'Abbazia di Westminster, dove sono custodite le spoglie di re, regine, poeti e uomini di stato. Ammirerai i dettagli architettonici dell'ex monastero benedettino, inclusi i chiostri circolari, la Sala Capitolare e la "Strong Room". In seguito, potrai soffermarti ad ammirare la Torre dell'Orologio che ospita il Big Ben e lo splendido edificio gotico dell'Houses of Parliament, il Palazzo del Parlamento. Infine percorrerai la Whitehall, oltrepassando la Banqueting House e il N° 10 di Downing Street, fino ad arrivare a Trafalgar Square e alla National Gallery.

Londra: tour a piedi con una simpatica guida turistica

9. Londra: tour a piedi con una simpatica guida turistica

Con questo tour potrai esplorare i luoghi più famosi di Londra, e farti un quadro generale della storia, della cultura e delle leggende di una delle città più amate d'Europa. Inizia il tour attraversando Green Park e raggiungi Buckingham palace, dove (in giorni stabiliti) puoi assistere alla famosa cerimonia del Cambio della Guardia. Dopo aver assistito a questo tradizionale rituale, in cui la Vecchia Guardia cede il posto alla Nuova Guardia, dirigiti a Westminster. Le attrazioni che troverai lungo la strada comprendono Downing Street, l'Abbazia di Westminster, il Big Ben e il Palazzo di Westminster. La camminata è studiata in modo da arrivare al Big Ben in tempo per poterne sentire gli inconfondibili rintocchi. Dopodiché, dirigiti nell'area di London Bridge dove potrai ammirare lo Shakespeare's Globe Theatre, lo Shard, la HMS Belfast, Tower Bridge e la Torre di Londra. Ciò che rende questo tour unico sono l'esperienza e l'entusiasmo della guida turistica, che vive nel centro di Londra da più di 20 anni (proprio accanto alla Torre di Londra). Ha una passione per Londra ed è affascinato dalla sua storia e architettura. È fiero di vivere qui e gli piace presentare con orgoglio la città ai visitatori. Le interazioni con la guida turistica renderanno il tour estremamente interessante! Ha letto innumerevoli libri e ha partecipato a molte conferenze su Londra: avrà parecchie storie da raccontare.

Londra: tour a piedi di Westminster e ingresso alla Torre di Londra

10. Londra: tour a piedi di Westminster e ingresso alla Torre di Londra

Inizia con un tour a piedi nella zona di Westminster, dove la tua guida ti accompagnerà in 20 diversi siti storici e culturali. Dirigiti attraverso Green Park fino a Buckingham Palace, ammirando gli alberi e i fiori ben curati lungo il percorso. Al palazzo, guarda la cerimonia della Cambogia della Guardia, famosa in tutto il mondo. In seguito, visita altri 17 luoghi iconici di Londra come Downing Street, l'Abbazia di Westminster, il Big Ben e il Parlamento. Quindi, entra nella Torre di Londra, dove c'è un'abbondanza di storia, storie e fantasmi da trovare. Lasciati stupire dai gioielli della corona e da altri affascinanti manufatti storici tra cui i semi dell'armatura indossata dai re d'Inghilterra. Guarda le celle dove una volta venivano tenuti i prigionieri. Viaggia indietro nel tempo e fai un viaggio emozionante nel passato dell'Inghilterra.

10 Downing Street: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a 10 Downing Street? Clicca qui per la lista completa.

10 Downing Street: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.2 / 5

basata su 2.865 recensioni

La giornata è stata molto divertente, abbiamo guidato prima l'autobus. Tutto il personale era gentile. Abbiamo guidato fino a Trafalgar Square, dove abbiamo visitato il museo e siamo andati a Chinatown. Poi abbiamo preso l'autobus per il London Eye. La corsa non è stata molto spettacolare, ma fa parte del programma a Londra. Ma quello che ci è davvero piaciuto è stato il viaggio in traghetto, che posso consigliare vivamente, poi ho guidato dal London Eye alla Torre di Londra e volevo visitare gli Skye Gardens lì, sfortunatamente non puoi farlo perché è sempre pieno.

Consiglio vivamente queste attività di un'intera giornata. Ricorda di iniziare presto se hai bambini. Continueranno a fermarti ogni tanto per il cibo e così via. Abbiamo iniziato il grande tour in autobus nell'ultima ora. Altrimenti, è stata una bella giornata in giro per Londra, e ne vale la pena.

Tutto è molto corretto, gli orari, il punto di incontro e i tour sono fantastici! Mi è piaciuto!

Giro conpleto del centro di Londra, visto da tutte le prospettive.

Ottimo a tutto tondo, consiglio vivamente questa compagnia