360 Chicago

Questo punto d'osservazione sospeso a più di 300 m d'altezza offre un panorama senza eguali su Chicago e sul Lake Michigan.

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

360 Chicago: le attività e i tour più consigliati

360 Chicago Observation Deck: biglietto prioritario

1. 360 Chicago Observation Deck: biglietto prioritario

Approfitta del biglietto di ingresso prioritario per il 360 Chicago e sali a oltre 300 m sopra la leggendaria Michigan Avenue. Situato al 94° piano del John Hancock Center, il 360 Chicago (ex Osservatorio John Hancock) regala una vista mozzafiato del lungolago e dello skyline della città e dei 4 stati confinanti. Dopo una salita di soli 40 secondi sull'ascensore più veloce del Nord America, potrai ammirare quello che la rivista Travel + Leisure ha votato come uno dei panorami più belli d'America. Nessun'altra torre ti porterà così vicino al cuore di Chicago. Situato presso il Magnificent Mile e nelle vicinanze del Navy Pier, il 360 Chicago fornisce un facile accesso alle principali aree commerciali e gastronomiche della città.   Questo è anche il luogo dove cittadini e visitatori possono approfittare della TILT, l'attrazione più alta ed elettrizzante della città. Potrai letteralmente inclinarti sopra il magnifico skyline di Chicago, dalla terrazza panoramica al 94° piano. La TILT ti regalerà una vista sensazionale da un'altezza di 304 m (massimo 8 partecipanti alla volta). Includi questa attrazione nella tua prenotazione e rivoluziona il tuo modo di vedere la città.   Il 360 Chicago ospita inoltre una mostra interattiva al piano terra dedicata alla lunga storia della città e a 9 dei quartieri culturali più caratteristici. Dopodiché, al 94° piano, gli schermi interattivi e i tour audioguidati in 5 lingue ti permetteranno di esplorare ancora più a fondo la storia e l'architettura di questa magnifica città che si estende davanti a te.  Se acquisti oggi il tuo biglietto, potrai saltare la fila in biglietteria e presentare il voucher con il codice a barre direttamente ai controlli di sicurezza, dove verrà scansionato. Potrebbe verificarsi una breve attesa alla fila dei controlli e dopodiché, avrai l'opportunità di recarti direttamente alla mostra al piano terra e poi alla fila per l'ascensore.

Chicago: crociera romantica di 1,5 ore al tramonto

2. Chicago: crociera romantica di 1,5 ore al tramonto

Inizia la tua crociera al tramonto sul fiume Chicago a Michigan Avenue. Fai strada lungo il ramo principale del fiume verso il Lago Michigan prima di entrare nei Chicago Locks, una moderna meraviglia ingegneristica, che trasferirà la nave sul grande Lago Michigan. La nave navigherà lungo il lago Michigan mentre il sole tramonta dietro il meraviglioso skyline offrendo diverse viste meravigliose. La tua guida turistica locale fornirà un breve commento lungo il fiume Chicago e l'ingresso al Lago Michigan, ma la maggior parte della crociera di 1,5 ore viene trascorsa senza narrazione, lasciandoti a guardare il sole che si mette in mostra con lo skyline della città. Ammira i numerosi angoli dello skyline di Chicago dal Lago Michigan, uno dei più grandi corpi d'acqua dolce del mondo. Cattura viste magiche dei gemelli super-grattacieli di Chicago, della famosa Willis (precedentemente Sears) Tower e del John Hancock Building. Potrai anche ammirare la maestosità di Grant Park con la sua famosa Buckingham Fountain e gli iconici luoghi di Chicago come Soldier's Field, Adler Planetarium e Shedd Aquarium. Durante la tua crociera, concediti un trattamento presso il bar a servizio completo con autentici prodotti di Chicago. Prova la birra e gli alcolici locali e il popcorn di Garrett. Scegli tra l'aria fresca dei ponti all'aperto o goditi il comfort degli interni climatizzati durante la tua crociera. Non dimenticare di fare un selfie alla Grand Staircase nella parte anteriore della barca o di posare per le foto sulla pittoresca poppa o prua di questa nave classica.

Chicago: brunch a buffet sul lago Michigan, pranzo o cena in crociera

3. Chicago: brunch a buffet sul lago Michigan, pranzo o cena in crociera

Ammira le attrazioni di Chicago a bordo dello Spirit of Chicago con un brunch, un pranzo o una cena in crociera sul lago Michigan. Goditi un'esperienza culinaria a buffet mentre navighi attraverso la Windy City e goditi le viste panoramiche del suo skyline. Sali a bordo della tua nave al Navy Pier e ricevi un saluto personale. Fai scattare la tua foto dal fotografo della nave per catturare la memoria prima di sederti al tuo tavolo privato. Dopo esserti sistemato, assapora il tuo brunch, pranzo o cena a buffet composto da antipasti, piatto principale e dessert appena preparati, mentre ascolti i brani del DJ di bordo. Dopo il pasto, gioca a giochi come il gigante Jenga e lo shuffleboard, o fai qualche mossa sulla pista da ballo. Non dimenticare di visitare uno dei 3 ponti climatizzati per guardare i grattacieli del caratteristico skyline di Chicago scivolare via. ESEMPIO DI BRUNCH A BUFFET MENU Mattinieri Frutta di stagione Dolci per la colazione Uova strapazzate Carni per la colazione Patate da colazione Tardivi Verdure di campo miste biologiche insalata di fagiolini Insalata Di Barbabietole Rosse Cimette di broccoli arrostiti Ziti al forno Purè di patate Filetto di passera atlantica al forno Pollo al miele e sesamo Lombata intagliata a mano e arrostita lentamente Dolce Mousse di lamponi Torta al limone e fragole fresche Torta alla vaniglia e cocco Brownie al velluto rosso e gocce di cioccolato ESEMPIO DI PRANZO E CENA A BUFFET Insalate Verdure di campo miste biologiche Insalata di spinaci e cavoli bio insalata di fagiolini Insalata di fagioli, fagioli neri e ceci Insalata Di Barbabietole Rosse Insalata Di Pasta Con Papillon Verdure, patate e pasta Cimette di broccoli arrostiti Casseruola mantecata di mais e formaggio cheddar Ziti al forno Purè di patate Primi Filetto di passera atlantica al forno Pollo al miele e sesamo Polpette Di Manzo All'italiana Costolette di manzo brasate (solo cena) Dolce Frutta di stagione Mousse di lamponi Torta al limone e fragole fresche Torta alla vaniglia e cocco Torta di carote Red Velvet e Brownie con gocce di cioccolato (solo cena) Il menu è soggetto a modifiche. Per favore informa il tuo server se qualcuno nel tuo gruppo ha un'allergia alimentare.

Chicago: tour con bus scoperto Hop-on Hop-off

4. Chicago: tour con bus scoperto Hop-on Hop-off

Goditi una vista mozzafiatto dei bellissimi grattacieli di Chicago dalla posizione privilegiata di bus panoramico a due piani, incluso il  875 N Michigan, la Willis Tower e il Wrigley Building. Osserva gli impressionanti monumenti della città mentre la guida a bordo ti racconta la storia e le curiosità di Chicago. Potrai esplorare questa dinamica città con la comodità di salire e scendere dal bus tutte le volte che vorrai per visitare attrazioni come l'Acquario Shedd e il Field Museum. Percorrerai il famoso Magnificent Mile, considerato uno dei più grandi viali al mondo, e continuerai lungo il Michigan Avenue Bridge oltre il fiume Chicago. Il ponte collega la parte nord con quella sud della città. Con questo tour in autobus turistico con piano panoramico sarà facile visitare i luoghi principali della città seguendo il tuo ritmo. Ci sono 13 fermate in cui potrai scendere per visitare monumenti o luoghi di interesse. Le fermate sono posizionate in punti strategici rendendo più semplice muoversi per la città, e con i biglietti Classico, Premium e Deluxe potrai scoprire Chicago in tutta calma. Assicurati l'ingresso al Chicago Architecture Center incluso con i biglietti Premium e Deluxe e scopri la città che ha inventato i grattacieli. Quindi non aspettare, solo hop-on un eccitante viaggio attraverso Chicago .

Chicago: tour guidato delle attrazioni della città con biglietti d'ingresso

5. Chicago: tour guidato delle attrazioni della città con biglietti d'ingresso

La giornata inizia con il prelievo dal tuo hotel nel centro di Chicago e si dirige verso uno dei monumenti più iconici della città, il Chicago Bean. Scopri questa iconica opera d'arte e il suo artista, Anish Kapoor. Quindi, ammira l'imponente skyline di Chicago a bordo della Shoreline Architecture Cruise. Ascolta la narrazione a bordo mentre ammiri oltre 40 monumenti della città. Successivamente, dirigiti verso l'edificio più alto dell'emisfero occidentale, lo Skydeck Chicago. Prendi l'ascensore fino al 103° piano e goditi viste a 360 gradi. C'è anche tempo per uscire su The Ledge, uno speciale balcone in vetro che offre un'esperienza irripetibile. Successivamente, goditi un viaggio narrato attraverso la città e passa vicino a luoghi famosi tra cui l'Aqua Tower, la Buckingham Fountain e altro ancora. Infine, visita il punto panoramico di Adler per un'ultima vista della città, quindi torna al tuo hotel.

Chicago: tour privato di architettura - 3 o 6 ore

6. Chicago: tour privato di architettura - 3 o 6 ore

Inizia con il prelievo dal tuo hotel e incontra la tua guida turistica locale, esperta di architettura di Chicago. Viaggia attraverso la città con lussuosi mezzi di trasporto privati per scoprire la sua ricca storia architettonica. Ammira edifici famosi come la Sears Tower, il John Hancock Building e il Wrigley Building Scopri le gemme gotiche lungo il Magnificent Mile, le pietre preziose storiche e le case di Frank Lloyd Wright di Oak Park. Goditi un'opportunità unica di valore aggiunto per visualizzare non solo l'esterno ma gli incredibili interni nascosti di molti edifici del tour. A tua discrezione, fai numerose fermate lungo il tour per salire in cima ai ponti del cielo di famosi grattacieli. Cammina lungo il fiume Chicago ed entra all'interno degli edifici progettati da molti famosi architetti. Questo tour ha diverse opzioni. Goditi i siti della zona del centro di Chicago con i suoi numerosi grattacieli, gli splendidi interni e le fantastiche opportunità fotografiche. Puoi anche scegliere l'opzione Oak Park Frank Lloyd Wright Homes and Studio al posto del tour del centro in cui avrai l'opportunità di vedere l'interno della sua primissima casa e studio insieme a oltre due dozzine delle sue strutture originali che fiancheggiano Forest Street in Oak Park ancorato da Unity Temple, considerato il primo edificio al mondo in stile architettonico moderno. Ciascuna delle opzioni separate sopra è lunga 3 ore. Se devi scegliere entrambe le opzioni per un'esperienza turistica completa di 6 ore, goditi una sosta per il pranzo in uno dei tanti famosi hot dog di Chicago o pizze per piatti profondi.

Chicago: tour privato di mezza giornata con Hancock Tower

7. Chicago: tour privato di mezza giornata con Hancock Tower

Esplora Chicago, una metropoli vibrante ricca di storia, architettura e arte pubblica incredibili. Scopri la terza città più grande degli Stati Uniti con un tour guidato a piedi. Visita tutte le principali attrazioni della città, come il Magnificent Mile, il Navy Pier, il Millenium Park e la Hancock Tower. Ascolta le storie sulla vita di Chicago da un locale e scopri come la città si è guadagnata i suoi soprannomi. Assapora una fetta di pizza profonda alla fine del tour prima che la tua guida ti lasci alla Hancock Tower. Goditi una vista a 360 gradi della città dal ponte di osservazione.

360 Chicago: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a 360 Chicago? Clicca qui per la lista completa.

360 Chicago: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.4 / 5

basata su 1.458 recensioni

Abbiamo viaggiato con un gruppo di 8 adulti e una ragazza a Chicago, 1 di noi parla correntemente l'inglese, il resto è essenziale (questo è stato un problema), il pass GO CHICAGO funziona perfettamente lo consiglio, consiglio di andare all'esempio dell'acquario distrazione e lasciando l'auto nel parcheggio dell'acquario tutto il giorno 35 usd dato che il resto delle attrazioni è molto vicino, in tutto indichi solo il pdf con il codice che ti mandano alla mail e le persone in arancione o verde ti aiutano facilmente. Poi vai in macchina e non dovresti camminare molto. TOTALMENTE RACCOMANDATO ANDARE CHICAGO!

Abbiamo scelto il biglietto da 3 attrazioni e siamo andati al Field Museum, al Museum of Science & Industry e abbiamo preso la Shoreline Architecture River Cruise. La nostra famiglia si è divertita tutti e tre. Essendo questa la prima volta che acquistavamo un pass Go Chicago, siamo stati entusiasti che l'ingresso in tutti questi posti abbia funzionato perfettamente.

Acquista un pass per 3 siti. Abbiamo visitato la torre Willis ed è meglio andare alle 9 del mattino per non fare la fila. Il meraviglioso Art Institute di Chicago! E la bellissima Crociera Architettonica il tour. Siamo stati molto fortunati perché il tempo a dicembre è stato spettacolare con 13 gradi di sole! Grazie!

Purtroppo è stata una giornata molto piovosa, quindi è stato difficile vedere dalla copertura sul ponte superiore. La guida offriva poncho che era molto bello.

Ottimo commento informativo e personale cordiale e disponibile