360 Chicago
Natura e paesaggi

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

360 Chicago Natura e paesaggi: le attività più consigliate

360 Chicago Observation Deck: biglietto prioritario

1. 360 Chicago Observation Deck: biglietto prioritario

Approfitta del biglietto di ingresso prioritario per il 360 Chicago e sali a oltre 300 m sopra la leggendaria Michigan Avenue. Situato al 94° piano del John Hancock Center, il 360 Chicago (ex Osservatorio John Hancock) regala una vista mozzafiato del lungolago e dello skyline della città e dei 4 stati confinanti. Dopo una salita di soli 40 secondi sull'ascensore più veloce del Nord America, potrai ammirare quello che la rivista Travel + Leisure ha votato come uno dei panorami più belli d'America. Nessun'altra torre ti porterà così vicino al cuore di Chicago. Situato presso il Magnificent Mile e nelle vicinanze del Navy Pier, il 360 Chicago fornisce un facile accesso alle principali aree commerciali e gastronomiche della città.   Questo è anche il luogo dove cittadini e visitatori possono approfittare della TILT, l'attrazione più alta ed elettrizzante della città. Potrai letteralmente inclinarti sopra il magnifico skyline di Chicago, dalla terrazza panoramica al 94° piano. La TILT ti regalerà una vista sensazionale da un'altezza di 304 m (massimo 8 partecipanti alla volta). Includi questa attrazione nella tua prenotazione e rivoluziona il tuo modo di vedere la città.   Il 360 Chicago ospita inoltre una mostra interattiva al piano terra dedicata alla lunga storia della città e a 9 dei quartieri culturali più caratteristici. Dopodiché, al 94° piano, gli schermi interattivi e i tour audioguidati in 5 lingue ti permetteranno di esplorare ancora più a fondo la storia e l'architettura di questa magnifica città che si estende davanti a te.  Se acquisti oggi il tuo biglietto, potrai saltare la fila in biglietteria e presentare il voucher con il codice a barre direttamente ai controlli di sicurezza, dove verrà scansionato. Potrebbe verificarsi una breve attesa alla fila dei controlli e dopodiché, avrai l'opportunità di recarti direttamente alla mostra al piano terra e poi alla fila per l'ascensore.

...
360 Chicago: ingresso al ponte di osservazione con un drink al bar 94

2. 360 Chicago: ingresso al ponte di osservazione con un drink al bar 94

Porta la tua ora del cocktail a un livello completamente diverso al Bar 94, l'invitante bar del 360 Chicago situato a 300 piedi sullo spettacolare Magnificent Mile di Chicago. In parte ponte di osservazione, in parte cocktail e birra, il Bar 94 combina panorami mozzafiato e combinazioni di cocktail appetitosi. Con birre artigianali della Revolution Brewing e liquori di ispirazione locale della KOVAL Distillery, il Bar 94 combina incredibili viste a 360 gradi con birra, vino e liquori di prima qualità per darti un assaggio di Chicago che non puoi trovare da nessun'altra parte. La tua ammissione include l'accesso al 360 Chicago, precedentemente The John Hancock Observatory, che combina viste sul lago superiori con primi piani dei monumenti monumentali di Chicago. Con viste costantemente classificate come le migliori di Chicago, nessun'altra torre ti avvicina al cuore di Chicago. Situato sul Magnificent Mile e vicino al Navy Pier, il 360 Chicago offre anche un facile accesso ai principali quartieri dello shopping e dei ristoranti di Chicago. Scegli da un menu di bevande selezionato come segue: • Cocktail: Tequila Sunrise: tequila della casa, succo d'arancia, granatina, servito con una ciliegia Appleseed: whisky di mele della casa, limonata, succo di mirtillo rosso, una spruzzata di soda, servito con una ciliegia Vodka Spritzer: vodka agli agrumi della casa, miscela acida, acqua di soda e una spruzzata di succo di mirtillo rosso, servito con un limone Summer Punch: rum al cocco Rumhaven, succo di mirtillo rosso, succo d'arancia, servito con un'arancia Capitano della squadra: rum bianco Captain Morgan, succo d'arancia, Sierra Mist, servito con un lime • Vino: Bianco (Chardonnay), rosso (Cabernet Sauvignon) o rosato • Birra: Revolution Cross of Gold, Miller Lite, Miller High Life, Miller Genuine Draft

...
Chicago: tour guidato delle attrazioni della città con biglietti d'ingresso

3. Chicago: tour guidato delle attrazioni della città con biglietti d'ingresso

La giornata inizia con il prelievo dal tuo hotel nel centro di Chicago e si dirige verso uno dei monumenti più iconici della città, il Chicago Bean. Scopri questa iconica opera d'arte e il suo artista, Anish Kapoor. Successivamente, ammira l'impressionante skyline di Chicago a bordo della Shoreline Architecture Cruise. Ascolta la narrazione a bordo mentre ammiri oltre 40 dei monumenti della città. Successivamente, dirigiti verso l'edificio più alto dell'emisfero occidentale, lo Skydeck Chicago. Prendi l'ascensore fino al 103 ° piano e goditi una vista a 360 gradi. C'è anche tempo per uscire su The Ledge, uno speciale balcone di vetro che offre un'esperienza unica nella vita. Fermati al 360 Chicago Observation Deck per ulteriori viste panoramiche della città. Allora divertiti con la TILT Experience, una tappa obbligata quando visiti Chicago. Più tardi, goditi un viaggio narrato attraverso la città e passa da luoghi famosi come l'Aqua Tower, la Fontana di Buckingham e altro ancora. Infine, visita il punto panoramico di Adler per un'ultima vista della città, quindi goditi il rientro in hotel.

...
Chicago: tour privato di mezza giornata con Hancock Tower

4. Chicago: tour privato di mezza giornata con Hancock Tower

Esplora Chicago, una metropoli vibrante ricca di storia, architettura e arte pubblica incredibili. Scopri la terza città più grande degli Stati Uniti con un tour guidato a piedi. Visita tutte le principali attrazioni della città, come il Magnificent Mile, il Navy Pier, il Millenium Park e la Hancock Tower. Ascolta le storie sulla vita di Chicago da un locale e scopri come la città si è guadagnata i suoi soprannomi. Assapora una fetta di pizza profonda alla fine del tour prima che la tua guida ti lasci alla Hancock Tower. Goditi una vista a 360 gradi della città dal ponte di osservazione.

...

360 Chicago: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a 360 Chicago? Clicca qui per la lista completa.

360 Chicago: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.0 / 5

basata su 83 recensioni

Interessante

Abbiamo optato per salire in cima al John Hancock Centre invece che la Sears Tower. Questo perchè la vista da lassù è veramente magnifica e a differenza sella Sears, non bisogna fare la fila. È tutto molto ben spiegato e l'emozione della passeggiata nel vuoto la si vive anche qui, con le "vetrine" che si spingono all'infuori.

La bellezza di Chicago e lago Michigan dall'alto

Bellissima esperienza, la vista dall'osservatorio è superba, ed è particolare salirci in giornata e poi in serata per apprezzare la città ed il lago con i colori del sole e delle luci serali. Peccato non ci sia una terrazza completamente all'aperto.

Molto bella la vista da quell'altezza.

Ho superato la fila per il ticket e anche per la foto. Geniale!

CHICAGO DAY AND NIGHT

SONO ANDATO 2 VOLTE ; DI GIORNO E DI NOTTE : SPETTACOLARE !