360 Chicago
Tour a piedi

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

360 Chicago Tour a piedi: le attività più consigliate

Chicago: tour guidato delle attrazioni della città con biglietti d'ingresso

1. Chicago: tour guidato delle attrazioni della città con biglietti d'ingresso

La giornata inizia con il prelievo dal tuo hotel nel centro di Chicago e si dirige verso uno dei monumenti più iconici della città, il Chicago Bean. Scopri questa iconica opera d'arte e il suo artista, Anish Kapoor. Successivamente, ammira l'impressionante skyline di Chicago a bordo della Shoreline Architecture Cruise. Ascolta la narrazione a bordo mentre ammiri oltre 40 dei monumenti della città. Successivamente, dirigiti verso l'edificio più alto dell'emisfero occidentale, lo Skydeck Chicago. Prendi l'ascensore fino al 103 ° piano e goditi una vista a 360 gradi. C'è anche tempo per uscire su The Ledge, uno speciale balcone di vetro che offre un'esperienza unica nella vita. Fermati al 360 Chicago Observation Deck per ulteriori viste panoramiche della città. Allora divertiti con la TILT Experience, una tappa obbligata quando visiti Chicago. Più tardi, goditi un viaggio narrato attraverso la città e passa da luoghi famosi come l'Aqua Tower, la Fontana di Buckingham e altro ancora. Infine, visita il punto panoramico di Adler per un'ultima vista della città, quindi goditi il rientro in hotel.

...
Chicago: tour privato di mezza giornata con Hancock Tower

2. Chicago: tour privato di mezza giornata con Hancock Tower

Esplora Chicago, una metropoli vibrante ricca di storia, architettura e arte pubblica incredibili. Scopri la terza città più grande degli Stati Uniti con un tour guidato a piedi. Visita tutte le principali attrazioni della città, come il Magnificent Mile, il Navy Pier, il Millenium Park e la Hancock Tower. Ascolta le storie sulla vita di Chicago da un locale e scopri come la città si è guadagnata i suoi soprannomi. Assapora una fetta di pizza profonda alla fine del tour prima che la tua guida ti lasci alla Hancock Tower. Goditi una vista a 360 gradi della città dal ponte di osservazione.

...
Chicago: tour privato di architettura - 3 o 6 ore

3. Chicago: tour privato di architettura - 3 o 6 ore

Inizia con il prelievo dal tuo hotel e incontra la tua guida turistica locale, esperta di architettura di Chicago. Viaggia attraverso la città con lussuosi mezzi di trasporto privati per scoprire la sua ricca storia architettonica. Ammira edifici famosi come la Sears Tower, il John Hancock Building e il Wrigley Building Scopri le gemme gotiche lungo il Magnificent Mile, le pietre preziose storiche e le case di Frank Lloyd Wright di Oak Park. Goditi un'opportunità unica di valore aggiunto per visualizzare non solo l'esterno ma gli incredibili interni nascosti di molti edifici del tour. A tua discrezione, fai numerose fermate lungo il tour per salire in cima ai ponti del cielo di famosi grattacieli. Cammina lungo il fiume Chicago ed entra all'interno degli edifici progettati da molti famosi architetti. Questo tour ha diverse opzioni. Goditi i siti della zona del centro di Chicago con i suoi numerosi grattacieli, gli splendidi interni e le fantastiche opportunità fotografiche. Puoi anche scegliere l'opzione Oak Park Frank Lloyd Wright Homes and Studio al posto del tour del centro in cui avrai l'opportunità di vedere l'interno della sua primissima casa e studio insieme a oltre due dozzine delle sue strutture originali che fiancheggiano Forest Street in Oak Park ancorato da Unity Temple, considerato il primo edificio al mondo in stile architettonico moderno. Ciascuna delle opzioni separate sopra è lunga 3 ore. Se devi scegliere entrambe le opzioni per un'esperienza turistica completa di 6 ore, goditi una sosta per il pranzo in uno dei tanti famosi hot dog di Chicago o pizze per piatti profondi.

...

360 Chicago: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a 360 Chicago? Clicca qui per la lista completa.