4D Cinema, Sydney Tower

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

4D Cinema, Sydney Tower: le attività e i tour più consigliati

Sydney Tower Eye: ingresso prioritario con osservatorio

1. Sydney Tower Eye: ingresso prioritario con osservatorio

Salta la fila e approfitta dell'accesso rapido recandoti direttamente alla fila per i voucher prepagati. Dopodiché, sali sulla Sydney Tower, a 250 metri sul livello della strada, e goditi una vista panoramica a 360 gradi fino a quasi 80 chilometri di distanza. Scopri poi una nuova dimensione di Sydney con un'esperienza cinematografica in 4D. Situato nel punto più alto della città, l'osservatorio offre la miglior vista delle spiagge e dei quartieri di Sydney, con un raggio visivo che arriva fino alle Montagne Blu. L'osservatorio è visitabile sia di giorno che di notte e offre touchscreen multilingua di ultima generazione che offrono un'introduzione interattiva ad alcuni degli edifici più famosi della città, e potenti binocoli per poter osservare i siti più da vicino. Poi, scopri un'inedita dimensione di Sydney con la nuovissima esperienza cinematografica in 4D. Vedi cosa fa funzionare Sydney attraverso una nuova prospettiva di riprese spettacolari che ti faranno immergere nel Porto di Sydney e nella costa, e verso famosi monumenti ed eventi.

4D Cinema, Sydney Tower: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a 4D Cinema, Sydney Tower? Clicca qui per la lista completa.

4D Cinema, Sydney Tower: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.3 / 5

basata su 573 recensioni

Era un percorso confuso alla food court di 5 ° livello perché i segnali direzionali non erano chiari, non per colpa del Sydney Eye. Sono grato per l'aiuto ricevuto da uno staff di f & b. Il personale del banco Sydney Eye era gentile ed educato. La corsa in ascensore è stata esaltante. Sfortunatamente l'ascensore (a due piani) ha una telecamera per l'auto che non ha funzionato. La vista dalla torre è stata deludente a causa degli incendi in corso e sei diventato davvero confuso oltre i 2-3 km. Le attrazioni all'interno di Darling Harbour, The Docks, Circular Quay lo avevano in qualche modo compensato. C'era un bel video clip in grande schermo 4-D prima della salita. Ho pensato che andasse bene. E c'erano negozi di souvenir a livello della torre e in uscita dopo il passaggio in ascensore. Buona selezione di regali che saresti tentato di acquistare. E sì, compra quelle foto di Photoshop "ricordo" - anche ben fatte.

Molto facile prenotare online, ho visitato una due volte in passato, quando visitavo dal Regno Unito.. torre molto impressionante! E Westfield è nuovo dall'ultima visita. MA sono rimasto deluso dal cinema 4D, era molto meglio quando hai raccontato la storia dell'Australia. E ci siamo seduti su sedili che oscillavano al momento opportuno e anche spruzzati d'acqua... molto più divertente.

Utile la prenotazione perché ci ha permesso di evitare coda. Questa esperienza è consigliabile farla verso la fine del soggiorno, perché si possono riconoscere dall'alto i luoghi visitati. Utilissima l'email con le indicazioni per trovare l'ingresso.

L'ideale è andare al tramonto, in modo da vedere lo skyline di Sydney con la luce del giorno e poco dopo illuminato la sera

Bella vista della città. Il video 4D dura veramente poco ma si è informati all'ingresso. Personale molto cordiale.