Biglietto di ingresso

9/11 Ground Zero Museum Workshop: tour e sistema audio Bose

9/11 Ground Zero Museum Workshop: tour e sistema audio Bose

Da 21,55 € a persona

Conosci la storia degli scavi effettuati nei 9 mesi successivi agli attentati dell'11 settembre, alla ricerca delle persone scomparse. Partecipa a un'esperienza interattiva particolarmente toccante ma adatta per i bambini e separata dal 9/11 Memorial.

Informazioni sul biglietto

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Scopri di più
Si accettano voucher elettronici e stampati
Utilizza il tuo cellulare o stampa il voucher
Durata 1.5 ore
Controlla la disponibilità per vedere gli orari di inizio.
Conferma immediata
Audioguida inclusa
Spagnolo, Francese, Italiano, Inglese

La tua esperienza

Descrizione completa
Raggiungi lo storico quartiere Meatpacking di Manhattan per scoprire il vero Ground Zero. Partecipa a questa esperienza di 1 ora e 30 minuti presso il Ground Zero Museum Workshop. Osserva rare immagini presentate dai media internazionali e ascolta le registrazioni audio tratte dagli scavi effettuati nei 9 mesi successivi agli attentati dell'11 settembre 2001, alla ricerca delle persone scomparse. Sono presenti inoltre immagini particolarmente toccanti e una narrazione audio dedicata alla memoria delle vittime a cura di Gary Marlon Suson, fotografo ufficiale di Ground Zero. Suson è stato il solo fotografo al mondo a ottenere il permesso di accedere 24 ore su 24 a ogni area del World Trade Center, inclusi i pericolosi tunnel della metropolitana al di sotto di Ground Zero. Ricevi il sistema audio BOSE con auricolari e ascolta 100 storie speciali sull'11 settembre. Si tratta di un'attività educativa particolarmente apprezzata dai bambini. I sopravvissuti e i familiari hanno donato decine di effetti personali. Le loro storie ti apriranno gli occhi riguardo alle conseguenze di quella tragedia. Osserva da vicino numerosi oggetti a testimonianza degli sforzi effettuati per la ripresa di Lower Manhattan, nonché pezzi rari di vetro e acciaio appartenenti al World Trade Center. Nessun altro museo a New York ti consentirà di poter toccare con mano questi reperti. Ogni racconto spiegato dalla tua unità portatile presenta un pezzo di storia relativa ai massicci sforzi impiegati per i soccorsi a Ground Zero. Assisti a un filmato su grande schermo della durata di 12 minuti prima di indossare gli auricolari e iniziare questo tour autonomo. Approfitta inoltre della presenza di una guida in loco che sarà lieta di rispondere a tutte le tue domande.
Cosa è incluso
  • Ingresso al Ground Zero Museum Workshop
  • Tour autonomo interattivo con assistenza da parte della guida
  • Sistema audio BOSE con 100 storie speciali
  • Mini-stampa 5x7 del museo gratuita (una per gruppo)
  • Acqua
    Misure di prevenzione contro il Covid-19
    Misure di sicurezza vigenti
    • Tutte le superfici a contatto con i visitatori vengono pulite frequentemente
    • Il numero dei visitatori ammessi è limitato al fine di evitare assembramenti
    Requisiti per i partecipanti
    • Porta con te una mascherina e indossala durante l'attività
    • I partecipanti di età superiore ai 12 anni dovranno presentare una prova dell’avvenuta somministrazione di almeno una dose di un vaccino Covid-19 approvato dalla FDA o dall'OMS. Le prove di vaccinazione valide includono: la documentazione salvata sulla NYC COVID Safe App, l'Excelsior Pass, la tessera di vaccinazione CDC (o una foto di quest’ultima), un certificato di vaccinazione emesso a New York, un certificato di immunizzazione ufficiale emesso al di fuori di New York o degli Stati Uniti.
    • Oltre al certificato di vaccinazione, tutti i partecipanti di età superiore ai 18 anni dovranno presentare un documento d'identità con foto rilasciato dal governo (ad es. patente di guida, passaporto, ecc.)

    Seleziona il numero dei partecipanti e la data

    Partecipanti

    Data

    Preparati per l'attività

    Punto di incontro

    Il 9/11 Ground Zero Museum Workshop si trova nel Meatpacking District di Manhattan, raggiungibile con il treno A, C o E. Il museo non si trova al World Trade Center.

    Apri in Google Maps ⟶
    Importante

    Attività e oggetti non consentiti

    • Registrare video

    Informazioni utili

    • È possibile scattare fotografie, ma è vietato girare video
    • I tour con audioguida sono disponibili in lingua francese, italiana, inglese e spagnola.
    Recensioni dei clienti

    Valutazione generale

    4,5 /5

    basata su 54 recensioni

    Dettagli della valutazione

    • Qualità-prezzo
      4,3/5
    • Servizio
      4,5/5
    • Organizzazione
      4,3/5

    Ordina per:

    Tipologia di viaggio:

    Valutazione:

    Un'esperienza molto toccante

    Sono stato a New York quattro volte fino all'11 settembre ed è stato interessante vedere la trasformazione ma è anche molto importante ricordare il motivo per il quale è stato costruito. Questo piccolo museo conserva moltissimi ricordi e mostra il vero carattere di tutte le persone coinvolte in questa orribile tragedia. Congratulazioni a tutti coloro che sono coinvolti in questo progetto e che possa rimanere a lungo.

    Mostra di più

    13 luglio 2012

    Workshop molto toccante e istruttivo

    Io e i miei figli abbiamo apprezzato molto il workshop. Siamo stati abbastanza fortunati da avere a disposizione per il nostro tour il fondatore e abbiamo potuto ascoltare i suoi racconti in prima persona. E' stata un' esperienza che fa riflettere poter vedere la collezione di reperti e ascoltare le storie dietro ognuno di essi. Consiglio vivamente l'esperienza a chiunque abbia intenzione di visitare il luogo del memoriale dell'11 settembre. L'unico problema è stato che il luogo del workshop era un po' difficile da individuare.

    Mostra di più

    4 luglio 2012

    Il tour è stato molto emozionante e istruttivo.

    Il tour è stato eccezionale. Eravamo un po' in ritardo, ma ci hanno chiamati e ci hanno dato indicazioni utili e siamo arrivati in orario. Essere così vicini ai pezzi originali degli edifici e degli aerei e ascoltare le storie personali di alcune persone ti fa semplicemente guardare agli accadimenti dell'11 settembre in modo diverso. Ne è valsa la pena e lo consiglio vivamente.

    Mostra di più

    14 maggio 2012

    Organizzato da

    Codice di riferimento: 59805