Memoriale dell'11 settembre

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Cosa vedere al Memoriale dell'11 settembre

Il Memoriale dell'11 settembre (9/11 Memorial) è il luogo che ti permetterà di apprendere fatti e notizie sui terribili eventi legati all'11 settembre 2001, di riflettere sul loro significato e sulle emozioni che suscitano in te. Ma quali sono i punti da non perdere?

  • Le Piscine Gemelle Riflettenti

    1. Le Piscine Gemelle Riflettenti

    Due piscine di 4000 m², dotate delle cascate artificiali più grandi del Nord America, si ergono nel punto esatto dove un tempo sorgevano le Torri Gemelle. I nomi di coloro che persero la vita negli attentati sono iscritti su delle placche di bronzo che formano le pareti delle piscine.

  • Facing Crisis: America Under Attack

    2. Facing Crisis: America Under Attack

    Tramite una raccolta di interviste a figure di spicco, come ad esempio George W. Bush, il film passa in rassegna i terribili avvenimenti di quella data. Viene trasmesso al Memoriale tutti i giorni, ogni 30 minuti, e ha una durata di circa 15 minuti.

  • Survivor Tree

    3. Survivor Tree

    Questo pero cinese è miracolosamente sopravvissuto al crollo dei 2 edifici. È stato restaurato e oggi è divenuto un simbolo di rinascita: le sue piantine vengono donate ogni anno alle comunità più bisognose.

  • Foundation Hall

    4. Foundation Hall

    All'interno di questa ampia sala, potrai ammirare una delle pareti originali del World Trade Center, sopravvissuta al crollo, insieme all'"Ultima Colonna", alta circa 11 metri e decorata con i resti degli edifici recuperati dopo l'attentato.

  • Museo di Ground Zero

    5. Museo di Ground Zero

    Questo museo ti permetterà di interagire con reperti e registrazioni audio originali dell'11 settembre.

Pianifica la tua visita

  • Quando sarebbe meglio visitarlo?

    Probabilmente, è meglio visitare le aree esterne quando la città non è ricoperta dalla neve. Ovviamente l'estate è la stagione turistica per eccellenza, ma considera che è anche la più affollata.

  • Quale atteggiamento assumere?

    Cerca di essere il più silenzioso e rispettoso possibile, poiché alcuni visitatori, inclusi i conoscenti delle vittime, utilizzano il Memoriale come luogo di riflessione.

  • Posso portare bambini?

    Le mostre potrebbero non essere adatte ai bambini sotto i 10 anni, soprattutto se sono vivaci e tendono a fare molto chiasso.

  • Ci sono procedure speciali da seguire prima di entrare?

    Prima di entrare, è obbligatorio sottoporsi ai controlli di sicurezza. All'interno del Memoriale, sono ammesse borse delle dimensioni massime di 20 x 43 x 48 centimetri. Le borse più grandi possono essere lasciate nel guardaroba.

Da ricordare

  • Quando andare
    Aperto tutti i giorni, dalle 08:00 alle 20:00
    ore di vacanza possono variare
  • Quanto costa?
    L'ingresso al Memoriale è gratuito e non serve prenotazione, ma per visitare il museo è necessario acquistare i biglietti.
  • Avrò bisogno di una guida?
    Una guida è senz'altro utile. Perché non dai un'occhiata ai nostri tour più popolari!
  • Come arrivare
    Il Memoriale si trova a Lower Manhattan ed è facilmente raggiungibile a piedi dagli hotel nelle vicinanze o scendendo in una delle varie stazioni metro vicine.
  • Ulteriori informazioni

    • Non è consigliato ai bambini sotto i 10 anni.

    • Si raccomanda di mantenere un comportamento rispettoso durante la visita.

Memoriale dell'11 settembre: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Memoriale dell'11 settembre? Clicca qui per la lista completa.

Memoriale dell'11 settembre: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 18.387 recensioni

Il pass è l’ideale se si vuole visitare più siti possibile.

Peccato manchi l’accesso alla Freedom Tower. Per il resto il pass è accettato senza problemi e in alcuni casi risparmi anche la fila alla cassa (ma mai ai controlli e agli ascensori o imbarchi). Inoltre poter scegliere tra tante varianti e avere diverse informazioni supplementari permette di organizzare bene la visita. Attenzione solo perché alcune attività vanno prenotate, tipo la crociera e il The Ride (su cui però è quasi impossibile trovare posto anche nel caso di gruppi piccoli)

Essenziale per chi vuole scoprire New York .

Essenziale per chi vuole scoprire New York . Molte attrazioni non famose de le possono scoprire tramite L pass. ti permette di organizzare tutto in maniera eccellente e per risparmiare tempo. L consiglio a tutti

Unico punto a vs svantaggio che ho dovuto fare la coda....

Museo da visitare,unico punto a vs svantaggio è che il biglietto dice SENZA CODA,ma purtroppo abbiamo fatto una coda di ben 45 minuti sotto la pioggia!!!!

bellissimo - l'ascensore vola fino al 102 piano - panorama meraviglio

bellissimo - l'ascensore vola fino al 102 piano - panorama meraviglioso - presso il ristorante al piano superiore ottimi hamburger

Esperienza bellissima. Tutto molto bello

Il giorno stabilito non c'era visibilità e mi hanno dato un biglietto per il giorno dopo. Great!