Aggiungi date

Cose da fare
Aalborg

Aalborg

I nostri consigli per Aalborg

Aalborg: storica passeggiata audio senza guida

1. Aalborg: storica passeggiata audio senza guida

Torneremo insieme a "The old Aalborg" e impareremo di più sulle strade, gli edifici, gli eventi e le personalità più interessanti di Aalborg negli ultimi 1000 anni. Ti verranno presentati i mercanti più importanti della città e ascolterai le storie dell'ultima guerra civile della Danimarca, che ebbe luogo qui ad Aalborg. Ascolterai anche resoconti agghiaccianti dai sotterranei e dalle piazze della città. Passeremo per 14 punti che ci portano in giro per la vecchia Aalborg, da dove è stata fondata e costruita la città. Il tour dura circa 2 ore. Attraverseremo diversi periodi di tempo per vivere un'esperienza completa attraverso "La vecchia Aalborg". C'è anche un modulo quiz nell'app in cui puoi competere con gli altri nel gruppo. Il tour inizia alla Chiesa di Budolfi.

Aalborg Street Art: esplora 79 pitture murali

2. Aalborg Street Art: esplora 79 pitture murali

Dal 2014 alla città sono stati aggiunti oltre 80 dipinti murali. In questo tour, verrai condotto in giro per i bellissimi dipinti della città e racconterai storie affascinanti sugli artisti, i dipinti e il loro background. Ci saranno anche punti del tour in cui potrai conoscere alcuni degli artisti locali di Aalborg e le barriere legali che esistono per la scena della street art della città. Il percorso non è costruito cronologicamente, quindi puoi iniziare e finire dove vuoi. Il tour può variare da 30 minuti a 5 ore.

Gioco del mistero dell'omicidio di Sherlock Holmes autoguidato ad Aalborg

3. Gioco del mistero dell'omicidio di Sherlock Holmes autoguidato ad Aalborg

Sherlock Holmes City Game è un tour autoguidato che ti offre un modo divertente e interattivo per passeggiare per la città. Tutto ciò di cui hai bisogno è un telefono con connessione Internet. Non appena prenoterai il gioco, ti invieremo tutte le informazioni di cui hai bisogno via email. Muovendoti per la città, sbloccherai incarichi. Qui troverai personaggi disposti ad aiutare. Ma le informazioni hanno un prezzo! Risolvi i loro enigmi, affronta esilaranti sfide fotografiche, insegui i colpevoli e gioca insieme per avvicinarti alla risoluzione dell'omicidio di Balthasar. INFORMAZIONI IMPORTANTI: - Livello di difficoltà: facile – adatto anche a famiglie con bambini - Durata: 2 ore - Biglietti: devi acquistare solo 1 biglietto per gruppo (1-4 persone) - Ogni gruppo giocherà con 1 dispositivo. Per gruppi superiori a 4 persone è possibile acquistare 2 o più biglietti. - Per prenotare questo gioco devi indicare una data/ora, MA puoi iniziare quando vuoi. - *NOTA: questo gioco di città utilizza la città come campo da gioco interattivo ma NON fornisce alcuna informazione sulla città! COME GIOCARE: Prenota il City Game, controlla l'email che ti inviamo con le istruzioni, scarica l'App Loquiz e inizia la tua esperienza di gioco! Esplora la città al tuo ritmo mentre giochi a Sherlock Holmes City Game, un tour autoguidato che offre molta libertà e flessibilità. Puoi giocare quando, dove e con chi vuoi. Che tu voglia giocare da solo per divertimento personale o con un gruppo di persone, questo è il gioco che fa per te! Giocare con più gruppi si trasformerà in un'esperienza competitiva, perfetta come attività di teambuilding. Questo gioco è un'attività divertente che puoi svolgere mentre visiti una città con la famiglia e gli amici o in coppia. Il nostro City Game offre la massima indipendenza, puoi giocare mettendo in pausa e continuando quando vuoi!

Streghe, orrore e carnefici

4. Streghe, orrore e carnefici

Ti riporteremo al passato oscuro di Aalborg, quando le streghe erano visibili e venivano coltivate scuole di stregoneria. Durante la passeggiata sarai guidato attraverso le strade più sinistre della città e, tra le altre cose, visiterai un ex ospedale psichiatrico e ascolterai storie da far rizzare i capelli dalle segrete della città. Il tour garantisce spavento, poiché il passato di Aalborg offre molte storie raccapriccianti e mostruose di roghi di streghe, esecuzioni e storie di fantasmi. Verrai guidato oltre 17 storie e l'intera esperienza dura circa 2 ore. Lungo la strada fai domande sulle storie che hai appena ascoltato. Siete pronti a svelare il lato oscuro di Aalborg?

Aalborg durante la Seconda Guerra Mondiale: sulle orme del Churchill Club

5. Aalborg durante la Seconda Guerra Mondiale: sulle orme del Churchill Club

Torneremo ad Aalborg durante la seconda guerra mondiale, dove la città e il paese furono occupati dalla Germania. Seguiremo le orme di un gruppo di giovani ragazzi di Aalborg, che in seguito sarebbero diventati noti come Churchill Club. Durante il nostro viaggio passeremo accanto alla sede del club e scopriremo dove e come hanno effettuato azioni di sabotaggio contro i tedeschi. Durante il tour scoprirai come è successo che alcuni giovani ragazzi di Aalborg siano diventati noti come il primo gruppo di resistenza danese, un gruppo molto lodato dallo stesso Churchill. Benvenuti nella fantastica storia del Churchill Club!

Aaalborg: gioco di esplorazione della città con omicidi misteriosi

6. Aaalborg: gioco di esplorazione della città con omicidi misteriosi

ClueBreak è un grande evento all'aperto che si svolge nella tua città e in altre città del mondo. Durante il tuo giro per il centro della città di Aalborg visiterai molti luoghi famosi come il castello di Aalborghus, Sankt Budolfi Kirke, Fredrikstorv e vedi anche molti luoghi famosi nel centro città lungo il tuo percorso. Per prima cosa scarichi l'app CLUEBREAK e con il codice che riceverai via email effettuerai il login e inizierai la tua avventura. Cercherai testimoni, troverai indizi, metterai alla prova le tue conoscenze e risolverai il mistero dell'omicidio. Un biglietto è valido per 1-6 persone. Riceverai un codice esclusivo e ulteriori informazioni necessarie per accedere alla nostra app e avviare il gioco. Nell'app troverai una mappa con luoghi e testimoni segnalati. Visita i testimoni e rispondi alle domande e agli indovinelli per ottenere le loro testimonianze. Le testimonianze sono sotto forma di filmati e contengono informazioni che permetteranno di eliminare sospettati e armi. Alla fine, si spera che tu abbia la giusta soluzione al mistero dell'omicidio! IL CASO Il gioco è ambientato in una cittadina immaginaria chiamata Glenndale. Un uomo di nome Carl Brown è stato trovato assassinato nella sua stessa casa. Perché qualcuno voleva uccidere Carl? Chi aveva il movente e l’opportunità? Il tuo compito è scoprire chi è il colpevole e quale arma del delitto è stata utilizzata. Questo è il nostro primo caso e ne arriveranno altri. Stimiamo che siano necessarie almeno 2 ore per completare l'incarico. Di solito ci vuole più tempo perché potresti voler guardare le testimonianze un tempo extra, fermarti per una tazza di caffè o andare in un posto in modo che l'intero team stia al passo. Non è la squadra più veloce a vincere, ma quella con più punti!

Gioco di fuga all'aperto Ghosts of Aalborg: Il processo alle streghe

7. Gioco di fuga all'aperto Ghosts of Aalborg: Il processo alle streghe

Parti per un'avventura nella città infestata di Aalborg, dove dovrai risolvere enigmi e decifrare codici per scoprire luoghi unici e storie locali, alcune delle quali sono state dimenticate dalla gente del posto. In questo spaventoso gioco della città di Aalborg, seguirai le istruzioni passo dopo passo per sbloccare storie inquietanti su luoghi infestati come il Monastero dello Spirito Santo, il Teatro di Aalborg e l'Hotel Phønix. Inoltre, sentirai parlare della caccia alle streghe nel Medioevo danese. Sei pronto per una caccia alle streghe da brivido nei dintorni di Aalborg? L'app ti offre indicazioni precise sulla città. Gioca al tuo ritmo. Sentiti libero di fare una pausa e di esplorare i dintorni ogni volta che lo desideri. Dopo aver prenotato il gioco, riceverai un'e-mail con le istruzioni su come giocare. Raggiungi la Piazza Vecchia e inizia la ricerca nell'app. Termina il tour alla Chiesa di Budolfi. Per i gruppi più numerosi, una persona può acquistare l'accesso per l'intero gruppo selezionando il numero di persone che lo compongono. Tutti i membri del gruppo potranno giocare al gioco della città sul proprio smartphone. In alternativa, ogni persona può acquistare il proprio voucher. Si può giocare in gruppo e risolvere gli indizi insieme mentre si cammina, oppure ci si può dividere in piccoli gruppi/squadre e competere contro gli altri. Ogni persona può anche giocare da sola, separata dal gruppo, e incontrare il gruppo alla fine.

Aalborg: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Aalborg? Clicca qui per la lista completa.