Aggiungi date

Abbazia di Kylemore

Abbazia di Kylemore

Abbazia di Kylemore: le attività e i tour più consigliati

Da Galway: Tour di un giorno intero del Connemara e del Cong

1. Da Galway: Tour di un giorno intero del Connemara e del Cong

Scopri la bellezza selvaggia dell'Irlanda in questo tour di un giorno nel Connemara da Galway. La prima sosta fotografica è nella Inagh Valley, una splendida valle lacustre nel cuore del Connemara con una lunga storia alle spalle. Successivamente, ci dirigiamo verso l'Abbazia di Kylemore, dove ci fermiamo per circa 2 ore. Qui potrai visitare l'ampio parco, esplorare il castello neogotico e il mausoleo, visitare i giardini vittoriani e goderti un'abbondante pausa pranzo. L'ingresso all'Abbazia e ai Giardini di Kylemore non è incluso nel prezzo del tour. Il prezzo è comunque scontato per i nostri clienti e viene riscosso in contanti dal nostro autista. Lasciando Kylemore nel pomeriggio, ci dirigiamo a nord verso il porto mozzafiato di Killary, uno dei tre fiordi in Irlanda e di gran lunga il più grande, per ammirare la magnifica valle sommersa. Poi partiamo per le valli nascoste e selvagge del Connemara settentrionale, una regione chiamata "Joyce Country", così chiamata per l'antico clan irlandese che un tempo la governava. Qui ci fermiamo sulle rive del Lough Nafooey, un altro lago glaciale circondato da colline che sono gli ultimi resti di un antico vulcano estinto da tempo. Infine, entriamo nel villaggio di Cong ed esploriamo il Cong Woods, una delle più grandi foreste native d'Irlanda. Qui potrai passeggiare per il villaggio che ha fatto da sfondo al film classico del 1950 "L'uomo tranquillo" o dare da mangiare alle anatre sul bordo del Lough Corrib, il lago più grande della Repubblica d'Irlanda. Ti consigliamo di visitare le rovine dell'Abbazia di Cong, un'abbazia agostiniana risalente agli inizi del XII secolo e uno dei migliori esempi di architettura ecclesiastica medievale in Irlanda. Lasciato il villaggio di Cong, ci dirigiamo direttamente a sud verso Galway City lungo il lato orientale dell'imponente Lough Corrib, completando il nostro giro del lago, prima di sbarcare e tornare a Galway verso le 18:00.

Connemara e abbazia di Kylemore: tour guidato da Galway

2. Connemara e abbazia di Kylemore: tour guidato da Galway

Scopri la bellezza naturale incontaminata e gli aspri paesaggi del Connemara, con questa escursione di un giorno da Galway. Viaggia a bordo di un autobus climatizzato ed esplora l'abbazia di Kylemore e i suoi eleganti giardini, grazie al biglietto d'ingresso incluso. Fai una sosta nel suggestivo villaggio montano di Leenane e ammira l'unico fiordo irlandese a Killary, prima di dedicare 2 ore alla scoperta dell'abbazia di Kylemore e passeggiare nella lussureggiante natura nei Giardini Vittoriani Recintati. Prosegui poi lungo la costa fino al delizioso villaggio di lingua gaelica di An Spideal, dove potrai passeggiare tra le numerose abitazioni dai tetti in paglia e ammirare spiagge stupende.

Da Galway: Escursione di un giorno nel Connemara e nel Parco Nazionale del Connemara

3. Da Galway: Escursione di un giorno nel Connemara e nel Parco Nazionale del Connemara

Esplora il Parco Nazionale del Connemara con un'escursione di un giorno da Galway. Attraversa gli incantevoli villaggi lungo la Wild Atlantic Way e goditi 3 ore per esplorare le bellissime aree rurali del Connemara. Incontra la tua guida nel cuore di Galway di prima mattina e sali a bordo del comodo veicolo turistico che ti condurrà prima attraverso Claddagh e Salthill e poi lungo la strada costiera del Connemara che fa parte della Wild Atlantic Way. Scopri la cultura e la storia unica della zona grazie alla tua guida locale professionale. Viaggia lungo la Sky Road e ammira le viste panoramiche sull'Oceano Atlantico mentre passi davanti a villaggi locali come Barna e Spiddal. Fermati per 3 ore nel Parco Nazionale del Connemara. Prenditi il tempo necessario per esplorare i sentieri che si snodano attraverso 3.000 ettari di paludi, montagne, praterie e boschi. In seguito, sali a bordo dell'autobus per il viaggio di ritorno a Galway, con soste fotografiche all'Abbazia di Kylemore e al Ponte dell'Uomo Tranquillo, protagonista del film di John Ford del 1952.

Da Galway: Tour di un giorno del Connemara e dell'Abbazia di Kylemore

4. Da Galway: Tour di un giorno del Connemara e dell'Abbazia di Kylemore

Esplora i pittoreschi paesini di pescatori e visita la magnifica Abbazia di Kylemore. Inizia la mattina e percorri la strada costiera attraverso i villaggi del Connemara. Lungo il percorso, il tuo autista e guida di provenienza locale e completamente addestrato ti intratterranno con fatti e racconti delle aree attraversate. Goditi una sosta al Peacockes Hotel per un tè o un caffè. Attraversa il paesaggio delle paludi fino al pittoresco villaggio di pescatori di Roundstone. Dopodiché, è sulla palude di Derrygimlagh e sulla Wild Atlantic Way. Sfrutta al massimo una sosta di 3 ore presso il gioiello della corona del Connemara, l'Abbazia di Kylemore. Goditi questo magnifico castello prima di tornare a Galway attraverso la valle di Inagh, inclusa una sosta sul Quiet Man Bridge.

Da Galway: tour di un'intera giornata ai castelli del Connemara

5. Da Galway: tour di un'intera giornata ai castelli del Connemara

Per prima cosa, visita il castello di Aughnanure, un esempio particolarmente ben conservato di casa torre irlandese. Trova i resti di una sala per banchetti, una torre di guardia, un insolito doppio bastione e bastioni e un porto a secco. Fermati nel pittoresco villaggio di Oughterard con il suo pub dal tetto di paglia per una breve pausa caffè. Continua con soste al Quiet Man Bridge e al leggendario Connemara Giant e prosegui attraverso la desolata Inagh Valley. La tappa successiva del castello è l'abbazia di Kylemore, ora monastero benedettino. Nelle prossime ore starai a te per esplorare questa romantica abbazia, i suoi giardini vittoriani recintati e la chiesa gotica. Dopo la pausa, dirigiti verso la capitale del Connemara, la colorata città mercato di Clifden. Lungo il percorso (tempo permettendo), unisciti alla famosa Sky Road (parte della Wild Atlantic Way) osservando le rovine del castello di Clifden e ammirando le viste panoramiche. Quindi, esplora il castello di Ballynahinch e i terreni della tenuta, incluso il giardino recintato recentemente restaurato. Infine, torna indietro attraverso i villaggi dei libri di fiabe. passando campi verdi contrassegnati da muretti a secco, e vedere pecore, mucche, pony Connemara e paludi coperte, prima di tornare a Galway City.

Tour in treno da Dublino: esploratore della costa occidentale di 2 giorni

6. Tour in treno da Dublino: esploratore della costa occidentale di 2 giorni

Giorno 1 Effettua il check-in alla stazione di Dublino Heuston (banco del servizio clienti) per la partenza del treno InterCity alle 7:00 per Limerick (colazione disponibile). Ci uniamo qui al nostro pullman per un breve tour della città di Limerick e poi al castello di Bunratty e al Folk Park (ingresso incluso). Successivamente visiteremo le splendide Scogliere di Moher, Black Head, Burren e la Baia di Galway, pernottando nel cuore della città di Galway (sistemazione in hotel a 3 stelle - pernottamento e colazione irlandese completa) Giorno 2 Alle 10:00 ci dirigeremo nel magnifico Connemara dove John Ford girò "The Quiet Man" nel 1951, visitando Clifden, Kylemore Abbey (la tariffa di ingresso ridotta si applica all'Abbazia stessa), Leenane e Killary Harbour o Roundstone, Coral Beach e Sky Strada. Ammira la costa atlantica selvaggia e mozzafiato. Ritorneremo a Galway per il nostro treno InterCity di ritorno a Dublino Heuston con arrivo alle 21:00. I prezzi si intendono per persona in doppia - si applica il supplemento per la camera singola Partenze giornaliere (dal lunedì al sabato)

Tour in treno da Dublino: 6 giorni in tutta l'Irlanda

7. Tour in treno da Dublino: 6 giorni in tutta l'Irlanda

Giorno 1 Effettua il check-in alla stazione Heuston di Dublino (banco del servizio clienti) per la partenza del treno InterCity alle 7:00 per Cork (colazione disponibile). Visitiamo il Castello di Blarney, Queenstown Story a Cobh, poi ci alleniamo per Killarney per due notti in B&B con bagno privato. Giorno 2 10:00 partenza da Killarney per il tour del Ring of Kerry. Trascorriamo una giornata meravigliosa ammirando alcuni degli scenari più spettacolari d'Irlanda, tra cui Dingle Bay. Vediamo anche Macgillicuddy Reeks, la montagna più alta d'Irlanda Carrantuohill, Moll's Gap, Ladies View e i famosi laghi di Killarney. Pernottamento a Killarney. Giorno 3 07.30 trasferimento da Killarney a Limerick, per partecipare al tour delle Scogliere di Moher, visita del Castello di Bunratty, delle Scogliere di Moher, della Baia di Galway, pernottamento nella città di Galway in hotel 3 stelle (2 notti). Giorno 4 Prendi il traghetto per Inis Mor ed esplora la più grande delle Isole Aran. Dopo il pranzo a Kilronan, goditi un tour dell'antico forte Dun Aengus, ammirandone le scogliere aguzze e gli spettacolari paesaggi marini. Giorno 5 10.00 partenza da Galway per il tour del Connemara, inclusa l'Abbazia di Kylemore, dopodiché partiremo da Galway in treno, arrivo a Dublino Heuston. 20.45 trasferimento in tram in hotel a tre stelle per due notti (solo pernottamento). Giorno 6 Check in alla stazione Connolly di Dublino alle 07.10 partenza per il tour del Giants Causeway. A Belfast ci uniamo al nostro tour e ci dirigiamo verso la famosa Antrim Coast Road, attraversando le incantevoli Glens of Antrim in rotta verso Ballycastle e il ponte di corda Carrick-a-rede* (solo da metà marzo a ottobre. Scorcio della costa scozzese in una giornata limpida. Proseguiremo poi verso lo splendido Selciato del Gigante, vedendo il Castello di Dunluce (solo sosta fotografica).Torneremo a Belfast e il nostro treno per Dublino arriverà alla stazione Connolly alle 22:20 per la seconda notte in hotel a tre stelle. Partenza lunedì/mercoledì, giovedì e sabato (solo da marzo a ottobre) *Il prezzo è per persona in condivisione Si applica il supplemento per la camera singola

Tour ferroviario Grand Atlantic di 4 giorni da Dublino

8. Tour ferroviario Grand Atlantic di 4 giorni da Dublino

Giorno 1 Effettua il check-in a Dublino Heuston (banco del servizio clienti) per la partenza alle 7:00 del treno InterCity (colazione disponibile) per Cork. Ci trasferiamo al Castello di Blarney e baciamo la Pietra di Blarney. Dopo il pranzo e lo shopping, faremo un breve tour della città di Cork e poi visiteremo il Cobh Heritage Centre, sede della "Queenstown Story". Ritorneremo alla stazione di Cork per prendere il treno per Killarney, dove verremo trasferiti nel nostro confortevole alloggio Bed and Breakfast (con bagno privato). Serata libera. Giorno 2 Alle 10:00 ci imbarchiamo per il famoso tour del Ring of Kerry, che è un percorso in gran parte costiero attorno alla penisola di Iveragh, ricco di splendidi paesaggi montuosi e costieri, inclusi i famosi laghi di Killarney. Giorno 3 07.30 trasferimento da Killarney a Limerick, per partecipare al tour delle Scogliere di Moher, visita del Castello di Bunratty, delle Scogliere di Moher, della Baia di Galway, pernottamento nella città di Galway in un hotel a 3 stelle. Giorno 4 Alle 10:00 partenza da Galway per il tour del Connemara, inclusa l'Abbazia di Kylemore, dopodiché partiremo da Galway in treno, arrivando a Dublino Heuston alle 21:00. Partenza lunedì/martedì/mercoledì, giovedì e sabato *Il prezzo è per persona in condivisione Si applica il supplemento per la camera singola

Irlanda: Tour di 3 giorni della costa occidentale

9. Irlanda: Tour di 3 giorni della costa occidentale

Giorno 1 Prenderai la strada veloce da Dublino verso ovest, attraversando i terreni agricoli e le torbiere delle contee di Kildare e Offally. Le destinazioni di oggi si trovano sulla spettacolare costa atlantica dell'Irlanda e l'obiettivo è quello di portarti a destinazione il più velocemente possibile! La prima tappa è il villaggio di Kinvara, dove potrai ammirare il Dunguaire Castle, arroccato su uno sperone roccioso che si affaccia sulla baia di Galway. Da qui, con un breve tragitto in auto, potrai raggiungere il Burren, uno dei grandi tesori naturali dell'Irlanda. Il Burren è una terra di pavimentazioni calcaree, colline brulle, flora rara, insediamenti paleocristiani e antichi monumenti in pietra. Trascorri qualche ora ad esplorare questa zona unica, fermandoti in uno dei graziosi villaggi locali per il pranzo. Dopo il Burren, ti dirigerai verso le meravigliose Scogliere di Moher, che si gettano per circa 700 metri nelle onde dell'Atlantico. Cammina lungo i sentieri in cima alla scogliera, osserva i numerosi uccelli marini o visita la premiata mostra ambientale. Da qui il tour segue la strada costiera e potrai godere di una vista mozzafiato sulla baia di Galway fino a Galway City, che sarà la tua base per le prossime due notti. Questa vivace città studentesca non manca di ottimi pub e ristoranti! Giorno 2 Galway si trova ai margini del Connemara, l'area che esplorerai oggi. Viaggia nell'entroterra attraverso la Maam Valley fino al villaggio di Cong, sulle rive del Lough Corrib. È qui che è stato girato il classico film "L'uomo tranquillo". Visita il Museo dell'Uomo Tranquillo o l'Abbazia di Cong. Prosegui attraverso il cuore del Connemara e fermati a visitare l'incantevole parco e la casa dell'Abbazia di Kylemore. Proseguendo, scoprirai la maestosità del Parco Nazionale del Connemara. Raggiungi Clifden, dove atterrò il primo volo transatlantico, e poi percorri la Sky Road e ammira la vista dei 12 Bens of Connemara. Giorno 3 Dopo un inizio di giornata rilassato, ti lascerai Galway alle spalle e percorrerai alcune strade secondarie dell'Irlanda centrale per tornare a Dublino. La prima attrazione della giornata è il sito paleocristiano di Clonmacnoise, con una serie di chiese, croci in pietra e torri rotonde splendidamente situate sulle rive dell'imponente fiume Shannon. Dopo il pranzo in un villaggio locale, il tour prosegue attraverso un'area di torbiere uniche, tipiche di questa parte dell'Irlanda. La guida ti spiegherà la sua importanza ambientale ed economica per il paese. L'ultima tappa del tour è la distilleria Kilbeggan, considerata la più antica distilleria legale del mondo. Assaggia il whisky locale e scopri il vero spirito dell'Irlanda! Da qui proseguirai verso est fino a Dublino, dove arriverai intorno alle 19:00.

Tour di 5 giorni della costa atlantica settentrionale dell'Irlanda con partenza da Dublino

10. Tour di 5 giorni della costa atlantica settentrionale dell'Irlanda con partenza da Dublino

Giorno 1: Da Dublino, dirigiti a nord verso Belfast, nota per la sua storia industriale e il suo passato tumultuoso. Esplora i punti salienti della città con un breve tour che ne ripercorre i trionfi, le tragedie e l'essenza. In seguito, pranza e scopri il Titanic Quarter, dove fu costruita la famosa nave nel 1911. Esplora il museo del Titanic, sali a bordo della HMS Caroline o fai un tour in taxi nero. Lasciando Belfast, ammira i paesaggi mozzafiato della Antrim Coast and Glens, dichiarata Area of Outstanding Natural Beauty. Prosegui lungo strade tortuose per raggiungere l'impressionante Giant's Causeway, dove storia e mito si scontrano tra formazioni geologiche mozzafiato. Concludi la giornata a Portrush, un pittoresco villaggio di pescatori dove passerai la notte. Giorno 2: Visita la città murata di Derry, nominata Città della Cultura del Regno Unito nel 2013. Goditi un po' di tempo libero per esplorare il centro storico e visitare uno dei tanti musei o gallerie. Poi attraversa il confine con la Repubblica d'Irlanda, viaggiando in una delle aree più remote e incontaminate del Paese. Esplora i paesaggi spettacolari e la cultura gaelica della contea di Donegal. Attraversa il Parco Nazionale di Glenveagh e le Errigal Mountains, prima di seguire la costa attraverso i tradizionali villaggi di pescatori. Fermati a fare passeggiate nella natura lungo il percorso e immergiti nella cultura locale prima di pernottare nella tua sistemazione a Donegal. 3° giorno: Al mattino, dirigiti a sud lungo la costa vicino a Donegal nella contea di Sligo, nota per le sue splendide vedute della maestosa montagna Benbulben. Appena fuori dalla città di Sligo si trova Carrowmore, che ospita la più grande collezione di tombe megalitiche d'Irlanda, alcune delle quali risalgono a oltre 6000 anni fa. Proseguendo verso ovest nella contea di Mayo, una regione segnata dalla Grande Carestia delle Patate, percorrerai strade tortuose attraverso pittoreschi terreni agricoli, paludi e brughiere aperte, con scorci di colline lontane e della costa atlantica. Fai una sosta ad Achill Island per goderti la sua vista sul mare e la sua tranquilla bellezza prima di raggiungere Westport, la tua base per le prossime due notti. Giorno 4: L'itinerario di oggi dipende dal tempo e la tua guida ti consiglierà le cose migliori da vedere. Esplora la bellissima casa e i terreni dell'Abbazia di Kylemore o ammira la natura selvaggia del Parco Nazionale del Connemara. Vai a Clifden per vedere dove è atterrato il primo volo transatlantico. Altre opzioni includono la panoramica Sky Road e i 12 Bens of Connemara. Torna a Westport per una serata libera e la possibilità di assaggiare i frutti di mare locali in uno dei tanti ottimi ristoranti. 5° giorno: Inizia la giornata con calma, prima di lasciare Westport e addentrarti nell'entroterra nel cuore del Connemara. Visita il villaggio di Cong, sulle rive del Lough Corrib, dove è stato girato il classico film "The Quiet Man". Esplora l'Abbazia di Cong o il Museo dell'Uomo Tranquillo prima di attraversare la Valle di Maam e raggiungere Galway City. Goditi del tempo libero assaggiando i frutti di mare della città prima di recarti alla Kilbeggan Distillery, la più antica distilleria autorizzata d'Irlanda, per una degustazione e una visita al museo. Ritorno a Dublino.

16 attività trovate
Ordina per:

Abbazia di Kylemore: attrazioni popolari nei dintorni

Abbazia di Kylemore: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Abbazia di Kylemore? Clicca qui per la lista completa.

Abbazia di Kylemore: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6
(1.255 recensioni)

Il nostro viaggio attraverso la campagna del Connemara è stato fantastico! I panorami erano bellissimi e le informazioni sulla zona circostante erano meravigliose. Kylemore Abbey era eccezionale, anche se avremmo voluto trascorrere più tempo lì. Le fermate erano ben posizionate e belle.

Bei posti, abbastanza tempo al castello. Un po' troppo tempo in cong, ma avrei trovato più bello poter esplorare la natura un po' in modo indipendente da qualche parte.

Ottimo, lo consiglio, la guida è molto gentile e con un buon rapporto qualità-prezzo trascorrerai una bellissima giornata vedendo posti incredibili

Le varie fermati effettuate dalla guida per farci ammirare i paesaggi

Tutto ottimo, peccato solo il poco tempo all’abbazia!