Biglietto d'ingresso

Abbazia di Mont-Saint-Michel: biglietto e tour senza guida

Abbazia di Mont-Saint-Michel: biglietto e tour senza guida

Fornitore dell'attività: GetYourGuide Tours & Tickets GmbH
Si esaurisce facilmente!
Si esaurisce facilmente!

Visita l'Abbazia di Mont-Saint-Michel, uno dei primi siti patrimonio dell'umanità UNESCO. Esplora al tuo ritmo questo strepitoso sito di interesse storico e approfitta dell'opuscolo informativo per conoscere la sua lunga e affascinante storia.

Informazioni sul biglietto

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Prenota ora e paga dopo
Pianifica in modo flessibile: prenota un posto senza pagare oggi.
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Scopri di più
Valido 1 giorno
Controlla la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio.
Salta la fila per la biglietteria

La tua esperienza

In evidenza
  • Visita una delle attrazioni più iconiche di tutta la Francia
  • Esplora l'abbazia di Mont-Saint-Michel, uno dei primi siti patrimonio dell'umanità UNESCO
  • Ripercorri la ricca storia del sito grazie all'opuscolo informativo disponibile in 12 lingue
Descrizione completa

Scopri uno dei primi siti patrimonio dell'umanità UNESCO con una visita all'abbazia di Mont-Saint-Michel. Esplora l'attrazione con un tour senza guida. Approfitta dell'aiuto di un opuscolo informativo e conosci l'affascinante storia del sito al ritmo che preferisci.

Il culto di San Michele Arcangelo fu introdotto su questo sacro monte nel 708. Il monte divenne così uno dei luoghi di pellegrinaggio più importanti del Medioevo. Nel X secolo, i monaci benedettini diedero inizio alla costruzione di un'abbazia.   L'abbazia ha resistito alle aggressioni dell'uomo, del tempo e degli agenti atmosferici. L'eroica resistenza del monte agli attacchi inglesi durante la Guerra dei cent'anni (XIV e XV secolo) trasformò questo posto in uno dei simboli dell'identità nazionale francese. 

L'abbazia fu abbandonata dai monaci nel 1790 e venne dichiarata monumento storico nel 1874. L'intero sito è stato riportato al suo antico splendore grazie ai lavori di restauro in corso.

Cosa è incluso
  • Biglietto d'ingresso per l'abbazia di Mont-Saint-Michel
  • Opuscolo informativo cartaceo disponibile in francese, inglese, tedesco, italiano, spagnolo, russo, cinese, olandese, giapponese, polacco, portoghese e coreano
  • Audioguida (disponibile al costo aggiuntivo di 3 EUR pagabili direttamente presso il monumento)
  • Tour guidati (disponibili in loco)
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Misure di sicurezza vigenti
  • Il numero dei visitatori ammessi è limitato al fine di evitare assembramenti
Requisiti per i partecipanti
  • Porta con te una mascherina e indossala durante l'attività

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Punto di incontro

Il punto d'incontro è all'abbazia di Mont-Saint-Michel.

Apri in Google Maps ⟶
Importante

Non ammesso

  • Valigie o borsoni
  • Animali (tranne cani da guida)
  • Minori non accompagnati

Informazioni utili

  • L'ingresso è gratuito per i visitatori portatori di handicap e la persona che li accompagna, nonché per i minori di 18 anni e per i visitatori di età inferiore ai 26 anni con EU ID, previa prenotazione di una fascia oraria sul sito web dell'Abbazia di Mont-Saint-Michel
  • La visita guidata è disponibile in francese e inglese tutto l'anno e in tedesco, spagnolo e italiano nei mesi di luglio e agosto
  • La visita dura circa 1 ora e 15 minuti
  • Tieni presente che il tuo biglietto sarà valido per un anno alla volta
  • L'ultimo ingresso è 1 ora prima dell'orario di chiusura
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,6 /5

basata su 3008 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Qualità-prezzo
    4,4/5
  • Servizio
    4,5/5
  • Organizzazione
    4,5/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

tutto bene e con il QR code si salta direttamente la lunga fila ed il costo direi essere assolutamente in linea con quello che si può reperire in loco. peccato che non fosse ben evidenziato che i minori (che non pagano) devono comunque fare la fila per registrare comunque un ticket gratuito. E' scritto ma andrebbe evidenziato meglio per evitare che famiglie numerose come la nostra rimangono comunque bloccate in coda per fare una semplice registrazione. Noi non abbiamo letto bene, dopo tutti le varie spiegazioni ed illustrazioni infatti è riportato correttamente sul sito che sarebbe meglio registrare i minori non paganti sul sito del museo (a cui bisogna fare ennesima registrazione e che comunque deve essere fatta in date antecedenti al giorno di ingresso e non nello stesso giorno) ma quando si fanno viaggi con tante tappe e decisioni prese anche all'ultimo non è facile dedicare tutto il tempo necessario alla comprensione. Consiglio: basta mettere bene evidenziata questa notizia

Mostra di più

13 agosto 2022

Il posto è meraviglioso ma davvero troppa gente! dovrebbero fare a numero chiuso anche l'accesso all'isola! non si riusciva a camminare, per non parlare di entrare in un ristorante o in un negozio. La visita all'abbazia è spettacolare e ben organizzata con la prenotazione, consiglio di prendere un'audioguida all'ingresso per il modico costo di 3 euro, era davvero ben fatta! Il sito che permette l'acquisto dei biglietti è ben organizzato e si può anche disdire o spostare entro un giorno dall'arrivo, ottimo davvero! Consiglio di informarsi anche per un giro a cavallo intorno all'isola, purtroppo noi non lo sapevamo e ci è rimasta la voglia quando li abbiamo visti arrivare.

Mostra di più

12 agosto 2022

Grande meravigliosa visita! Fastidiosamente, nella pagina relativa alla prenotazione di un voucher (gratuito) per minori, non è stato possibile trovare come effettuare questa prenotazione gratuita. E questo anche se capisco abbastanza bene il francese. In loco è stato anche annunciato che gli studenti europei fino a 25 anni non avrebbero dovuto pagare nulla. Questo non era chiaro dai documenti di prenotazione su getyourguide. Quindi ora ho pagato 3 volte per entrare (per me e le mie due figlie - 17 e 21) quando avrei dovuto pagare solo 1 volta. I siti web sono spesso - anche in questo caso - incompleti. Qui potrebbe essere in parte che la pagina collegata ne sia responsabile. Per me, un buon servizio sarebbe stato se avessi potuto prenotare le prenotazioni per i visitatori gratuiti su una sola pagina. E che si sarebbe detto senza mezzi termini che anche gli studenti dell'UE hanno l'ingresso gratuito.

Mostra di più

7 agosto 2022

Codice di riferimento: 66202