Aggiungi date

Abbazia di San Pietro

Abbazia di San Pietro: le attività e i tour più consigliati

Da Vienna: Tour di un giorno a Salisburgo

1. Da Vienna: Tour di un giorno a Salisburgo

Attraversa le bellezze naturali della regione di Salzkammergut con questa escursione da Vienna a Salisburgo. Scopri i siti storici della città con un tour guidato a piedi della Città Vecchia di Salisburgo. Scatta fotografie di alcune delle location del film "Tutti insieme appassionatamente". Approfitta del servizio di prelievo dal Teatro dell'Opera di Vienna e rilassati a bordo del comodo e spazioso pullman climatizzato mentre attraversi la campagna austriaca. Ammira i laghi e le montagne mentre attraversi la regione del Salzkammergut, un'area patrimonio dell'umanità UNESCO.  Arriva a Salisburgo e dirigiti verso il centro storico. Segui la tua guida attraverso i vicoli acciottolati e ammira la cattedrale, il teatro del Festival di Salisburgo e l'Abbazia di San Pietro Apostolo di Salisburgo. Cerca la tomba di Nannerl, la sorella di Mozart, nel cimitero dell'abbazia.  Fermati davanti alla residenza degli arcivescovi e alla casa natale di Mozart. Ammira il Pferdeschwemme (Pozzo dei Cavalli) dove venne suonata la canzone "Edelweis" nel film "Tutti insieme appassionatamente", e osserva il castello di Mirabell, dove venne girato "Do Re Mi". Lasciati incantare dalle viste bellissime sulla fortezza di Salisburgo prima di salire a bordo del pullman e fare ritorno al Teatro dell'Opera di Vienna.

Salisburgo: Concerto di Mozart con cena

2. Salisburgo: Concerto di Mozart con cena

Goditi l'originale e coinvolgente concerto di Mozart con cena presso il St. Peter Stiftskulinarium di Salisburgo, il più antico ristorante dell'Europa centrale. Gusta una cena a lume di candela di 3 portate a base di ricette ispirate ai piatti preferiti di Mozart e delizia le tue orecchie con un'esibizione musicale dal vivo. Vivi una serata indimenticabile nella cornice barocca del St. Peter Stiftskulinarium, ubicato all'interno dell'Abbazia di San Pietro nel centro storico di Salisburgo. Viaggia indietro nel tempo all'epoca di Mozart e goditi una serata che potrebbe avere avuto luogo nel 1790, all'interno di una sala barocca illuminata da candele. Troverai ad attenderti una cena a lume di candela di 3 portate ispirata alle storiche ricette amate da Mozart, in un'atmosfera impreziosita della sua musica. Scopri l'Amadeus Consort Salzburg e le esibizioni di cantanti d'opera e altri musicisti che indossano costumi tradizionali. Mentre gusti il tuo pasto, ascolta alcune delle arie e dei duetti più amati di Mozart, tra cui"Don Giovanni", "Le nozze di Figaro", "Il flauto magico" e "Piccola serenata notturna". Filmati, registrazioni sonore e foto saranno disponibili dopo l'evento. Menù (bevande acquistabili separatamente): • Zuppa di pollo al limone con ricotta e gnocchi al rosmarino• Suprema di cappone arrostito su glassa di vino rosso ed erbe aromatiche, accompagnata da polenta bianca cremosa e verdure dell'orto di Padre Priore• Nockerl originale di Salisburgo (soufflé dolce)

Salisburgo: punti salienti senza guida Caccia al tesoro e tour

3. Salisburgo: punti salienti senza guida Caccia al tesoro e tour

Conosci Salisburgo al tuo ritmo in questo tour a piedi interattivo di caccia al tesoro riprodotto sul tuo telefono. Decifra enigmi, interagisci con le attrazioni più importanti della città e sblocca fatti e leggende interessanti. Un'attività all'aperto ideale per i visitatori per la prima volta, coppie, gruppi, famiglie e bambini. Può essere utilizzato come un'ottima attività di team building. Dopo aver scaricato il tour di caccia al tesoro sul tuo dispositivo mobile (tramite link e credenziali di accesso ricevute al momento booking), utilizza l'app mobile e le mappe integrate per raggiungere a piedi 10 delle attrazioni più importanti di Salisburgo. Ad ogni fermata, scopri l'attrazione e risolvi un indovinello basato sulla posizione che può essere risolto solo risolto se raggiungi la posizione specifica. Usa la logica, l'immaginazione, l'osservazione e lo spirito di squadra per sbloccare il codice corretto e rivelare la prossima destinazione del gioco di visite turistiche della città. Ad ogni fermata, scopri l'attrazione e risolvi un indovinello basato sulla posizione che può essere risolto solo risolto se raggiungi la posizione specifica. Usa la logica, l'immaginazione, l'osservazione e lo spirito di squadra per sbloccare il codice corretto e rivelare la prossima destinazione del tour. Mentre cammini per la città, goditi la flessibilità di mettere in pausa il gioco in qualsiasi momento per riprendere una pausa, scatta le foto perfette, fermati a pranzo o visita un museo. Scegli di continuare il tour più tardi o di salvare il resto per un altro giorno.Scopri informazioni interessanti sulle attrazioni e sulla città. Puoi iniziare a giocare quando vuoi, il programma è indicativo. Inizia il tuo tour dalla tanto fotografata chiesa di Sant'Andrea. Visita la Residenza Mozart con la pesante storia del grande artista che l'ha abitata, ma il romantico ponte Marko-Feingold-Steg con innumerevoli chiuse ti darà l'opportunità di una vista unica. Scatta una foto all'imponente Residenza di Salisburgo con la sua magnifica architettura e scopri di più sull'austriaco più famoso di sempre, Wolfgang Amadeus Mozart. Visita Residence Square con la sua fontana d'arte unica. Passerai anche dal Duomo di Salisburgo con una storia di quasi 1500 anni. Ammira l'Abbazia di San Pietro con i suoi interni unici. Il Kapitelschwemme con la sua architettura affascinerà te e la tua macchina fotografica! Guarda, cammina e rilassati intorno alla Fortezza Hohensalzburg, appena uscita da una fiaba, che con la sua incredibile vista sarà la ciliegina sulla torta di questo tour!

Salisburgo: tour di 1 giorno per piccoli gruppi da Vienna

4. Salisburgo: tour di 1 giorno per piccoli gruppi da Vienna

Ammira i monumenti di Salisburgo con un tour di un giorno da Vienna, con rientro facoltativo per chi vuole pernottare. Viaggiando in piccoli gruppi di massimo 8 persone, il tour ti accompagnerà attraverso l'incantevole paesaggio della Selva Viennese, dove potrai ammirare le cime delle Alpi in lontananza, e nell'incredibile distretto austriaco dei laghi. Fermati nel paesaggio da cartolina del lago Attersee e visita l'incantevole villaggio alpino di Sankt Gilgen sul lago Wolfgangsee, celebre location del film "Tutti insieme appassionatamente". All'arrivo a Salisburgo, scopri il centro storico (sito patrimonio dell'umanità UNESCO) con un piacevole tour a piedi in compagnia della tua guida. Ascolta le intriganti storie dei residenti più famosi passando per il luogo di nascita di Mozart, i variopinti giardini del Castello di Mirabell, il cimitero dell'abbazia di San Pietro, il Duomo di Salisburgo e il Palazzo arcivescovile. Trascorri il pomeriggio a Salisburgo e goditi molto tempo libero per acquistare il tuo pranzo e passeggiare nella città natale di Mozart in autonomia prima di rientrare a Vienna con il tuo autista.

Biglietto giornaliero DomQuartier incl. Audio-guida

5. Biglietto giornaliero DomQuartier incl. Audio-guida

Scopri il potere e lo splendore del barocco in 15.000 metri quadrati con 2.000 magnifici reperti di 1300 anni turbolenti. La cattedrale e la Residenza di Salisburgo costituiscono il centro storico della città. Tuttavia, i passaggi tra il palazzo arcivescovile, l'oratorio della cattedrale, nonché la Kunstkammer e le pinacoteche sono stati chiusi o murati per 200 anni. Con l'istituzione del DomQuartier è stata ripristinata l'unità originaria del complesso della cattedrale e della Residenza. Un tour del complesso permette di scoprire nuovi scorci della città e sconosciuti approfondimenti sugli edifici architettonici e sulla camera del tesoro barocca. L'ensemble è stato aperto al pubblico in un tour per la prima volta il 17 maggio 2014. Qui, 134 porte si sono aperte a 2.000 mostre di 1300 anni di arte e cultura su 15.000 metri quadrati. L'idea del tour attraverso il DomQuartier risale al principe arcivescovo Guidobald von Thun. Fu uno dei più importanti costruttori del periodo barocco a Salisburgo. Durante i suoi 14 anni di regno (1654 – 1668), ha plasmato in modo decisivo l'immagine della città. Costruì gli archi della cattedrale, la Residenza e le piazze della cattedrale e la pinacoteca (ora Galleria Lunga dell'Abbazia di San Pietro). Ha anche creato i passaggi tra la cattedrale e la Residenz e l'Abbazia di San Pietro. Dopo lo scioglimento dell'arcivescovado principe di Salisburgo nel 1803, l'unità della cattedrale e della Residenza andò perduta. Tuttavia, ora è stato ricostruito dopo 200 anni. Per prima cosa, visita le Stanze di Stato della Residenza di Salisburgo, sede degli alloggi dei principi arcivescovi e sede ufficiale. Interni sfarzosi, stucchi stravaganti e splendidi affreschi sul soffitto sono testimoni della missione dei sovrani di presentarsi in modo magnifico. Prosegui poi per la Residenz Gallery, che espone dipinti europei dal XVI al XIX secolo con una chiara attenzione al periodo barocco. Il successivo Duomo Arches Terrace unisce il centro secolare con il centro spirituale: il Duomo di Salisburgo. Una magnifica vista della città si apre dalla terrazza degli archi della cattedrale, per così dire tra cielo e terra. L'originaria struttura dell'Oratorio Nord della cattedrale sarà documentata in futuro con mostre speciali. Inizialmente è ospite il Museo di Salisburgo con la collezione Rossacher. La tribuna dell'organo, che offre una vista impressionante sulla cattedrale, conduce al Museo della Cattedrale, alla Kunstkammer, alla Galleria Lunga e al Museo di San Pietro nel Wallistrakt di recente ristrutturazione. Dopo aver esaminato il coro gotico della Chiesa francescana, il tour termina nella magnifica Sala dei Carabinieri della Residenza di Salisburgo. Oltre alle opere d'arte della Residenz Gallery, del Museo della Cattedrale e del Museo di Salisburgo, l'Abbazia di San Pietro espone per la prima volta i suoi tesori in un museo permanente appositamente progettato. Il monastero benedettino di San Pietro, situato immediatamente adiacente alla cattedrale e al complesso della Residenza, è considerato il più antico monastero ininterrotto dei paesi di lingua tedesca ed è stato determinante nello sviluppo della vita culturale e intellettuale a Salisburgo. L'abbazia ha una collezione d'arte con circa 40.000 reperti. Gli oggetti più belli vengono presentati per la prima volta dal 1982 nel neocostituito Museo San Pietro.

Tour di Salisburgo e dei laghi alpini da Vienna

6. Tour di Salisburgo e dei laghi alpini da Vienna

Immergiti nel mondo della musica classica e ammira alcuni dei gioielli del patrimonio naturale mondiale in questo tour da Vienna a Salisburgo e al distretto dei laghi circostante. Ammira i laghi Mondsee e Wolfgangsee e fai un tour guidato a piedi a Salisburgo. Sulla strada per Salisburgo da Vienna, esplora la bellezza naturale della regione dei laghi del Salzkammergut. Preparati per alcuni paesaggi alpini indimenticabili e aria pura e limpida. Ammirate il riflesso delle possenti Alpi occidentali nell'acqua blu scintillante dei pittoreschi laghi Mondsee e Wolfgangsee. Anche i fan del film "Tutti insieme appassionatamente" saranno entusiasti di vedere alcune delle location delle riprese. All'arrivo a Salisburgo, scopri la capitale mondiale della musica classica, città natale sia di Mozart che di Karajan. Passeggia nei Giardini Mirabell e ammira la casa natale di Mozart, la cattedrale e l'Abbazia di San Pietro, una delle abbazie più antiche d'Europa.

Salisburgo: Passeggiata turistica di Sound of Music con audioguida

7. Salisburgo: Passeggiata turistica di Sound of Music con audioguida

Esplora Salisburgo dalla prospettiva del film classico The Sound of Music , fermandoti in luoghi famosi e luoghi che compaiono nel film. Vivi il film in un modo nuovo in questa attività coinvolgente, che utilizza un'audioguida basata su app con tecnologia GPS. Inizia l'attività al Ponte Mozart, una location notevole del film. Passeggia nel centro storico per vedere la Cattedrale e il Monastero di San Pietro. Quindi, attraversa il Green Market e scopri il suo significato nel film e nella storia dell'Austria. Passerai davanti al murale di Horse's Pond e vedrai il monte Mönchsberg prima di attraversare il ponte con lucchetti sul fiume Salzach. Scopri il Landestheater e guarda l'Hotel Bristol dove ha soggiornato il cast durante le riprese. Visita la Fontana Pegaso del XVII secolo e il Giardino dei Nani del Palazzo Mirabell, prima di terminare l'attività presso i famigerati gradini Do Re Mi. Lungo il tuo percorso, imparerai la storia di Salisburgo e ascolterai storie dietro le quinte dal set di The Sound of Music . La guida utilizza la tecnologia GPS per seguire il tuo ritmo e riprodurre le tracce audio appropriate mentre procedi, così puoi concentrarti sui luoghi intorno a te.

Salisburgo: gioco di esplorazione della città e tour

8. Salisburgo: gioco di esplorazione della città e tour

Unisci l'emozione di un giro turistico della città con un gioco divertente in questo tour a piedi su smartphone autoguidato in X. Trova facilmente le attrazioni con la funzione di navigazione dell'app. Scarica l'app e avvia il gioco recandoti nella prima posizione. Usa l'osservazione, la logica, l'immaginazione e il lavoro di squadra per risolvere l'enigma in ogni luogo, gli enigmi sono sempre difficili. Metti in pausa l'app in qualsiasi momento se vuoi fare una pausa, fermarti per un caffè o dedicare più tempo a visitare uno dei luoghi d'interesse. Gioca al tuo ritmo. Inizia il tuo tour dalla tanto fotografata chiesa di Sant'Andrea. Visita la Residenza Mozart con la pesante storia del grande artista che l'ha abitata, ma il romantico ponte Marko-Feingold-Steg con innumerevoli chiuse ti darà l'opportunità di una vista unica. Scatta una foto all'imponente Residenza di Salisburgo con la sua magnifica architettura e scopri di più sull'austriaco più famoso di sempre, Wolfgang Amadeus Mozart. Visita Residence Square con la sua fontana d'arte unica. Passerai anche dal Duomo di Salisburgo con una storia di quasi 1500 anni. Ammira l'Abbazia di San Pietro con i suoi interni unici. Il Kapitelschwemme con la sua architettura affascinerà te e la tua macchina fotografica! Guarda, cammina e rilassati intorno alla Fortezza Hohensalzburg, appena uscita da una fiaba, che con la sua incredibile vista sarà la ciliegina sulla torta di questo tour!

Salisburgo: prima passeggiata alla scoperta e tour a piedi di lettura

9. Salisburgo: prima passeggiata alla scoperta e tour a piedi di lettura

Percorri uno splendido percorso della città, scopri gemme nascoste e visita oltre 10 delle attrazioni e dei luoghi più importanti. Scopri alcune informazioni introduttive su ogni luogo e storie interessanti sulla città in generale. Scarica l'app "World City Trail" dallo store ed effettua l'accesso. Leggi le istruzioni e dirigiti al punto di partenza. Sblocca foto dell'esterno e dell'interno del luogo. Leggi alcune informazioni sull'attrazione e continua a camminare fino al checkpoint successivo. Annota cosa ti è piaciuto e cosa non ti è piaciuto e crea la tua lista dei desideri per i prossimi giorni! Inizia la tua passeggiata in qualsiasi momento, senza orari. Mettilo in pausa per pranzo, bevi un drink, visita un'attrazione a tua scelta e continua più tardi o anche un altro giorno. Con la funzione mappe, non ti perderai mai. Inizia il tuo tour dalla tanto fotografata Chiesa di Sant'Andrea. Visitate la Residenza Mozart con la pesante storia del grande artista che l'ha abitata, tuttavia il romantico ponte Marko-Feingold-Steg con innumerevoli chiuse vi darà l'opportunità di una vista unica. Scatta una foto presso l'imponente Residenza di Salisburgo con la sua magnifica architettura e scopri di più sull'austriaco più famoso di sempre, Wolfgang Amadeus Mozart. Visita Residence Square con la sua fontana artistica unica. Passerai anche accanto al Duomo di Salisburgo con una storia di quasi 1500 anni. Ammira l'Abbazia di San Pietro con i suoi interni unici. Il Kapitelschwemme con la sua architettura affascinerà te e la tua macchina fotografica! Guarda, cammina e rilassati attorno alla Fortezza Hohensalzburg, come uscita da una fiaba, che con la sua vista incredibile sarà la ciliegina sulla torta di questo tour!

Salisburgo: tour privato a piedi della città vecchia

10. Salisburgo: tour privato a piedi della città vecchia

Scopri le chiese barocche, la casa natale di Mozart e altri punti salienti del centro storico di Salisburgo in un tour privato su misura per le tue esigenze e i tuoi interessi. La tua guida privata ti mostrerà le cose migliori da vedere a Salisburgo e ti racconterà la sua affascinante storia. Innamorati della città alpina più musicale dell'Austria! Prenota un tour a piedi di 2 ore per conoscere Salisburgo in poche parole. Ti godrai lo scenario alpino mentre vaghi per i giardini barocchi del Palazzo Mirabell mentre ascolti fatti e miti interessanti sulla storia e la cultura locale. Salisburgo è meglio conosciuta come la città natale di Mozart e vedrai la sua ex residenza, luogo di nascita e molti monumenti dedicati a questo grande compositore austriaco. La guida ti racconterà tutto sui numerosi musicisti famosi e cittadini illustri di Salisburgo e fornirà informazioni essenziali sui numerosi festival musicali organizzati in città. Ogni vicolo stretto e piazza pubblica ti sorprenderà con la sua storia e la sua splendida architettura barocca, come le splendide pareti bianche della Kollegienkirche e del Duomo di Salisburgo. Questo breve tour terminerà a Kapitelplatz, che offre una splendida vista della Fortezza Hohensalzburg, un castello in cima a una collina che domina lo skyline della città. Prenota un tour di 3 ore per vedere di più su Salisburgo e visitare la Kollegienkirche (chiesa collegiata) e il cortile dell'abbazia di San Pietro. La Kollegienkirche è la chiesa dell'Università di Salisburgo e parte del patrimonio mondiale dell'UNESCO. Il suo interno ti stupirà con il suo design pulito e bianco e il famoso organo. Un altro punto culminante di questo tour esteso sarà una visita ai cortili di un complesso monastico medievale che è stato il cuore spirituale di Salisburgo per più di 1.000 anni. Prenota un tour di 4 ore del centro storico per visitare il Duomo di Salisburgo, la Kollegienkirche e il cortile dell'Abbazia di San Pietro. La seicentesca cattedrale barocca, che sorge sul sito di una chiesa edificata nel 774, è stata testimone degli eventi più importanti della storia della città. I biglietti d'ingresso per la cattedrale e il suo museo sono inclusi in questo tour, quindi puoi entrare e ammirare i suoi splendidi interni con splendidi affreschi, un enorme organo e il fonte battesimale in cui fu battezzato Mozart. Prenota un tour di 6 ore per vivere un'esperienza completa del centro storico di Salisburgo e visitare le sue principali attrazioni: la Fortezza Hohensalzburg, il Duomo di Salisburgo, la Kollegienkirche e il cortile dell'Abbazia di San Pietro. Con i biglietti salta fila all-inclusive per la Fortezza Hohensalzburg puoi fare un emozionante giro in funicolare su per la collina ed esplorare lo storico castello e i suoi musei senza fare la fila alla biglietteria. La tua guida privata autorizzata ti parlerà dei principi-vescovi che vivevano qui e ti mostrerà le loro stanze principesche, tra cui la Sala d'oro, la Camera d'oro e la Camera da letto. Vedrai anche i tesori del Museo della Fortezza, del Museo del Reggimento Rainer, del Museo delle Marionette e dell'Armeria.

19 attività trovate
Ordina per:

Abbazia di San Pietro: attrazioni popolari nei dintorni

Abbazia di San Pietro: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Abbazia di San Pietro? Clicca qui per la lista completa.

Abbazia di San Pietro: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.3
(397 recensioni)

È stato un bel viaggio lungo, quasi 13 ore. Il viaggio era molto panoramico e si poteva assorbire gran parte della campagna austriaca. La guida era molto ben informata e l'autista dell'autobus era molto esperto nelle sue capacità di guida e un autista molto sicuro. Sono state effettuate due fermate durante il tragitto verso Salisburgo e una sosta al ritorno. A Salisburgo è stato concesso un tempo libero adeguato per esplorare la città. Sono tornato con bei ricordi. Consiglio vivamente questo viaggio

Effettivamente l'escursione è molto bella, forse penso che si perda troppo tempo nelle fermate che potrebbero servire ad esempio per salire al castello con la funicolare e vedere tutto un po' più lentamente.La guida simpatica e le spiegazioni abbastanza complete In generale buono

Gita di un giorno intero. È stato bello vedere Salisburgo ma, come dicono molte altre recensioni, non c'è molto tempo. Sono comunque contento di aver fatto il viaggio. I panorami erano bellissimi!

Mi è piaciuto molto ascoltare le storie della guida, passeggiare per la città e fare shopping. Penso che sarebbe stato meglio se avessi avuto un po' più di tempo libero lì.

E 'stata una grande esperienza. Amiamo l'ambiente e il cibo. Consiglio vivamente.