Abbazia di Westminster

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Chi è sepolto nell'Abbazia di Westminster?

L'Abbazia di Westminster si trova nel cuore di Londra e oltre a essere una delle chiese più famose e dall'architettura più bella d'Inghilterra, è anche il luogo che ospita tutti gli eventi nazionali, tra cui le recenti Nozze Reali tra William e Kate. L’abbazia custodisce anche le spoglie di alcune delle figure storiche più rilevanti del paese. Vuoi sapere quali?

  • Saebert dell'Essex

    1. Saebert dell'Essex

    Il patrimonio culturale inglese è ricco d’influenze sassoni. Saebert regnò nel VI secolo ed è ricordato come uno dei primi sovrani a essersi convertito dalle religioni pagane al Cristianesimo.

  • La Regina Elisabetta I

    2. La Regina Elisabetta I

    Il suo regno è durato dalla guerra anglo-spagnola fino alla colonizzazione delle Americhe, ma la sovrana è anche ricordata per aver ordinato l'esecuzione di sua cugina Maria Stuarda, Regina di Scozia.

  • Charles Dickens

    3. Charles Dickens

    Dickens fu l'autore di successi letterari come Canto di Natale, Le Avventure di Oliver Twist e Grandi Speranze: opere che hanno ispirato diversi film e serie televisive, oltre che a intere generazioni.

  • Sir Isaac Newton

    4. Sir Isaac Newton

    Sir Newton studiò nella rinomata Cambridge ed è famoso per aver scoperto la gravità grazie a una mela che gli cadde in testa da un albero.

  • 5. Enrico VII ed Elisabetta di York

    Al padre del famigerato Enrico VIII è dedicata un'intera cappella ed è stato sepolto accanto alla sua consorte. La tomba dei coniugi reali è dorata, sfarzosa e in stile rinascimentale per rispecchiare al meglio la ricchezza dei sovrani.

Pianifica la tua visita

  • Divieto di fare fotografie

    Nell'area della chiesa è vietato scattare fotografie solo all'interno dei chiostri. Nel sito, sono presenti indicazioni chiare su tali aree, ma se hai dubbi chiedi pure informazioni al personale in loco.

  • Memoriali

    Anche se non sono fisicamente sepolti nell'Abbazia, alcuni influenti personaggi della storia vantano lapidi commemorative all'interno della chiesa: tra questi ci sono Martin Luther King e William Shakespeare.

  • Codice d'abbigliamento

    Trattandosi di una chiesa, i visitatori sono invitati a fare attenzione al proprio abbigliamento al momento della visita nell'Abbazia di Westminster: togliersi il cappello e tenere spalle e ginocchia coperte.

  • Borse e valigie

    Borse grandi e valigie non sono ammesse all'interno dell'edificio: si consiglia di lasciarle negli appositi depositi bagagli presenti nelle principali stazioni ferroviarie di Londra.

Da ricordare

  • Quando andare
    Gli orari di visita variano a seconda dei giorni, perciò assicurati di verificarli online per organizzarti in anticipo.
  • Quanto costa?
    Prezzi: i biglietti per adulti costano 20 £ e sono disponibili riduzioni e pacchetti famiglia. L'audioguida è inclusa nel costo del biglietto.
  • Avrò bisogno di una guida?
    Affidarsi a un tour con una guida è un ottimo modo per ammirare Londra e l'Abbazia! Una guida locale, inoltre, potrà condurti direttamente alle tombe più famose del sito.
  • Come arrivare
    La fermata della metro più vicino è St. James's Park o Westminster, oppure consulta gli orari e i percorsi degli autobus per altre opzioni.
  • Ulteriori informazioni

    • Si raccomanda di indossare scarpe comode, dato che gran parte del pavimento è irregolare e accidentato!

    • Sul sito DisabledGo è disponibile un itinerario di visita studiato per le persone con mobilità ridotta.

Abbazia di Westminster: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Abbazia di Westminster? Clicca qui per la lista completa.

Abbazia di Westminster: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.3 / 5

basata su 6.602 recensioni

Molto interessante, guida simpatica, competente, affidabile e chiara

Giro interessante x conoscere la Londra del Potere e i monumenti storici af essa connessa, fatto delke scoperte e visto e saputo cose che altrimenti da sola difficilmente scopriresti. Il giro allaNationalGallery in così poco tempo non è facile da proporre, ma è interessante che poi ci si puó fermare x spprofondite da soli

Ben organizzato e comodissimo per girare Londra

Usato per due giorni con bambini piccoli a Londra ad agosto, puoi salire e scendere molto velocemente. Ci sono moltissimi autobus, l’attesa è minima. Ottima l’applicazione che in tempo reale ti aggiorna dove sono i bus. Consigliato!

utilissimo puoi recarti in quasi tutte le attrazioni di Londra

Davvero molto utile lo consiglio si ritira in un chiosco dietro Trafalgar square dalla 10 alle 16. 30 lo dico perché nella descrizione non è specificato

gli stonehenge sono fantastici..troppo poco tempo a disposizione però!

siamo arrivati alle 11,30, alle 13 dovevamo ripartire..abbiamo fatto in tempo a fare il giro degli stonehenge e basta! troppo poco tempo

Come vedere perfettamente Londra in un giorno

Fantastica esperienza, vedere tutte le attrazioni più importanti in una sola giornata , fantastico! Personale attento e cordiale .