Abbazia di Westminster

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Chi è sepolto nell'Abbazia di Westminster?

L'Abbazia di Westminster si trova nel cuore di Londra e oltre a essere una delle chiese più famose e dall'architettura più bella d'Inghilterra, è anche il luogo che ospita tutti gli eventi nazionali, tra cui le recenti Nozze Reali tra William e Kate. L’abbazia custodisce anche le spoglie di alcune delle figure storiche più rilevanti del paese. Vuoi sapere quali?

  • Saebert dell'Essex

    1. Saebert dell'Essex

    Il patrimonio culturale inglese è ricco d’influenze sassoni. Saebert regnò nel VI secolo ed è ricordato come uno dei primi sovrani a essersi convertito dalle religioni pagane al Cristianesimo.

  • La Regina Elisabetta I

    2. La Regina Elisabetta I

    Il suo regno è durato dalla guerra anglo-spagnola fino alla colonizzazione delle Americhe, ma la sovrana è anche ricordata per aver ordinato l'esecuzione di sua cugina Maria Stuarda, Regina di Scozia.

  • Charles Dickens

    3. Charles Dickens

    Dickens fu l'autore di successi letterari come Canto di Natale, Le Avventure di Oliver Twist e Grandi Speranze: opere che hanno ispirato diversi film e serie televisive, oltre che a intere generazioni.

  • Sir Isaac Newton

    4. Sir Isaac Newton

    Sir Newton studiò nella rinomata Cambridge ed è famoso per aver scoperto la gravità grazie a una mela che gli cadde in testa da un albero.

  • 5. Enrico VII ed Elisabetta di York

    Al padre del famigerato Enrico VIII è dedicata un'intera cappella ed è stato sepolto accanto alla sua consorte. La tomba dei coniugi reali è dorata, sfarzosa e in stile rinascimentale per rispecchiare al meglio la ricchezza dei sovrani.

Pianifica la tua visita

  • Divieto di fare fotografie

    Nell'area della chiesa è vietato scattare fotografie solo all'interno dei chiostri. Nel sito, sono presenti indicazioni chiare su tali aree, ma se hai dubbi chiedi pure informazioni al personale in loco.

  • Memoriali

    Anche se non sono fisicamente sepolti nell'Abbazia, alcuni influenti personaggi della storia vantano lapidi commemorative all'interno della chiesa: tra questi ci sono Martin Luther King e William Shakespeare.

  • Codice d'abbigliamento

    Trattandosi di una chiesa, i visitatori sono invitati a fare attenzione al proprio abbigliamento al momento della visita nell'Abbazia di Westminster: togliersi il cappello e tenere spalle e ginocchia coperte.

  • Borse e valigie

    Borse grandi e valigie non sono ammesse all'interno dell'edificio: si consiglia di lasciarle negli appositi depositi bagagli presenti nelle principali stazioni ferroviarie di Londra.

Da ricordare

  • Quando andare
    Gli orari di visita variano a seconda dei giorni, perciò assicurati di verificarli online per organizzarti in anticipo.
  • Quanto costa?
    Prezzi: i biglietti per adulti costano 20 £ e sono disponibili riduzioni e pacchetti famiglia. L'audioguida è inclusa nel costo del biglietto.
  • Avrò bisogno di una guida?
    Affidarsi a un tour con una guida è un ottimo modo per ammirare Londra e l'Abbazia! Una guida locale, inoltre, potrà condurti direttamente alle tombe più famose del sito.
  • Come arrivare
    La fermata della metro più vicino è St. James's Park o Westminster, oppure consulta gli orari e i percorsi degli autobus per altre opzioni.
  • Ulteriori informazioni

    • Si raccomanda di indossare scarpe comode, dato che gran parte del pavimento è irregolare e accidentato!

    • Sul sito DisabledGo è disponibile un itinerario di visita studiato per le persone con mobilità ridotta.

Abbazia di Westminster: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.3 / 5

basata su 6.547 recensioni

Ottimo per conoscere Londra in poco tempo!!

Si passano le zone più importanti ... e si capisce quali fermate dover prendere per le zone più interessanti(per esempio per l' underground) ... la linea rossa la consiglio di più. . È molto completa per vedere tutto in modo veloce se si ha poco tempo .. consiglio anche di dedicare tempo solo a questa attrazione nel giorno prestabilito in modo da poter usufruire di tutti i vantaggi (per es. Il giro sul tamigi )

Due giorni insufficienti per sfruttare al massimo London Pass

Ho fatto il London pass per due giorni, credendo di risparmiare sulle attività, ma siamo riusciti a farne solo cinque: Westminster Abbey, Torre di Londra, bus On-hop, crociera sul Tamigi ( meravigliosa in un giorno di sole), osservatorio di Greenwich; quindi non c'è stato un gran risparmio.

Pratico e comodo per una visita generale

Ottima organizzazione. I bus passano frequentemente. Tanto personale disponibile per info. Non do 5 stelle perché i commenti audio potrebbero essere decisamente di più e più completi. Alla fine la spiegazione audio è molto superficiale è troppo sintetica.

Ben organizzato e comodissimo per girare Londra

Usato per due giorni con bambini piccoli a Londra ad agosto, puoi salire e scendere molto velocemente. Ci sono moltissimi autobus, l’attesa è minima. Ottima l’applicazione che in tempo reale ti aggiorna dove sono i bus. Consigliato!

Bello il giro, audio della guida da migliorare

Le operatrici si sono accettate che arrivassimo in tempo. Molto gentili anche al telefono. Il tour è bello e la guida simpatica ma deve migliorare l'audio.