Aggiungi date

Abeno Harukas

  • Tour privati
3 attività trovate
Ordina per:

Abeno Harukas: le attività e i tour più consigliati

Osaka: tour guidato a piedi delle principali attrazioni e luoghi nascosti

1. Osaka: tour guidato a piedi delle principali attrazioni e luoghi nascosti

Osaka è nota per l'ottimo cibo, i personaggi bizzarri e una storia urbana molto più lunga di quella di Tokyo. Immergiti nella pelle di questa città unica in questo tour guidato a piedi con una guida professionista di lingua inglese. Inizia con una visita al Parco del Castello di Osaka. Non entrerai nel castello, ma ammirerai l'esterno maestoso e imponente e passeggerai nel parco circostante. Qui imparerai la storia di Osaka e come fu quasi derubata dai giapponesi 400 anni fa. Un veloce viaggio in treno ti porta a Tsuruhashi, per esplorare il labirinto di Korea Town. Esplora le stradine e i vicoli di questo quartiere commerciale prebellico. Un altro rapido viaggio con i mezzi pubblici ti porterà al moderno edificio Harukas. Goditi la vista da uno dei piani alti, quindi dirigiti sottoterra per esplorare la sala ristorazione del grande magazzino sottostante. Scopri i prodotti di alta qualità in vendita come il pesce palla killer e il manzo di Kobe, tra gli altri. Non lontano da Harukas si trova il tradizionale quartiere di Shin-sekai. Guarda i punti salienti locali leggermente sgretolati, perfettamente congelati nel tempo. Successivamente, dirigiti verso Namba, considerata il centro dell'odierna cultura dello shopping, della ristorazione e dell'intrattenimento di Osaka. Visita Dotonbori, la versione di Osaka di Times Square a New York, ed esplora le stravaganti stradine secondarie con la loro individualità e sorprese in serbo. Visiterai Kuromon Ichiba, un mercato del pesce fresco che ha svolto un ruolo fondamentale per oltre 150 anni. Infine, esplora Doguyasuji, una cucina e un distretto culinario. Guarda i modellini di cibo in cera, i "noren" giapponesi (tende appese agli ingressi della cucina) e i pezzi di ceramica giganti.

Osaka: tour a piedi privato tra attrazioni e segreti

2. Osaka: tour a piedi privato tra attrazioni e segreti

Approfitta della presenza di una guida locale amichevole e goditi un'esperienza autentica nell'elettrizzante città di Osaka. Lasciati incantare dalla storia, dalla cultura e da una fantastica offerta gastronomica mentre esplori le strade più vivaci della località e alcuni dei luoghi meno battuti dai turisti. Approfitta della presenza di una guida appassionata che ama trascorrere il tempo libero a condividere la sua conoscenza del posto con viaggiatori con interessi affini ai propri. Innanzitutto, incontra la guida presso il Santuario di Sumiyoshi Taisha. risalente al III secolo (prima dell'introduzione del Buddismo). Si tratta di uno dei santuari più antichi del Giappone e uno dei pochi esempi di architettura Sumiyoshi-zukuri, tipicamente giapponese. Raggiungi quindi in treno il vivace quartiere dei divertimenti di Namba, altamente frequentato 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Prosegui a piedi per il mercato Kuromon, uno spazio coperto caratterizzato dalla presenza di oltre 100 negozi e venditori con ampia offerta di cibo, frutti di mare e souvenir. (Se hai fame, vai alla ricerca del pesce che stimola il tuo appetito, dalle capesante ai ricci di mare, e osserva un venditore cucinarlo davanti ai tuoi occhi!). Esplora successivamente il suggestivo vicolo di Hozenji Yokocho contraddistinto da pietre: qui troverai bar e ristoranti che ricordano lo spirito di Osaka di un tempo. Percorri la via di Sennichimae dedicata esclusivamente alla vendita di cibo e utensili da cucina! Osserva i negozi e i ristoranti del quartiere di Soemon-cho, un'area con più 400 anni di storia. Visita anche Nipponbashi, il luogo ideale per trovare fotocamere, computer, giochi, anime e la subcultura giapponese otaku. Prosegui per l'area commerciale e turistica di Dotonbori e lasciati incantare dalle immense insegne meccanizzate e illuminate al neon a tema gastronomico e non solo (non perderti l'atleta di Glico sul ponte Ebisubashi). Concediti una passeggiata nel quartiere di Shinsaibashi e nella zona di America-mura - un concentrato di negozi rétro, gallerie indipendenti e caffetterie alla moda. Ammira l'iconico Castello di Osaka, simbolo della città e uno dei più famosi monumenti del Giappone. L'itinerario sarà personalizzato in base al numero di ore da te prenotate e alle tue preferenze. Una volta effettuata la prenotazione, un rappresentante del team dell'operatore locale si metterà in contatto con te: potrai indicare eventuali richieste speciali.

Osaka: giro turistico di un'intera giornata in veicolo privato

3. Osaka: giro turistico di un'intera giornata in veicolo privato

Scopri come Osaka ha secoli di storia in più rispetto a Tokyo e una cultura mercantile che risuona ancora fortemente oggi in questo tour guidato di un'intera giornata con un veicolo privato. La prima tappa è una visita al Castello di Osaka, dove esplorerai i terreni e godrai della vista dell'esterno del castello. Quindi, visita quello che si dice sia il più antico tempio buddista del Giappone, Shitennoji. Quindi, vai a Shin-sekai. Una breve passeggiata nella zona ti mostrerà cibi tipici, giochi e il famoso cattivo senso della moda di Osaka. Dopo pranzo, visita l'edificio Harukas per ammirare le viste sulla città mentre sali su un ascensore di vetro. Nel seminterrato di questo alto edificio c'è un mercato locale con alcuni dei cibi migliori in mostra, come il manzo di Kobe e il sushi di fascia alta. Esplorerai quindi Dotonbori, a volte paragonato a Times Square di New York. Esplora le strade laterali e ascolta storie interessanti dalla tua guida. Infine, visita il mercato di Kuromon Ichiba, dove c'è una storia profonda e un'atmosfera unica.

Abeno Harukas: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Abeno Harukas? Clicca qui per la lista completa.