Aggiungi date

Cose da fare
Aberfeldy

Aberfeldy

I nostri consigli per Aberfeldy

Da Edimburgo: Scopri le Highlands con la degustazione di whisky

1. Da Edimburgo: Scopri le Highlands con la degustazione di whisky

Scopri i vasti paesaggi e i sereni laghi delle Highlands scozzesi con una gita di un giorno da Edimburgo. Esplora cittadine pittoresche, segui un sentiero nei boschi e assapora il gusto dell'autentico whisky scozzese. Parti da Edimburgo con un viaggio panoramico in minibus attraverso il Queensferry Crossing fino al Regno di Fife. Osserva il paesaggio che cambia man mano che ti dirigi verso nord, dalle pianure ondulate alle colline boscose e alle montagne quando ti avvicini alla linea di faglia delle Highlands. Sulle rive del fiume Tay, fai una sosta nell'affascinante città cattedrale di Dunkeld. Scendi per esplorare la sua storica cattedrale o passeggia per le caratteristiche strade di questo pittoresco villaggio. Prosegui verso l'eremo e respira l'aria fresca della foresta durante una passeggiata nei boschi fino alle cascate Black Linn. Segui poi l'ampia valle del fiume Tay verso la città vittoriana di Pitlochry. Trascorri circa un'ora qui per esplorare i numerosi negozi o mangiare un boccone. Dopo pranzo, attraversa le montagne dell'Highland Perthshire e fai una breve sosta al Queen's View che si affaccia sul Loch Tummel. In una giornata limpida, potrai ammirare la vista spettacolare della vetta di Schiehallion e delle montagne di Glencoe. Successivamente, recati nella città di Aberfeldy e visita la distilleria Dewar's Aberfeldy. Scopri il segreto della produzione della bevanda nazionale scozzese e assapora un meritato dram. Infine, sali a bordo del minibus per un ritorno panoramico a Edimburgo.

Edimburgo: L'esperienza definitiva del whisky

2. Edimburgo: L'esperienza definitiva del whisky

Parti da Edimburgo e dirigiti a nord verso South Queensferry, dove potrai fare una sosta fotografica sui ponti di Queensferry. Prosegui verso la distilleria Dewar's Aberfeldy per la prima tappa a tema whisky della giornata. Dedica 2 ore al tour di degustazione di Whisky e Cioccolato al prezzo di £21,25 a persona. Prosegui verso Loch Lubnaig e poi verso la distilleria Glenturret. Situata sul fiume Turret, appena fuori Crieff, la Glenturret Distillery è la più antica distilleria in attività della Scozia e produce ancora il suo whisky a mano utilizzando l'ultimo impianto di ammostamento azionato a mano rimasto in Scozia. Qui potrai fare un tour e una degustazione al costo di 15 sterline.

Aberfeldy: Rafting sul fiume Tay

3. Aberfeldy: Rafting sul fiume Tay

Prova l'emozione di questo adrenalinico tour di rafting nel cuore di uno dei paesi più pittoreschi del mondo. Questo tour di rafting sul fiume Tay è il più popolare in Scozia e si svolge sul fiume più grande del Regno Unito (per volume). Scorre attraverso Aberfeldy fino a Grandtully, dove il tour termina. Il fiume prosegue verso Perth e poi Dundee. Adatto a tutti i bambini dagli 8 anni in su, ogni gommone è guidato in modo completo e sicuro da un capo gita addestrato e la sicurezza viene trattata in un briefing completo prima del tour. Durante il tour, imparerai ed eserciterai le esercitazioni di sicurezza prima dei punti più intensi, garantendo un'esperienza divertente e sicura per tutti. Al termine del tour, verrai riportato ad Aberfeldy.

Da Edimburgo: tour giornaliero per piccoli gruppi del meglio della Scozia

4. Da Edimburgo: tour giornaliero per piccoli gruppi del meglio della Scozia

Esplora le pittoresche Highlands in una giornata che comprende alcune delle più importanti attrazioni naturali e storiche della Scozia. Lungo lo scintillante Loch Leven, il minicoach attraversa la bella città di Perth per raggiungere lo splendido villaggio di Dunkeld. Scendi qui per passeggiare nelle pittoresche stradine e visitare la bellissima Cattedrale di Dunkeld. Dedicata a San Colombano, la visita a questa importante chiesa lungo il fiume sarà una mattinata deliziosa. Prosegui verso il Blair Castle, la famosa fortezza che in 700 anni di storia ha attraversato le ribellioni giacobite, il disastro di Culloden e il breve regno di Maria Regina di Scozia. Qui scoprirai l'amore della Regina Vittoria per la regione e il suo ruolo nella creazione dell'unico esercito privato legalmente riconosciuto in Europa: gli Atholl Highlanders. L'affascinante tour del castello comprende anche i giardini circostanti - l'ultimo luogo di riposo di "Bonnie" Dundee, uno dei più grandi eroi scozzesi, oltre a fornire un habitat per il bestiame delle Highlands e gli scoiattoli rossi. Dopo il pranzo al ristorante del castello, un percorso panoramico conduce al campo di battaglia di Killiecrankie Gorge. Oggi famoso luogo di bellezza, fu qui che l'esercito giacobita di "Bonnie" Dundee utilizzò la strategia della Highland Charge per infliggere una sconfitta alle Giubbe Rosse britanniche. Prosegui verso la passeggiata nei boschi dell'Hermitage. Questa bella passeggiata lungo il fiume si snoda tra alcuni degli alberi più alti della Gran Bretagna fino a una spettacolare cascata e a un punto panoramico dove spesso si possono vedere i salmoni che saltano le cascate. Termina al Taste of Perthshire per fare una foto ai famosi Hairy Highland Coos!

Perthshire: Tay White Water Rafting

5. Perthshire: Tay White Water Rafting

Se non hai mai provato il White Water Rafting prima, allora questo è il viaggio che fa per te! In questo viaggio di rafting, galleggerai, remerai e giocherai lungo il tratto di 6 miglia da Aberfeldy a Grandtully. Scopri le rapide di acque bianche e gli splendidi paesaggi scozzesi mentre ti godi il tuo viaggio di rafting sul fiume Tay. Durante i mesi estivi, quando abbiamo la fortuna di vedere il sole invece della pioggia, il fiume diventa piuttosto basso. Pertanto, sebbene sia ancora un bellissimo viaggio per principianti, altri potrebbero desiderare di esplorare alcune delle nostre attività più avventurose.

Stand Up Paddle Board (SUP) ad Aberfeldy

6. Stand Up Paddle Board (SUP) ad Aberfeldy

Lo Stand Up Paddle Boarding è un colpo di scena del surf tradizionale che ha avuto origine alle Hawaii. Uno sport abbastanza nuovo che è sbocciato negli ultimi anni, che ha visto lo sport divergere dal mare al fiume. C'è una flotta completa di tavole, pronte per portarti lungo il fiume su un SUP (Stand Up Paddle Board) e goderti lo scenario mozzafiato di questa bellissima valle del Perthshire da un punto di vista completamente nuovo. Questa è un'area con una fauna selvatica diversificata, che si vede meglio dal fiume, perfetta per esplorare il fiume in gruppi più piccoli, puoi controllare il tuo viaggio mentre le guide esperte ti tengono d'occhio per garantire la tua sicurezza.

Paintball ad Aberfeldy

7. Paintball ad Aberfeldy

Non c'è niente di più eccitante ed esilarante del paintball. Gioca a paintball nell'atmosfera e nel luogo perfetti, è un ottimo gioco di squadra e ottimo per un esercizio di team building. Questa attività si rivolge a tutti i livelli di esperienza, dai principianti ai veterani del paintball. C'è una gamma di entusiasmanti giochi di paintball in cui puoi competere e un team dedicato di personale qualificato che si assicurerà che la tua giornata sia adattata alle tue esigenze specifiche Se stai cercando di impegnarti in attività tattiche che richiedono lavoro di squadra e team building, il paintball è perfetto per te. Paintball è l'ideale per gruppi numerosi, rendendola l'attività perfetta per le giornate di team building aziendale, i fine settimana di addio al celibato, i fine settimana di addio al nubilato o solo un gruppo di amici. I giochi sono adatti sia per adulti che per bambini, in modo che possano godersi l'avventura senza tutte le difficoltà e le cadute! Alcuni dei giochi di paintball offerti sono: Nessuna ritirata - Nessuna resa: mantieni la posizione contro l'orda attaccante! Estrazione fatale: la tua squadra deve dare il cambio alla tua pattuglia avanzata prima che il nemico li superi Hunter Killas: La tua squadra deve spazzare la macchia e rimuovere tutti gli elementi ostili Ambush Ally: torna al tuo avamposto e aspettati guai! Prendi l'altopiano: la tua squadra si lancia in un combattimento ravvicinato per occupare lo stesso obiettivo Cecchini: elimina il nemico usando l'astuzia e l'astuzia o semplicemente sopravvivi! Scatenati allo stato brado: ottieni un conteggio delle persone

Da Glasgow: Tour privato delle Highland, del Perthshire e del Whisky

8. Da Glasgow: Tour privato delle Highland, del Perthshire e del Whisky

Questo tour non riguarda solo il whisky, ma anche il viaggio. Quando lascerai il tuo alloggio, potrai ammirare molti dei paesaggi più belli della Scozia, dei percorsi panoramici e dei monumenti storici. A ogni svolta della strada, la tua guida sarà pronta a raccontarti una o due storie sulle cose che vedrai. Dalle cascate di Dochart, passerai accanto ad alcuni dei luoghi più spettacolari della Scozia. Attraverserai le pittoresche cittadine di Callander, Kenmore e Crieff e costeggerai le splendide rive del Loch Tay, prima di fermarti a gustare uno dei migliori whisky scozzesi presso la distilleria Glenturret. C'è qualcosa per tutti i membri del tuo gruppo, anche per chi non è un appassionato di whisky. Nei periodi di punta, questo tour della distilleria potrebbe non essere disponibile. Ti offriremo un tour alternativo della distilleria e te lo confermeremo prima della prenotazione.

10 attività trovate
Ordina per:

Aberfeldy: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Aberfeldy? Clicca qui per la lista completa.

Aberfeldy: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7
(327 recensioni)

Dall'arrivo al luogo di incontro previsto fino alla fine del tour, la guida (Jim) e la compagna (Mina) sono state estremamente cordiali, attente e attente. Il furgone era in ottime condizioni e durante tutta la giornata le guide hanno mantenuto un dialogo molto costruttivo nel trasferire conoscenze e informazioni sul percorso. Ci hanno consigliato ottimi posti per i pasti e le visite in generale. Ho sempre desiderato trovare professionisti con il profilo di Jim e Mina! Congratulazioni all'azienda per averli assunti e trattenuti.

Avevamo Stefan come nostra guida e ha reso questa giornata davvero indimenticabile. I panorami erano meravigliosi e ciò che abbiamo trovato particolarmente importante è che non siamo stati in macchina tutto il giorno, ma abbiamo potuto anche goderci delle belle passeggiate nella natura. Stefan aveva molto da dire sulla Scozia e l'intero viaggio è stato molto interattivo. Ma c'era anche abbastanza tempo per uscire da soli. Tutto sommato, decisamente consigliato!

Lo amo…. Mi sono piaciuti i punti panoramici e la storia discussa. Gail era straordinaria e molto ben informata / appassionata della storia della Scozia. Anche il tour del whisky è stato fantastico…. Per noi, abbiamo adorato le passeggiate e il panorama e lo consigliamo vivamente e lo rifaremo.

I panorami delle Highlands scozzesi erano assolutamente eccezionali! Forse avremmo potuto fermarci un po' a Soldier's Leap.

fantastico, la guida era così entusiasta che rende il viaggio 10 volte migliore!