Aggiungi date

Abu Dhabi Sconti e offerte

Abu Dhabi Sconti e offerte: le attività più consigliate

Abu Dhabi: safari, barbecue, giro in cammello e sandboarding

1. Abu Dhabi: safari, barbecue, giro in cammello e sandboarding

Approfitta del servizio di prelievo a bordo di un 4x4 e goditi un'escursione confortevole attraverso il deserto. Visita un allevamento di cammelli e avvicinati a questi animali, ben adattati alla vita nel deserto. Partecipa quindi a un'entusiasmante corsa sulle dune. Senti il cuore in gola mentre il veicolo sale e scende dalle ripide dune di sabbia. Successivamente, potrai cimentarti nel sandboarding e scivolare con una tavola sulle dune. Raggiungi l'accampamento beduino, dove riceverai un caloroso benvenuto con caffè e datteri arabi. Dirigiti fino alla cima di una duna e scatta foto memorabili del deserto mentre cambia colore al calar del sole. Scopri le tradizioni locali e la cultura della penisola araba presso l'accampamento. Conosci alcune attività culturali tipiche, come i tatuaggi all'henné, il narghilè e il giro in cammello. Indossa degli abiti tradizionali e fai delle foto ricordo con un falco. Assisti ad affascinanti spettacoli di danza tannura e danza del ventre, prima di gustare una grigliata per cena. Al termine della giornata, le luci dell'accampento verranno spente completamente. Rilassati e ammira il cielo stellato in un momento di contemplazione, prima di fare ritorno alla città di Abu Dhabi e alle sue inconfodibili luci.

Abu Dhabi: Moschea, Palazzo Presidenziale ed Etihad Towers

2. Abu Dhabi: Moschea, Palazzo Presidenziale ed Etihad Towers

Esplora le principali attrazioni di Abu Dhabi grazie a questo tour guidato della città. Visita le Etihad Towers, scopri di più sul governo degli Emirati Arabi Uniti al Palazzo Presidenziale e ammira la bellezza della Grande Moschea dello sceicco Zayed. Un rappresentante del fornitore dell'attività verrà a prenderti direttamente dal tuo hotel o da una posizione prestabilita ad Abu Dhabi. Sali su un veicolo climatizzato e preparati a esplorare la capitale degli Emirati Arabi Uniti. La prima tappa è la splendida Grande Moschea dello sceicco Zayed. Entra in questo esempio di architettura islamica di fama mondiale. Lasciati stupire dalla maestria con cui è realizzata la moschea che può ospitare circa 40.000 fedeli all'interno delle sue mura.  Ammira il più grande tappeto annodato a mano del mondo, 82 cupole, lampadari e motivi floreali prima di dirigerti al centro commerciale Marina Mall per una pausa pranzo. Puoi scegliere i ristoranti del centro commerciale o l'area ristoro, a tue spese. Prosegui per le Etihad Towers, un complesso di 5 sfarzosi grattacieli. Questo centro ti offre possibilità di ristorazione e di shopping. Goditi il panorama di Abu Dhabi dal ponte di osservazione delle Etihad Towers. Infine, visita Qasr Al Watan, il Palazzo Presidenziale, un omaggio al patrimonio e alla maestria artigiana arabi. Scopri come i domini, le conoscenze e l'abilità artistica abbiano plasmato la nazione degli Emirati Arabi Uniti. Alla fine del tour, rientra al tuo hotel o in una località prescelta di Abu Dhabi.

Abu Dhabi: tour Premium di un giorno da Dubai

3. Abu Dhabi: tour Premium di un giorno da Dubai

Con le sue isole naturali, i resort di alto livello, le attrazioni culturali e le meraviglie architettoniche, Abu Dhabi offre qualcosa per ogni viaggiatore. Preparati a esplorare le attrazioni più iconiche di Abu Dhabi grazie a questo tour di un giorno con partenza da Dubai! Usufruisci del servizio di prelievo dal tuo hotel a Dubai e scopri una delle città più ricche del mondo mentre viaggi lungo il Golfo Persico. La Gran Moschea dello Sceicco Zayed, la più grande moschea degli Emirati Arabi Uniti, è un luogo strettamente legato alla cultura e alla religione degli Emirati Arabi Uniti. Osserva tesori unici mentre attraversi le sale in marmo, come i lampadari Swarovski, disegni a motivi geometrici e il più grande tappeto annodato a mano del mondo. Viaggia quindi lungo la Corniche di Abu Dhabie goditi la splendida vista sul Golfo Persico, sulle sue acque turchesi e sullo skyline. Raggiungi le Etihad Towers, uno straordinario punto di riferimento architettonico sulla Corniche di Abu Dhabi, e approfitta dei numerosi punti di ristoro, soggiorno e intrattenimento in un unico luogo. Il panorama mozzafiato della città, compresa la vista dell'Emirates Palace, e del Golfo Persico dal ponte di osservazione ti lasceranno senza fiato. Scopri inoltre i ristoranti del Marina Mall. Approfitta del tempo a disposizione per pranzare (a tue spese). Se preferisci cenare in un ristorante locale, potrai usufruire dell'opzione relativa. Visita il Qaṣr Al-Waṭan, un palazzo presidenziale in funzione e un luogo culturale ad Abu Dhabi. Conosci meglio la tradizione che caratterizza la storia degli Emirati Arabi Uniti. Il palazzo è anche una meraviglia architettonica e ospita manufatti e tesori. Dopo un'intera giornata di divertimento e visite turistiche, intraprendi il viaggio di ritorno al tuo hotel e rientra in tutta sicurezza.

Da Dubai: Gran Moschea dello Sceicco Zayed con guida

4. Da Dubai: Gran Moschea dello Sceicco Zayed con guida

Parti da Dubai e viaggia alla volta della Gran Moschea dello Sceicco Zayed ad Abu Dhabi su un moderno veicolo con aria condizionata. Rilassati durante un viaggio di 1 ora e 30 minuti insieme a una guida professionista. Al tuo arrivo, lasciati colpire dal fascino dell'ottava moschea più grande al mondo. Questa magnifica struttura, che occupa oltre 12 ettari, richiese più di 10 anni per essere costruita; ora è un simbolo del patrimonio culturale islamico degli Emirati Arabi Uniti. Visita il sito, che può ospitare fino a 40.000 fedeli alla volta. Lasciati incantare dai dettagli di valore inestimabile della moschea, come gli enormi lampadari in cristallo Swarovski, i mosaici floreali e i manufatti d'oro, d'argento e di marmo. Ammira il gigantesco tappeto nella sala di preghiera principale. Con una grandezza di oltre 5.000 metri quadri e un peso di 35 tonnellate, il tappeto fu realizzato in Iran ed è il risultato di 2 anni di duro lavoro di migliaia di tessitori di tappeti. Scatta fotografie incredibili del complesso e della sua sensazionale architettura e comprendi al meglio la visione dello Sceicco Zayed bin Sultan Al Nahyan, l'ultimo presidente degli Emirati Arabi, nonché la mente dietro alla costruzione della moschea. Al termine della visita, riparti da Abu Dhabi alla volta di Dubai, dove rientrerai al tuo hotel o in un altro luogo designato.

Abu Dhabi: tour con Louvre e Gran Moschea da Dubai

5. Abu Dhabi: tour con Louvre e Gran Moschea da Dubai

Partecipa a questo tour per visitare 2 siti fondamentali degli Emirati Arabi Uniti. Ammira meraviglie artistiche e architettoniche antiche e moderne con questa escursione inclusiva da Dubai. Dopo il prelievo, accomodati a bordo e goditi il viaggio fino alla Moschea. Al tuo arrivo, osserva la sua lucente facciata esterna di maioliche bianche greche e macedoni. Entra all'interno e partecipa a un tour guidato per vedere il tappeto tessuto a mano più grande del mondo, i lampadari di cristallo e i pannelli di vetro tempestati di Swarovski durante un tour guidato. Dopodiché, visita il Museo del Louvre sull'isola Sa'diyyat. Concediti un tour autonomo o con audioguida del museo più grande degli Stati arabi del Golfo Persico, che espone opere classiche e moderne di grande importanza culturale e sociologica provenienti da tutto il mondo. Ammira pezzi dei musei francesi, come il Louvre, il Centro Pompidou e il Museo d'Orsay. Soffermati al Museo dei Bambini, rilassati mangiando qualcosa nella caffetteria o fermati a curiosare nella boutique. Dopo il tour, goditi il transfer di ritorno al tuo hotel di Dubai.

Abu Dhabi: escursione di 1 giorno da Dubai

6. Abu Dhabi: escursione di 1 giorno da Dubai

Visita la Gran Moschea dello Sceicco Zayed  il palazzo Qasr Al Watan, le Edith Towers e trascorri una giornata ad ammirare splendidi edifici e panorami mozzafiato. Approfitta del transfer di andata dal tuo alloggio a Dubai. Rilassati durante il tragitto di 1 ora e 30 minuti da Dubai ad Abu Dhabi e goditi il panorama. Visita la Grande Moschea dello Sceicco Zayed, la più grande moschea degli Emirati Arabi Uniti. Ammira le sue scintillanti cupole a bulbo bianche. Entra nella moschea e lasciati incantare dai suoi interni mozzafiato: una sinfonia di marmo, oro, cristallo e ceramica. Lasciati abbagliare dal terzo lampadario più grande al mondo realizzato con milioni di cristalli Swarovski. Ammira il terzo tappeto più grande al mondo di oltre 5000 metri quadri e sono stati impiegati 1200 legatrici per realizzarlo. Fai una sosta per il pranzo al Marina Mall. Gustati un delizioso pasto a tue spese in uno dei ristoranti o punti ristoro del centro commerciale. Dopodiché, visita le Etihad Towers, il quartiere dedicato all'intrattenimento, costituito da cinque torri lussuose. Prendi l'ascensore e sali fino al ponte di osservazione situato al 74° piano, da dove potrai ammirare la vista spettacolare di Abu Dhabi, l'Emirates Palace e il Presidential Palace. Esplora il Qasr Al Watan, noto anche con il nome di "Palazzo della Nazione". Questo splendido palazzo ti consente di conoscere il patrimonio arabo e i principi fondanti che hanno creato la storia degli Emirati Arabi Uniti. Visita le meravigliose mostre presenti nel Palazzo e lasciati meravigliare dalla splendida artigianalità. Infine, ritorna nel tuo alloggio a Dubai.

Abu Dhabi: tour con Qasr Al Watan ed Etihad Towers da Dubai

7. Abu Dhabi: tour con Qasr Al Watan ed Etihad Towers da Dubai

Goditi un'escursione in minivan ad Abu Dhabi con partenza da Dubai. Fermati alla Gran Moschea dello Sceicco Zayed, concediti una passeggiata sulla Corniche e ammira attrazioni come l'Emirates Palace. Dopo il prelievo dal tuo hotel a Dubai, viaggia lungo la costa del Golfo Persico fino ad Abu Dhabi e ascolta durante il tragitto le storie di una delle città più ricche al mondo. La prima tappa del tour è la Gran Moschea dello Sceicco Zayed, un'incredibile moschea che esemplifica la bellezza e la genialità dell'architettura islamica. Trascorri del tempo presso questo sito di interesse in compagnia della guida.   Raggiungi successivamente le Etihad Towers, un altro dei simboli di Abu Dhabi. I fan del film "Fast & Furious 7" ricorderano sicuramente l'imponente torre. Raggiungi poi la Corniche di Abu Dhabi. Concediti una passeggiata mentre ammiri una vista spettacolare del Golfo Persico. Osserva l'Emirates Palace da lontano e scatta alcune foto con queste meravigliose strutture sullo sfondo. Fai una sosta per il pranzo al Marina Mall, al Carrefour, nell'area ristorazione o in un ristorante con vista sulla Corniche. Visita quindi il bellissimo Qasr Al Watan, situato all'interno del complesso presidenziale degli Emirati Arabi Uniti. Scopri le sue caratteristiche architettoniche, i manufatti e altri tesori storici del palazzo.Infine, rilassati durante il viaggio di ritorno a Dubai.

Abu Dhabi: tour Hop-on Hop-off classico di 24 ore

8. Abu Dhabi: tour Hop-on Hop-off classico di 24 ore

Esplora Abu Dhabi al ritmo che preferisci e secondo i tuoi programmi, grazie a un pass classico con validità di 24 ore che ti permette di ammirare le attrazioni iconiche della città. Osserva il Palazzo Presidenziale, approfitta di una navetta per la Grande Moschea dello Sceicco Zayed e scopri il Forte Al Hosn. Sali a bordo di un autobus climatizzato e con piano superiore scoperto in una qualsiasi fermata del percorso Hop-On Hop-Off. Prendi la Linea Rossa per vedere i principali siti di interesse della città e usufruisci del commento informativo digitale a bordo. Sali sulla navetta della Linea Verde per godere di un trasporto comodo e facile tra l'Abu Dhabi Mall e la Grande Moschea dello Sceicco Zayed. Utilizza la Linea Rossa per raggiungere: • Abu Dhabi Mall• Louvre Abu Dhabi• Corniche di Abu Dhabi• Spiaggia pubblica della Corniche• Spiaggia di Al Bahar• Heritage Village• Marina Mall• Bay View• Founder’s Memorial• Hotel Emirates Palace• Palazzo Presidenziale• Qasr Al Hosn• Suq presso il World Trade Center Abu Dhabi• Centro commerciale The Galleria Al Maryah Island

Abu Dhabi: tour in autobus Hop-On Hop-Off

9. Abu Dhabi: tour in autobus Hop-On Hop-Off

Abu Dhabi è la capitale degli Emirati Arabi Uniti, luogo in cui il fascino arabo si fonde con fantasie futuristiche. Sali sull'autobus per scoprire la ricca tradizione della Grande Moschea e dell'Heritage Village e ammirare la moderna maestosità del Louvre. Esplora Abu Dhabi al ritmo che preferisci e in base ai tuoi programmi grazie al pass da 1, 2 o 5 giorni per l'autobus climatizzato con piano superiore panoramico. A bordo, potrai apprendere molto sul rapido sviluppo degli Emirati Arabi e sulla loro cultura grazie all'audioguida digitale disponibile in 8 lingue. Percorri il tour della città (itinerario rosso) e scopri panorami mozzafiato dei maestosi palazzi, dei ricchi musei, dei siti storici, della spiaggia pubblica e degli antichi suk a partire dall'Abu Dhabi Mall. Il biglietto Classic (1 giorno) è perfetto per conoscere la città in poco tempo. Con il biglietto Premium (2 giorni) e Deluxe (5 giorni) è possibile prendere una navetta per la Grande Moschea di Sheikh Zayed e immergersi nella meravigliosa storia architettonica e culturale della moschea. Dedica del tempo in più alla tua visita con il biglietto Deluxe e approfittane per visitare il Qaṣr Al-Waṭan, il Palazzo Presidenziale di Abu Dhabi. Il palazzo è un'attrazione imperdibile per il suo design intricato e le sue decorazioni.

  • Biglietti di ingresso
  • Tour guidati
  • Escursioni di un giorno
  • Attività avventurose
  • Transfer
  • Attività acquatiche
  • Altre attività
  • Tour privati
  • City card
  • Tour Hop-on Hop-off
  • Pacchetti
15 attività trovate
Ordina per:

Domande frequenti su Abu Dhabi

Quali sono le migliori attrazioni di Abu Dhabi?

Abu Dhabi: quali sono le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno?

Ecco le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno:

Dubai

Abu Dhabi: quali sono le migliori cose da fare con un budget limitato?

Abu Dhabi: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Abu Dhabi? Clicca qui per la lista completa.

Abu Dhabi: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.8 / 5

basata su 149 recensioni

Tour molto bello sia per i posti magnifici visti ma soprattutto per la guida (Zar, un ragazzo algerino che parla perfettamente italiano visto che ha studiato a Bologna)! Zar ci ha condiviso moltissimi racconti trasmettendoci tutta la sua cultura e la passione per il lavoro che svolge! La consigliamo a tutti coloro che vogliono conoscere le bellezze di Abu Dhabi e la storia di Dubai

Ottimo tour, la nostra guida era fantastica, un ragazzo molto colto che ci ha intrattenuto sin dal primo minuto. Plus: sa l’italiano ed essendo un gruppo di soli italiani ha fatto la differenza. Lo consiglio vivamente!!

La nostra guida è stata professionale e divertente allo stesso tempo, illustrandoci su tutto quello che c'era da sapere su questo posto bellissimo. Puntuale il servizio ed ottima organizzazione.

Alessandro ci ha seguito in modo particolare e con professionalità.

escursione bellissima e bravissima la nostra guida