Abu Dhabi Tour a tema fotografia

Abu Dhabi Tour a tema fotografia: le attività più consigliate

Gran Moschea dello Sceicco Zayed: tour e fotografo da Dubai

1. Gran Moschea dello Sceicco Zayed: tour e fotografo da Dubai

Scatta splendide foto con la Gran Moschea dello Sceicco Zayed a farti da sfondo durante questo tour con partenza da Dubai. Rilassati grazie al transfer di andata e ritorno e le spese fotografiche incluse. Sarai in compagnia di un fotografo professionista per immortalare i momenti migliori del tuo viaggio. Parti da Dubai per raggiungere la maestosa Gran Moschea dello Sceicco Zayed di Abu Dhabi. Entra all'interno della moschea, che ti accoglierà con motivi floreali e calligrafie indigene. Scopri questa struttura islamica contemporanea che può ospitare migliaia di visitatori contemporaneamente. Lasciati incantare dalle superfici esterne, costituite da marmo Bianco Sivec proveniente da Grecia e Macedonia, che rende la moschea tanto grandiosa. La cupola principale della moschea è tuttora una delle più grandi al mondo. Il fotografo scatterà delle foto straordinarie di queste meraviglie architettoniche e anche tu potrai metterti in posa liberamente di fronte ad esse per avere la tua foto personale. Cammina lungo il tappeto tessuto a mano più grande del mondo, tra mosaici floreali di marmo, uno strepitoso lampadario e pannelli di vetro tempestati di cristalli Swarovski. Ammira inoltre le piscine che circondano la moschea e ne accrescono la magnificenza. Esplora questo splendido capolavoro architettonico con delle sessioni fotografiche in ogni angolo della Gran Moschea, così da rendere il tuo viaggio ancora più memorabile.

Abu Dhabi: servizio fotografico professionale alla Moschea dello Sceicco Zayed

2. Abu Dhabi: servizio fotografico professionale alla Moschea dello Sceicco Zayed

Cattura i ricordi più belli del tuo tempo ad Abu Dhabi con un servizio fotografico presso la Grande Moschea dello Sceicco Zayed. Dopo aver incontrato il tuo fotografo professionista al punto d'incontro, dirigiti alla moschea, dove il fotografo catturerà i migliori scatti del tuo viaggio sullo sfondo più splendido della città. All'interno della moschea, scopri ricchi motivi floreali e calligrafia. All'esterno, ammira i marmi Sivec realizzati in Macedonia e Grecia. Avrai anche l'opportunità di farti scattare una foto davanti a una delle cupole della moschea più grandi del mondo. Fatti scattare una foto sullo sfondo del più grande tappeto tessuto a mano del mondo o davanti al più grande motivo floreale a mosaico di marmo del mondo. In alternativa, posizionati davanti al lampadario e ai pannelli di vetro realizzati con cristalli Swarovski per una foto glamour. Termina il servizio fotografico ammirando la gloria delle piscine riflettenti che circondano la moschea. Dopo la visita alla moschea, spostati al Cinnabon Cafe per ulteriori rinfreschi. Riceverai le foto del tuo tour via e-mail il giorno successivo.

  • Tour guidati
  • Altre attività
2 attività trovate
Ordina per:

Domande frequenti su Abu Dhabi

Quali sono le migliori attrazioni di Abu Dhabi?

Abu Dhabi: quali sono le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno?

Ecco le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno:

Dubai

Abu Dhabi: quali sono le migliori cose da fare con un budget limitato?

Abu Dhabi: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Abu Dhabi? Clicca qui per la lista completa.

Abu Dhabi: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.8 / 5

basata su 164 recensioni

Ci siamo divertiti! Siamo stati prelevati dal nostro hotel a Dubai e siamo stati accolti da una guida/fotografo Shakil. Ho adorato il fatto che il tour sia stato tenuto come un piccolo gruppo a causa del COVID e perché ha permesso a Shakil di darci più tempo e attenzione. Shakil era molto ben informato e ci ha scattato molte foto fantastiche sia con la sua fotocamera che con i nostri telefoni. Nota che la moschea richiede che uomini e donne si insabbiano. Fortunatamente per noi, Ocean Air e Shakil ci hanno inviato istruzioni dettagliate prima di. Forniscono anche alle donne coperture (abaya e foulard) per entrare. Abbiamo anche dovuto fare un test PCR per essere ammessi ad Abu Dhabi da Dubai. Se stai facendo una gita di un giorno fuori Abu Dhabi, non puoi utilizzare lo stesso test PCR con cui sei entrato negli Emirati Arabi Uniti. Il test PCR deve essere eseguito all'interno degli Emirati Arabi Uniti e nei tempi richiesti, il che non è stato difficile. Dubai aveva molti siti di tes

Ho trascorso una giornata ricca di eventi visitando la moschea. Il Ramadan è stata la nostra guida turistica per la giornata. È stato puntuale a prendermi al mio hotel. Il viaggio è iniziato verso le 8:30. Ha comunicato durante il viaggio e quanto sarà lungo il viaggio da quando stavamo lasciando Dubai ad Abu Dhabi. Non ci sono state sorprese perché eravamo tutti informati. Era molto coinvolgente e perspicace. Conosceva la moschea e ha risposto a tutte le nostre domande durante il giorno. Avevo un fotografo Mohammed ed era il migliore. Molto professionale. Si è assicurato che posassi bene per la foto. È stato perfetto nell'assicurare che lo sfondo fosse perfetto e il mio tessuto è stato sempre regolato per ogni scatto. Mohamed è perfetto e si è anche assicurato che avessi le mie foto. Le foto sono venute perfette e non ho avuto lamentele.

Sorprendente! Vorrei poter dare 6 stelle! Adnan è una guida turistica professionale, intelligente, ben parlata ed educata. La moschea è sbalorditiva e umiliante da visitare. Sono onorato di essere stato lì. Lavoro nel settore turistico da oltre 20 anni. Adnan è uno dei migliori. Un vero professionista è qualcuno che sa trattare con i clienti buoni e quelli difficili. Oggi lui e il fotografo purtroppo hanno avuto a che fare con due persone maleducate e irrispettose durante il tour. Dal momento in cui ha provato a prenderli sono stati maleducati. È stato estremamente paziente ed educato con loro per tutto il tempo. Dai a quest'uomo una paga bonus per averci a che fare!! Fai il giro. Chiedi di Adnan. Non rimarrai deluso!

Eccellente escursione, siamo stati benissimo ad Abu dhabi, la nostra guida turistica era Noor, era molto professionale e ha una buona conoscenza delle Grandi Moschee dello Sceicco Zayed, inoltre è molto amichevole e ha buone capacità di comunicazione in lingua inglese. Consiglio vivamente questo tour guidato e consiglio anche Noor come istruttore di guida turistica.

Esperienza indimenticabile,fotografo molto bravo e fa davvero tantissime foto,il posto è incantevole.