Aggiungi date

Abu Dhabi Tour per piccoli gruppi

Abu Dhabi Tour per piccoli gruppi: le attività più consigliate

Abu Dhabi: safari, barbecue, giro in cammello e sandboarding

1. Abu Dhabi: safari, barbecue, giro in cammello e sandboarding

Approfitta del servizio di prelievo a bordo di un 4x4 e goditi un'escursione confortevole attraverso il deserto. Visita un allevamento di cammelli e avvicinati a questi animali, ben adattati alla vita nel deserto. Partecipa quindi a un'entusiasmante corsa sulle dune. Senti il cuore in gola mentre il veicolo sale e scende dalle ripide dune di sabbia. Successivamente, potrai cimentarti nel sandboarding e scivolare con una tavola sulle dune. Raggiungi l'accampamento beduino, dove riceverai un caloroso benvenuto con caffè e datteri arabi. Dirigiti fino alla cima di una duna e scatta foto memorabili del deserto mentre cambia colore al calar del sole. Scopri le tradizioni locali e la cultura della penisola araba presso l'accampamento. Conosci alcune attività culturali tipiche, come i tatuaggi all'henné, il narghilè e il giro in cammello. Indossa degli abiti tradizionali e fai delle foto ricordo con un falco. Assisti ad affascinanti spettacoli di danza tannura e danza del ventre, prima di gustare una grigliata per cena. Al termine della giornata, le luci dell'accampento verranno spente completamente. Rilassati e ammira il cielo stellato in un momento di contemplazione, prima di fare ritorno alla città di Abu Dhabi e alle sue inconfodibili luci.

Abu Dhabi: safari mattutino nel deserto con giro in cammello

2. Abu Dhabi: safari mattutino nel deserto con giro in cammello

Parti per un emozionante safari mattutino nel deserto che circonda Abu Dhabi. Attraversa le vaste dune su una Land Cruiser 4x4, fai sandboarding sulle dune e goditi un rilassante giro in cammello con viste panoramiche. Preparati per un safari nel deserto con partenza al mattino presto dal tuo hotel e viaggia per 45 minuti fino al cuore del deserto fuori Abu Dhabi. Esplora il deserto su una Land Cruiser 4x4 e cavalca le alte dune di sabbia. Il divertimento continua con la possibilità di cimentarsi nel sandboarding: segui le istruzioni e scivola sulle dune senza fatica. Durante il safari, farai diverse soste per scattare splendide foto nel deserto Concludi questa avventura speciale con una breve passeggiata in cammello prima di fare ritorno al punto di prelievo.

Abu Dhabi: Moschea, Palazzo Presidenziale ed Etihad Towers

3. Abu Dhabi: Moschea, Palazzo Presidenziale ed Etihad Towers

Esplora le principali attrazioni di Abu Dhabi grazie a questo tour guidato della città. Visita le Etihad Towers, scopri di più sul governo degli Emirati Arabi Uniti al Palazzo Presidenziale e ammira la bellezza della Grande Moschea dello sceicco Zayed. Un rappresentante del fornitore dell'attività verrà a prenderti direttamente dal tuo hotel o da una posizione prestabilita ad Abu Dhabi. Sali su un veicolo climatizzato e preparati a esplorare la capitale degli Emirati Arabi Uniti. La prima tappa è la splendida Grande Moschea dello sceicco Zayed. Entra in questo esempio di architettura islamica di fama mondiale. Lasciati stupire dalla maestria con cui è realizzata la moschea che può ospitare circa 40.000 fedeli all'interno delle sue mura.  Ammira il più grande tappeto annodato a mano del mondo, 82 cupole, lampadari e motivi floreali prima di dirigerti al centro commerciale Marina Mall per una pausa pranzo. Puoi scegliere i ristoranti del centro commerciale o l'area ristoro, a tue spese. Prosegui per le Etihad Towers, un complesso di 5 sfarzosi grattacieli. Questo centro ti offre possibilità di ristorazione e di shopping. Goditi il panorama di Abu Dhabi dal ponte di osservazione delle Etihad Towers. Infine, visita Qasr Al Watan, il Palazzo Presidenziale, un omaggio al patrimonio e alla maestria artigiana arabi. Scopri come i domini, le conoscenze e l'abilità artistica abbiano plasmato la nazione degli Emirati Arabi Uniti. Alla fine del tour, rientra al tuo hotel o in una località prescelta di Abu Dhabi.

Abu Dhabi: esperienza di guida Formula Yas 3000

4. Abu Dhabi: esperienza di guida Formula Yas 3000

Prima di sederti al posto del pilota, riceverai l'equipaggiamento necessario per una gara automobilistica e le informazioni tecniche da parte dell'istruttore. Approfitta quindi di qualche giro di ricognizione del circuito in un veicolo Renault per familiarizzare con la vettura. Durante questi giri a bassa velocità, l'istruttore ti illustrerà le traiettorie di guida e come affrontare ogni curva. A questo punto preparati a entrare nel vivo dell'esperienza. Tornerai ai box, dove avrai ulteriori indicazioni sulla vettura, prima di allacciare le cinture. Preparati a sentire ogni dosso, ogni rimbalzo e tutte le sensazioni alla guida. Ti sentirai un tutt'uno con la macchina. Scopri di più sul funzionamento interno di questa auto da corsa e prova in prima persona le sue incredibili prestazioni. Per 20 minuti comanderai le levette per cambiare marcia. Due videocamere di bordo riprenderanno l'esperienza e ti permetteranno di riviverla quando vorrai.

Abu Dhabi: tour con Louvre e Gran Moschea da Dubai

5. Abu Dhabi: tour con Louvre e Gran Moschea da Dubai

Partecipa a questo tour per visitare 2 siti fondamentali degli Emirati Arabi Uniti. Ammira meraviglie artistiche e architettoniche antiche e moderne con questa escursione inclusiva da Dubai. Dopo il prelievo, accomodati a bordo e goditi il viaggio fino alla Moschea. Al tuo arrivo, osserva la sua lucente facciata esterna di maioliche bianche greche e macedoni. Entra all'interno e partecipa a un tour guidato per vedere il tappeto tessuto a mano più grande del mondo, i lampadari di cristallo e i pannelli di vetro tempestati di Swarovski durante un tour guidato. Dopodiché, visita il Museo del Louvre sull'isola Sa'diyyat. Concediti un tour autonomo o con audioguida del museo più grande degli Stati arabi del Golfo Persico, che espone opere classiche e moderne di grande importanza culturale e sociologica provenienti da tutto il mondo. Ammira pezzi dei musei francesi, come il Louvre, il Centro Pompidou e il Museo d'Orsay. Soffermati al Museo dei Bambini, rilassati mangiando qualcosa nella caffetteria o fermati a curiosare nella boutique. Dopo il tour, goditi il transfer di ritorno al tuo hotel di Dubai.

Parco nazionale delle mangrovie: tour in motoscafo a guida autonoma

6. Parco nazionale delle mangrovie: tour in motoscafo a guida autonoma

Incontra la tua guida amichevole 30 minuti prima dell'orario di partenza prenotato ad Anantara Eastern Mangroves, che ti mostrerà come utilizzare il tuo motoscafo Rhino Rider. Dopo un breve briefing operativo e di sicurezza, sali sulla tua barca e naviga lentamente attraverso il porto turistico verso l'uscita per la laguna. Metti alla prova la velocità massima del tuo Rider Rhino mentre sfrecci attraverso la laguna passando per il palazzo reale. Incontra i fenicotteri sulla tua strada e osservali da lontano. Continua nella foresta di mangrovie dove manovrerai attraverso i canali. Osserva pesci, aironi, granchi o talvolta anche delfini lungo il percorso. Fai una breve sosta in un'isola disabitata per una nuotata veloce o per esplorare. Al termine del tour, torna al punto di partenza ad Anantara Eastern Mangroves.

Abu Dhabi: tour della città, Grande Moschea e Palazzo Reale

7. Abu Dhabi: tour della città, Grande Moschea e Palazzo Reale

Esplora Abu Dhabi con un tour dei più importanti monumenti della città. Visita la Grande Moschea dello Sceicco Zayed, la Corniche, le Etihad Towers e altro ancora. L'avventura ha inizio con un prelievo presso il tuo hotel o una località selezionata di Abu Dhabi. Qui troverai ad attenderti la guida/l'autista che ti accompagnerà alla scoperta delle attrazioni più iconiche della capitale. La prima destinazione del tour sarà la Grande Moschea dello Sceicco Zayed, una delle moschee più grandi al mondo. Dopodiché, passeggerai lungo la Corniche, lo spettacolare lungomare della città, dove potrai fermarti a scattare bellissime foto ricordo all'Emirates Palace e alle Eithad Towers, location usata per le riprese del film Fast and Furious 7. Dopo visiterai il bellissimo Palazzo di Qasr Al Watan situato all'interno del complesso presidenziale degli Emirati Arabi Uniti. Scopri le sue caratteristiche architettoniche, i manufatti e altri tesori storici del palazzo. Infine, rientra al tuo hotel o presso la località selezionata.

Abu Dhabi: tour del Circuito di Yas Marina

8. Abu Dhabi: tour del Circuito di Yas Marina

Scopri il dietro le quinte dell'affascinante corsa automobilistica di Formula 1 grazie a questo tour guidato della durata di 1 ora e 30 minuti - 2 ore del Circuito di Yas Marina, una struttura all'avanguardia ubicata sull'Isola Yas ad Abu Dhabi. Questo circuito è stato aperto al grande pubblico con percorsi turistici guidati: non perderti il tour del Circuito di Yas Marina, che tu sia in visita ad Abu Dhabi o che tu sia un fan dei motori. Accedi ai punti fondamentali a bordo di un autobus climatizzato. Inizia da Yas Central, dove sono mostrate le attività sportive della Yas Racing School. Scopri le diverse auto da corsa presso il Circuito di Yas Marina, compreso l'ultimo modello di Formula 1. Raggiungi quindi la tribuna North Grandstand e osserva cosa guardano gli spettatori dalla du Arena. Se non ci sono eventi in programma, potrai continuare il viaggio in autobus passando vicino a zone quali Drag Strip, Kartzone, Shams Tower e Yas Marina View. Ammira i box e i garage del team di Formula 1 per una maggiore comprensione di tutto ciò che è necessario per ospitare una gara di Formula 1 di successo. Scatta una foto sul podio con in mano un trofeo di gara.

Yas Marina: esperienza di guida su una Aston Martin GT4

9. Yas Marina: esperienza di guida su una Aston Martin GT4

Se ami il brivido, schiaccia l'acceleratore e sentiti come un campione grazie a questa esperienza di guida di 20 minuti sul circuito Yas Marina. Con la Aston Martin GT4, bellissima da guardare ed eccezionale da guidare, potrai goderti la migliore esperienza di corsa. L'istruttore ti farà accomodare sulla vettura e ti illustrerà i vari i comandi, prima che tu parta dalla pit lane per percorrere questa pista da brivido. Gli interni della Aston Martin GT4 sono stati modificati rispetto alla corrispondente adatta al viaggio su strada, per venire incontro alle esigenze delle gare professionistiche. Queste caratteristiche comprendono i sedili da corsa, un cruscotto aggiuntivo, delle barre di protezione e dei finestrini in plastica. Costruita interamente in un'officina separata e gestita da professionisti della corsa, la GT4 combina un motore V8 da 4,7 litri con curve eleganti, una potente accelerazione e delle prestazioni sofisticate. Inoltre, la GT4 possiede uno dei motori dal suono più bello mai realizzati.  Durante questa attività, prima di posizionarti sul sedile del conducente della Aston Martin GT4, riceverai un briefing tecnico da parte di un allenatore di corsa. A questo punto potrai allacciare le cinture e scendere in pista. Seguendo gli insegnamenti del tuo istruttore, imparerai a capire quale traiettoria seguire e a gestire le complesse curve del circuito. Durante la sessione della durata di 20 minuti, la sfida consiste nel migliorare la tua tecnica alla guida di un'auto da corsa. Al termine, il tuo istruttore ti fornirà un feedback dettagliato e ti darà qualche suggerimento su come migliorare la tua tecnica. Spettatori e amici sono invitati a rilassarsi e ad assistere alla tua esperienza.

Abu Dhabi: tour di 1 giorno e Ferrari World da Dubai

10. Abu Dhabi: tour di 1 giorno e Ferrari World da Dubai

Scopri i punti salienti di Abu Dhabi e goditi una visita all'esclusivo parco tematico Ferrari World. Il tour inizia con una visita alla Moschea di Sheikh Zayed, dove si può ammirare la meravigliosa architettura che definisce la bellezza dell'arte islamica. Prosegui verso Emirates Palace, un hotel ispirato in città con 114 magnifiche cupole e fantastiche suite decorate con oro e marmo. Visiterete quindi l'Heritage Village, dove potrete scoprire di più sulla vita dei beduini. In seguito potrai ammirare il panorama mozzafiato di Abu Dhabi mentre viaggi fino a Al Corniche. La seconda metà della tua gita di un giorno ti porta nel più grande parco a tema al coperto del mondo: il Ferrari World. Prova la corsa mozzafiato della velocità sulle montagne russe Formula Rossa e metti alla prova le tue abilità di guida su uno dei tanti simulatori. Vivi le diverse esibizioni, ammira gli spettacoli di danza e acrobatici e goditi il go-kart.

  • Tour guidati
  • Attività avventurose
  • Escursioni di un giorno
  • Attività acquatiche
  • Pacchetti
  • Altre attività
37 attività trovate
Ordina per:
Pagina 1 di 3

Domande frequenti su Abu Dhabi

Quali sono le migliori attrazioni di Abu Dhabi?

Abu Dhabi: quali sono le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno?

Ecco le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno:

Dubai

Abu Dhabi: quali sono le migliori cose da fare con un budget limitato?

Abu Dhabi: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Abu Dhabi? Clicca qui per la lista completa.

Abu Dhabi: le opinioni degli altri viaggiatori

Esperienza bellissima. Il deserto di Abu Dhabi, quella sensazione di infinito, di profondo silenzio , la flemma dei dromedari. Noi siamo andati nel deserto, con dei fuoristrade, i nostri driver gentilissimi e simpaticissimi. Il nostro anche un “pazzo scatenato” quante peripezie e acrobazie sulle dune, da urlo. Poi ci hanno dato la possibilità dall’alto delle dune di fare foto. Poi accampamento dei dromedari, il giro sui dromedari. Poi un caldo caffè arabo e dei datteri. Possibilità anche i fare un giro con i quad. Assolutamente la rifarei. Grazie

Ha superato le aspettative. Auto 4x4 davvero ottime, da 4 o 7 passeggeri, guidatori coinvolgenti ed eccellenti, lo consigliamo fortemente. Non era turistico, e’ stato molto emozionante, bellissimo girare per le dune del deserto in 4x4, bellissimo il giro in quod (extra costo, circa € 25 a persona, i quod possono essere guidati da ragazzi dai 12 anni). Bello anche lo spettacolo al campo dove abbiamo cenato.

Uno spettacolare Safari nel deserto fuori Abu Dhabi. Corse tra le dune, visita ad un allevamento di cammelli nel deserto, skate sulla sabbia, giro in quad, breve giro sul cammello, cena in un accampamento di beduini e spettacolo di danzatrici del ventre. Praticamente obbligatorio se si viene ad Abu Dhabi. Consigliatissimo

La nostra guida è stata eccellente, si vede che ama il suo lavoro , educato , premuroso e attento!… in generale anche l organizzazione è stata eccellente .. anche se la gita è durata un po’ , la guida ha reso tutto più semplice .. complimenti !!

La nostra guida Zar è il numero uno, bravissimo non ci sono altre parole.