Aggiungi date

Acquario della baia di Monterey

Acquario della baia di Monterey

Acquario della baia di Monterey: le attività e i tour più consigliati

Monterey e Carmel-by-the-Sea: tour da San Francisco

1. Monterey e Carmel-by-the-Sea: tour da San Francisco

Inizia la giornata dirigendoti verso sud lungo la famosa Pacific Coast Highway 1, in direzione Monterey e Carmel-by-the-Sea. La prima sosta sarà a Davenport, dove avrai la possibilità di farti un selfie con lo sfondo dell'Oceano Pacifico.  A Monterey avrai a disposizione 2 ore per visitare la zona. Potrai visitare l'Acquario della baia di Monterey, noleggiare un kayak o una tavola da paddle surf, fare un'escursione lungo la costa o un giro in bicicletta. Potrai anche fare un salto alle caratteristiche boutique e ai negozi d'arte lungo la storica Cannery Row. Gusta un pranzo a base di pesce all'Old Fisherman's Wharf.  Ammira ancora l'Oceano Pacifico lungo la panoramica 17-Mile Drive, passando per la Del Monte Forest, e fai una foto al Lone Cypress Tree, il famoso cipresso solitario. Questo tratto di strada si estende tra magnifiche case, la costa frastagliata, i verdeggianti campi da golf e lungo la foresta di una rara specie arborea come i cipressi di Monterey.  Il percorso panoramico termina nella piccola comunità di Pebble Beach. Dopo l'arrivo nell'incantevole città di Carmel-by-the-Sea, potrai visitare i negozi lungo il viale Ocean Avenue e rilassarti sulla spiaggia di sabbia bianca. Se hai ancora del tempo a disposizione, potrai visitare anche la basilica e museo di Carmel Mission. Dopodiché, sarà l'ora di tornare a San Francisco. 

Tour guidato panoramico di 17 miglia con guida automatica

2. Tour guidato panoramico di 17 miglia con guida automatica

Vivi il viaggio panoramico definitivo tra Pacific Grove e Pebble Beach in un tour autoguidato nel tuo veicolo. Approfitta della flessibilità per impostare il tuo ritmo, fermandoti ad ammirare le numerose attrazioni e panorami lungo il 17-Mile Drive. Inizia scaricando l'app che fungerà da guida personale, tour audio e mappa tutto in uno (istruzioni per il download ricevute via e-mail dopo la prenotazione), quindi inizia la tua avventura autoguidata. Acquista un tour per auto, non per persona. Tutti ascoltano insieme! Nota: questo tour di 23 miglia copre gli elementi essenziali di un viaggio di 17 miglia in 2-4 ore Ti imbarcherai in questo viaggio panoramico nel centro di Monterey, vicino allo storico Fisherman's Wharf. Scopri Cannery Row, la deliziosa strada sul lungomare al confine con Pacific Grove. Facoltativamente, fermati al Monterey Bay Aquarium per dare un'occhiata da vicino a una grande varietà di creature marine (ingresso non incluso). Ammira il panorama da Point Joe, l'estremità rocciosa sud-occidentale di Spanish Bay, conosciuta anche come il Mare Inquieto. Viaggia a Bird Rock e Seal Rock e prova ad avvistare foche, leoni marini e uccelli locali. Successivamente, proseguirai attraverso Crocker Grove fino al Lone Cypress, che si erge drammaticamente sul bordo di una scogliera contro le onde che si infrangono. Termina il tuo tour presso la famosa Pebble Beach, un paradiso di sabbia bianca incontaminata e sensazionali scogliere costiere. Il tour audio è curato da guide locali e scrittori creativi ed è narrato da doppiatori professionisti. Oltre alle descrizioni scritte, la maggior parte delle fermate del tour dispongono di video animati che ti consentono di visualizzare ciò che non puoi vedere, come istantanee di secoli diversi o interni di edifici.

Monterey: 17-Mile Drive: tour guidato con audioguida

3. Monterey: 17-Mile Drive: tour guidato con audioguida

Inizia scaricando l'app Action Tour Guide, che funzionerà come guida turistica personale, tour audio e mappa. Acquista un tour per auto, non per persona. Tutti ascoltano insieme! Nota: questo tour di 23 miglia copre gli elementi essenziali del Parco Nazionale di Yellowstone in più di 2 ore. Scopri uno dei percorsi panoramici più famosi al mondo con un percorso GPS in tempo reale e una narrazione a riproduzione automatica per un'esperienza di guida completa a mani libere e completamente guidata lungo il percorso di 17 miglia. Basta scaricare l'app e guidare a mani libere come Google Maps. Avvicinandoti a un'attrazione, la sua foto apparirà e ascolterai la sua storia audio, proprio come se avessi una guida locale seduta con te. Il tour è sviluppato da guide turistiche locali, curato da scrittori creativi, narrato da doppiatori professionisti e realizzato utilizzando una piattaforma pluripremiata. A Point Joe, fermati e ascolta l'audioguida per conoscere gli esploratori europei che per primi arrivarono in questa parte della costa. Più tardi, oltrepassa Bird Rock, dove potrai vedere i cormorani, i pellicani e i leoni marini della California che condividono la roccia. Alla fermata successiva, potrai vedere le foche del porto al Fanshell Overlook e conoscere la stagione dei cuccioli dalla tua guida. Mentre prosegui il viaggio, scopri la storia dei 5.000 acri della foresta Del Monte di cipressi di Monterey e ascolta l'intrigante storia di un cipresso solitario di 250 anni che non è del tutto solo. Infine, fermati al Lodge at Pebble Beach e riposati in una delle aree pubbliche o fai un giro in uno dei tanti affascinanti negozi della zona.

Da San Francisco: Tour privato di Carmel, Monterey e Big Sur

4. Da San Francisco: Tour privato di Carmel, Monterey e Big Sur

Esplora le aree di Big Sur e Monterey in California al tuo ritmo ed evita il fastidio dei tour in autobus organizzati. Viaggiando in auto privata, goditi la comodità di vedere i luoghi che vuoi vedere senza preoccuparti dell'orario di partenza o di arrivo. Scopri di più sui famosi punti di riferimento con un servizio affidabile, che offre la massima sicurezza e, soprattutto, il miglior livello di ospitalità del settore. Dopo un prelievo dal tuo alloggio a San Francisco (previo accordo sono disponibili prelievi in altre città della Bay Area), ottieni consigli sui posti migliori dove fermarti per scattare foto o esplorare ulteriormente; sei tu a decidere dove vuoi andare. Fai un giro panoramico da San Francisco a Carmel e Big Sur attraverso la State Route 1, l'autostrada nord-sud che corre lungo la maggior parte della costa pacifica della California. Percorri la strada boscosa di 17-Mile Drive. Scopri il Mission District e il Monterey Bay Aquarium. Guarda tutte le attrazioni di Fisherman's Wharf. Scendi fino al Big Sur Bixby Creek Bridge e ammira la flora e la fauna della Riserva statale di Poit Lobos a sud di Carmel prima del tuo ritorno a San Francisco.

Monterey: tour a piedi di John Steinbeck senza guida con audio

5. Monterey: tour a piedi di John Steinbeck senza guida con audio

Questo tour a piedi di Monterey, California Historic Cannery Row e John Steinbeck è una collaborazione tra Lynn Momboisse e il fondatore di Carmel Cares Dale Byrne. Cannery Row a Monterey in California è una poesia, un fetore, un rumore stridente, una qualità di luce, un tono, un'abitudine, una nostalgia, un sogno. Così recita la frase di apertura del romanzo fondamentale di John Steinbeck, Cannery Row, su un'epoca passata e sui personaggi che l'hanno riempita. In questa passeggiata tracceremo la cucitura di Cannery Row di Steinbeck. Lungo la strada scopriremo le persone reali da cui ha attinto per creare i suoi vividi personaggi. Sentiremo parlare del biologo marino Ed Ricketts, l'uomo che forse ha avuto la maggiore influenza sulla vita di Steinbeck e la base per uno dei personaggi principali del libro. Passeremo anche da alcuni dei luoghi reali che Steinbeck usava come sfondo per le sue storie. Esploreremo come Cannery Row sia passato rapidamente da un pittoresco villaggio di pescatori al centro di una fiorente industria di sardine piena di molti conservifici, e come alla fine si sia conclusa con un collasso economico, incendi e rovine arrugginite, solo per rinascere nel centro turistico commerciale è oggi. In questo tour a piedi esploreremo Cannery Row e l'area circostante che comprende Steinbeck Plaza, Monterey Bay Aquarium, Monterey Plaza Hotel, Monterey InterContinental Hotel e San Carlos Beach. Questo tour è di circa 2 miglia e inizia al ristorante Sardine Factory a Wave Street e Prescott Avenue e termina allo Steinbeck Plaza situato all'incrocio tra Cannery Row e Prescott Avenue a Monterey. Se si cammina a passo lento, il tour dovrebbe durare circa due ore. Tuttavia, se decidi di fare shopping, degustare vini o cenare, il tour richiederà più tempo. Ti invitiamo a prendere il tempo se ne hai per esplorare la zona e fare nuove avventure. Ci sono due bagni pubblici lungo questa passeggiata, uno a San Carlos Beach e l'altro al Monterey Bay Aquarium.

Giro turistico della penisola di Monterey lungo la 17 Mile Drive

6. Giro turistico della penisola di Monterey lungo la 17 Mile Drive

Scopri Monterey, Pacific Grove e l'iconica 17 Mile Drive attraverso Pebble Beach facendo diverse soste per goderti la costa panoramica e scoprire animali marini come lontre marine, foche del porto, leoni marini, delfini e balene. Goditi un breve giro turistico attraverso il pittoresco Carmel-by-the-Sea con la sua bellissima spiaggia, le boutique, le gallerie d'arte, i ristoranti e la famosa missione spagnola. Questo tour di mezza giornata include anche un viaggio attraverso Old Monterey, dove scopriamo Fisherman's Wharf, Cannery Row e il Monterey Bay Aquarium. Ci fermiamo anche per 20-30 minuti al Lover's Point Park a Pacific Grove, Bird Rock e l'ispirante albero di cipresso solitario a Pebble Beach. Lungo la strada, impariamo tutto sul Monterey Bay National Marine Sanctuary. Per gli appassionati di golf, è possibile includere una sosta al Pebble Beach Lodge and Golf Course per visitare uno dei campi da golf più famosi al mondo!

Monterey: tour in kayak di Cannery Row

7. Monterey: tour in kayak di Cannery Row

Il tour inizia nel cuore della foresta di alghe di Cannery Row. Visita la zattera di lontre residente che si trova proprio di fronte al negozio! Questa posizione è a pochi passi sia dal Monterey Bay Aquarium che dal Coast Guard Pier. Entrambe queste aree sono ideali per l'osservazione della fauna selvatica. Garantiamo avvistamenti di lontre, foche e leoni marini in questo tour di due ore. Il modo migliore per vedere Monterey è sull'acqua. Prendi i tuoi amici e inizia la tua avventura in kayak!

Bellezza della costa: Il tour audioguidato della PCH e delle 17 miglia

8. Bellezza della costa: Il tour audioguidato della PCH e delle 17 miglia

Inizia scaricando l'app Action Tour Guide, che fungerà da guida turistica personale, audioguida e mappa. Inizia il tuo splendido viaggio a Fisherman's Wharf, ricco di vita marina e cucina. Cannery Row, il romanzo che ha ispirato John Steinbeck, è il prossimo. Dopo il Monterey Bay Aquarium, ti aspettano il Lovers Point Park e Kissing Rock. Visita il Faro di Point Pinos e la tranquilla Asilomar State Beach. Durante il rinomato viaggio di 17 miglia, potrai ammirare lo splendore della costa a Spanish Bay, Point Joe e China Rock. Seal Rock Creek Beach e Fanshell Overlook offrono viste panoramiche. Il Cipresso Solitario, simbolo di resilienza, è raggiungibile dal Cypress Point Lookout e dal Crocker Cypress Grove. Esplora Pescadero Point e Pebble Beach. Dalla costa accidentata di Pacifica ai panorami mozzafiato di Pedro Point, il percorso segue la Pacific Coast Highway. Visita Devil's Slide Bunker e Gray Whale Cove State Beach. Ammira il surf di Mavericks Beach e la bellezza di Half Moon Bay. Visita il faro di Pigeon Point e il Butano State Park. Scopri l'arte di Davenport e la varietà di animali di Ano Nuevo State Reserve. Osserva la geologia di Shark Fin Cove e i paesaggi del Coast Dairies State Park. Santa Cruz combina attività in spiaggia e sul lungomare. Rio Del Mar e Sunset State Beach offrono panorami costieri mozzafiato. La vita marina e gli uccelli prosperano a Elkhorn Slough. Esplora la splendida costa di Big Sur, fermandoti a Carmel Beach, Point Lobos State Natural Reserve, Garrapata State Park e Bixby Creek Bridge. Dopo il paesaggio roccioso del Point Sur State Historic Park, l'Andrew Molera State Park e il Pfeiffer Canyon Bridge sono meravigliosi. Pfeiffer Beach ha sabbie tranquille e rocce insolite. Grimes Point e Seal Beach Overlook offrono panorami costieri mozzafiato. Esplora Partington Cove e McWay Falls vicino alla Waterfall House per scoprire i gioielli nascosti. Il Big Creek Bridge conduce al Big Creek Cove Vista Point. Visita le tranquille sequoie e le cascate del Limekiln State Park. Il Pitkins Curve Bridge, Jade Cove e il Nathaniel Owens Memorial Redwood Grove uniscono ingegneria e natura. La natura selvaggia del Big Sur termina bruscamente a Ragged Point. Gli amanti della fauna selvatica devono visitare Piedras Blancas Light Station e Elephant Seal Vista Point. Esplora i bellissimi villaggi costieri come Cayucos e Morro Bay. La Bubblegum Alley e la Irish Hills Natural Reserve di San Luis Obispo sono uniche e tranquille. Visita Avila Beach e il Dinosaur Caves Park. Il Monarch Butterfly Grove di Pismo Beach e la natura selvaggia di Rancho Guadalupe Dunes Preserve sono straordinari. Esplora i murales del Ghetto del Vino di Lompoc. L'itinerario passa per Jalama Beach, Refugio State Park and Beach e il Butterfly Grove di Goleta prima di raggiungere le bellissime spiagge di Santa Barbara e Ventura. Questo tour guidato dei più bei paesaggi costieri della California unisce natura, storia e cultura per una guida straordinaria.

Tour privato Monterey, Acquario, 17 miglia di strada, Carmel

9. Tour privato Monterey, Acquario, 17 miglia di strada, Carmel

La strada da SF a Monterrey dura 2,5 - 3 ore e, se lo desideri, puoi passare davanti alle sedi di Oracle, Facebook, Google e Apple. È l'antica capitale della California del Nord, situata sulla costa oceanica a un quarto della Pacific Highway tra SF e Los Angeles. Trascorreremo qui 2-3 ore e saremo lieti di consigliarti cosa fare. Il Fisherman's Wharf è famoso per i suoi ristoranti, bar, caffè, negozi e gallerie d'arte. Acquario della Baia di Monterey È uno dei più grandi al mondo. Razze, stelle marine, meduse, tonni, squali, cavallucci marini e altri animali marini. Conta oltre 600 specie, 200 mostre e 80.000 piante e animali. Le sue terrazze offrono una vista meravigliosa sulla baia. Se siamo fortunati, avremo la possibilità di incontrare un banco di delfini o una balena alla deriva. Il museo si sviluppa su tre piani, ognuno dei quali ospita acquari di varie forme: un grande cilindro alto quanto la stanza con subacquei che nuotano con pesci e lontre marine; un tunnel marino; diversi enormi acquari Jelly Experience illuminati con colori ultramarini. L'acqua scorre lentamente ed è piena di meduse giganti e luminose. I cannifici producevano sardine, grasso di pesce e fertilizzanti. Il nome della strada, un tempo soprannome di Ocean View Avenue, è diventato ufficiale nel gennaio 1958 in onore di John Steinbeck e del suo romanzo Cannery Row. Steinbeck descrisse la strada come "una poesia, una puzza, un rumore di grattugia, una qualità di luce, un tono, un'abitudine, una nostalgia, un sogno". Successivamente, faremo un giro pittoresco di 17 miglia attraverso Pebble Beach e Pacific Grove, collegando Monterrey e Carmel. Faremo diverse soste nei punti più panoramici e scatteremo delle foto. Lungo la strada vedremo: - Cipresso Solitario, uno degli alberi più fotografati al mondo; - foreste di cipressi, guardiani silenziosi dell'Oceano Pacifico; - famosi campi da golf; - la splendida Spanish Bay Beach e Stillwater Cove; - bellissimi lungomare e ville; -Cervi a spasso per i campi da golf; -Pebble Beach, la capitale mondiale del golf. Carmel è una città affascinante e pittoresca, una tappa obbligata per tutti i viaggiatori che esplorano la California. Questa accogliente cittadina è famosa per i suoi paesaggi naturali, la ricca storia dell'arte, le meravigliose spiagge, gli ottimi ristoranti e i negozi. È qui che fu fondata la Missione di San Carlos Borromeo del Rio Carmelo, la 14esima delle 21 missioni della California. Grazie alla nostra guida, scoprirai fatti unici su Carmel. Molte gallerie d'arte, boutique e caffetterie ti faranno innamorare di questa città sull'oceano. Passeremo circa un'ora a Carmel e torneremo a SF.

10 attività trovate
Ordina per:

Ti potrebbe piacere anche...

Acquario della baia di Monterey: attrazioni popolari nei dintorni

Acquario della baia di Monterey: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Acquario della baia di Monterey? Clicca qui per la lista completa.

Acquario della baia di Monterey: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 278 recensioni

La guida ha spiegato molte cose e ci ha fornito molte informazioni. Veramente bello. Il tempo trascorso a Monterrey è stato buono, ma ho sentito che non avevamo molto tempo a Carmel in riva al mare. Un'altra cosa che non mi è piaciuta è che durante il nostro viaggio verso entrambe le città tutte le viste erano sul lato destro e il ragazzo continuava a spiegare cose al riguardo che le persone sedute sul lato sinistro non potevano vedere.

Un tour meraviglioso, paesaggisticamente meraviglioso. L'autista dell'autobus Thomas è stato fantastico. Ha raccontato molto dei luoghi e del paesaggio e ha dato buoni consigli. Anche se la giornata è stata lunga, ne è valsa decisamente la pena. Non vogliamo perdere la giornata.

Ottima guida! A corto di Carmel, non avrei fermato il campo da golf.