Acquario di Barcellona

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Acquario di Barcellona: le attività e i tour più consigliati

Barcellona: Go City Explorer Pass per 2-7 attrazioni

1. Barcellona: Go City Explorer Pass per 2-7 attrazioni

Visita 2, 3, 4, 5, 6 o 7 attrazioni o tour a tua scelta con il Go City Barcelona Explorer Pass e risparmia fino al 45% rispetto all'acquisto di biglietti singoli. Per entrare, mostra una copia digitale o cartacea del tuo pass a ogni attrazione. Partecipa a un tour della Sagrada Familia, visita La Pedrera, goditi un tour in autobus Hop-on Hop-off, esplora la casa dell'FC Barcelona o rilassati durante una crociera. Potrai utilizzare il tuo pass entro 60 giorni dalla tua prima visita all'attrazione, così avrai tutto il tempo per goderti la tua vacanza a Barcellona. Alcune delle attrazioni e dei tour inclusi tra cui puoi scegliere sono (l'accesso all'elenco completo, gli orari di apertura e altro saranno disponibili sul voucher di conferma): • Visita guidata al Parco Güell• Acquario di Barcellona• Tour in barca su Las Golondrinas• Tour in autobus Hop-On Hop-Off Barcelona Bus Turistíc• Zoo di Barcellona• Casa Vicens• Montserrat con transfer in autobus• Poble Espanyol• Centro Modernista Sant Pau• Tour in bicicletta• Esperienza Gaudi in 4D• Museo Egizio di Barcellona• Tour a piedi di Ciutat Vella e Barri Gòtic• MACBA - Museo d'Arte Contemporanea di Barcellona • CosmoCaixa Barcellona• Museo Olimpico e dello Sport• Museo di Storia della Catalogna• Escape Hunt Barcellona

Barcellona: tour su autobus turistico con acquario

2. Barcellona: tour su autobus turistico con acquario

Scopri tutte le attrazioni di Barcellona in tutta comodità a bordo di un bus a due piani. Sali e scendi dal bus tutte le volte che vuoi durante 1 o 2 giorni (a seconda dell'opzione selezionata) e goditi la città con il tuo ritmo. Sono disponibili 2 percorsi e il biglietto è valido per entrambi. La frequenza degli autobus alle varie fermate varia a seconda della stagione (tra 5 e 20 minuti) e ogni percorso completo dura circa 2 ore. Il tour include l'ingresso all'acquario di Barcellona. Si tratta dell'acquario a tema mediterraneo più grande al mondo. Scopri le affascinanti specie e immergiti nelle diverse comunità marine del Mediterraneo. Apprendi ulteriori informazione in merito ai tratti caratteristici delle diverse specie che vivono in ogni acquario. Osserva i due habitat ispirati dalle aree protette della costa spagnola: il delta dell'Ebro e le isole Medes. Infine, passeggia nel tunnel in acrilico che percorre l'Oceanarium, che ti darà l'impressione di nuotare insieme agli squali. Fermate dell'autobus hop-on hop-off Percorso occidentale (arancione): Plaça Catalunya, Arc de Triomf, El Born-Ciutadella-zoo, Passeig Colom, World Trade Center, Jardins de Miramar, Fundació Joan Miró, Anella Olímpica, MNAC Museo Nacional de Catalunya, Poble Espanyol, Caixa Fòrum-Pavelló Mies Van Der Rohe, Plaça d’Espanya, Estació de Sants, Camp Nou (FC Barcelona), Plaça Pius XII-Palau Reial-Pavellons Guell-Monestir de Pedralbes, Illa Diagonal, Av. Diagonal, La Pedrera, Casa Batlló Percorso orientale (verde): Plaça Catalunya, Catedral-Barri Gòtic, Port Vell, Museu d’Història de Catalunya, Barceloneta, Port Olímpic, Platja del Bogatell*, Nova Mar Bella*, Forum*, Glòries-Torre Agbar, Sagrada Familia, Recinte Modernista Sant Pau, Park Güell, Tibidabo, La Pedrera, Casa Batlló.(*)Tour invernale:  (dal 2/11 al 25/03): queste fermate saranno sostituide da Ciutadella-Zoo, Teatre Nacional-Auditori.

Punti salienti di Barcellona Caccia al tesoro senza guida e tour della città

3. Punti salienti di Barcellona Caccia al tesoro senza guida e tour della città

Guarda alcuni dei punti salienti di Barcellona mentre completi le sfide sul tuo smartphone con questa caccia al tesoro interattiva e tour a piedi autoguidato. Usa la tua immaginazione, logica, osservazione e spirito di squadra per risolvere gli enigmi. Per iniziare, scarica semplicemente l'app e raggiungi il punto di partenza a Placa de Catalunya (link per il download e credenziali di accesso ricevute dopo la prenotazione). Scegli di iniziare il gioco all'ora che preferisci. Mentre esplori, risolverai un indovinello per passare all'attrazione successiva lungo il percorso. Usa la mappa per navigare in ogni luogo e sentiti libero di mettere in pausa l'app in qualsiasi momento se desideri fare una pausa o dedicare un po' di tempo alla visita della città. Partendo da Plaça de Catalunya, visita il Palau de la Música Catalana, la Cattedrale di Barcellona, il Barrio Gotico, il Gran Teatre del Liceu, La Rambla, il Palazzo Güell, il Monumento a Colombo, la Rambla De Mar, la Barceloneta, l'Acquario di Barcellona, El Cap de Barcellona e il Museo Picasso.

Da Lloret de Mar: tour di Barcellona con visita all'Acquario

4. Da Lloret de Mar: tour di Barcellona con visita all'Acquario

Il tuo viaggio di un giorno a Barcellona inizia al mattino, con la partenza dalla Costa Brava a bordo di un comodo pullman. All'arrivo, usufruisci dell'ingresso prioritario e visita l'Acquario di Barcellona senza dover fare la fila. Una volta all'interno, vivi l'esperienza di attraversare lo spettacolare Oceanarium, un tunnel trasparente in cui nuotano liberamente squali e altre imponenti creature marine. Scopri di più sul fondo marino e sull'importanza dell'acqua e della vita sottomarina per il nostro pianeta. Dopodiché, vai alla scoperta della strada più famosa di Barcellona, La Rambla, e goditi tutto il tempo necessario per visitare il resto della città e fare acquisti. Scegli la partenza pomeridiana di giovedì per assistere al magico spettacolo di luci, gratuito, della Font màgica de Montjuïc.

Pianifica la tua visita

  • Parla la lingua del posto

    La lingua ufficiale di Barcellona è il catalano, idioma nativo della Catalogna. Sebbene gran parte degli abitanti capiscano lo spagnolo (castigliano), guadagna qualche punto in più imparando alcune utili parole in catalano!

  • Caldo, caldo, caldo

    Data la sua posizione sul Mediterraneo, Barcellona gode di un clima piuttosto caldo, soprattutto d'estate! Ricorda di mettere la protezione solare e riparati all'ombra nelle ore centrali della giornata.

  • Sicurezza

    In generale, Barcellona è una città sicura, ma è sempre consigliabile affidarsi al buon senso. Tieni gli oggetti di valore ben nascosti nella borsa (non in tasca) e non perdere mai di vista i tuoi averi.

  • Combina varie attrazioni

    Sono disponibili varie opzioni e biglietti per visitare Barcellona: se ti interessa un'attrazione in particolare, ti consigliamo di combinarla con altri siti e attività, in modo da risparmiare sui costi degli ingressi e godere al meglio della tua vacanza.

Da ricordare

  • Quando andare
    Il parco apre alle 10:00 e a seconda del giorno del mese può rimanere aperto anche fino alle 21:00.
  • Quanto costa?
    I prezzi dei biglietti per adulti partono da 20,00 € e aumentano se si aggiungono trasporti e altri extra!
  • Avrò bisogno di una guida?
    Per visitare l'acquario non c'è bisogno di una guida, ma sono disponibili diversi tour di Barcellona che includono l'ingresso gratuito all'Acquario. Pianifica in anticipo il tuo itinerario per risparmiare qualcosa.
  • Come arrivare
    Prendere la Linea Verde L3 per Drassanes: l'acquario dista pochi passi dalla fermata della metro.
  • Ulteriori informazioni
    Considera di trascorrere almeno 2 ore nell'acquario, per assicurarti di ammirare e scoprire tutto ciò che il sito ha da offrire!

Acquario di Barcellona: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Acquario di Barcellona? Clicca qui per la lista completa.

Acquario di Barcellona: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.3 / 5

basata su 2.613 recensioni

Nell’accoglienza e Acquario molto ben curato. Mancava la possibilità di toccare le razze. Grazie

Acquario molto carino con molte vasche diverse e una vasca molto grande con un tunnel

Acquario molto bello e pulito. Con il biglietto si entra subito senza fare la fila.

Buon rapporto qualità prezzo, facile da usare, molte attrazioni incluse.

Aquarium e un punto di interesse da vedere assolutamente.