Acquario di Dubai
Visite guidate

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Acquario di Dubai Visite guidate: le attività più consigliate

  • Burj Khalifa: ingresso e tour di Dubai

    1. Burj Khalifa: ingresso e tour di Dubai

    Inizia il tour di un'intera giornata con una visita rapida di Dubai Creek prima di esplorare la zona del patrimonio di Bastakaya con le sue torri eoliche. Visita il museo storico di Dubai, situato nel Forte di Al Fahidi che risale a 225 anni fa, e scopri l'arte, la storia antica, la cultura e lo stile di vita degli arabi. Attraversa Bur Dubai fino a Deira con un taxi acqueo tradizionale detto abra, poi fai una passeggiata lungo i suk delle spezie e dell'oro per ammirare la varietà di prodotti in offerta. Prosegui per la Moschea Jumeirah e per il Burj Al Arab, l'hotel più lussuoso al mondo, famoso per la sua sagoma inconfondibile simile a una vela che si gonfia al vento. Approfitta di un po' di tempo libero per un tè o un caffè al Souk Madinat Jumeirah, un’autentica ricreazione di un antico mercato in stile tradizionale con un’atmosfera tipicamente mediorientale.  Dopo una pausa dirigi...

    Ottimo modo per vedere le principali attrazioni di Dubai in un solo giorno. Complimenti alla guida Amira per la sua professionalità e simpatia.

  • Dubai moderna: tour di 1 giorno con Burj Khalifa

    2. Dubai moderna: tour di 1 giorno con Burj Khalifa

    Inizia il tuo tour di 1 giorno dal distretto di Dubai Marina e rimani a bocca aperta di fronte all'isola artificiale di Palm Jumeirah. Recati all'hotel Atlantis The Palm, famoso per le sue camere subacquee e per le rovine sommerse del Lost Chambers Aquarium. Prosegui con una tappa all'edificio più alto del mondo: il Burj Khalifa, situato accanto al Dubai Mall; sali sull'ascensore ad alta velocità e raggiungi la terrazza panoramica in cima al grattacielo. Rimani a bocca aperta di fronte alle viste della città e del deserto grazie alle pareti di vetro che ricoprono l'intera torre. Dopodiché, usufruisci di un ingresso all'acquario e zoo subacqueo di Dubai e goditi degli incontri ravvicinati con squali, pastinache e altre specie marine. Concludi il tour nell'area del Dubai Mall, in pieno centro, e approfittane per fare shopping e mangiare.

  • Dubai: tour della città con visita al Burj Khalifa

    3. Dubai: tour della città con visita al Burj Khalifa

    Scopri la vibrante metropoli di Dubai con il suo spettacolare skyline e le sue spiagge incontaminate. Partecipa a questo tour di 6 ore della città e visita il Burj Khalifa, il grattacielo più alto del mondo, uno degli acquari più grandi al mondo e il Dubai Marina, uno dei quartieri di maggior tendenza con le sue spettacolari attrazioni. Usufruisci del servizio di prelievo dal tuo hotel e arriva in breve tempo al punto di incontro. Prosegui quindi per il Dubai Mall e successivamente per il Burj Khalifa. Entra in ascensore e raggiungi in 50 secondi la sommità di questo edificio iconico. Ammira una vista incredibile dalla piattaforma di osservazione al 124° piano. Dopo la visita al Burj Khalifa, approfitta del tempo libero a disposizione per esplorare il Dubai Mall e gustare un pasto in uno dei 500 ristoranti disponibili. Incontra quindi la guida nel luogo e all'orario concordati per cont...

Acquario di Dubai: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Acquario di Dubai? Clicca qui per la lista completa.

Acquario di Dubai: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.3 / 5

basata su 2.259 recensioni

Il tour della città di Dubai è stato fantastico, abbiamo avuto il privilegio di vivere il tour senza altri turisti. La nostra guida turistica Ahmat era molto ben informata e cordiale. Puoi dire che gli piace davvero il suo lavoro. Abbiamo visto così tanti posti che ci sarebbe voluto un po' di tempo per vedere da soli. Sicuramente molto utile avere una guida al tuo fianco che spieghi l'incredibile storia e le tradizioni di Dubai. Lo rifarei!

Andata e ritorno con molte informazioni da una guida turistica molto simpatica e competente! Purtroppo la moschea non è stata visitata.

Eravamo un piccolo gruppo. La nostra guida ha risposto a tutte le domande. Sono stati grandi soste con il giusto tempismo.

Il tour a Dubai è stato molto ben organizzato. Saremmo stati prelevati dall'hotel in tempo e riportati ad Abu Dhabi.

Ottimo viaggio! Senza trambusto, si potrebbe vedere molto in un giorno con una conclusione coronante nel Burj Khalifa.