Biglietto di ingresso

Palazzo Ducale: biglietto con ingresso prioritario

Palazzo Ducale: biglietto con ingresso prioritario

Da 28 € a persona

Accedi a Palazzo Ducale a Venezia con un biglietto che ti permette di saltare la fila. Esplora il luogo che era il cuore politico della Repubblica veneziana e ammira le opere d'arte e l'architettura. Attraversa poi il famosissimo Ponte dei Sospiri.

Informazioni sul biglietto

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Scopri di più
Si accettano voucher elettronici e stampati
Utilizza il tuo cellulare o stampa il voucher
Valido 1 giorno
Controlla la disponibilità per vedere gli orari di inizio.
Salta la fila per la biglietteria
Conferma immediata
Accessibile in sedia a rotelle

La tua esperienza

In evidenza
  • Salta la fila ed entra nel Palazzo Ducale senza lunghe attese
  • Ammira la scalinata d'oro e le splendide opere d'arte
  • Attraversa il Ponte dei Sospiri che conduceva alle prigioni
Descrizione completa
Visita Palazzo Ducale, importante monumento che per secoli è stato la sede del potere politico veneziano. Mentre esplori la sede della millenaria Repubblica di Venezia farai un salto indietro nel tempo fino al Medioevo. Lasciati stupire dai preziosi dettagli della magnifica scalinata d'oro e dai capolavori dell'arte. Rivivi l'angoscia dei prigionieri mentre attraversavano il famoso Ponte dei Sospiri. Il tuo biglietto di ingresso include anche l'entrata al Museo Correr in Piazza San Marco. L'edificio fu originariamente progettato come residenza per Napoleone e divenne in seguito la residenza veneziana del re d'Italia.
Cosa è incluso
  • Biglietto d'ingresso per Palazzo Ducale, Museo Correr, Museo Nazionale Archeologico e per la Biblioteca Marciana
  • Tour guidato
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Misure di sicurezza vigenti
  • Il numero dei visitatori ammessi è limitato al fine di evitare assembramenti
Requisiti per i partecipanti
  • Porta con te una mascherina e indossala durante l'attività
  • Dovrai sottoporti ad un controllo della temperatura corporea
  • Tutti i partecipanti di età superiore ai 12 anni dovranno presentare uno dei seguenti documenti: un certificato di vaccinazione completa; un certificato che attesti la somministrazione della prima dose del vaccino, avvenuta almeno nei 15 giorni precedenti l’attività; una conferma dell’avvenuta guarigione dal Covid-19 entro gli ultimi 6 mesi; l’esito negativo di un tampone eseguito non oltre 48 ore prima dell’attività.

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Preparati per l'attività

Punto di incontro

Il Palazzo Ducale si trova in Piazza San Marco. Recati all'ingresso per i biglietti prepagati e mostra al personale il codice a barre presente sul voucher.

Apri in Google Maps ⟶
Importante

Informazioni utili

  • Orari di apertura del Palazzo Ducale: dalle 9:00 alle 18:00 (ultimo ingresso alle 17:00).
  • Se non si vuole utilizzare un voucher digitale e si preferisce uno cartaceo, assicurarsi di scaricarlo prima di stamparlo
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,6 /5

basata su 7283 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Qualità-prezzo
    4,2/5
  • Servizio
    4,5/5
  • Organizzazione
    4,4/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Bello ma troppa gente

Abbiamo prenotato i biglietti in modo da saltare la fila ma c'era moltissima gente quindi un po' di coda si è fatta lo stesso. Pochissimi minuti comunque. La cosa che mi ha lasciata un po' perplessa è che ci siamo presentati davanti al palazzo il pomeriggio del 25 aprile ed era chiuso per un evento. Fortunatamente abbiamo potuto visitarlo il giorno dopo però sul sito quando abbiamo guardato la disponibilità diceva che il 25 aprile il palazzo avrebbe seguito gli orari regolari, con apertura fino alle 16.30. A noi è andata bene perché siamo potuti tornare il giorno successivo, ma sul sito dovrebbero essere specificate meglio eventuali chiusure per eventi o altro

Mostra di più

2 maggio 2019

Molto utile il biglietto prioritario

Nonostante fosse Pasqua il biglietto prioritario ci ha permesso di visitare comodamente sia il Palazzo Ducale e le carceri (senza fare nessuna coda all'ingresso) e poi il giorno seguente gli altri 3 musei compresi nel biglietto cumulativo. Stupendi i soffitti dei saloni principali. Mancano quasi completamente gli arredi. Unica pecca sicuramente migliorabile è rappresentata dal personale presente nelle sale che non sembra sempre all'altezza; molti parlano fra di loro e non con i visitatori e ne abbiamo trovato anche uno che ha dormito tutto il tempo comodamente seduto.

Mostra di più

23 aprile 2019

SALTA CODA FORSE

Palazzo Bellissimo e unico ma salta la coda pubblicizzato non è reale ;siamo dovuti tornare alle 21.30 per non avere quasi code (anche coda visitatori paganti era minima). Tutto il pomeriggio code impossibili anche se con priorità. Comprendo che forse la responsabilità è del Gestore che non inseririsce anche l'orario di ingresso che farebbe da se uno spartiacque ma tant'è

Mostra di più

22 aprile 2019

Organizzato da

Codice di riferimento: 71080