City card

Amsterdam: biglietti trasporti pubblici e navetta aeroporto

Fornitore dell'attività: GVB Amsterdam

Amsterdam: biglietti trasporti pubblici e navetta aeroporto

Fornitore dell'attività: GVB Amsterdam

Da 20,25 € a persona

Scopri Amsterdam a tuo ritmo e viaggia senza limiti da 1 a 7 giorni su tutti i tram, gli autobus, i traghetti e le metro, di giorno e di notte. Viaggia da e per l'aeroporto con il tuo pass per la navetta di ritorno dall'aeroporto.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Prenota ora e paga dopo
Pianifica in modo flessibile: prenota un posto senza pagare oggi.
Valido 1 - 7 giorni
Controlla la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio.
Accessibile in sedia a rotelle

La tua esperienza

In evidenza
  • Spostati con facilità tra la città e l'aeroporto di Amsterdam Schiphol
  • Approfitta di corse illimitate su tutti i trasporti pubblici della GVB in città
  • Scopri Amsterdam come un abitante locale, viaggiando in autobus, metro, tram e traghetto della GVB
Descrizione completa
Vivi Amsterdam senza stress con un abbonamento illimitato per tutte le reti di trasporto pubblico gestite da Gemeentelijk Vervoerbedrijf (GVB) in tutta la città. Acquista un biglietto valido per un giorno o un biglietto multigiornaliero che meglio si adatta ai tuoi programmi. Viaggia in metropolitana, tram, autobus e traghetti e vivi la città come un locale. Usare il tuo biglietto è facile. Effettua semplicemente il check-in a bordo di un tram, autobus o metropolitana, quindi effettua il check-out quando esci o scendi dal veicolo. Il tuo biglietto sarà convalidato al primo utilizzo e potrà essere utilizzato per viaggi illimitati fino al termine della sua validità. Se hai ulteriori domande o se il tuo biglietto sembra essere difettoso, puoi facilmente recarti in uno dei punti di ritiro designati o chiamare il numero indicato sul tuo voucher mobile per assistenza. Ritira la tua city chip card qui: • Aeroporto di Amsterdam Schiphol: Furgone rosso fuori alla stazione degli autobus sotto il corridoio pedonale verso il parcheggio. lunedì – domenica 09:00 – 18:00 • Servizio GVB e Biglietteria Stazione Centrale: lunedì – domenica 08:30 – 19:00 • Servizio GVB e biglietti Amsterdam Bijlmer Arena: lunedì – venerdì 08:30 – 19:00 e sabato – domenica 10:00 - 18:00 • Servizio GVB e biglietti per la stazione di Amsterdam Zuid: lunedì – venerdì 08:30 – 19:00 e sabato – domenica 10:00 - 18:00 • Servizio GVB e biglietteria Stazione Amsterdam Nord: lunedì – domenica 10:00 – 18:00
Cosa è incluso
  • Corse illimitate su tutti gli autobus, le metro e i traghetti della GVB di Amsterdam (giorno e notte)
  • Airport Express: il transfer di andata e ritorno incluso con l'autobus 397 e con quello notturno N97 dalla stazione centrale all'aeroporto di Schiphol
  • Tassa di prenotazione
  • Corse su autobus regionali (Connexxion, EBS e Syntus) o treni
  • Treni regionali NS da/per l'aeroporto di Amsterdam Schiphol

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Punto di incontro

Ritira la card con chip in uno dei seguenti punti: • Aeroporto di Amsterdam Schiphol: Furgone rosso fuori dalla stazione degli autobus, sotto il corridoio pedonale verso il parcheggio. Orari di apertura: lunedì – domenica, 09:00 – 18:00 • GVB Service & Tickets presso la stazione centrale di Amsterdam: Da lunedì a domenica: 08:30 - 19:00 • GVB Service & Tickets presso la stazione di Amsterdam Bijlmer Arena: Da lunedì a venerdì 08:30 - 19:00 e da sabato a domenica 10:00 - 18:00 • GVB Service & Tickets presso la stazione di Amsterdam Zuid: Da lunedì a venerdì 08:30 - 19:00 e da sabato a domenica 10:00 - 18:00 • GVB Service & Tickets Stazione presso la stazione di Amsterdam Noord/Nord: Da lunedì a domenica: 10:00 - 18:00

Apri in Google Maps ⟶
Importante

Informazioni utili

  • È importante notare che la tessera con chip per i trasporti pubblici va prima ritirata in uno dei posti indicati (consultare le informazioni sul punto di incontro)
  • Per la navetta aeroportuale: l'autobus rosso/grigio si trova alla piattaforma B15-B19. Tra le 08:00 e le 18:00 sono previste 8 corse all'ora. Negli altri orari, sono previste 4-6 corse all'ora. Di notte, ci sono 2 corse l'ora.
  • I bambini al di sotto degli 4 anni viaggiano gratis
  • Per i bambini dai 4 agli 11 anni è possibile acquistare solo il biglietto da 24 ore. Se si desiderano biglietti per bambini validi più di 24 ore, i partecipanti possono acquistare vari biglietti per bambini validi 24 ore. Il biglietto è valido a partire dal primo utilizzo
  • Il prezzo include anche un costo amministrativo di prenotazione.
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

3,9 /5

basata su 460 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Trasporto
    3,9/5
  • Qualità-prezzo
    4/5
  • Sicurezza
    4,3/5
  • Servizio
    4,1/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Il pass da 6 giorni è molto utile. I trasporti funzionano alla grande, molto spesso. Ma la navetta per l'aeroporto un po' sbagliata. Secondo le indicazioni, puoi convalidare il voucher acquistato all'aeroporto stesso, ma lì mi hanno detto che deve essere alla stazione centrale. E il bus 397 non si ferma qui, quindi avendo già pagato l'abbonamento, per arrivarci bisogna camminare 30 minuti o pagare un biglietto di 3,20. E nel caso dell'autobus 397 non c'è biglietto in quanto tale, si presume che sia sufficiente mostrare la prenotazione sul cellulare. I piloti sia all'andata che al ritorno mi hanno guardato in modo strano ma sono stati gentili e mi hanno lasciato passare senza creare problemi. Ma era chiaro che non sapevano nulla di quel sistema (il che è comprensibile quando la prenotazione arriva in spagnolo anziché in inglese o olandese, quindi non capiscono cosa dice).

Mostra di più

3 agosto 2022

Era bello avere i biglietti già ordinati ma dovevamo arrivare alla stazione centrale per cambiare i biglietti del tram, il che era un po' difficile perché non conoscevamo molto bene la città e il 397 non va in centro (si ferma vicino ma noi non me ne rendevo conto perché non eravamo mai stati ad Amsterdam, quindi non conoscevamo i nomi dei luoghi ecc.).

Mostra di più

22 giugno 2022

Come dice un'altra recensione, puoi scambiare il biglietto di viaggio online di fronte alla stazione Centaal nell'edificio crema. Ho provato a farlo in altri punti informazioni GVB senza alcun successo. L'autobus 397 si trova nel settore B17 o B19, quando si lascia l'aeroporto all'ingresso principale si trova sulla destra dopo aver attraversato la strada. Tutti gli autisti degli autobus erano molto disponibili e gentili. Il primo giorno del nostro arrivo non abbiamo potuto utilizzare il biglietto su un altro veicolo in quanto il volo era in ritardo quindi abbiamo perso l'orario di apertura per la convalida dei biglietti, ma siamo riusciti ad entrare in città con l'autobus 397 senza alcun problema, quindi siamo andati a piedi il resto della strada per l'alloggio. Il tizio nell'edificio crema ha detto di non aver mai visto questo sistema prima, ma in pochi minuti ha fornito i nostri biglietti fisici.

Mostra di più

31 maggio 2022

Codice di riferimento: 212550