Questa attività è stata tradotta automaticamente. Clicca qui per leggere la versione originale in Inglese.
Escursione di un giorno

New Orleans: gita di un giorno a piantagione singola e palude di pontoni

Fornitore dell'attività: N’awlins Luxury Tours

New Orleans: gita di un giorno a piantagione singola e palude di pontoni

Fornitore dell'attività: N’awlins Luxury Tours

Da 127,95 € a persona

Inizia la giornata con una delle tre piantagioni, Laura, Oak Alley o Whitney Plantation. Quindi goditi un tour della palude, i capitani si fanno strada attraverso la palude posteriore mentre impari a conoscere le zone umide.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Prenota ora e paga dopo
Pianifica in modo flessibile: prenota un posto senza pagare oggi.
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Verifica tutti i dettagli sul voucher dell'attività dopo aver effettuato la prenotazione.
Durata 8 ore
Controlla la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio.
Salta la fila per la biglietteria
Guida
Inglese
Servizio di prelievo incluso
Pick-up di fronte al tuo hotel di New Orleans.

La tua esperienza

In evidenza
  • Esplora 1 delle 3 piantagioni e visita le mostre dei loro musei e le strutture splendidamente conservate
  • Fai un passo indietro nel tempo e scopri le vite di coloro che vivevano, lavoravano e morivano nelle piantagioni
  • Fai un tour nella palude della Louisiana e scopri le vite degli alligatori americani
Descrizione completa
Fai un tour narrativo guidato fino a Plantation Country in un autobus per 14 passeggeri ed esplora Laura, Oak Alley o Whitney Plantation. Goditi un comodo ritiro tra le 8:00 e le 8:30 dagli hotel del centro e parti per un tour di 90 minuti nella piantagione di tua scelta. Alla Laura Plantation, insignito del titolo di principale attrazione turistica della Louisiana, visiterai la Big House, il giardino alla francese, l'orto, il Banana Grove e le originali cabine degli schiavi del 1840. Prenditi del tempo per sfogliare le arti, i mestieri e i souvenir locali nello storico negozio di articoli da regalo Laura Plantation. Non dimenticare di visitare la nuova mostra museale sulla vita quotidiana degli abitanti nella piantagione di zucchero. La Oak Alley Plantation include visite ai graziosi interni della Big House e alla mostra di Oak Alley, che condivide le storie di coloro che furono schiavizzati in questa piantagione di zucchero dal 1835 circa alla fine della Guerra Civile. Scopri di più sull'assistenza sanitaria, sulla punizione e sulla vita dopo l'emancipazione, nonché sull'impatto dello zucchero sulla popolazione di Oak Valley. Infine, visita una delle poche fucine del suo genere del 1890 rimaste in Louisiana. Whitney Plantation è il sito dell'ultimo esempio sopravvissuto di un vero fienile creolo francese, quella che si ritiene sia la più antica cucina indipendente della Louisiana e un cottage creolo ottimamente conservato. Attraverso edifici restaurati, mostre museali, opere d'arte commemorative e migliaia di racconti di schiavi in prima persona, Whitney Plantation dà voce e rispetto agli schiavi che vivevano, lavoravano e morivano qui. Termina la giornata con un tour della palude della Louisiana. I Capitani Cajun si faranno strada attraverso la palude posteriore. Scopri le Louisiana Wetlands, gli abitanti della palude, la storia della Louisiana Bayou e i giorni di esplorazione delle paludi.
Cosa è incluso
  • Raccolta e riconsegna dell'hotel
  • Biglietti d'ingresso
  • Consigli
  • Cibo e bevande

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Importante

Porta con te

  • Scarpe comode
  • Abbigliamento adeguato al clima

Informazioni utili

  • Whitney Plantation è chiuso il martedì.
  • Non è consentito mangiare e bere sull'autobus (eccetto l'acqua).
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,3 /5

basata su 3 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    5/5
  • Trasporto
    5/5
  • Qualità-prezzo
    5/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Everyone from the driver, tour guides were friendly, funny and knowledgable.

18 ottobre 2019

Traduci

The Whitney Plantation tour was definitely worth the experience - make sure to get the audio tape to guide the tour and you’ll learn a ton. The swamp tour was meh. We were on a pontoon boat and saw several small alligators, but nothing large. Our captain on the swamp tour talked excessively and got upset if anyone else on the boat talked - even if it was to point out interesting sites along the water. So we weren’t able to learn about the turtles or birds or anything other than what he wanted to talk about - which was mainly one large alligator no one actually saw and a bunch of made up stories. Our tour bus driver was interesting and had good information to share between NOLA and the plantation, and then was mostly quiet (playing music) on the way back when everyone was tired. I would recommend the plantation tour, but have been on better swamp tours before, and wouldn’t go back to this one.

Mostra di più

14 aprile 2022

Traduci

smooth from pickup to drop off

22 ottobre 2022

Traduci

Codice di riferimento: 290685