Acuario de Sevilla

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Acuario de Sevilla: le attività e i tour più consigliati

Siviglia: tour sull'autobus turistico hop-on hop-off

1. Siviglia: tour sull'autobus turistico hop-on hop-off

Scopri il sorprendente mix di monumenti e giardini di Siviglia a tuo piacimento con un biglietto di 24 ore o 48 ore per l'autobus turistico hop-on hop-off. La prima fermata è nella storica area del Paseo de Colon, ricorda che puoi salire e scendere a qualsiasi fermata lungo il percorso. Torna ai tempi dei Mori alla Torre dell'Oro, costruita sulle rive del fiume Guadalquivir durante la dinastia almohade. Ammira la più grande cattedrale gotica del mondo, vivi la passione del flamenco in una sala storica e gironzola tra le palme nei giardini dell'Alcázar. A bordo troverai un'audioguida in 15 lingue, con commento speciale per bambini. Questo biglietto ti garantirà numerosi vantaggi e sconti, tra cui 2 tour a piedi gratuiti. Fermate: 1. Paseo de Colon 2. Plaza de España 3. Acuario de Sevilla 4. Plaza de América 5. Plaza de Cuba 6. San Jacinto/Triana 7. Calle Castilla/Triana 8. Exposicion Universal Expo 92 9. Isla Mágica Theme Park 10. Macarena 11. Torre de los Perdigones 12. Alameda de Hércules 13. Plaza del Duque 14. Plaza de Armas

Acuario de Sevilla: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Acuario de Sevilla? Clicca qui per la lista completa.

Acuario de Sevilla: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.4 / 5

basata su 358 recensioni

Acquario abbastanza carino, di dimensioni discrete, non molto grande. Ha anche un tunnel di vetro sott'acqua, dove puoi vedere tutti i tipi di pesci, compresi gli squali. Dopo l'acquario, vi consiglio di fare una passeggiata nel parco Maria Luisa.

Questo Acquario è stata un'esperienza lo consiglierei a chiunque! Così mozzafiato vedere tutti i diversi pesci e vedere che sono trattati così bene!

Utile se si ha pochi giorni a disposizione, puoi fermarti e riprendere il pullman tutte le volte che si vuole, lo consiglio!

Comodo x visitare le principali attrazioni turistiche e non. Inoltre gradite le due visite a piedi. Top

Bello fare il giro, ma anche fermarsi nei punti strategici e vedere la zona e i monumenti