Aggiungi date
Adalia

Tour in barca

Adalia Tour in barca: le attività più consigliate

Da Antalya o Kemer: gita in barca all'isola di Suluada con pranzo

1. Da Antalya o Kemer: gita in barca all'isola di Suluada con pranzo

Partecipa a una gita in barca all'isola di Suluada e immergiti in questo fantastico ambiente mediterraneo con il trasporto da Antalya o Kemer incluso. Ammira il panorama delle baie circostanti, nuota e fai snorkeling nelle acque cristalline e osserva le barche di legno di Adrasan. L'isola di Suluada è una delle più belle della regione ed è ricoperta da lussureggianti foreste. L'acqua brilla come il vetro ed è così limpida che puoi vedere il fondo dell'oceano. Suluada viene talvolta chiamata le Maldive turche a causa della baia scintillante. Inizia con il prelievo e fai un giro in autobus della durata massima di 1 ora e 20 minuti fino al porto da cui parte la barca. Naviga verso l'isola e fai la tua prima nuotata nelle splendide acque. Goditi ulteriori pause per nuotare nelle spiagge dell'acqua occidentale e sorgiva dell'isola. Goditi un pranzo barbecue a bordo con opzioni vegetariane disponibili. Sulla via del ritorno da Suluada, fai un'ultima nuotata nella bellissima baia di Hacivat. La formazione delle sue rocce ricorda Hacivat, il protagonista di un tradizionale gioco di ombre turco.

Antalya: tour della città con Cascate di Duden in barca

2. Antalya: tour della città con Cascate di Duden in barca

Parti alle 08:30 per il tour di 1 giorno della città di Antalya e delle cascate in direzione del Parco Nazionale delle Cascate di Duden. Concediti una passeggiata attraverso lo splendido parco e ammira la spettacolare Cascata di Duden, di 15 metri di altezza. Dietro la cascata troverai una grotta naturale alla quale potrai accedere per ottenere una visuale migliore. Fai ritorno ad Antalya e partecipa a un giro in barca dal porto vecchio fino alla strepitosa Cascata di Karpuzkaldiran, nota anche come la Cascata Inferiore del Duden. Questa, con i suoi 30 metri di altezza, è la cascata più alta della regione di Antalya. Nel tragitto verso il porto, lasciati incantare dalla vista della costa in corrispondenza della città vecchia di Antalya. Concediti una pausa per il pranzo in un ristorante locale e approfitta di un po' di tempo libero per esplorare Kaleiçi - la città vecchia. Scopri le attrazioni principali, tra cui la Porta di Adriano, la Torre dell'Orologio, il Minareto Spezzato (Kesik Minare) e le mura della città risalenti al II secolo. Avrai inoltre il tempo per visitare numerose boutique, gallerie d'arte e musei interessanti della città vecchia.

Da Antalya: crociera sul fiume Manavgat con cascate e mercato

3. Da Antalya: crociera sul fiume Manavgat con cascate e mercato

Allontanati dalla folla e partecipa a un'esplorazione unica e memorabile nella città di Manavgat. Antalya Manavgat River Cruise è un'escursione che combina tutto il necessario per un'esplorazione rilassante ed emozionante. Goditi una gita in battello sul fiume, osserva paesaggi mozzafiato, visita un bazar autentico e trascorri la giornata in un ambiente imponente e affascinante. Prelievo: il giorno della tua escursione, un veicolo moderno e confortevole ti verrà a prendere dal tuo hotel ad Antalya. L'auto ti condurrà verso Manavgat, dove si trova la barca. La cascata di Manavgat: C'è una cascata a 3 km da Manavgat. È un ruscello basso (2 m), ma molto largo (40 m). Non è visibile durante l'alluvione. Questo posto crea un'atmosfera straordinaria, splendidi panorami e una piacevole frescura dall'acqua fredda. È trasparente, ma alla luce del sole cambia colore in modo bizzarro, con diverse sfumature di blu e verde. Puoi ammirare la cascata da un piccolo punto panoramico. Le immagini qui sono bellissime. Viaggio sul fiume e nuoto Il tour in yacht è uno degli intrattenimenti popolari in Turchia, che non è meno interessante di una gita in mare. Il fiume Manavgat scorre dalle pendici orientali delle montagne del Tauro occidentale tra i canyon. Dopo la cascata, il paesaggio è sostituito da una pianura. Dopo pochi chilometri, il fiume sfocia nel Mar Mediterraneo. Ha due dighe: Manavgat e Oipinar. Quest'ultimo ha formato un serbatoio chiamato Green Canyon (Green Canyon). Dopo una passeggiata sul fiume tutti possono fare il bagno nel suo delta. C'è una lingua di sabbia che separa Manavgat dal Mar Mediterraneo. Fare il bagno in acque fresche permette rinfrescanti ed energizzanti per il resto dell'escursione. Questa opzione dovrebbe essere pianificata in anticipo e prendere un costume da bagno (costume da bagno) e un asciugamano. Se non vuoi fare il bagno, puoi semplicemente ammirare la vista sul mare. Visita al mercato: Il mercato nella città di Manavgat è il locale Grand Bazar. Qui puoi vivere appieno la colorazione turca. La gamma sul mercato è ampia: – frutta e verdura fresca; –spezie e dolci; – borse, scarpe e accessori; – orologi e gioielli; – abbigliamento e jeans; – souvenir. Sul mercato puoi trovare copie di alta qualità di marchi famosi a un prezzo accessibile. Può sempre essere ridotto in quanto è obbligatorio contrattare un po'. In questa fase, i turisti hanno tempo libero per trovare ciò di cui hanno bisogno. Ritorno: dopo la tua emozionante esplorazione a Manavgat, un comodo trasferimento ti riporterà ad Antalya. L'escursione termina al tuo ritorno in hotel. In quel momento, sarai pieno di emozioni e grandi ricordi di questo tour. Costumi da bagno, occhiali da sole, asciugamano, crema solare, cappello, scarpe comode, macchina fotografica.

Da Antalya: gita in barca a Suluada Bays con pranzo

4. Da Antalya: gita in barca a Suluada Bays con pranzo

Dal centro di Antalya l'orario di prelievo è alle 07:15. Adrasan è a 95 km da Antalya e il tempo di trasferimento per il porto è di 2,5 ore. Partendo dal porto di Adrasan andrai all'isola di Suluada "Maldive in Turkey". Spiaggia meravigliosa e vista sulla baia, bel tempo per nuotare. Sulla barca sarà pronto per voi un pranzo mediterraneo con menù di pesce (pesce, pasta, insalata). La prossima tappa è nella "Grotta dell'Amore". Il percorso della barca seguirà la costa; dal mare si vede la “Via della Licia”. Diverse spiagge e una profonda vista sulla foresta, la costa rocciosa sarà sempre in giro per il viaggio. Se sei fortunato puoi vedere le tartarughe marine che amano nuotare e cacciare in queste acque. Dopo aver preso il sole e nuotato tutto il giorno nelle baie più pulite del Mediterraneo, tornerai al porto e incontrerai il tuo autobus di trasferimento per tornare al tuo Hotel.

Da Antalya: crociera di 6 ore con sole e snorkeling a Kemer

5. Da Antalya: crociera di 6 ore con sole e snorkeling a Kemer

Goditi una giornata rilassante sul mare e vivi la bellissima costa di Antalya con un viaggio in barca di 6 ore. Durante una gita in barca, visiterai alcune delle baie più belle con i loro paesaggi. In ognuno di essi avrai l'opportunità di nuotare e fare snorkeling. Il tour inizia con la tua partenza dall'hotel nel nostro comodo veicolo completamente climatizzato che ti porterà al porto di Antalya. Dopo un po', la barca ti porterà verso alcune baie e coste (Cove Cennet, Cove Aquarium, Cove Phaselis) per le pause bagno. Durante la pausa, puoi tuffarti in acque fresche e calmare il tuo corpo e la tua mente. Se non vuoi farlo, puoi rimanere a bordo e goderti il sole che splende sopra la tua testa! In totale, ci saranno tre soste per il bagno, ma la durata delle pause potrebbe cambiare. Phaselis avrà la pausa più lunga, per esempio. Se vuoi vedere il suo sito antico, dovresti pagare il biglietto d'ingresso. Un giro in barca da Antalya sarà una grande opportunità per visitare i paesaggi marini più belli e famosi della costa mediterranea.

Kemer: gita in barca dei pirati nelle bellissime baie

6. Kemer: gita in barca dei pirati nelle bellissime baie

Il tuo programma inizia con un prelievo dal tuo hotel e trasferimento a Kemer Marina, dove salirai a bordo della barca vichinga per una crociera nell'antica città di Phaselis. La durata di questa attività è di 6-8 ore, a seconda del punto di partenza. Nell'antica città greca e romana troverai vaste rovine, tra cui acquedotti, agorà, terme e un teatro. Le spiagge di ciottoli riparate intorno alle baie sono deliziose e le acque sono poco profonde, calme e sicure per nuotare. Dopo pranzo ti dirigerai verso Paradise Bay o la bellissima baia di Mehmet Ali Bükü per una pausa bagno. L'ultima tappa è all'Alaca Water, una graziosa insenatura e luogo ideale per un'altra pausa di nuoto e snorkeling prima di tornare.

Da Antalya: tour in barca di mezza giornata alle cascate del Düden

7. Da Antalya: tour in barca di mezza giornata alle cascate del Düden

Poiché il nome della regione è Lara Karpuzkaldıran, la cascata di Lower Düden è anche chiamata cascata di Karpuzkaldıran. Inoltre, questa cascata è anche chiamata Düden Coastal Waterfall in alcune fonti perché è la continuazione della superiore Düden Waterfall e si trova sul mare. Lower Düden, o Karpuzkaldıran Waterfall, come è conosciuta localmente, è un meraviglioso luogo turistico che dovrebbe essere visto da tutti coloro che attraversano la strada da Antalya con la sua vista mozzafiato. La cascata Lower Düden (Karpuzkaldıran) è l'unica cascata in Turchia che si riversa nel mare da 45 metri. L'acqua scorre molto pesantemente in tutte le stagioni. A causa della rifrazione dei raggi solari nella cascata del Lower Düden, è possibile vedere arcobaleni ogni ora di ogni giorno. Divertiti a nuotare nelle limpide acque del Mediterraneo con i tour in barca di Antalya. Vivi un divertente giro in barca con la possibilità di nuotare due volte, mentre ti godi la vista di Antalya dalla baia di Antalya con questo divertente giro in barca che dura circa 4 ore.

Kemer: tour di 1 giorno in nave pirata con pranzo

8. Kemer: tour di 1 giorno in nave pirata con pranzo

Parti direttamente dal tuo hotel e raggiungi il porticciolo di Kemer per salire sulla barca che ti condurrà in questa suggestiva escursione di 1 giorno alla scoperta dell'antica città di Faselide. Un tempo, Faselide era un importante centro commerciale e vantava 3 diversi porti. Sul sito dell'antica città, troverai numerose rovine di acquedotti, agorà, terme e un antico teatro. Le spiagge di ciottoli riparate della baia sono incantevoli e le acque sono poco profonde, calme e sicure per i natanti. Dopo il pranzo alla baia, la barca salperà alla volta della destinazione successiva, che sarà l'Isola del Paradiso o la deliziosa baia nota come Mehmet Ali Bükü. Dopo una nuotata in uno di questi luoghi, ti dirigerai all'ultima tappa del tour, la Fiumara Alaca, una magica insenatura che si rivela ideale per nuotare e fare snorkeling prima di tornare a Kemer.

Tour della città sommersa di Kekova, Demre Myra da Antalya, Alanya, Side

9. Tour della città sommersa di Kekova, Demre Myra da Antalya, Alanya, Side

Esplora la città sommersa di Kekova, distrutta da un terremoto nel II secolo. Visita un antico anfiteatro greco e le tombe scavate nella roccia della necropoli licia a Myra. Dopo un prelievo dall'hotel dalla regione di Antalya, recati a Demre per visitare i migliori esempi di tombe licie nell'antica città di Myra. Secondo Strabone, Myra era una volta una grande città, che costituiva una delle parti più influenti della Lega Licia nel I e nel II secolo a.C. Dopo aver visitato Myra, dirigiti verso la Chiesa di San Nicola. Ammira questa antica basilica romanica orientale dedicata al santo che viene altrimenti chiamato Babbo Natale. Sosta per il pranzo in un ristorante nel centro di Demre. Dopo pranzo, naviga su acque turchesi verso l'isola di Kekova per il tour della città sommersa di Kekova. Scopri le straordinarie rovine sottomarine della città sommersa di Simena. Scopri la storia della notevole necropoli licia a Teimiussa. Ci sono opportunità per nuotare e fare snorkeling, quindi non dimenticare il costume da bagno e l'asciugamano.

Kalkan: gita in barca nella città sommersa di Kekova

10. Kalkan: gita in barca nella città sommersa di Kekova

Dopo essere stato prelevato dal tuo alloggio a Kalkan o Kaş, sarai pronto per la tua gita in barca di un'intera giornata attraverso le acque cristalline del Mediterraneo. Partendo dal villaggio di Ucagız, navigherai per 1 ora per arrivare nel cuore di Kekova. Qui potrai fare la tua prima sosta per il bagno a Tersane Bay, osservando le rovine della città sommersa attraverso la barca con il fondo di vetro. Avrai quindi l'opportunità di cenare con un delizioso pranzo a buffet aperto nella baia di Gokkaya, dove gli ospiti avranno una seconda possibilità di nuotare nell'acqua limpida. Da lì, visiterai la grotta dei pirati e Burc Bay, prima di fermarti a Simena. Una volta a Simena, avrai la possibilità di salire a piedi fino al castello che vanta una magnifica vista sulla baia. In alternativa, puoi esplorare il villaggio e sistemarti in uno dei caffè famosi e ammirati per il loro gelato fatto in casa. Avrai quindi l'opportunità di goderti un'ultima nuotata vicino al villaggio di Ucagız, prima del viaggio di ritorno a Kalkan.

Tour in barca a Adalia: domande frequenti

Tour in barca: quali sono le altre cose da fare a Adalia?

Adalia: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Adalia? Clicca qui per la lista completa.

Adalia: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.2 / 5

basata su 112 recensioni

Il viaggio nel complesso è stato buono, la guida è stata utile con informazioni giornata molto impegnativa piena di cose da fare. Il pranzo incluso era di buona qualità e dovevamo comprare bevande ma molto convenienti. Yusuf il tour è stato fantastico, amichevole e se viaggi con bambini piccoli si prenderà cura di loro come se fosse lì. Grazie mille, Yusuf Maryam e Aqsa apprezzano che tu li guardi. Il trasporto potrebbe essere leggermente migliore rispetto allo spazio dato che era una giornata davvero calda. Lo consiglierei al 100% acquista anche i biglietti per le funivie ne vale la pena!.

Ho prenotato il tour online e ho ricevuto subito la conferma. Sono stati inviati i messaggi dell'app che mi tenevano informato sul tour. Ritirato in tempo nessun problema. Yusef la guida è stata fantastica ha spiegato tutto bene. Vale i soldi. La giornata è finita un po' presto, quindi ha chiesto di essere lasciata vicino al porto. Yusef non ha avuto problemi, anche spiegando il percorso di ritorno e dove fare acquisti a buon mercato. Userò di nuovo questa compagnia nel mio prossimo viaggio in Turchia.

Yusuf era la nostra guida ed è stato fantastico! Ci ha parlato della storia dei siti che stavamo visitando ed è stato così piacevole! Ha aiutato alcune delle altre persone del nostro tour con i loro figli ed è stato davvero facile. Era anche molto divertente. Il tour porta in molte bellissime aree di Antalya e ne vale la pena. L'autista è stato anche bravo a portarci a destinazione. La scelta del cibo era buona, selezione per tutte le tolleranze alimentari. 5 su 5!

yusif è stato fantastico, ha impiegato così tanto tempo ed Ercan è stato molto disponibile e di supporto. l'intera esperienza è d'obbligo se si visita Antalya. L'ho persino prenotato la sera prima poiché l'altro tour operator ha cercato di essere intelligente e ha cancellato parte del programma e ne ha lasciato poco o nessun avviso. Fidati di questa escursione e operatore e ho prenotato altre 2 escursioni con loro ora. Grazie ragazzi, ottimo servizio

È stato un tour davvero fantastico, abbiamo visto molto e la nostra guida turistica, Yusuf, è stata molto gentile e parlava molto bene il tedesco