A’DAM Lookout

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

A’DAM Lookout: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 2.520 recensioni

Molto bello ma difficile da combinare con la barca giusta.

Molto bello ma difficile da combinare con la barca giusta, non è segnata la compagnia dei battelli ! Consigliatissima l' attrazione del volo simulato, da uno spunto su cosa vedere di bello in tutta L Olanda ed è davvero emozionante. Anche il giro in barca non è male, il difficile è abbinare le attività, mentre per la simulazione l edificio e l ufficio sono facili da trovare, è più difficile con il Canal Cruise, la partenza è la vicino dove ci si affaccia al fiume ma le compagnie sono diverse e non è segnato chiaramente come andare !!!

Serve assolutamente e si risparmia un botto

Essenziale per visitare la maggior parte delle attrazioni di Amsterdam ,e in più si risparmia un sacco. Unica pecca le informazioni sul ritiro pass non sono chiare e abbiamo perso tempo per cercare dove ritirarle.altra pecca la non possibilità di avere su app una guida , come quella cartacea, per studiarsi in anticipo le attrazioni da fare e i posti dove sono ubicate. Per il resto consiglio a tutti di farla che serve tantissimo

Moltoutile!unica pecca mandare subito numero tessera per prenotazioni

Dovreste mandare il numero della tessera che consente di eseguire le prenotazioni subito al momento dell'acquisto on line altrimenti la tessera diventa inutilizzabile per fare le prenotazioni dei vari musei. Infatti noi non avendo avuto il numero della tessera prima, non abbiamo potuto prenotare il museo di van gogh e per essere certi di poterlo visitare abbiamo dovuto prenotarlo sul sito pagando l'entrata.

Utile ma solo se si fa un programma ben preciso

Utile però se se considera che non fornisce accesso a tuttinternet i musei occorre farsi un bel programma da sfruttare quando la card è attiva. Ultimamente è possibile prenotare Van gogh da casa prima di partire anche se non si è ancora convertita la tessera (solo con il voucher), questo è utilissimo per poter scegliere in anticipo giorno e ora.

solo una cosa: gratis anche il Rijkmuseum!!!!

Ottima soluzione per vedere e muoversi ad Amsterdam in tre giorni. Se solo i musei restassero aperti anche dopo le 17... se ne potrebbero visitare di più! un'amara sorpresa scoprire che dovevo fare la coda per il Museo di Van Gogh anche con la Card (quando invece su molte guide è garantito l'accesso senza attesa).