Questa attività è stata tradotta automaticamente. Clicca qui per leggere la versione originale in Inglese.

Tour enogastronomico di un'intera giornata nella Barossa Valley

Tour enogastronomico di un'intera giornata nella Barossa Valley

Da 300,16 € a persona

Scopri le famose cantine della Barossa Valley in questo tour di un'intera giornata da Adelaide. Visita note aziende vinicole australiane e piccole cantine familiari. Assaggia i vini premiati e assaggia i cibi regionali dell'Australia meridionale.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Scopri di più
Si accettano voucher elettronici e stampati
Utilizza il tuo cellulare o stampa il voucher
Durata 8 ore
Controlla la disponibilità per vedere gli orari di inizio.
Conferma immediata
Guida
Inglese

La tua esperienza

In evidenza
  • Visita le prestigiose tenute vinicole della Barossa Valley
  • Deliziatevi con le degustazioni di eccezionali vini della Barossa Valley
  • Scopri la ricca storia della vinificazione della Barossa Valley
  • Goditi un delizioso pranzo a base di piatti regionali del Sud Australia
  • Scopri l'eredità unica della cultura tedesca, britannica e australiana della Barossa Valley
Descrizione completa
Concediti l'ospitalità e il fascino della Barossa Valley mentre vivi il suo eccezionale cibo e vino in questo tour di un'intera giornata da Adelaide. La Barossa Valley è la regione vinicola più famosa del South Australia e ospita le più grandi aziende vinicole australiane. In compagnia della tua guida esperta, viaggia attraverso la pittoresca gola di Torrens per arrivare nella Barossa Valley. Per la tua prima degustazione di vini pregiati, inizia con le visite alle cantine più piccole, come Schild Estate. Quindi viaggia attraverso il famoso Jacob's Creek per visitare alcune incantevoli cantine e piccole aziende vinicole come Rockford e Charlie Melton. Fermati per una passeggiata nella città di Tanunda con il tempo per scoprire i suoi piccoli negozi, molti dei quali specializzati in artigianato di produzione locale. Prima di pranzo, goditi un pittoresco viaggio verso Menglers Hill per una vista impareggiabile sull'intera valle. Il pranzo sarà all'aperto o al ristorante Vintner appena fuori Angaston. Per quelli più seriamente appassionati di vino, la prossima tappa potrebbe essere la cantina Henschkes a Keyneton. Questa azienda vinicola di quinta generazione produce vini eccezionali che incorporano il meglio del Vecchio Mondo e della vinificazione all'avanguardia.
Cosa è incluso
  • Servizio di prelievo e rientro in hotel da Barossa
  • Servizi di una guida/autista esperto di tour enologici wine
  • Trasporto in un veicolo privato
  • Degustazioni di vini
  • Rinfreschi
  • Pranzo gourmet
  • Costi attività opzionali
  • Spese personali
  • Mance
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Misure di sicurezza vigenti
  • Tutte le superfici a contatto con i visitatori vengono pulite frequentemente
  • Rispetta il distanziamento sociale all'interno dei veicoli
  • Il numero dei visitatori ammessi è limitato al fine di evitare assembramenti
  • L'uso delle mascherine è facoltativo, ma fortemente raccomandato al chiuso
Requisiti per i partecipanti
  • Porta con te una mascherina e indossala durante l'attività
  • Dovrai compilare un modulo con le informazioni di viaggio
  • È necessario presentare l'esito negativo di un test rapido effettuato lo stesso giorno dell'attività
  • È necessario presentare un certificato di vaccinazione completa, una conferma dell’avvenuta guarigione dal Covid-19 entro gli ultimi 6 mesi o l'esito negativo di un tampone eseguito nelle 24 ore precedenti l'inizio dell'attività
  • Tutti i partecipanti di età superiore ai 12 anni dovranno presentare uno dei seguenti documenti: un certificato di vaccinazione completa; un certificato che attesti la somministrazione della prima dose del vaccino avvenuta almeno 22 giorni prima dell’inizio dell'attività; una conferma dell’avvenuta guarigione dal Covid-19 negli ultimi 6 mesi; l’esito negativo di un tampone molecolare (PCR) eseguito non più di 48 ore prima dell’inizio dell’attività
  • Tutti i partecipanti di età superiore ai 12 anni dovranno presentare un certificato di vaccinazione completa, una conferma dell’avvenuta guarigione dal Covid-19 negli ultimi 6 mesi o l’esito negativo di un tampone eseguito non più di 24 ore prima dell'inizio dell'attività
  • Tutti i partecipanti di età superiore ai 12 anni dovranno presentare un Green Pass valido nell'UE che contenga un codice QR verificabile. Il Green Pass può essere ottenuto caricando sull'app del Certificato verde Covid-19 uno dei seguenti documenti: un certificato di vaccinazione completa, una conferma dell’avvenuta guarigione dal Covid-19 entro gli ultimi 6 mesi, l’esito negativo di un tampone molecolare (PCR) eseguito non oltre 72 ore prima dell’inizio dell'attività oppure l'esito negativo di un tampone antigenico eseguito non oltre 48 ore prima dell'inizio dell'attività
  • È necessario presentare una prova (fisica o digitale) di vaccinazione completa avvenuta con uno dei vaccini approvati dalla FDA o dall'OMS almeno 14 giorni prima dello spettacolo. I bambini di età inferiore ai 12 anni, le persone che presentano patologie mediche o che non possono vaccinarsi per motivi religiosi dovranno presentare l’esito negativo di un tampone molecolare (PCR) eseguito non oltre 72 ore prima dello spettacolo oppure un tampone antigenico eseguito non oltre 6 ore prima dello spettacolo.
  • I partecipanti di età superiore ai 12 anni dovranno presentare una prova dell’avvenuta somministrazione di almeno una dose di un vaccino Covid-19 approvato dalla FDA o dall'OMS. Le prove di vaccinazione valide includono: la documentazione salvata sulla NYC COVID Safe App, l'Excelsior Pass, la tessera di vaccinazione CDC (o una foto di quest’ultima), un certificato di vaccinazione emesso a New York, un certificato di immunizzazione ufficiale emesso al di fuori di New York o degli Stati Uniti.
  • Oltre alla prova dell’avvenuta vaccinazione, tutti i partecipanti di età superiore ai 18 anni dovranno presentare un documento d'identità provvisto di fotografia rilasciato dal governo (ad es. patente di guida, passaporto, ecc.). I partecipanti di età inferiore ai 18 anni possono anche utilizzare un documento scolastico provvisto di fotografia. I partecipanti di età inferiore ai 12 anni dovranno essere accompagnati da un adulto che soddisfi i requisiti di cui sopra. Ai partecipanti che non soddisfano tali requisiti sarà negato l'ingresso o sarà chiesto di lasciare il teatro.
  • Tutti i partecipanti di età superiore ai 12 anni sono tenuti a presentare un certificato di vaccinazione completa
  • L'utilizzo delle mascherine è fortemente raccomandato negli spazi al chiuso, indipendentemente dallo stato di vaccinazione dei partecipanti. Coloro che non sono stati vaccinati sono tenuti ad indossare una mascherina al chiuso
  • Oltre al certificato di vaccinazione, tutti i partecipanti di età superiore ai 18 anni dovranno presentare un documento d'identità con foto rilasciato dal governo (ad es. patente di guida, passaporto, ecc.)
  • Tutti i partecipanti che hanno più di 18 anni devono presentare la prova della vaccinazione completa. I partecipanti di età compresa tra 6 e 17 anni devono presentare una prova di vaccinazione completa, una prova di infezione da Covid-19 negli ultimi 9 mesi o una PCR negativa o un test Covid-19 a flusso laterale eseguito non più di 72 ore prima dell'inizio dell'attività.
  • Tutti i partecipanti di età superiore a 12 anni dovranno presentare il passaporto, un certificato di vaccinazione completa e l'esito negativo di un tampone PCR eseguito non più di 48 ore precedenti l'inizio dell'attività.
  • Tutti i partecipanti di età superiore a 12 anni dovranno presentare un certificato di vaccinazione completa, una conferma dell’avvenuta guarigione dal Covid-19 negli ultimi 6 mesi o l’esito negativo di un tampone molecolare (PCR) eseguito non più di 48 ore prima dell’inizio dell’attività. Tutti i partecipanti di età compresa tra i 6 e i 11 anni dovranno presentare un certificato di vaccinazione completa, una conferma dell’avvenuta guarigione dal Covid-19 negli ultimi 6 mesi, l’esito negativo di un tampone molecolare (PCR) eseguito non più di 72 ore prima dell’inizio dell’attività o l’esito negativo di un tampone antigenico eseguito non più di 48 ore prima dell’inizio dell’attività.
  • Tutti i partecipanti dovranno portare con sé anche un documento d'identità valido con foto rilasciato dal governo (ad es. passaporto, patente di guida, ecc.)
  • Tutti i partecipanti di età superiore a 12 anni sono tenuti a presentare un certificato di vaccinazione completa o l'esito negativo di un tampone effettuato non più di 24 ore prima dell'orario di inizio dell'attività.
  • Tutti i partecipanti di età superiore ai 12 anni dovranno presentare un certificato di vaccinazione completa o una conferma dell’avvenuta guarigione dal Covid-19 negli ultimi 6 mesi. Tutti i partecipanti di età compresa tra i 6 e i 12 anni dovranno presentare un certificato di vaccinazione completa, una conferma dell’avvenuta guarigione dal Covid-19 negli ultimi 6 mesi, l’esito negativo di un tampone molecolare (PCR) eseguito non più di 48 ore prima dell’inizio dell’attività o l’esito negativo di un tampone antigenico eseguito non più di 24 ore prima dell’inizio dell’attività.
  • Tutti i partecipanti di età superiore ai 16 anni dovranno presentare uno dei seguenti documenti: un certificato di vaccinazione completa somministrata almeno 14 giorni prima; una conferma dell’avvenuta guarigione dal Covid-19 nei 6 mesi precedenti (guarigione avvenuta almeno 10 giorni prima dell'inizio dell'attività); l’esito negativo di un tampone molecolare PCR eseguito non oltre 72 ore prima dell’attività o di un tampone antigenico eseguito non oltre 48 ore prima dell'inizio dell'attività.
  • Tutti i partecipanti dovranno anche portare un documento d'identità valido (ad es. passaporto, patente di guida, carta d'identità, carta dello studente, ecc.)
  • Tutti i partecipanti di età superiore ai 16 anni dovranno presentare un certificato di vaccinazione completa o un documento che attesti l'esenzione alla vaccinazione. Tutti i partecipanti di età inferiore ai 16 anni dovranno essere accompagnati da un adulto facente parte del proprio nucleo familiare che abbia completato il ciclo vaccinale.
  • Tutti i partecipanti di età pari o superiore ai 18 anni dovranno presentare il codice QR del certificato di vaccinazione completa, il codice QR dell'attestato di avvenuta guarigione dal Covid-19 negli ultimi 6 mesi o un documento che confermi l'esenzione alla vaccinazione insieme all'esito negativo di un test molecolare (PCR) negativo risalente a non oltre 72 ore prima dell'inizio dell'attività
  • Tutti i partecipanti di età pari o superiore ai 18 anni dovranno presentare un certificato di vaccinazione completa o una conferma dell’avvenuta guarigione dal Covid-19 negli ultimi 6 mesi
  • Tutti i partecipanti di età superiore ai 16 anni dovranno presentare un certificato Covid-19, svizzero o europeo, valido e che includa uno dei seguenti documenti: certificato di vaccinazione completa (sono accettati solo vaccini Moderna, Pfizer/BioNTech, Johnson&Johnson o AstraZeneca), certificato di avvenuta guarigione dal Covid-19 negli ultimi 6 mesi o l'esito negativo di un tampone rapido effettuato non più di 48 ore prima dell'inizio dell'attività. I partecipanti che posseggono un certificato di vaccinazione o un certificato di avvenuta guarigione dal Covid-19 emesso negli ultimi 6 mesi non UE/svizzero dovranno scambiare il documento presso un ente ufficiale in Svizzera. Saranno accettati solo certificati europei o svizzeri.
  • Tutti i partecipanti di età superiore ai 16 anni dovranno portare anche un documento d'identità valido con foto e rilasciato dal governo
  • Tutti i partecipanti di età superiore ai 13 anni dovranno presentare un certificato di vaccinazione completa, un certificato di avvenuta guarigione dal Covid-19 negli ultimi 6 mesi, l'esito negativo di un tampone molecolare (PCR) eseguito non più di 48 ore prima dell'inizio dell'attività oppure l'esito negativo di un tampone antigenico eseguito non più di 24 ore prima dell'inizio dell'attività
  • Tutti i partecipanti di età superiore ai 12 anni e 3 mesi dovranno presentare un certificato di vaccinazione completa o un certificato di avvenuta guarigione dal Covid-19 negli ultimi 6 mesi. I partecipanti dovranno anche presentare l'esito negativo di un tampone antigenico effettuato non oltre le 24 ore precedenti l'inizio dell'attività. I partecipanti di età inferiore ai 12 anni e 3 mesi potranno presentare i certificati dei tamponi regolari effettuati a scuola unitamente a un documento che attesti la loro età, anziché un certificato di vaccinazione o una prova di avvenuta guarigione dal Covid-19
  • Tutti i partecipanti di età superiore ai 16 anni dovranno presentare un certificato di vaccinazione completa o una conferma dell’avvenuta guarigione dal Covid-19 entro gli ultimi 6 mesi. I partecipanti che non possono ricevere il vaccino dovranno presentare un certificato medico che attesti l'esenzione alla vaccinazione e l'esito negativo di un tampone molecolare (PCR) eseguito non oltre 48 ore prima dell'inizio dell'attività. Gli studenti potranno presentare l'esito dei regolari tamponi effettuati a scuola anziché il certificato di vaccinazione completa. Per i partecipanti di età inferiore ai 6 anni non è richiesto né il certificato di vaccinazione né l'esito negativo del tampone
  • Tutti i partecipanti di età superiore ai 12 anni dovranno presentare un certificato di vaccinazione completa o una conferma dell’avvenuta guarigione dal Covid-19 entro gli ultimi 6 mesi
  • Tutti i partecipanti di età superiore ai 18 anni dovranno presentare un certificato di vaccinazione completa o una conferma dell’avvenuta guarigione dal Covid-19 entro gli ultimi 6 mesi. I partecipanti che non possono ricevere il vaccino dovranno presentare un certificato medico che attesti l'esenzione alla vaccinazione e l'esito negativo di un tampone eseguito non oltre 24 ore prima dell'inizio dell'attività. I partecipanti di età inferiore ai 18 anni dovranno presentare l'esito negativo di un test effettuato non più di 24 ore prima dell'inizio dell'attività
  • Tutti i partecipanti di età superiore ai 18 anni dovranno presentare un certificato di vaccinazione completa o una conferma dell’avvenuta guarigione dal Covid-19 entro gli ultimi 6 mesi. Le donne in gravidanza o allattamento o i partecipanti che non possono ricevere il vaccino dovranno presentare un certificato medico che attesti l'esenzione alla vaccinazione e l'esito negativo di un tampone eseguito non oltre 24 ore prima dell'inizio dell'attività. Gli studenti di età inferiore ai 18 anni potranno presentare l'esito dei regolari tamponi effettuati a scuola anziché il certificato di vaccinazione completa. Per i partecipanti di età inferiore ai 7 anni e che non frequentano la scuola non è richiesto né il certificato di vaccinazione né l'esito negativo di un tampone

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Preparati per l'attività

Importante

Informazioni utili

  • Tutti i tour possono essere personalizzati in base ai tuoi interessi personali o ai momenti salienti stagionali.
Organizzato da

Codice di riferimento: 26498