Admiralty Arch

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Admiralty Arch: le attività e i tour più consigliati

Punti salienti di Londra Caccia al tesoro senza guida e tour a piedi

1. Punti salienti di Londra Caccia al tesoro senza guida e tour a piedi

Risolvi enigmi e trova indizi in una caccia al tesoro autoguidata e in un tour a piedi attraverso Londra. Scarica l'app sul tuo telefono ed esplora Londra al tuo ritmo personale. Scegli quando iniziare e sentiti libero di fermarti e andare secondo il tuo programma. Per iniziare, scarica l'app sul tuo dispositivo (link per il download e credenziali di accesso ricevute dopo la prenotazione), quindi usa l'app e le mappe integrate per trovare la strada verso 10 attrazioni di Londra. Risolvi un indovinello basato sulla posizione in ogni attrazione per sbloccare la posizione successiva. Lavora in squadra e usa la logica, l'immaginazione, l'osservazione e la risoluzione dei problemi per muoverti in giro per la città. Lungo la strada, puoi fermarti per un caffè, pranzare o fare una pausa in qualsiasi momento. Partendo dalla stazione di Westminster, il percorso del tour include il Big Ben, il fiume Tamigi, il Palazzo di Westminster, l'Abbazia di Westminster, St. James Park, Buckingham Palace, Waterloo Place e Trafalgar Square, dove termina il tour.

Londra: il meglio del tour di mezza giornata a Londra

2. Londra: il meglio del tour di mezza giornata a Londra

Dopo aver incontrato la guida al punto d'incontro la mattina presto, avanzerai per vedere i monumenti della città dalla nave da crociera. In seguito, attraversa il Westminster Bridge fino alle Houses of Parliament e all'Abbazia di Westminster, uno degli edifici più storici di Londra e ospita coronazioni reali, matrimoni e sepolture. Successivamente, proseguire attraverso Parliament Square, prima di dirigersi verso Whitehall verso il Cenotaph War Memorial. Subito dopo, visita uno dei luoghi turistici più famosi di Londra, i soldati a cavallo a Horse Guards. Cammina attraverso l'arco centrale verso i giardini della parata sul retro, una delle più belle attrazioni di Londra. Continua il tuo tour lungo Whitehall fino a raggiungere Trafalgar Square e la Colonna di Nelson. Quando raggiungi il lato nord della piazza, visiterai la National Gallery, la principale galleria d'arte di Londra con oltre 2000 opere che vanno dal 1260 in poi. Alcuni degli artisti esposti sono Botticelli, Cézanne, Constable, Monet, Rembrandt, Renoir, Titian, Turner e Van Gogh. Quindi, attraversare l'Admiralty Arch e risalire il centro commerciale verso Buckingham Palace. Avere l'opportunità di scattare foto all'esterno e ascoltare la storia del palazzo, che è stata la residenza ufficiale dei sovrani del Regno Unito dal 1837 ed è attualmente il quartier generale amministrativo della Regina. Il tuo tour proseguirà con una passeggiata attraverso Green Park, uno dei quattro parchi "reali" nel centro di Londra che è ufficialmente di proprietà del sovrano. La tua guida ti condurrà quindi alle più grandi vie dello shopping di Londra. Passa il Ritz Hotel e Fortnum and Mason, uno dei negozi più famosi di Piccadilly fondato nel 1707 da William Fortnum e Hugh Mason. Il tour si concluderà alla Royal Academy of Arts.

Londra: tour a piedi di Westminster e ingresso al Dungeon di Londra

3. Londra: tour a piedi di Westminster e ingresso al Dungeon di Londra

Inizia con un tour a piedi nella zona di Westminster, dove la tua guida ti accompagnerà in 20 diversi siti famosi. Dirigiti attraverso Green Park fino a Buckingham Palace, ammirando gli alberi e i fiori ben curati lungo il percorso. Al palazzo, guarda la cerimonia della Cambogia della Guardia, famosa in tutto il mondo. In seguito, il tour prosegue mentre vedi altri 17 luoghi iconici di Londra come Downing Street, l'Abbazia di Westminster, il Big Ben e il Parlamento. Poi, vai nel London Dungeon e preparati a essere spaventato. Esplora un'attrazione unica e avvincente che ti riaccompagna nel pericoloso passato della capitale. Passeggia per le strade stracolme di Londra. Testimone Guy Fawkes mentre tenta di far saltare in aria il Parlamento. Vedi l'orribile Whitechapel di Jack lo Squartatore. Esplora mostre inquietanti e tramonta negli ampi sotterranei della County Hall sulla South Bank. Guarda gli attori di talento portare la storia alla vita mentre si esibiscono in spettacoli con effetti speciali oltraggiosi. Cavalca le 2 emozionanti giostre del London Dungeon. Durante il tuo tour vedrai 20 famosi monumenti in 1 giorno, tra cui: Buckingham Palace, St James Palace, Cambio della Guardia, Queen Victoria Fountain, Green Park (Royal Park), St James's Park (Royal Park), Admiralty Arch, Pall Mall, Trafalgar Square, Whitehall, The Royal Horse Guard, Horse Guard Parade, Downing Street, Big Ben, Westminster Abbey, Houses of Parliament, Parliament Square e London Eye.

The Crown Walking Tour di Londra

4. The Crown Walking Tour di Londra

The Crown di Netflix si sta rapidamente affermando come uno dei preferiti dai cittadini comuni, dai pari e dai reali. Esplora il ricco mondo di "The Crown" e scopri come la serie di successo unisce la realtà reale e la fiction ben studiata a un successo pluripremiato. Questo tour a piedi di 2 - 2,5 ore, che parte da Temple Station e termina a Buckingham Palace, ti mostrerà molte delle riprese cinematografiche della Central London dalla serie di successo tra cui gli uffici romanzati della National and English Review, la sede dell'Ambassador Ballo in cui la principessa Margaret sostituisce la sorella maggiore e la casa reale e immaginaria di Clarence. Durante il tour scoprirai gli scandali che hanno colpito la famiglia reale, come la sensazionale vita amorosa della principessa Margaret, le presunte indiscrezioni del principe Filippo e la frenesia dei media intorno alla critica di Lord Altrincham alla corte della regina e alla sua mancanza di autenticità. Scoprirai anche che la serie TV di successo ha subito uno scandalo nel modo in cui trattava Claire Foy. Prendendo parte ad alcuni dei monumenti più famosi di Londra come Trafalgar Square, Admiralty Arch e Buckingham Palace questo tour non solo ti racconterà i segreti della serie Netflix e come il team di produzione è riuscito a trasformare la moderna giornata di Londra nella città dei Queen's Early anni, ma anche gli eventi della vita reale che hanno ispirato il dramma sullo schermo. Imparerai anche come, in alcuni casi, il team di produzione di The Crown deve fare un'ipotesi plausibile su cosa sia realmente accaduto dietro le porte chiuse dei palazzi reali, poiché solo un numero limitato di persone sa cosa succede dietro le porte chiuse dei palazzi reali e per molti di questi consiglieri fidati la discrezione è la parte migliore del valore.

Londra: tour a piedi di Winston Churchill con biglietto per le War Rooms

5. Londra: tour a piedi di Winston Churchill con biglietto per le War Rooms

Questo tour sarà per tutti i fan dell'uomo votato come la più grande figura della storia britannica, il primo ministro in tempo di guerra, Sir Winston Churchill. In questo tour a piedi, esplorerai le strade di Piccadilly, St. James e Westminster e visiterai luoghi che hanno avuto ruoli importanti nella sua vita. Abbi la possibilità di sederti su una panchina con Churchill e il suo alleato in tempo di guerra, il presidente Roosevelt. Tutti sanno che Sir Winston Churchill amava i suoi sigari, così come vari altri vizi. Visita il negozio che forniva i suoi sigari. All'interno, ci sarà un tesoro nascosto di Londra che è stato utilizzato dal grande uomo stesso. Visita la casa in cui Churchill visse da ragazzo e Downing Street, dove visse come primo ministro e guarda la chiesa dove lui e Clementine si sposarono nel 1908. Nelle vicinanze, vedrai la statua più famosa di Churchill e imparerai la storia del perché è lì e cosa rappresenta, facilmente è piuttosto vicino a uno dei pub che era solito visitare e un buon posto da visitare in seguito. Il tour terminerà all'esterno delle Churchill War Rooms che sono perfettamente conservate dalla Seconda Guerra Mondiale e dalle quali Churchill guidò la guerra mentre le strade percorse venivano regolarmente bombardate dalla Luftwaffe. I biglietti per le War Rooms saranno inclusi insieme a un'eccellente audioguida.

Londra: tour privato a piedi di Churchill

6. Londra: tour privato a piedi di Churchill

Scopri le verità nascoste e scopri fatti interessanti su Winston Churchill in questo tour privato a piedi a Londra. Cammina nei luoghi della sua infanzia, del suo tempo come membro del Parlamento, del suo tempo come Primo Lord dell'Ammiragliato e dei suoi termini come Primo Ministro. Visita i siti legati alla sua vita come dove ha comprato i suoi sigari, il suo champagne preferito e il cilindro che indossava quando ha sposato sua moglie. Sono andato in una libreria che frequentava. Avere la possibilità di acquistare i suoi marchi preferiti. Viaggia verso alcuni dei monumenti più famosi di Londra collegati a Winston, tra cui St James's Palace, Buckingham Palace, Trafalgar Square, 10 Downing Street e Parliament Square. Scopri di più sulla sua relazione con re Giorgio VI e sulla durata del suo significato politico. Scatta una foto vicino alla statua di Sir Winston Churchill prima di dirigerti verso le stanze di Churchill War, dove la tua guida ti parlerà di più sul bunker di guerra.

Londra: tour a piedi delle spie

7. Londra: tour a piedi delle spie

Trascorri la giornata esplorando Londra, imparando a conoscere le organizzazioni di intelligence della Gran Bretagna e le operazioni e gli omicidi che queste organizzazioni hanno intrapreso. Scopri com'è lavorare per i servizi di sicurezza britannici nel 21° secolo. Inizia da Swiss Cottage e ascolta uno dei racconti di spionaggio più emozionanti della seconda guerra mondiale. Dirigiti a Baker Street per visitare la casa di Sherlock Holmes. Scopri come il detective consulente immaginario ha un legame con la seconda guerra mondiale. Ascolta la storia di due delle più famigerate organizzazioni di intelligence al mondo, l'MI5 e l'MI6, e resta fuori dal loro quartier generale a Londra. Fai delle soste in altri luoghi, come i negozi che si dice siano stati usati come copertura per gli agenti britannici per incontrare i loro gestori. Visita il luogo dell'assassinio del KGB in un hotel dove è stata avvelenata una spia russa, Alexander Litvinenko. Ammira l'edificio dove è stata pianificata una delle operazioni più raccapriccianti e macabre della Seconda Guerra Mondiale.

Londra: tour a piedi del centro, di Whitehall e di Westminster

8. Londra: tour a piedi del centro, di Whitehall e di Westminster

Adoriamo il centro di Londra, in particolare Westminster e Whitehall con i suoi negozi unici e storici, i palazzi reali e gli edifici governativi. Partendo fuori dal Criterion Theatre, questo tour si snoda attraverso il centro di Londra, attraverso Westminster e Whitehall, prima di finire fuori dal Parlamento. Lungo la strada, avrai tempo per esplorare la libreria più antica di Londra, fondata nel 1797, il negozio di sigari dove Churchill acquistò i suoi sigari e il commerciante di vini che rifornisce Buckingham Palace con il suo vino. Ognuno di questi luoghi ha una storia unica e colorata, che la tua guida appassionata e esperta ti rivelerà. Come parte del tour, ci fermeremo per assistere alla cerimonia del Cambio della Guardia (se disponibile) e assisteremo allo spettacolo delle Guardie della Regina che marciano con la loro banda - uno spettacolo da non perdere di cui anche noi siamo entusiasti! In attesa che le guardie cambino, la tua guida spiegherà la storia dei reggimenti che prendono parte a questa storica e magnifica cerimonia, cosa rende unico le loro uniformi e perché la cerimonia è importante oggi come non lo è mai stata. Dopo esserti fermato a vedere Il cambio della guardia, la tua guida ti condurrà lungo il Mall, oltre i monumenti dei precedenti re e regine della Gran Bretagna, e spiegherà come alcune di queste figure sono molto più interessanti (e birichine) di quanto non appaiano all'inizio! Infine, la tua guida ti condurrà lungo Whitehall, da dove è gestito il governo britannico e dove non sai mai chi vedrai, poiché i tour precedenti si sono fermati per chattare con parlamentari, Lord e persino qualche soldato anziano! Mentre passeggi per Whitehall, la tua guida ti indicherà alcuni degli edifici più storici e importanti della zona, tra cui Downing Street, sede del Primo Ministro e del Cancelliere dello Scacchiere, e spiegherà perché sono così importanti per la democrazia britannica . Il tuo tour terminerà fuori dal Parlamento, dove ascolterai come questo bellissimo edificio (e recentemente restaurato) è diventato noto come la "Madre di tutti i parlamenti" e perché la democrazia britannica è considerata una delle democrazie più importanti e uguali al mondo .

Admiralty Arch: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Admiralty Arch? Clicca qui per la lista completa.

Admiralty Arch: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.8 / 5

basata su 175 recensioni

Tim e io non ricordo che il nome degli altri signori fosse fantastico. Molto ben informato della storia e dei tempi delle cose che accadono. Il nuovo ragazzo che sembrava allenarsi stava anche facendo molte domande e rispondendo anche a loro. Sembra che farà benissimo come guida turistica. Tim è stato molto divertente ed educato. Lo faremmo sicuramente di nuovo e li consigliamo. Grazie per l'ottima lezione di storia e le attrazioni.

E' stata un'esperienza grandiosa.

Tour eccezionale per piloti inesperti. La guida è stata eccezionale e dato che eravamo solo 7 persone nel gruppo è stato come fare un tour privato. Siamo andati nei luoghi più famosi di Londra senza fare le cose di corsa. Eravamo ognuno sul proprio cinquantino e non abbiamo avuto difficoltà a guidarlo. Fortemente consigliato.

Ottimo tour! La nostra guida Nigel era estremamente ben informata, perfetta da capire con un ottimo senso dell'umorismo britannico e ha fornito migliaia di dati e storie di sfondo alla monarchia e alla storia britanniche. Altamente raccomandato !

un modo fantastico per vedere la città.guida super simpatica e disponibile.organizzazione perfetta.

bel giro in bicicletta attraverso bei posti della città. La guida è molto simpatica.