Cose da fare a
Ammiragliato di San Pietroburgo

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Ammiragliato di San Pietroburgo: le attività e i tour più consigliati

San Pietroburgo: tour a piedi delle 30 attrazioni principali della città

1. San Pietroburgo: tour a piedi delle 30 attrazioni principali della città

Scopri San Pietroburgo come un vero locale con una passeggiata informativa. Scopri le storie del passato e del presente della città mentre segui la tua guida attraverso il centro storico. Incontra la tua guida proprio accanto a Piazza del Palazzo. Scopri la residenza principale degli zar dell'Impero russo e il famoso Museo dell'Ermitage dalla tua guida. Ammira il panorama del magnifico fiume Neva. Scopri il corso d'acqua principale della città, i suoi ponti e scopri le catastrofiche inondazioni che il fiume ha causato alla città. Ammira il luogo di nascita di San Pietroburgo, la Fortezza di Pietro e Paolo e l'ex porto cittadino sull'isola di Spit of Basil. Fermati davanti alla Chiesa del Salvatore sul Sangue Versato e ascolta l'assassinio dello zar Alessandro II. Quindi, continua a camminare lungo i sentieri del giardino Mikhailovsky, l'argine del fiume Fontanka e la strada principale della città, la Prospettiva Nevsky. Elenco dei punti salienti: 1. Palazzo d'Inverno (Eremo), Piazza del Palazzo, Palazzo dello Stato Maggiore 2. Scultura di Atlantide 3. Fiume Neva 4. Fortezza di Pietro e Paolo 5. Isola di San Basilio 6. Edificio a cappella 7. Palazzo Stroganov 8. Prospettiva Nevskij 9. Cattedrale di Kazan 10. La casa dei cantanti 11. Chiesa del Salvatore sul Sangue Versato 12. Museo statale russo 13. Il castello di Michael 14. Giardino d'estate 15. Palazzo Sheremetev 16. Museo Fabergé 17. Ponte Anichkov 18. Palazzo Anichkov 19. Eliseev Merchants' S hop 20. Teatro Alexandrinsky 21. Gostiny Dvor 22. Chiese di Nevsky Prospekt 23. Passaggio 24. Cattedrale di Sant'Isacco 25. Grand Hotel Europa 26. Palazzo dell'Ammiragliato 27. Chiesa svedese 28. Caffè letterario 29. Gabinetto delle curiosità 30. Ponte del Palazzo

...
San Pietroburgo: tour panoramico della città privata

2. San Pietroburgo: tour panoramico della città privata

San Pietroburgo è un luogo di pellegrinaggio per gli amanti della bellezza. Esplora San Pietroburgo con una guida locale e trascorri mezza giornata guidando o camminando per le strade di questa magnifica città, fermandoti nei suoi principali monumenti e monumenti. Continua questo meraviglioso tour all'interno della Chiesa del Salvatore, ricordando le pittoresche facciate della Cattedrale di San Basilio a Mosca. Contiene la più grande quantità di mosaici in tutto il mondo - oltre 7500 metri quadrati. Sulla Nevsky Prospect, il viale principale della città pieno di negozi, ristoranti, chiese e palazzi maestosi, vedi il famoso Gostiny Dvor. Guarda la Cattedrale di Kazan e scopri qualcosa di nuovo sulla religione russa, la struttura interna della Chiesa russa. La Cattedrale ricorda la Basilica di San Pietro in Vaticano ed è la chiesa principale di San Pietroburgo. Più tardi arrivano nel cuore della città: Palace Square, che influenzò fortemente il paese durante le tre rivoluzioni russe. L'affascinante Museo dell'Ermitage è situato qui e ospita molti siti come il Palazzo d'Inverno, un vero capolavoro del barocco russo. Guarda un panorama sul fiume principale Neva. Sulla riva opposta si trova l'isola Vasilievsky, sede dell'ex porto della città, edificio della Borsa, palazzi e musei, nonché l'Accademia delle Scienze e l'Università. Successivamente, visita l'Ammiragliato, il Cavaliere di bronzo dedicato a Pietro il Grande e la maestosa Cattedrale di Sant'Isacco, la terza più alta del mondo, sormontata da una cupola dorata in 100 kg di oro con altri 300 kg per la decorazione d'interni. Il tour include la visita alla Fortezza di Pietro e Paolo, un luogo storico unico costruito come fortezza militare che alla fine divenne una prigione per prigionieri politici. La Cattedrale di Pietro e Paolo, l'edificio più alto della città, è il luogo di sepoltura della dinastia dei Romanov risalente a Pietro I, che ha fondato la città.

...
San Pietroburgo: tour in Segway di 1 ora nel centro della città

3. San Pietroburgo: tour in Segway di 1 ora nel centro della città

San Pietroburgo è una grande città con molti luoghi affascinanti e romantici canali d'acqua. Scopri le informazioni di base sui famosi edifici, monumenti, strade e zone centrali, giardini e parchi di San Pietroburgo, nonché i più importanti eventi della vita della città. In questo percorso di 1 ora, scopri i simboli storici della capitale della Russia da Pietro il Grande, gli Atlanti - i detentori del cielo, l'Ammiragliato - il luogo della costruzione navale della flotta russa e la Cattedrale di Sant'Isacco - un luogo del primo matrimonio di Pietro . Pedala lungo l'argine dell'Ammiragliato che si apre sul lato opposto del fiume Neva visto dal Palazzo Menshikov, dalla Camera delle curiosità e dallo Spit dell'isola Vasilievskiy. Passando per il Campo di Marte, raggiungi la Chiesa del nostro Salvatore sul Sangue Versato e l'ensemble Art's Square.

...
San Pietroburgo: tour a piedi di gruppo nel centro città

4. San Pietroburgo: tour a piedi di gruppo nel centro città

Intraprendi un tour a piedi di San Pietroburgo e scopri alcune delle destinazioni più importanti della città. Assapora la vita locale mentre cammini lungo la strada principale, la Prospettiva Nevsky, e visita la Cattedrale di Kazan, uno dei templi più grandi e maestosi di San Pietroburgo. Ammira tre piazze centrali della città durante il tour. Per prima cosa, fermati a Piazza Sant'Isacco, che offre una splendida vista sul Palazzo Mariinsky e sulla Cattedrale di Sant'Isacco. Prosegui per Piazza del Senato, dove si trova il famoso monumento a Pietro il Grande chiamato il Cavaliere di bronzo. Più avanti lungo la Promenade des Anglais, goditi le viste panoramiche sul fiume Neva, sul palazzo Menshikov, sull'edificio Kunstkamera e sul ponte del palazzo. Quindi, dirigiti verso la piazza principale della città, Piazza del Palazzo, dove si trovano il Palazzo d'Inverno dell'Ermitage, l'Edificio dello Stato Maggiore e la Colonna di Alessandro.

...
San Pietroburgo: tour a piedi con audioguida di Pietro il Grande

5. San Pietroburgo: tour a piedi con audioguida di Pietro il Grande

Pietro il Grande è lo zar russo più famoso ad essere vissuto e il primo imperatore russo. Esplora il centro della città con un'audioguida per conoscere la vita e l'eredità di questo importante personaggio. Inizierai nel cuore di San Pietroburgo, proprio di fronte all'Ammiragliato. Ammira la vista del fiume Neva e cammina attraverso l'ex parco dell'Ammiragliato. Termina accanto al Cavaliere di bronzo, il primo monumento di San Pietroburgo dedicato a Pietro il Grande. Mentre cammini, ascolta i piani che Peter è riuscito a mettere in atto e quelli che non hanno mai preso vita. Scopri cosa ha ostacolato e quali sacrifici ha dovuto fare per raggiungere i suoi obiettivi.

...

Ammiragliato di San Pietroburgo: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Ammiragliato di San Pietroburgo? Clicca qui per la lista completa.