Aeroporto di Agadir-Al Massira

58 attività trovate
Ordina per:

Aeroporto di Agadir-Al Massira: attrazioni popolari nei dintorni

Aeroporto di Agadir-Al Massira: le attività e i tour più consigliati

Agadir/Taghazout: Viaggio a Marrakech con guida turistica autorizzata

Agadir/Taghazout: Viaggio a Marrakech con guida turistica autorizzata

Parti da Agadir o Taghazout al mattino presto e viaggia lungo l'autostrada fino a Marrakech. Dopo un viaggio di 3 ore, con alcune soste lungo il tragitto mentre attraversi le montagne dell'Alto Atlante, giungerai finalmente a destinazione. Una volta a Marrakech, incontra la guida locale e inizia il tour a piedi della Medina (la Città Vecchia di Marrakech). Effettua una sosta fuori dalle mura storiche della moschea della Kutubiyya e concediti una passeggiata nella piazza Jamaa el Fna.  Se lo desideri, puoi acquistare un biglietto per il Palazzo El Bahia. Per visitare il Palazzo El Bahia e il Palazzo El Badi, lascia il gruppo e chiedi alla guida di fissare un punto d'incontro per il pranzo (non incluso nel prezzo). Al termine del tour, approfitta di un po' di tempo libero per passeggiare tra le vie e i suq (mercati locali) di Marrakech, contrattare con alcuni venditori e goderti il cibo di strada locale. Dopo pranzo, incontra nuovamente l'autista e intraprendi il viaggio di ritorno per il tuo hotel ad Agadir, dove l'arrivo è previsto tra le 21:00 e le 21:30.

Agadir: Giro in cammello con opzione tè e cena barbecue

Agadir: Giro in cammello con opzione tè e cena barbecue

Verrai prelevato dal tuo hotel e guidato fino al ranch per goderti il giro in cammello intorno al ranch e lungo il fiume Souss, dove ammirerai panorami mozzafiato. Goditi un viaggio attraverso il fiume Souss di Agadir e la foresta di eucalipti sul dorso del cammello. Senti l'oscillazione di questi mansueti animali, accompagnati da una guida esperta, mentre ti avventuri lungo il fiume Souss e dai un'occhiata al palazzo reale. Prelievo dalla reception del tuo hotel all'orario selezionato sulla prenotazione. Fai 10 minuti di auto fino al ranch vicino al palazzo del re. Una volta arrivato al ranch, potrai scegliere il tuo cammello per l'esperienza. Goditi l'oscillazione mentre cavalchi tra gli alberi di eucalipto e fino al fiume Souss passando per il palazzo del re. Una volta tornato al ranch, prendi un tè alla menta marocchino con degli snack. Dopo la pausa tè, tornerai alla reception del tuo hotel.

Giro in cammello sul Flamingo River con tè da Agadir o Taghazout

Giro in cammello sul Flamingo River con tè da Agadir o Taghazout

Prendi parte a questo tour panoramico serale con partenza da Agadir o Taghazout. Fai un giro in cammello fino ad Agadir e alla magnifica regione di Souss-Massa, e ammira le splendide viste. Approfitta del servizio di transfer da e per il tuo hotel e gusta del delizioso tè marocchino. Inizia la tua avventura con il comodo servizio di prelievo dal tuo hotel. Approfitta dell'assistenza della tua guida e fatti cullare da questi animali gentili mentre ti avventuri lungo il fiume Souss, dai un'occhiata al palazzo reale e continui il tuo percorso verso l'oceano. Entra in contatto con la cultura del posto insieme alla tua famiglia e ai tuoi amici e scopri come era la vita quando i cammelli erano il mezzo di trasporto principale dell'area. Assaggia una tazza di tè alla menta marocchino prima di fare ritorno al tuo hotel.

Agadir, Tamraght o Taghazout: Transfer aeroportuale di Agadir

Agadir, Tamraght o Taghazout: Transfer aeroportuale di Agadir

Elimina lo stress del viaggio con un transfer privato dall'aeroporto di Agadir alla destinazione da te scelta ad Agadir, Tamraght e Taghazout o viceversa. Incontra un rappresentante in uniforme nella sala arrivi dell'aeroporto di Agadir Al Massira e parti in pochi minuti. Per gli arrivi, cerca il tuo autista che ti aspetterà nella sala arrivi con un cartello con il tuo nome. Se il tuo volo è in ritardo, non preoccuparti: il personale controlla i voli direttamente con l'aeroporto. Per le partenze, il tuo autista verrà a prenderti all'indirizzo che hai scelto e si assicurerà che tu sia in aeroporto 2 ore prima della partenza. Contatta il fornitore dell'attività 48 ore prima della partenza per confermare l'orario di prelievo.

Agadir/Taghazout: Giro in cammello e tour del fiume con fenicotteri

Agadir/Taghazout: Giro in cammello e tour del fiume con fenicotteri

Divertiti con un'esperienza di due ore a dorso di cammello intorno alla foresta e a un fiume abitato da fenicotteri. Pedala fino alle bellissime dune di Agadir, dove potrai ammirare panorami mozzafiato. Senti l'oscillazione di questi animali gentili, accompagnato da una guida esperta mentre ti avventuri lungo il fiume Souss e dai un'occhiata al palazzo reale, prima di cavalcare lungo l'oceano. Un giro in cammello è un ottimo modo per entrare in contatto con la cultura locale insieme alla tua famiglia o ai tuoi amici. Prendi una macchina del tempo del passato, quando i cammelli erano il principale mezzo di trasporto.

Marocco: Prepagata eSIM con dati mobili

Marocco: Prepagata eSIM con dati mobili

Scopri le meraviglie del Marocco senza perdere un colpo! La nostra eSIM prepagata Fes Marocco ti garantisce di rimanere connesso con dati ad alta velocità, sia che tu stia ammirando l'antica bellezza della medina di Marrakech, esplorando l'incantevole città blu di Chefchaouen, vivendo la vibrante cultura di Casablanca, vagando per le strade storiche di Fes o facendo trekking nei paesaggi mozzafiato del deserto del Sahara. Resta in contatto e condividi ogni momento memorabile delle città più visitate e amate del Marocco con la nostra eSIM per il Marocco. Come funziona: 1.Acquista: Seleziona il pacchetto dati più adatto ai tuoi piani di viaggio. 2.Scansiona e attiva: Al momento dell'acquisto, riceverai un codice QR. Scansionalo con il tuo dispositivo compatibile con la eSIM e sei pronto a partire! 3. Resta connesso: Goditi una connettività ininterrotta per tutta la tua avventura in Turchia. Compatibilità: Assicurati che il tuo dispositivo supporti la eSIM. Controlla la nostra lista di compatibilità https://esimfox.com/pages/compatible-devices per maggiori dettagli. puoi contattarci anche su: https://esimfox.com/pages/contact

Da Agadir/Taghazout: Dune di sabbia del Sahara con trasferimento

Da Agadir/Taghazout: Dune di sabbia del Sahara con trasferimento

Una delle migliori attrazioni di Agadir in Marocco sono le sue autentiche dune di sabbia del deserto. Durante questo tour di mezza giornata, sperimenterai queste emozionanti dune, che saranno sicuramente un'attrazione che non ti pentirai mai di aver vissuto. La tua avventura di mezza giornata alle dune del deserto del Sahara di Agadir inizierà con solo un'ora di auto a nord di Agadir lungo l'Oceano Atlantico. Mentre guidi (il tuo autista è lui stesso la tua guida) lungo la costa, passerai vicino a molti villaggi lungo la strada, inclusi i villaggi dei surfisti di Taghazout e Tamraght e il villaggio delle banane di Tamri. Più avanti nel tuo tour, vivrai un autentico romantico tramonto sulle dune del deserto. Avrai dune di sabbia uniche all'esperienza, dove le grandi dune incontrano l'Oceano Atlantico. Al termine del tour, tornerai al tuo hotel dopo il tramonto della sera.

Da Agadir: tour del deserto del Sahara in jeep 4 × 4 con pranzo

Da Agadir: tour del deserto del Sahara in jeep 4 × 4 con pranzo

Lascia Agadir o Taghazout per trascorrere una giornata esplorando il Sahara, Sidi R'bat, Tiznit e altro ancora. Goditi il tempo libero in ogni luogo e gusta un pranzo tradizionale in una casa berbera vicino alle montagne dell'Atlante. Inizia la tua escursione con il prelievo dal tuo hotel intorno alle 8:30, seguito con una sosta al villaggio di pescatori sulla spiaggia selvaggia di Sidi R'bat, dove puoi fare un salto per vedere le grotte dei pescatori e magari trovare qualche conchiglia sulla spiaggia isolata. E poi, guida in un Rally su dune di sabbia e terreno sabbioso, lungo l'Oceano Atlantico. Fai una breve sosta al fiume Massa, dove potrai avvistare alcuni uccelli migratori, prima di guidare verso la città fortificata di Tiznit, dove vedrai le mura e i bastioni della città vecchia. Faremo una piccola pausa a Tiznit per riposarci e per conoscere un po' la città, sentitevi liberi di fare una passeggiata nella vecchia Medina e dare un'occhiata ai gioielli in argento berbero fatti a mano. Dopo la visita a Tiznit, guida verso le montagne dell'Atlante, per gustare un pranzo di due pasti di Tajine e Couscous in una casa berbera locale, accompagnato da un dolce di frutta di stagione locale e tè alla menta. È possibile richiedere anche pasti vegetariani. Dopo pranzo, goditi un po' di tempo libero per scattare foto ed esplorare le dune di sabbia. Mentre sei qui, avrai la possibilità di fare un giro veloce in cammello a un costo aggiuntivo. Dopo la piccola sosta nel Sahara, raggiungi il bacino idrico di Youssef Ben Tachfine (diga d'acqua), ammirando lo stile di vita quotidiano della campagna marocchina, per una vista panoramica dalla cima della collina, prima di tornare al tuo hotel.

Agadir/Taghazout/Porto: escursione in 4x4 nel deserto del Sahara con pranzo

Agadir/Taghazout/Porto: escursione in 4x4 nel deserto del Sahara con pranzo

Raggiungi le dune di sabbia del deserto e approfitta del tempo libero a disposizione per esplorare l'area circostante e scattare foto memorabili. Se lo desideri, puoi anche fare un giro in cammello. Gusta un delizioso pranzo a base di 2 piatti tipici, tajine e cuscus, in un'abitazione berbera. Il pranzo verrà accompagnato da un dessert alla frutta tipica e da un tè alla menta. Dopo pranzo, viaggia in direzione di Tiznit, l'antica "Città dell'argento". Scopri questa città caratterizzata da fortificazioni, concediti una passeggiata nell'antica medina e osserva i gioielli in argento della tradizione berbera, rigorosamente realizzati a mano.  Poi, tieniti forte: farai un giro movimentato fino alla valle di Massa, viaggiando lungo i 13.152 ha del parco nazionale di Souss-Massa. Dopodiché, recati presso le grotte dei pescatori e mettiti alla ricerca di conchiglie nell'isolata spiaggia di Sidi R'bat.

Agadir: tour in jeep nel deserto con pranzo e trasferimenti in hotel

Agadir: tour in jeep nel deserto con pranzo e trasferimenti in hotel

Il tuo tour inizierà con il ritiro dal tuo hotel ad Agadir. Dirigetevi verso Sidi R'bat, 1 ora e 20 minuti a sud di Agadir, per scoprire spiagge disabitate e banchi di sabbia. Fermati al villaggio di pescatori sulla spiaggia selvaggia di Sidi R'bat, dove avrai la possibilità di vedere le grotte dei pescatori, scavate nella roccia. Quindi, guida su una pista sabbiosa mentre guardi l'Oceano Atlantico. Farai quindi una breve sosta all'Oued Massa, un fiume costiero lungo 120 km vicino al Parco Nazionale di Souss-Massa. Qui, se sei fortunato, potrai avvistare uccelli migratori, principalmente l'ibis eremita. Potrai anche dare una rapida occhiata alla bellissima diga Youssed bin Tachfine. Dopo, passeggia per la vecchia città fortificata della medina e naviga. Quindi guida verso le montagne dell'Atlante per gustare un pranzo tradizionale (tajine, couscous e frutta di stagione), con la possibilità anche di cibo vegetariano, in una casa berbera locale. Dopo pranzo, puoi vagare liberamente tra le piccole dune del Sahara per scattare foto. Puoi anche essere fotografato durante un breve giro in cammello.

Le migliori attrazioni a Agadir

Cose da fare a Aeroporto di Agadir-Al Massira

Marocco: altre città

Aeroporto di Agadir-Al Massira: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Aeroporto di Agadir-Al Massira? Clicca qui per la lista completa.

Aeroporto di Agadir-Al Massira: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5
(70 recensioni)

Era grande. La guida è stata super gentile e divertente. Ci siamo divertiti molto, abbiamo potuto vedere molto e abbiamo avuto molto tempo libero per esplorare, fare acquisti e curiosare. Sarebbe stato carino fermarsi un po' più a lungo nei souk per poter comprare qualcosina. Ma alla fine tutto è andato benissimo e rilassato.

beh lasciatemi solo dire che la guida è un ragazzo fantastico. Gentile, competente, nel complesso una persona molto simpatica e piacevole. il viaggio è esattamente ciò che promette e qualcosa in più. il 4x4 è recentissimo, buono e molto confortevole. consiglio vivamente questa guida e questo viaggio. grazie

Akram è stata un'ottima guida, amichevole e molto ben informata. Viaggio con un eccellente rapporto qualità-prezzo, altamente raccomandato. Soste regolari per le pause bagno lungo il percorso di andata e ritorno. Autista efficiente.

una giornata meravigliosa con una guida eccezionale, molto gentile e buona guida, lo consiglio al 100%

le nostre guide turistiche erano assolutamente le migliori.