Aeroporto di Amsterdam-Schiphol
Transfer dal porto

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Aeroporto di Amsterdam-Schiphol Transfer dal porto: le attività più consigliate

Amsterdam Airport Express: andata e ritorno dal centro

1. Amsterdam Airport Express: andata e ritorno dal centro

L'Amsterdam Airport Express consiste in un trasferimento facile e veloce dall'aeroporto di Amsterdam-Schiphol al centro di Amsterdam. Con partenza ogni 8 minuti dallo stallo B17, questo autobus ti porterà direttamente a Stadionplein, Emmastraat, Museumplein, Rijksmuseum e Leidseplein. Da lì, puoi raggiungere molto facilmente tanti hotel di Amsterdam. Se viaggi di notte, tra le 1:00 e le 5:00 del mattino, l'autobus N97 opera lo stesso percorso in entrambe le direzioni, due volte l'ora. Siediti e rilassati durante il viaggio di 25 minuti, approfittandone per caricare lo smartphone, usare il Wi-Fi gratuito e controllare la fermata sugli schermi. Puoi portare il bagaglio a bordo e tenerlo con te. Elenco completo delle fermate in entrambe le direzioni: Aeroporto di Amsterdam-Schiphol Knooppunt Schiphol Noord Anderlechtlaan Amstelveenseweg Olympisch Stadion Haarlemmermeerstation Emmastraat Museumplein Rijksmuseum Leidseplein Busstation Elandsgracht

...
Amsterdam: biglietto di viaggio per Amsterdam per 1-3 giorni

2. Amsterdam: biglietto di viaggio per Amsterdam per 1-3 giorni

Con l'Amsterdam Travel Ticket (ATT) puoi viaggiare in treno di seconda classe tra l'aeroporto di Amsterdam Schiphol e una delle seguenti stazioni di Amsterdam: Amstel, Bijlmer Arena, Central Station, Holendrecht, Lelylaan, Muiderpoort, RAI, Sciencepark, Sloterdijk, Zuid e Duivendrecht. Il biglietto è valido anche su tutti i tram, autobus, autobus notturni, metropolitane e traghetti gestiti dalla compagnia di trasporti di Amsterdam: GVB. GVB gestisce una vasta rete che copre l'intera Amsterdam. Si prega di notare che il biglietto non è valido sugli autobus gestiti da altre compagnie di trasporto come EBS, Arriva e Connexxion (tranne gli autobus Connexxion 397 e N97). Il biglietto è valido sull'Amsterdam Airport Express, bus 397 e Niteliner N97. Entrambi sono gestiti da Connexxion e partono dalla piattaforma dell'autobus B17 all'aeroporto di Amsterdam Schiphol. Controlla Connexxion.nl per gli orari di partenza e di arrivo o scarica l'app gratuita: Amsterdam Airport Express.

...
Amsterdam: biglietto di viaggio per Amsterdam e regione per 1-3 giorni

3. Amsterdam: biglietto di viaggio per Amsterdam e regione per 1-3 giorni

Viaggia facilmente ad Amsterdam e nei dintorni acquistando un Biglietto di viaggio Amsterdam & Region (ARTT). Puoi utilizzare l'ARTT per viaggi illimitati in treno (2a classe) tra una delle seguenti stazioni di Amsterdam e la regione di Amsterdam: Amsterdam Amstel, Amsterdam Bijlmer ArenA, Stazione centrale di Amsterdam, Amsterdam Holendrecht, Amsterdam Lelylaan, Amsterdam Muiderpoort, Amsterdam RAI, Amsterdam Sciencepark, Amsterdam Sloterdijk, Amsterdam Zuid, Duivendrecht, Schiphol Amsterdam Airport, Halfweg-Zwanenburg, Haarlem, Haarlem Spaarnwoude, Overveen, Zandvoort aan Zee, Zaandam, Zaandam Kogerveld, Purmerend Weidevenne, Purmerend, Purmerend Overwhere, Koog aan de Zajkan Schans, Hoofddorp, Diemen, Weesp, Almere Poort, Almere Centrum, Almere Muziekwijk, Almere Parkwijk, Almere Buiten, Almere Oostvaarders, Lelystad Centrum, Diemen Zuid, Naarden-Bussum, Hilversum, Sant Hilversum Sportal Park, Blovers Noord, Driehuis, Uitgeest e Beverwijk. Il biglietto è valido anche su tutti i tram, autobus, autobus notturni, metropolitane e traghetti gestiti dalla compagnia di trasporti di Amsterdam GVB, EBS e Connexxion ad Amsterdam e nella regione di Amsterdam, inclusi l'Amsterdam Airport Express Bus 397 e N97 (gestito da Connexxion). Durante la stagione Keukenhof questo biglietto è valido: Da Amsterdam (Europaplein) a Keukenhof sulla linea di autobus 852 gestita da Arriva Dall'aeroporto di Schiphol a Keukenhof sulla linea di autobus 858 gestita da Arriva Dalla stazione di Hoofddorp a Keukenhof sulla linea di autobus 859 gestita da Arriva Dalla stazione di Haarlem a Keukenhof sulla linea di autobus 50 gestita da Connexxion

...
Aeroporto di Amsterdam-Schiphol: transfer privato

4. Aeroporto di Amsterdam-Schiphol: transfer privato

Concediti una pausa dalla pianificazione del viaggio e prenota un transfer tra l'Aeroporto Schiphol di Amsterdam e la città di Amsterdam. Un trasferimento privato non solo ti farà risparmiare del tempo per l'organizzazione del viaggio ma ti eviterà lo stress di trovare il modo di circolare in città e ti permetterà di avere più tempo da spendere per la tua vacanza o il tuo viaggio di lavoro. Se arrivi all'Aeroporto Schiphol di Amsterdam, il tuo autista ti aspetterà agli arrivi con un cartello e ti aiuterà con i bagagli. Se invece hai bisogno di un trasferimento per l'aeroporto dal tuo alloggio, puoi comunicare un luogo di prelievo in qualsiasi punto della città. Organizza il tuo viaggio confidando nell'autista che ti porterà a destinazione perfettamente in tempo. Durante il viaggio, rilassati sui comodi sedili di un veicolo moderno. Mentre l'autista ti porterà a destinazione, potrai goderti le attrazioni della capitale olandese dai sedili posteriori del veicolo.

...
Paesi Bassi: biglietto per il trasporto pubblico nazionale di 1 giorno

5. Paesi Bassi: biglietto per il trasporto pubblico nazionale di 1 giorno

Viaggia in tutti i Paesi Bassi con un comodo biglietto per i trasporti pubblici di 1 giorno, valido in tutto il paese. Questo biglietto ti offre viaggi senza problemi e illimitati in tutti i Paesi Bassi sulla maggior parte dei trasporti pubblici per un giorno. Goditi una varietà di offerte di trasporto, tra cui treno, autobus, metropolitana, tram e watertaxi. Usalo per andare a giocare a Giethoorn, fare shopping a Roermond o Lelystad, visitare la spiaggia di Amsterdam, vedere i mulini a vento di Zaanse Schans o visitare città come Leida, Delft o Gouda e Alkmaar. Viaggia ovunque tu abbia voglia di andare.

...
Amsterdam: trasferimento privato dall'aeroporto di Schiphol

6. Amsterdam: trasferimento privato dall'aeroporto di Schiphol

Goditi un trasferimento privato da o per l'aeroporto di Schiphol e evita la preoccupazione di trovare il tuo hotel o prendere il tuo volo in tempo. Apprezzare un caloroso benvenuto agli arrivi e il servizio porta a porta in un veicolo di lusso per qualsiasi alloggio ad Amsterdam. Scegli tra un veicolo Mercedes Classe E, Classe S o Classe V e consenti al tuo autista di salutarti e assisterti con i bagagli. Viaggia in tutta comodità con Wi-Fi gratuito e acqua in bottiglia fino al tuo hotel. Sentiti sicuro sapendo che il tuo autista aspetterà fino a 90 minuti dopo l'orario di arrivo. Termina il tuo viaggio ad Amsterdam senza stress con un trasferimento privato per l'aeroporto. Evita di preoccuparti di essere puntuale lasciando che il tuo autista controlli il tuo volo per arrivi anticipati o ritardi. Lascia i nervi di viaggio e conserva i ricordi della tua visita.

...

Aeroporto di Amsterdam-Schiphol: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Aeroporto di Amsterdam-Schiphol? Clicca qui per la lista completa.

Aeroporto di Amsterdam-Schiphol: le opinioni degli altri viaggiatori

L'opzione migliore per spostarsi facilmente dall'aeroporto al centro città. Ci sono molte fermate vicino alla maggior parte degli hotel e la frequenza con cui passano è ogni 8 minuti. Il team del servizio clienti per WhatsApp in spagnolo, fantastico. Ci hanno dato tutti i tipi di indicazioni attraverso le mappe per trovare i punti di raccolta per tornare all'aeroporto l'ultimo giorno. Sebbene il QR non sia passato sullo scanner del bus, l'autista molto amichevole ci ha detto che siamo entrati senza problemi. Un trasferimento super comodo, economico e veloce. Utilizzeremo sicuramente di nuovo questo servizio se torneremo ad Amsterdam.

Servizio ottimo per l’accesso dall’aeroporto alla città di Amsterdam. Ottimo servizio continuativo nella giornata. Ottimo per raggiungere Leidseplein

Comparato al taxi, il bus 397 Schiphol-Amsterdam è comodo ed economico. Aver prenotato il biglietto da casa ha reso tutto più facile.

Bus comodo e rispetto degli orari, comodissimo per raggiungere la città

Partenza ogni 5 minuti, spazio e comodità per mettere i bagagli