Aeroporto di Amsterdam-Schiphol
Trasporti

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Aeroporto di Amsterdam-Schiphol: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Aeroporto di Amsterdam-Schiphol? Clicca qui per la lista completa.

Aeroporto di Amsterdam-Schiphol: le opinioni degli altri viaggiatori

L'opzione migliore per spostarsi facilmente dall'aeroporto al centro città. Ci sono molte fermate vicino alla maggior parte degli hotel e la frequenza con cui passano è ogni 8 minuti. Il team del servizio clienti per WhatsApp in spagnolo, fantastico. Ci hanno dato tutti i tipi di indicazioni attraverso le mappe per trovare i punti di raccolta per tornare all'aeroporto l'ultimo giorno. Sebbene il QR non sia passato sullo scanner del bus, l'autista molto amichevole ci ha detto che siamo entrati senza problemi. Un trasferimento super comodo, economico e veloce. Utilizzeremo sicuramente di nuovo questo servizio se torneremo ad Amsterdam.

Breve tempo di attesa al punto di ingresso. poiché il codice QCR nell'autobus era illeggibile - il simpatico autista dell'autobus ci ha fatto cenno di passare senza problemi, prezzo / prestazioni ok. la prossima volta che visiteremo Amsterdam utilizzeremo di nuovo questo servizio?

Il “punto di incontro” indicato per l’ auto 397 e ‘ raggiungibile solo con un altro bus, sarebbe meglio indicarne chiaramente il numero corrispondente.

Servizio ottimo per l’accesso dall’aeroporto alla città di Amsterdam. Ottimo servizio continuativo nella giornata. Ottimo per raggiungere Leidseplein

Comparato al taxi, il bus 397 Schiphol-Amsterdam è comodo ed economico. Aver prenotato il biglietto da casa ha reso tutto più facile.