Aggiungi date

Aeroporto di Bangkok-Don Mueang

Aeroporto di Bangkok-Don Mueang: le attività e i tour più consigliati

Thailandia: eSIM Roaming Mobile Data Plan

1. Thailandia: eSIM Roaming Mobile Data Plan

Rendi il tuo viaggio in Thailandia senza problemi con una eSIM supportata da iPhone e Android. Rimani connesso con la copertura ad alta velocità ovunque in Thailandia o effettua l'upgrade per la copertura in otto paesi aggiuntivi, tra cui Taiwan, Corea del Sud, Singapore, Malesia, Indonesia, Vietnam, Cambogia e Myanmar. Acquista e installa la tua eSIM sempre e ovunque e scegli tra una varietà di pacchetti di dati, opzioni di validità e copertura in altri paesi. Scansiona semplicemente il codice QR eSIM per accedere a tutte le tue app essenziali durante il tuo viaggio. Scegli tra 3 e 30 giorni di copertura, con opzioni da 1 GB a 30 GB da utilizzare per la durata scelta. In alternativa, approfitta dell'opzione per ricevere 500 MB rinnovati ogni giorno per 7, 14 o 30 giorni. Evita il fastidio di gestire più SIM con una soluzione a zero rifiuti. Ottieni una eSIM per dispositivo e acquista e attiva facilmente piani eSIM aggiuntivi mentre procedi. Una volta attivata, la copertura inizierà in base alla durata selezionata. Tutti i modelli di iPhone lanciati dopo iPhone XS possono supportare eSIM. Per gli Android, se non sei sicuro, controlla con le foto delle linee guida per l'idoneità.

Aeroporto di Don Mueang: transfer privato da/per l'hotel

2. Aeroporto di Don Mueang: transfer privato da/per l'hotel

Salta le lunghe code per i taxi al tuo arrivo all'Aeroporto Internazionale di Don Mueang e rilassati grazie al tuo transfer privato prenotato, già pronto al tuo arrivo. Evita l'inconveniente di utilizzare i mezzi di trasporto pubblico con le valige pesanti e viaggia comodamente a bordo di un veicolo climatizzato che ti porterà direttamente alla destinazione desiderata. Rilassati nel comfort e goditi la privacy di un veicolo solo per te e il tuo gruppo grazie a un transfer privato da o per l'Aeroporto Internazionale di Don Mueang Al tuo arrivo in aeroporto verrai accolto da un autista professionista che ti aiuterà con i bagagli per poi salire a bordo di un veicolo d'alta classe. Approfitta di un servizio che comprende i costi di superstrada e assicurazione, e dissetati grazie alla bottiglietta d'acqua in omaggio. Opzione transfer all'arrivo: Le informazioni sull'autista saranno fornite prima del viaggio. Il prezzo include l'accoglienza nell'area arrivi dell'aeroporto. La tua guida avrà un cartello con il tuo nome e il logo di GetYourGuide con cui ti aspetterà nella sala d'arrivo. Tutti i voli in arrivo saranno monitorati e il tuo autista ti aspetterà al corrispettivo terminale. Il prezzo include un'attesa di 1 ora e 30 minuti dall'atterraggio del tuo volo. Tuttavia, in caso di imprevisti, il tempo di attesa si prolungherà per i passeggeri che hanno problemi al ritiro bagagli o ai controlli per l'immigrazione. Opzione transfer in partenza: Goditi il servizio di transfer privato di andata e ritorno dall'aeroporto. L'autista verrà a prenderti nel tuo hotel all'orario stabilito e ti aiuterà con i bagagli. Poi, tutto ciò che dovrai fare è rilassarti nel comfort di un veicolo privato dotato di aria condizionata. Dimentica le preoccupazioni di trovare un taxi, di aspettare la navetta o dell'arrivo in ritardo del tuo volo. Tutti i veicoli dispongono di prodotti di disinfezione per le mani. A causa dell'epidemia da COVID-19, sono state adottate delle misure di prevenzione igienico-sanitarie eccezionali. Tutti i veicoli, l'attrezzatura e i sedili dei passeggeri saranno disinfettati meticolosamente dopo ogni tour.

Bangkok: noleggio dispositivo portatile Wi-Fi 4G illimitato

3. Bangkok: noleggio dispositivo portatile Wi-Fi 4G illimitato

Resta in contatto con la famiglia e gli amici mentre sei a Bangkok e in giro per la Thailandia grazie al noleggio del Wi-Fi portatile AIS 4G, che ti consente di avere l'accesso illimitato Wi-Fi al tuo smartphone, tablet e computer con il solo tocco di un pulsante. Ti verrà fornito con un dispositivo con addebito in grado di erogare il servizio internet illimitato per 5 dispositivi elettronici. Sfrutta l'alta velocità di accesso a internet 4G dove vuoi e quando vuoi con una copertura in tutto il paese. Resta connesso con una power bank omaggio di 2100 mAh che può essere utilizzata per 6-8 ore in aggiunta alla batteria del dispositivo Wi-Fi. Scegli il numero di partecipanti e il numero di giorni in cui ti è necessario il dispositivo; ad esempio per 5 partecipanti si ha un dispositivo per 5 giorni. Ti basterà ritirare il dispositivo presso gli aeroporti di Suvarnabhumi o Donmuang. Il personale ti spiegherà come utilizzare il dispositivo, poi devi solo andare in giro per Bangkok e il paese per avere un servizio internet ad alta velocità senza limiti che ti permette di cercare i migliori ristoranti e punti di interesse e di condividerli sui tuoi social. È anche possibile riprodurre i video o le tue playlist preferite, dal momento che non c'è alcuna restrizione di velocità o di utilizzo dati. Puoi restituire il dispositivo sia all'aeroporto di Suvarnabhumi che a quello di Don Muang.

Thailandia: visto all'arrivo e servizio di assistenza prioritaria

4. Thailandia: visto all'arrivo e servizio di assistenza prioritaria

Incontra il tuo ospite personale all'aeroporto di Suvarnabhumi dopo un lungo volo e goditi un'esperienza VIP all'arrivo. Approfitta di un servizio premium che offre assistenza rapida fino in fondo. Dopo un incontro presso lo skywalk, espleta tutte le formalità aeroportuali con il tuo assistente personale. Il tuo host ti assisterà attraverso la richiesta di visto all'arrivo e poi ti accompagnerà alla dogana attraverso la Premium Immigration Lane. Mentre scendi al piano di sotto, un addetto al trasporto bagagli organizzerà il ritiro dei bagagli registrati mentre il tuo concierge ti seguirà velocemente attraverso la dogana e accompagnerà te e i tuoi ospiti al vostro trasporto successivo o al vostro host per il trasporto in hotel. Alla tua partenza non c'è bisogno di fare la fila, il tuo concierge organizzerà il check-in e la stampa delle tue carte d'imbarco e delle etichette dei bagagli. Incontrali fuori con un facchino dedicato per ritirare i tuoi bagagli. Essere scortati davanti al check-in dei documenti e alle linee di sicurezza prima di andare all'immigrazione e alla dogana. A causa delle restrizioni di sicurezza, il servizio di portineria è limitato dalla dogana e dal pre-sdoganamento all'immigrazione. Pertanto, devi sdoganare l'immigrazione e la dogana da solo. Una volta che hai autorizzato, il tuo concierge personale ti accompagnerà fino al gate di partenza dell'aeroporto VIP.

Aeroporti di Bangkok: transfer Pattaya, Hua Hin e altri

5. Aeroporti di Bangkok: transfer Pattaya, Hua Hin e altri

Viaggia tra l'aeroporto di Suvarnabhumi o quello di Don Mueang o il tuo hotel a Bangkok ed altre città vicine. Goditi un transfer privato in furgone o auto confortevole. Viaggia dall'aeroporto di Bangkok o dal tuo hotel alle località più turistiche, come Pattaya, Hua Hin, Ayutthaya, Kanchanaburi, Koh Samet, Koh Chang o Laem Chabang. Evita l'inconveniente di dover prendere i mezzi pubblici trasportando le borse pesanti. Viaggia piuttosto nel comfort di un veicolo climatizzato direttamente verso la destinazione desiderata. Approfitta della gentile accoglienza di un autista professionista, che ti aiuterà anche con i bagagli. Questo servizio include tasse stradali, assicurazione e acqua in bottiglia a bordo.

Bangkok: trasferimenti in furgone privato di sola andata da/per Pattaya/HuaHin

6. Bangkok: trasferimenti in furgone privato di sola andata da/per Pattaya/HuaHin

Goditi un trasferimento aeroportuale privato sicuro e affidabile tra qualsiasi area di Bangkok o dagli aeroporti di Suvarnabhumi e Don Mueang e il tuo alloggio a Pattaya/Hua Hin o viceversa. Fatti accogliere dal tuo autista che verrà a prenderti dal tuo alloggio a Bangkok o ti aspetterà nella sala arrivi dell'aeroporto con un cartello che mostra il tuo nome. Evita di dover trasportare borse pesanti e navigare nel sistema di trasporto pubblico e rilassati sapendo che tutti i veicoli sono regolarmente mantenuti secondo standard di alta qualità.

10 regioni asiatiche: piano dati eSIM

7. 10 regioni asiatiche: piano dati eSIM

Rendi il tuo viaggio in Asia senza problemi con una comoda eSIM. Rimani connesso durante i tuoi viaggi con la copertura ad alta velocità in 10 regioni asiatiche: Thailandia, Vietnam, Singapore, Cina, Hong Kong, Macao, Taiwan, Corea del Sud, Indonesia e Malesia. Acquista e installa la tua eSIM sempre e ovunque e scegli tra una varietà di pacchetti di dati, opzioni di validità e copertura in altri paesi. Scansiona semplicemente il codice QR eSIM per accedere a tutte le tue app essenziali durante il tuo viaggio. Evita il problema di gestire più SIM con questa soluzione a zero rifiuti. Ottieni una eSIM per dispositivo e ricarica semplicemente acquistando e attivando piani eSIM aggiuntivi man mano che procedi. Una volta attivata, la copertura inizierà in base alla durata selezionata. Tutti i modelli di iPhone lanciati oltre iPhone XS possono supportare eSIM. Per Android, se non sei sicuro, controlla con la foto delle linee guida per l'idoneità. Se non riesci a connetterti a Internet dopo aver installato questa eSIM, segui la Guida alla risoluzione dei problemi di auto aiuto nel tuo voucher GYG. APN (Nome punto di accesso): ctm-mobile Informazioni sull'operatore locale: Cina - CU Hong Kong - CSL Macao - marchio comunitario Taiwan - Chunghwa Corea del Sud - SK Telecom Indonesia - Telkomsel Malesia - Maxi Singapore - Singtel Thailandia - AIS Vietnam - Mobifone

Dall'aeroporto Don Mueang: trasferimento privato di sola andata a Bangkok

8. Dall'aeroporto Don Mueang: trasferimento privato di sola andata a Bangkok

1. Seleziona il servizio di trasporto di cui hai bisogno (scegli il veicolo che meglio si adatta alle tue esigenze al numero di passeggeri e bagagli. Fornisci le seguenti informazioni: nome completo, numero del volo, data e ora del ritiro e numero di telefono. 2. Salva il tuo voucher. Stampalo o salvalo sul tuo telefono. 3. 48 ore prima della corsa, riceverai le informazioni di contatto del tuo autista. 4. 24 ore prima, ti forniremo le informazioni sul punto di incontro per incontrare il tuo autista. 5. Incontra il tuo autista nel luogo di ritiro. 6. Presenta il tuo voucher e identificati con l'autista. 7. Ad ogni viaggiatore è consentito un massimo di 1 valigia e 1 bagaglio a mano PICCOLO. I bagagli fuori misura o eccessivi (tavole da surf, mazze da golf o biciclette) possono avere determinate restrizioni; si prega di informarsi con l'operatore prima del viaggio per confermare se il bagaglio in eccesso è accettabile. 8. Si prega di considerare la capacità del deposito bagagli in base al numero di passeggeri. Per gruppi più grandi con articoli più grandi, più veicoli potrebbero essere più appropriati.

  • Altre attività
  • Transfer
8 attività trovate
Ordina per:

Aeroporto di Bangkok-Don Mueang: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Aeroporto di Bangkok-Don Mueang? Clicca qui per la lista completa.

Aeroporto di Bangkok-Don Mueang: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.3 / 5

basata su 254 recensioni

La cabina arancione dove rivendichi il wifi si chiama Smile. Si trova nel seminterrato, vicino al treno. È un po' lontano ma facile da trovare.

Ottimo autista molto bravo nella guida esperta, consiglio questo servizio molto comodo, soprattutto per valigie grandi

Lunga durata della batteria di pocketwifi e powerbank. Buona ricezione

Personale gentile, il wifi prende ovunque qui in Thailandia

Hanno preso un router mobile, mentre tutto funziona