Aeroporto di Bangkok-Suvarnabhumi
Attività

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Aeroporto di Bangkok-Suvarnabhumi Attività: le attività più consigliate

  • Aeroporto di Bangkok-Suvarnabhumi: accesso al Miracle Lounge

    1. Aeroporto di Bangkok-Suvarnabhumi: accesso al Miracle Lounge

    Goditi un accesso VIP di 2 ore e 30 minuti al Miracle Lounge, presso l'aeroporto di Bangkok-Suvarnabhumi, per un'attesa del volo all'insegna del relax. Approfitta di cibo e bevande (calde o fredde) illimitati, tra cui gli squisiti piatti thailandesi preparati dallo chef del The Miracle Group Hotel. Ogni lounge offre comode poltrone, Wi-Fi gratuito, postazioni di lavoro e canali TV, riviste e quotidiani internazionali. A disposizione avrai anche una sala doccia, una sala di preghiera e spazi all'aperto (hall D). Al banco colazioni troverai prodotti freschi quali biscotti, torte, panini e crostate. Non c'è posto migliore dove passare un po' di tempo in attesa del tuo volo.

  • Bangkok: auto privata con autista professionale per 1 giorno

    2. Bangkok: auto privata con autista professionale per 1 giorno

    Ammira le attrazioni di Bangkok e delle città vicine a tuo piacimento. Approfitta del servizio di un autista con veicolo privato a tua disposizione per massimo 10 ore a Bangkok e fino a 12 ore nelle città vicine. Utilizza il tempo per esplorare quartieri tradizionali o per visitare monumenti importanti, come il Gran Palazzo e il tempio sacro di Wat Phra Kaew. Avventurati fuori dal centro città per visitare le province vicine situate nel raggio di 350 chilometri per giorno, come Nakor Pathom o la torreggiante pagoda di Phra Pathom Chedi. Esplora i sobborghi costieri di Nonthaburi, visita il parco divertimenti Dream World a Pathum Thani, scopri uno dei templi buddisti più importanti del paese a Samut Prakan, Ayutthaya e molto altro. Dimentica le limitazioni degli skytrain o il costo di un taxi privato e rilassati su un comodo veicolo climatizzato, sia che tu voglia passare la giornata a ...

  • Aeroporti di Bangkok: transfer Pattaya, Hua Hin e altri

    3. Aeroporti di Bangkok: transfer Pattaya, Hua Hin e altri

    Viaggia tra l'aeroporto di Suvarnabhumi o quello di Don Mueang o il tuo hotel a Bangkok ed altre città vicine. Goditi un transfer privato in furgone o auto confortevole. Viaggia dall'aeroporto di Bangkok o dal tuo hotel alle località più turistiche, come Pattaya, Hua Hin, Ayutthaya, Kanchanaburi, Koh Samet, Koh Chang o Laem Chabang. Evita l'inconveniente di dover prendere i mezzi pubblici trasportando le borse pesanti. Viaggia piuttosto nel comfort di un veicolo climatizzato direttamente verso la destinazione desiderata. Approfitta della gentile accoglienza di un autista professionista, che ti aiuterà anche con i bagagli. Questo servizio include tasse stradali, assicurazione e acqua in bottiglia a bordo.

  • Bangkok: transfer privato da/per l'aeroporto

    4. Bangkok: transfer privato da/per l'aeroporto

    Siediti comodamente e rilassati a bordo di un veicolo riservato per te e i tuoi amici grazie a questo transfer privato da/per l'aeroporto internazionale di Bangkok-Suvarnabhumi. Evita il trambusto e lo stress di trovare un taxi o di prendere i mezzi pubblici con i bagagli pesanti. L'autista saprà accoglierti al meglio e ti aiuterà a caricare i bagagli in questo veicolo comodo e moderno. Approfitta di un servizio che comprende i costi di superstrada e assicurazione, e dissetati grazie alla bottiglietta d'acqua in omaggio. •Opzione transfer all'arrivo•: Le informazioni sull'autista saranno fornite prima del viaggio. Il prezzo include l'accoglienza nell'area arrivi dell'aeroporto. L'incaricato avrà un cartello con su scritto il tuo nome e il logo di GetYourGuide e ti attenderà al gate 4 dell'area arrivi. L'autista controllerà tutti i voli in arrivo e ti aspetterà nel terminal giusto. Il...

  • Bangkok: trasferimento privato da/per l'aeroporto di Suvarnabhumi (BKK)

    5. Bangkok: trasferimento privato da/per l'aeroporto di Suvarnabhumi (BKK)

    Assicurati che il tuo viaggio sia senza problemi con un comodo trasferimento privato tra l'aeroporto thailandese di Suvarnabhumi (BKK) e il tuo hotel o alloggio nel centro di Madrid. Scegli tra 2 opzioni di veicoli adatte che ti offrono il comfort e lo spazio di cui hai bisogno per il tuo trasferimento. Incontra il tuo amichevole autista professionista di lingua inglese nella sala arrivi dell'aeroporto o fatti venire a prendere al tuo alloggio. Avere assistenza con i bagagli, quindi salire a bordo del comodo veicolo con aria condizionata. Siediti, rilassati e goditi il viaggio mentre vieni portato a destinazione. Scegli tra un veicolo Berlina per gruppi di 3 o meno per ospitare 3 bagagli di dimensioni standard. In alternativa, per gruppi fino a 7 passeggeri, scegli l'opzione minivan che può contenere 7 bagagli di dimensioni standard.

  • Bangkok: noleggio dispositivo portatile Wi-Fi 4G illimitato

    6. Bangkok: noleggio dispositivo portatile Wi-Fi 4G illimitato

    Resta in contatto con la famiglia e gli amici mentre sei a Bangkok e in giro per la Thailandia grazie al noleggio del Wi-Fi portatile AIS 4G, che ti consente di avere l'accesso illimitato Wi-Fi al tuo smartphone, tablet e computer con il solo tocco di un pulsante. Ti verrà fornito con un dispositivo con addebito in grado di erogare il servizio internet illimitato per 5 dispositivi elettronici. Sfrutta l'alta velocità di accesso a internet 4G dove vuoi e quando vuoi con una copertura in tutto il paese. Resta connesso con una power bank omaggio di 2100 mAh che può essere utilizzata per 6-8 ore in aggiunta alla batteria del dispositivo Wi-Fi. Scegli il numero di partecipanti e il numero di giorni in cui ti è necessario il dispositivo; ad esempio per 5 partecipanti si ha un dispositivo per 5 giorni. Ti basterà ritirare il dispositivo presso gli aeroporti di Suvarnabhumi o Donmuang. Il pers...

  • Bangkok: trasferimento in furgone condiviso dall'aeroporto di Suvarnabhumi

    7. Bangkok: trasferimento in furgone condiviso dall'aeroporto di Suvarnabhumi

    Dimentica il fastidio di viaggiare dopo un volo faticoso e prenota in anticipo un trasferimento aeroportuale condiviso dall'aeroporto internazionale Suvarnabhumi di Bangkok. Non perdere tempo ad aspettare in lunghe file di taxi e rilassati in un comodo viaggio in un veicolo con aria condizionata da o per il tuo hotel nel centro di Bangkok. Fornisci semplicemente i dettagli del volo e della sistemazione al momento della prenotazione, che sarà confermata immediatamente. Presenta il voucher di viaggio al rappresentante di lingua inglese e sali sul minivan per continuare il tuo viaggio verso il tuo hotel.

  • Bangkok: da / per trasferimenti di lusso privati di sola andata a Pattaya

    8. Bangkok: da / per trasferimenti di lusso privati di sola andata a Pattaya

    Goditi un trasferimento aeroportuale privato sicuro e affidabile tra qualsiasi area di Bangkok o dagli aeroporti di Suvarnabhumi e Don Mueang e il tuo alloggio a Pattaya o viceversa. Fatti salutare dall'autista che ti verrà a prendere dal tuo alloggio a Bangkok o ti aspetterà nella sala arrivi dell'aeroporto con un cartello con il tuo nome. Evita di dover trasportare bagagli pesanti e di navigare nel sistema di trasporto pubblico e di stare tranquillo sapendo che tutti i veicoli vengono regolarmente mantenuti secondo standard di alta qualità.

Aeroporto di Bangkok-Suvarnabhumi: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Aeroporto di Bangkok-Suvarnabhumi? Clicca qui per la lista completa.

Aeroporto di Bangkok-Suvarnabhumi: le opinioni degli altri viaggiatori

Il viaggio fino a Kata È stato di un oretta e trenta minuti ma è una costante calcolando la mole di persone che si sposta! Auto climatizzata e molto comfort!

Per il momento ottima scelta, vediamo se funziona sulle isole. Magari più spiegazioni su dove bisogna ritirarlo!

Buon servizio anche se un po' caro. Comodo per andare direttamente in hotel dopo un lungo viaggio.

Piccolo ritardo dovuto al traffico. Ma l'autista è stato super gentile.

Transfer puntualissimo, veicolo comodo e climatizzato. Raccomandoro