Aeroporto di Londra-Gatwick

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Aeroporto di Londra-Gatwick: le attività e i tour più consigliati

Londra: transfer dall'Aeroporto di Gatwick al centro

1. Londra: transfer dall'Aeroporto di Gatwick al centro

Inizia o concludi la tua vacanza londinese senza stress, grazie a un conveniente transfer in autobus tra l'Aeroporto di Gatwick e la stazione degli autobus di London Victoria. Il servizio dall'Aeroporto di Gatwick è molto frequente e ti condurrà direttamente al centro della capitale britannica, con fermate intermedie in altri importanti punti di scambio di Londra. Una volta in aeroporto, cambia il tuo voucher GetYourGuide in una delle biglietterie presenti. Ti sarà prenotato un posto sul primo autobus disponibile e, grazie a un servizio operativo tutti i giorni, 24 ore su 24 e con partenze ogni 15 minuti, ti ritroverai al centro di Londra in men che non si dica. Un autobus comodo e conforme agli standard di sicurezza ti condurrà direttamente dall'aeroporto al centro di Londra. Non dovrai fare altro che sederti e rilassarti su un autobus dotato di sedili in pelle con poggiatesta, tavolini reclinabili, ampio spazio per le gambe, bagni, aria condizionata e prese di corrente; senza contare alcune tratte dove è disponibile anche il Wi-Fi a bordo. A seguito di un'ampia modifica degli orari dal 18 marzo, c'è una riduzione della frequenza di tutti i servizi aeroportuali e non saranno più servite le seguenti fermate. Pertanto, assicurati di verificare sul sito web prima del viaggio gli ultimi aggiornamenti. Assicurati che il tuo biglietto sia valido dalla fermata a te più vicina. • Kings Cross - la fermata più vicina disponibile è Liverpool Street • Farringdon - la fermata più vicina disponibile è Liverpool Street • South Hackney - la fermata più vicina disponibile è Stratford • Waterloo - la fermata più vicina disponibile è London Victoria • Southwark - la fermata più vicina disponibile è London Victoria • Portman Square - la fermata più vicina disponibile è Marble Arch

Londra: transfer condiviso dagli aeroporti agli hotel

2. Londra: transfer condiviso dagli aeroporti agli hotel

Prenota questo servizio di transfer condiviso e approfitta del modo migliore per raggiungere il tuo hotel o alloggio al centro di Londra dagli aeroporti di Gatwick o Heathrow. La durata del transfer va da 1 ora a 1 ora e 30 minuti. L'autista ti attenderà nella sala arrivi e in breve tempo ti condurrà al tuo alloggio. Lungo il tragitto, verranno effettuate un massimo di 3 fermate per prelevare altri passeggeri. Il servizio di transfer è disponibile tutti i giorni, 24 ore su 24, perciò non ha importanza a che ora arriverà il tuo volo. Evita lo stress di prendere i mezzi pubblici e rilassati a bordo di un comodo veicolo climatizzato, mentre il tuo autista ti conduce a destinazione in totale sicurezza.

Transfer in autobus tra aeroporti di Gatwick e Heathrow

3. Transfer in autobus tra aeroporti di Gatwick e Heathrow

Viaggia senza stress e disagi tra gli aeroporti di Heathrow e Gatwick grazie a un comodo e conveniente transfer in autobus. Approfitta di un servizio diretto disponibile in entrambe le direzioni, senza la necessità di dover passare per il centro di Londra. Una volta arrivato in aeroporto, cambia il tuo voucher GetYourGuide in una delle biglietterie presenti. Ti verrà prenotato il primo transfer disponibile. Grazie a un servizio operativo tutti i giorni, 24 ore su 24, raggiungerai la tua destinazione in totale comfort e in men che non si dica. Un autobus comodo e conforme agli standard di sicurezza ti condurrà direttamente da un aeroporto all'altro. Non dovrai fare altro che sederti e rilassarti su un autobus dotato di sedili in pelle con poggiatesta, tavolini reclinabili, ampio spazio per le gambe, bagni, aria condizionata e prese di corrente; senza contare alcune tratte dove è disponibile anche il Wi-Fi a bordo.

Servizio navetta dagli alloggi a Londra per gli aeroporti

4. Servizio navetta dagli alloggi a Londra per gli aeroporti

Questo servizio navetta è la scelta ideale per spostarsi dalla propria sistemazione dal centro di Londra agli aeroporti di Heathrow, Stansted, Gatwick o Luton. L'autista ti aspetterà nella reception dell'hotel, pronto ad accompagnarti all'aeroporto, facendo massimo 3 fermate lungo la strada per prendere altri passeggeri. Evita lo stress dei mezzi pubblici, siediti e rilassati a bordo di un veicolo climatizzato, mentre il tuo autista ti accompagna in tutta sicurezza all'aeroporto da cui devi partire. I trasferimenti sono disponibili 24 ore al giorno e 7 giorni a settimana.

Londra: trasferimento privato tra Londra e l'aeroporto di Gatwick

5. Londra: trasferimento privato tra Londra e l'aeroporto di Gatwick

Elimina lo stress dai pendolari dell'aeroporto prenotando in anticipo il tuo trasferimento privato da o verso l'aeroporto LGW. Rilassati sapendo che verrai trasportato ovunque tra Londra e l'aeroporto LGW in modo comodo, sicuro e confortevole. Adatta il tuo trasferimento privato alle tue esigenze indicando ciò di cui hai bisogno quando prenoti, se viaggi in un gruppo più grande o con un bagaglio extra. Ricevi un messaggio di testo poco prima del tuo ritiro programmato con il riferimento della prenotazione per garantire un'esperienza di trasferimento rilassata. Prenota il tuo trasferimento privato e includi i dettagli del tuo volo affinché l'autista possa seguire il tuo volo. Non importa se il tuo volo arriva in anticipo, in ritardo o in orario, il tuo autista sarà lì per accoglierti all'arrivo. Goditi un prelievo dalla sala arrivi o dal punto di incontro concordato a Londra, il tuo autista ti aiuterà a salire sul veicolo con i tuoi bagagli. Per garantire un viaggio regolare, è necessario fornire il numero del volo, la destinazione di consegna e l'orario di raccolta.

Per l'aeroporto di Gatwick: trasferimento privato dal centro di Londra

6. Per l'aeroporto di Gatwick: trasferimento privato dal centro di Londra

Raggiungi l'aeroporto di Gatwick (LGW) senza stress con questo servizio di trasferimento semplice da usare che arriva direttamente a casa tua nel centro di Londra. Fatti prelevare comodamente da dove ti trovi. Rilassati mentre il tuo autista si occupa del traffico per te. Evitare di utilizzare un sistema di trasporto pubblico inaffidabile. Inizia il tuo viaggio nel modo giusto senza dover negoziare con un tassista. Salta le soste non necessarie per far salire più passeggeri con un servizio privato. Cogli l'occasione per allungarti con molto spazio per le gambe. Guidare in un veicolo che viene regolarmente mantenuto secondo standard di alta qualità.

Londra: trasferimento privato di sola andata dall'aeroporto di Gatwick

7. Londra: trasferimento privato di sola andata dall'aeroporto di Gatwick

1. Seleziona il servizio di trasporto di cui hai bisogno (scegli il veicolo che meglio si adatta alle tue esigenze al numero di passeggeri e bagagli. Fornisci le seguenti informazioni: nome completo, numero del volo, data e ora del ritiro e numero di telefono. 2. Salva il tuo voucher. Stampalo o salvalo sul tuo telefono. 3. 48 ore prima della corsa, riceverai le informazioni di contatto del tuo autista. 4. 24 ore prima, ti forniremo le informazioni sul punto di incontro per incontrare il tuo autista. 5. Incontra il tuo autista nel luogo di ritiro. 6. Presenta il tuo voucher e identificati con l'autista. 7. Ad ogni viaggiatore è consentito un massimo di 1 valigia e 1 bagaglio a mano PICCOLO. I bagagli fuori misura o eccessivi (tavole da surf, mazze da golf o biciclette) possono avere determinate restrizioni; si prega di informarsi con l'operatore prima del viaggio per confermare se il bagaglio in eccesso è accettabile. 8. Si prega di considerare la capacità del deposito bagagli in base al numero di passeggeri. Per gruppi più grandi con articoli più grandi, più veicoli potrebbero essere più appropriati.

Regno Unito/Europa: eSim Mobile Data Plan

8. Regno Unito/Europa: eSim Mobile Data Plan

Rendi il tuo viaggio senza problemi con la tua comoda eSIM. Rimani connesso durante i tuoi viaggi con la copertura ad alta velocità nel Regno Unito e nelle 35 regioni più visitate d'Europa. Acquista e installa la tua eSIM sempre e ovunque e scegli tra una varietà di pacchetti di dati, opzioni di validità e copertura in altri paesi. Scansiona semplicemente il codice QR eSIM per accedere a tutte le tue app essenziali durante il tuo viaggio. Evita il problema di gestire più SIM con questa soluzione a zero rifiuti. Ottieni una eSIM per dispositivo e ricarica semplicemente acquistando e attivando piani eSIM aggiuntivi man mano che procedi. Una volta attivata, la copertura inizierà in base alla durata selezionata. Approfitta della copertura in Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Gibilterra, Grecia, Ungheria, Islanda, Irlanda, Italia, Lettonia, Lituania, Liechtenstein, Lussemburgo, Sono coperti anche Malta, Paesi Bassi, Norvegia, Portogallo, Polonia, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Turchia, Regno Unito e Irlanda del Nord.

Aeroporto di Gatwick: trasferimento privato di sola andata al centro di Londra

9. Aeroporto di Gatwick: trasferimento privato di sola andata al centro di Londra

Viaggia con facilità con un servizio di trasporto professionale dall'aeroporto di Gatwick (LGW|) al tuo alloggio nel centro di Londra. Evita di navigare in un complicato sistema di trasporto pubblico dopo un lungo viaggio. Fatti prelevare direttamente in aeroporto e rilassati in un comodo veicolo mentre guidi verso la tua destinazione. Approfitta di avere molto spazio per le gambe e viaggia senza preoccuparti del tuo bagaglio. Risparmia tempo con un servizio di trasferimento privato che arriva direttamente al tuo alloggio. Guidare in un veicolo che viene regolarmente mantenuto secondo standard di alta qualità.

Aeroporto di Londra-Gatwick: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Aeroporto di Londra-Gatwick? Clicca qui per la lista completa.

Aeroporto di Londra-Gatwick: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.0 / 5

basata su 2.585 recensioni

Pensavo di aver prenotato un bus navetta, ma con mia sorpresa ho preso un taxi privato. L'auto era molto pulita e nuova e l'autista donna era professionale e molto gentile. È un vero piacere parlare e guidare con lei. Lo consiglierò sicuramente a tutti quelli che conosco. Il taxi è arrivato al mio hotel 10 minuti prima dell'orario previsto e l'autista è venuto a prendermi. Ottimo servizio!

Pensavo di ricevere un transfer condiviso e invece si trattava di un taxi privato. Ottimo rapporto qualità prezzo, autista arrivato con largo anticipo, gentile e veloce.

Puntualità e cortesia. Transfer consigliatissimo per raggiungere dall’aeroporto il proprio hotel/alloggio in qualsiasi punto di Londra!

Funziona alla grande ed è un'alternativa economica per arrivare dall'aeroporto a London City. Lo rifarei in qualsiasi momento.

Super! Impiega un’ora e cinquanta ma ti fai un bel giro dentro Londra