Aggiungi date

Aeroporto di Pisa-San Giusto

Aeroporto di Pisa-San Giusto: le attività e i tour più consigliati

Aeroporto di Pisa: Transfer da/per la Stazione Centrale di Pisa

1. Aeroporto di Pisa: Transfer da/per la Stazione Centrale di Pisa

I servizi di Pisa Mover sono attivi dalle 6:00 alle 24:00, 7 giorni su 7. Pratico, tecnologico e innovativo, Pisamover è un modello di mobilità urbana totalmente automatizzato, alimentato elettricamente per ridurre al minimo l'impatto energetico e ambientale. È guidato da cavi, non ha driver a bordo ed è controllato da una sala di controllo centrale. Evita il fastidio di navigare nel sistema di trasporto pubblico prima o dopo un lungo viaggio, invece, rilassati e goditi la vista di Pisa dalla comodità del tuo posto. Pisamover è dotato di dispositivi progettati per garantire la massima sicurezza, ei treni sono dotati di schermi LED che forniscono informazioni sul servizio e gli orari di treni e aerei. Pisamover garantisce il rispetto delle emissioni sonore, diurne e notturne, secondo i limiti di legge previsti dalla classificazione del rumore civico di Pisa.

Firenze: trasferimento in autobus condiviso da/per l'aeroporto di Pisa

2. Firenze: trasferimento in autobus condiviso da/per l'aeroporto di Pisa

Goditi un viaggio senza problemi tra l'aeroporto di Pisa e Firenze utilizzando un trasferimento in autobus dall'ottimo rapporto qualità-prezzo. Scegli tra il servizio di sola andata da o per l'aeroporto e la stazione Guidoni T2 (a soli 20 minuti dal centro città). Approfitta delle partenze adattate al tuo programma di volo: c'è un servizio mattutino e uno serale in ogni direzione. Le corse delle 22 e delle 6 fermano anche alla Stazione Ferroviaria di Santa Maria Novella. Salva te stesso dalla navigazione nel sistema di trasporto pubblico e viaggia lungo collegamenti stradali veloci. Trai conforto dal fatto che tutti gli autobus vengono regolarmente mantenuti secondo standard di alta qualità.

Pisa: Trasferimento in treno dall'aeroporto di Pisa a San Giusto/Aurelia

3. Pisa: Trasferimento in treno dall'aeroporto di Pisa a San Giusto/Aurelia

Pisamover è dotato di dispositivi progettati per garantire la massima sicurezza, e i treni sono dotati di schermi L.E.D che forniscono informazioni sul servizio e gli orari di treni e aerei. Forniamo ottimi collegamenti di trasporto tra l'aeroporto di Pisa e il parcheggio San Giusto/Aurelia. Evita il fastidio di navigare nel sistema di trasporto pubblico prima o dopo un lungo viaggio, invece, rilassati e goditi la ventilazione rinfrescante dalla comodità del tuo posto. Tutti i nostri treni sono accessibili alle sedie a rotelle e alle biciclette e dispongono di ulteriore spazio per le gambe. Sali a bordo di un treno moderno per lasciarti alle spalle le preoccupazioni e arrivare puntuale a destinazione in aeroporto o in città. Pisamover garantisce il rispetto delle emissioni sonore, diurne e notturne, secondo i limiti di legge previsti dalla classificazione del rumore civico di Pisa.

Italia: Europa eSim Mobile Roaming Data Plan

4. Italia: Europa eSim Mobile Roaming Data Plan

Rendi il tuo viaggio in Europa senza problemi con una comoda eSIM. Rimani connesso nei tuoi viaggi con la copertura ad alta velocità in Italia (inclusi San Marino e il Vaticano) e nelle altre 41 regioni più visitate d'Europa. Acquista e installa la tua eSIM sempre e ovunque e scegli tra una varietà di pacchetti di dati, opzioni di validità e copertura in altri paesi. Scansiona semplicemente il codice QR eSIM per accedere a tutte le tue app essenziali durante il tuo viaggio. Evita il problema di gestire più SIM con questa soluzione a zero rifiuti. Ottieni una eSIM per dispositivo e ricarica semplicemente acquistando e attivando piani eSIM aggiuntivi man mano che procedi. Una volta attivata, la copertura inizierà in base alla durata selezionata. Approfitta della copertura in Austria, Albania, Belgio, Bulgaria, Croazia, Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Gibilterra, Ungheria, Isola di Man, Islanda, Irlanda, Italia, Isola di Jersey, Kazakistan, Lettonia , Lituania, Liechtenstein, Lussemburgo, San Marino e Città del Vaticano. Sono coperti anche Malta, Paesi Bassi, Macedonia del Nord, Norvegia, Portogallo, Polonia, Romania, Serbia, Slovacco, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Turchia, Ucraina, Uzbekistan, Regno Unito e Irlanda del Nord. Tutti i modelli di iPhone lanciati oltre iPhone XS possono supportare eSIM. Per Android, se non sei sicuro, controlla con la foto delle linee guida per l'idoneità. Se non riesci a connetterti a Internet dopo aver installato questa eSIM, segui la Guida alla risoluzione dei problemi di auto aiuto nel tuo voucher GYG. APN (Nome punto di accesso): internet Info operatore locale: Telecom Italia(TIM) / Vodafone / Wind

Italia/Europa: Piano Dati Mobile eSim

5. Italia/Europa: Piano Dati Mobile eSim

Rendi il tuo viaggio in Italia senza problemi con la tua comoda eSIM. Rimani connesso durante i tuoi viaggi con la copertura ad alta velocità in Italia e in altre 43 regioni europee (elenco completo di seguito). Acquista e installa la tua eSIM sempre e ovunque e scegli tra una varietà di pacchetti dati, opzioni di validità e copertura in altri paesi. Scansiona semplicemente il codice QR dell'eSIM per accedere a tutte le tue app essenziali durante il viaggio. Evita il problema di gestire più SIM con questa soluzione zero sprechi. Ottieni una eSIM per dispositivo e ricarica semplicemente acquistando e attivando ulteriori piani eSIM man mano che procedi. Una volta attivata, la copertura inizierà in base alla durata selezionata. La maggior parte dei dispositivi rilasciati dopo il 2019 è compatibile con eSIM (ad es. iPhone XR, XS dei modelli successivi, Google Pixel 4 e successivi). Se non sei sicuro, controlla la foto della linea guida sulla compatibilità per confermare l'idoneità. Se non riesci a connetterti a Internet dopo aver installato questa eSIM, segui la Guida alla risoluzione dei problemi di auto-aiuto nel tuo voucher GYG. Copertura di rete: Albania, Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Gibilterra, Grecia, Ungheria, Islanda, Irlanda, Isola di Man, Italia, Jersey, Kazakistan, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Paesi Bassi, Macedonia del Nord, Norvegia, Polonia, Portogallo, Romania, San Marino, Serbia, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Turchia, Ucraina, Regno Unito, Uzbekistan e Città del Vaticano. Operatori da utilizzare in Italia: Telecom Italia, Vodafone e Wind

Firenze: trasferimento privato dall'aeroporto di Pisa (PSA)

6. Firenze: trasferimento privato dall'aeroporto di Pisa (PSA)

Goditi un comodo trasferimento aeroportuale porta a porta verso la tua destinazione in un veicolo Mercedes con aria condizionata. Dimentica le lunghe code in attesa di un taxi o la seccatura di capire il sistema di trasporto pubblico. Incontra il tuo autista amichevole nella sala arrivi dell'aeroporto di Pisa, ricevi assistenza con i bagagli e goditi un viaggio sicuro e confortevole nel tuo hotel o alloggio a Firenze. Sappi che il tuo volo può essere monitorato dal tuo autista, se arrivi in ritardo. Sentiti libero di chiedere al tuo autista suggerimenti o consigli su cosa fare durante il tuo soggiorno. Scegli tra un'auto Mercedes Benz o un minivan Mercedes Viano/Sprinter per ospitare gruppi di dimensioni diverse.

Trasferimento privato di sola andata dall'aeroporto di Pisa da/per Siena

7. Trasferimento privato di sola andata dall'aeroporto di Pisa da/per Siena

Evita le lunghe code per i taxi all'arrivo all'aeroporto di Pisa e goditi invece un trasferimento a Siena con un comodo veicolo. Prenota in anticipo un trasferimento privato al tuo hotel nella città medievale e togliti lo stress dall'inizio della tua vacanza italiana o del tuo viaggio di lavoro. Incontra il tuo autista poco dopo l'atterraggio all'aeroporto internazionale di Pisa. Quindi, siediti nel comfort di una berlina o minivan di classe business. Rilassati durante il viaggio di circa 2 ore fino a Siena e goditi una splendida vista delle dolci colline toscane, dei cipressi e dei lontani castelli in cima alle colline. Il servizio privato si distingue per affidabilità, comfort e convenienza. Goditi un prelievo puntuale e affidabile dal tuo hotel di Siena per qualsiasi trasferimento di partenza e rilassati sapendo che il tuo autista ti porterà all'aeroporto in tempo.

Pisa: Piano Dati Mobile Roaming eSIM Italia/Europa

8. Pisa: Piano Dati Mobile Roaming eSIM Italia/Europa

Dì addio al fastidio delle SIM fisiche e alla ricerca di negozi di operatori di rete mobile con il nostro servizio e-SIM. Dopo l'acquisto, riceverai un codice QR che potrai scansionare sul tuo dispositivo compatibile per installare l'e-SIM dove e quando ne avrai bisogno. Scegli tra una gamma di volumi di dati, periodi di validità e opzioni di copertura in diversi paesi per rimanere connesso con facilità. La maggior parte dei modelli di iPhone oltre XS supporta e-SIM e segui le nostre istruzioni nella sessione fotografica per verificare la compatibilità con altri dispositivi. Condividi il codice QR tramite AirDrop o scansionalo su un altro dispositivo. Installa l'e-SIM collegandoti al WiFi o a una rete e ricorda di attivare il roaming per l'e-SIM. Se hai problemi a connetterti alla rete, consulta la nostra guida alla risoluzione automatica dei problemi. Se hai un viaggio connesso in Europa, seleziona semplicemente l'opzione 42 paesi europei, che copre:Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Islanda, Irlanda, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta , Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Ucraina, Regno Unito, Isole Aaland, Isola di Man, Jersey, Federazione Russa, Guernsey, Liechtenstein, Macedonia, Norvegia, Serbia, Gibilterra, Turchia. Se i tuoi dati sono esauriti? Semplice, basta acquistare un'altra e-SIM per ricaricare. APN (Access Point Name): iboots Rete locale:ILIAD/Vodafone/Telecom

Firenze: trasferimento privato all'aeroporto di Pisa (PSA)

9. Firenze: trasferimento privato all'aeroporto di Pisa (PSA)

Che tu stia viaggiando per affari o per piacere, dimentica la seccatura di chiamare un taxi o di raggiungere autonomamente l'aeroporto di Pisa con i mezzi locali. Utilizza invece un trasferimento privato di sola andata prenotato in anticipo per la tua destinazione. Fatti accogliere dal tuo autista fuori dal tuo alloggio a Firenze. Ricevi assistenza con i bagagli, siediti e rilassati a bordo del tuo veicolo di lusso privato, che ti porterà in perfetto orario all'aeroporto di Pisa. Scegli tra un'auto Mercedes Benz per una o due persone o un minivan Mercedes Viano o Sprinter da tre a otto persone.

Attività disponibili

9 attività trovate
Ordina per:

Aeroporto di Pisa-San Giusto: attrazioni popolari nei dintorni

Aeroporto di Pisa-San Giusto: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Aeroporto di Pisa-San Giusto? Clicca qui per la lista completa.