Aeroporto di Sydney

Aeroporto di Sydney: le attività e i tour più consigliati

Aeroporto di Sydney (SYD): accesso alla lounge con cibi e bevande

1. Aeroporto di Sydney (SYD): accesso alla lounge con cibi e bevande

Indipendentemente dalla compagnia aerea, dalla classe del biglietto o dall'abbonamento, rinfrescati prima del volo di partenza nella Plaza Premium Lounge o nella SkyTeam Lounge attrezzata all'aeroporto di Sydney (SYD). Scopri l'ispirazione dal paesaggio e dallo stile di vita australiano nell'arredamento e nell'atmosfera di questi esclusivi lounge. Rilassati nella confortevole area salotto del Plaza Premium Lounge con vista sulla pista e zone pranzo informali. Goditi l'ingresso all-inclusive all'Aero Bar che serve bevande alcoliche e analcoliche, caffè barista, snack da bar su ordinazione e piatti locali e internazionali appena preparati. Rilassati in 784 metri quadrati di puro lusso presso la SkyTeam Exclusive Lounge. Trova tutto ciò di cui hai bisogno per rilassarti con docce calde, snack e canali di notizie internazionali. Normalmente riservato ai viaggiatori di classe business e ai membri SkyTeam Elite Plus, ora puoi sentirti un VIP anche tu.

Sydney: trasferimento tra l'aeroporto e gli hotel o il terminal delle crociere

2. Sydney: trasferimento tra l'aeroporto e gli hotel o il terminal delle crociere

Risparmia tempo e denaro con questo servizio navetta dall'aeroporto di Sydney al Central Business District di Sydney, Kings Cross, White Bay e Sydney Cove Overseas Passenger Terminal. Goditi la comodità di questo servizio con partenze frequenti tra le 6:00 e le 23:30 e ammira panorami della città che altrimenti non sperimenteresti sul treno. Siediti e rilassati mentre raggiungi la tua destinazione in modo tempestivo senza il fastidio aggiuntivo di dover organizzare altri mezzi di trasporto.

Sydney: transfer aeroportuale da/per gli hotel del CBD

3. Sydney: transfer aeroportuale da/per gli hotel del CBD

Evita lo stress all'arrivo con il tuo volo domestico o internazionale all'Aeroporto di Sydney. Goditi un viaggio semplice e senza stress fino al tuo hotel.  Approfitta del servizio di accoglienza al punto d'incontro all'interno del terminal internazionale dell'Aeroporto di Sydney. Se arrivi al terminal dei voli nazionali, puoi usufruire del prelievo da parte dell'autista direttamente al nastro trasportatore presso il ritiro bagagli. L'autista ti accompagnerà al veicolo e ti condurrà alla tua destinazione, facendo da 2 a 4 fermate lungo il tragitto. Goditi un viaggio tranquillo verso il tuo hotel a Sydney a bordo di un moderno minibus climatizzato guidato da un autista professionista. Rilassati sapendo che l'autista controllerà l'orario previsto del tuo volo in modo da accoglierti al tuo arrivo. Se il volo dovesse arrivare in anticipo l'autista sarà lì ad attenderti. Per i transfer in partenza, il prelievo avverrà circa 3 ore prima dell'orario del tuo volo per i voli internazionali e circa 2 ore prima per i voli nazionali. L'autista ti porterà all'ingresso del terminal specifico all'Aeroporto di Sydney.

Dall'aeroporto di Sydney: trasferimento privato di sola andata a Sydney

4. Dall'aeroporto di Sydney: trasferimento privato di sola andata a Sydney

1. Seleziona il servizio di trasporto di cui hai bisogno (scegli il veicolo che meglio si adatta alle tue esigenze al numero di passeggeri e bagagli. Fornisci le seguenti informazioni: nome completo, numero del volo, data e ora del ritiro e numero di telefono. 2. Salva il tuo voucher. Stampalo o salvalo sul tuo telefono. 3. 48 ore prima della corsa, riceverai le informazioni di contatto del tuo autista. 4. 24 ore prima, ti forniremo le informazioni sul punto di incontro per incontrare il tuo autista. 5. Incontra il tuo autista nel luogo di ritiro. 6. Presenta il tuo voucher e identificati con l'autista. 7. Ad ogni viaggiatore è consentito un massimo di 1 valigia e 1 bagaglio a mano PICCOLO. I bagagli fuori misura o eccessivi (tavole da surf, mazze da golf o biciclette) possono avere determinate restrizioni; si prega di informarsi con l'operatore prima del viaggio per confermare se il bagaglio in eccesso è accettabile. 8. Si prega di considerare la capacità del deposito bagagli in base al numero di passeggeri. Per gruppi più grandi con articoli più grandi, più veicoli potrebbero essere più appropriati.

Sydney: trasferimento aeroportuale premium con Meet and Greet

5. Sydney: trasferimento aeroportuale premium con Meet and Greet

Rilassati e goditi il lusso della tua esperienza di guida personalizzata. Non stressarti quando atterri in un nuovo posto. Incontra il tuo autista altamente professionale e professionale con giacca e cravatta. I driver del provider locale monitorano l'orario di arrivo del tuo volo e saranno presenti quando atterrerai per eliminare il fastidio dal tuo trasporto. Quando atterri, vedrai il conducente subito dopo l'uscita con un cartello personalizzato con il tuo nome su di esso. L'autista ti trasporterà direttamente al tuo hotel o luogo di riconsegna e ti indicherà tutto ciò che devi sapere lungo il percorso. Arrivo in hotel con stile e comfort. Seleziona l'opzione di andata e ritorno e goditi un trasferimento privato premium di nuovo all'aeroporto alla fine del viaggio.

Australia: piano dati mobile eSIM

6. Australia: piano dati mobile eSIM

Rendi il tuo viaggio in Australia senza problemi con la tua comoda eSIM. Rimani connesso durante i tuoi viaggi con la copertura ad alta velocità in Australia. Acquista e installa la tua eSIM sempre e ovunque e scegli tra una varietà di pacchetti dati, opzioni di validità e copertura in altri paesi. Scansiona semplicemente il codice QR dell'eSIM per accedere a tutte le tue app essenziali durante il viaggio. Evita la fatica di gestire più SIM con questa soluzione zero sprechi. Ottieni una eSIM per dispositivo e ricarica semplicemente acquistando e attivando ulteriori piani eSIM man mano che procedi. Una volta attivata, la copertura inizierà in base alla durata selezionata. Tutti i modelli di iPhone lanciati oltre iPhone XS possono supportare eSIM. Per Android, se non sei sicuro, verifica l'idoneità con la foto delle linee guida. Informazioni sul piano dati- APN (nome del punto di accesso): 3gnet Operatore locale: Optus

Aeroporto di Sydney: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Aeroporto di Sydney? Clicca qui per la lista completa.

Aeroporto di Sydney: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

3.9 / 5

basata su 468 recensioni

L'autista (penso che si chiamasse Llgar) ci trovò prima che potessimo capire come e dove trovarlo. Era molto gentile e simpatico. Ci ha portato al nostro hotel molto prima che anticipassimo, il che era molto importante dopo più di 17 ore trascorse a Sydney.

Il nostro volo era in grave ritardo. Il personale è stato gentilissimo nel riprogrammare il nostro pick up all'aeroporto. L'autista è stato davvero disponibile nel tardare ulteriormente. La nostra uscita non è stata facile. Grazie!

Nonostante il ritardo di quasi un’ora abbiamo trovato l’autista in aeroporto che ci aspettava, gentile e disponibile. Servizio impeccabile.

Servizio affidabile, siamo stati contattati prontamente, da raccomandare.

Buongiorno , buonasera servizio eccellente buon lavoro