Aggiungi date

Aeroporto Internazionale di Belfast

Aeroporto Internazionale di Belfast: le attività e i tour più consigliati

Regno Unito/Europa: piano dati mobile eSim

1. Regno Unito/Europa: piano dati mobile eSim

Rendi il tuo viaggio senza problemi con la tua comoda eSIM. Rimani connesso durante i tuoi viaggi con la copertura ad alta velocità nelle 42 regioni più visitate in Europa e nel Regno Unito. Acquista e installa la tua eSIM sempre e ovunque e scegli tra una varietà di pacchetti dati, opzioni di validità e copertura in altri paesi. Scansiona semplicemente il codice QR dell'eSIM per accedere a tutte le tue app essenziali durante il viaggio. Evita il problema di gestire più SIM con questa soluzione zero sprechi. Ottieni una eSIM per dispositivo e ricarica semplicemente acquistando e attivando ulteriori piani eSIM man mano che procedi. Una volta attivata, la copertura inizierà in base alla durata selezionata. Approfitta della copertura in Austria, Albania, Belgio, Bulgaria, Croazia, Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Gibilterra, Ungheria, Isola di Man, Islanda, Irlanda, Italia (inclusi San Marino e Vaticano), Jersey Island, Kazakistan, Lettonia, Lituania, Liechtenstein, Lussemburgo, Sono coperti anche Malta, Paesi Bassi, Macedonia del Nord, Norvegia, Portogallo, Polonia, Romania, Serbia, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Turchia, Ucraina, Uzbekistan, Regno Unito e Irlanda. Tutti i modelli di iPhone lanciati dopo iPhone XS possono supportare eSIM. Per Android, se non sei sicuro, verifica l'idoneità con la foto delle linee guida. APN (Nome punto di accesso): internet Informazioni sull'operatore locale: Regno Unito: Telefonica / Vodafone /Hutchison 3G /Tutto ovunque

Regno Unito/Europa: Piano dati mobile eSim

2. Regno Unito/Europa: Piano dati mobile eSim

Rendi il tuo viaggio nel Regno Unito senza problemi con la tua comoda eSIM. Rimani connesso durante i tuoi viaggi con la copertura ad alta velocità nel Regno Unito e in altre 43 regioni europee (l'elenco completo è riportato di seguito). Acquista e installa la tua eSIM in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo e scegli tra una varietà di pacchetti dati, opzioni di validità e copertura in altri paesi. Basta scansionare il codice QR della eSIM per accedere a tutte le tue app essenziali durante il viaggio. Evita il problema di gestire più SIM con questa soluzione a spreco zero. Puoi acquistare una eSIM per ogni dispositivo e ricaricarla semplicemente acquistando e attivando piani eSIM aggiuntivi durante il viaggio. Una volta attivata, la copertura inizierà in base alla durata selezionata. La maggior parte dei dispositivi rilasciati dopo il 2019 sono compatibili con le eSIM (ad esempio iPhone XR, XS e modelli successivi, Google Pixel 4 e successivi). Se non sei sicuro, controlla le foto delle linee guida sulla compatibilità per confermare l'idoneità. Copertura di rete: Albania, Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia (incluse le Cicladi), Ungheria, Islanda, Irlanda, Israele, Italia (inclusi Vaticano, San Marino, Sardegna), Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Paesi Bassi, Norvegia, Polonia, Portogallo (incluse Azzorre e Madeira), Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna (incluse Canarie e Baleari), Svezia, Svizzera, Turchia, Ucraina, Regno Unito e Uzbekistan.

Belfast: Piano dati mobile in roaming eSIM per il Regno Unito e l'Europa

3. Belfast: Piano dati mobile in roaming eSIM per il Regno Unito e l'Europa

Con questo servizio eSIM puoi dire addio aelle SIM fisiche e alla ricerca dei negozi degli operatori di telefonia mobile. Ottieni un codice QR che potrai scansionare sul tuo dispositivo compatibile per installare la eSIM dove e quando ne hai bisogno. Scegli tra una vasta gamma di volumi di dati, periodi di validità e opzioni di copertura in diversi paesi per rimanere connesso con facilità. La maggior parte dei modelli di iPhone oltre a XS supportano l'eSIM. Segui le istruzioni nelle foto per verificare la compatibilità con altri dispositivi. Puoi condividere il codice QR tramite AirDrop o scansionarlo su un altro dispositivo. Installa l'eSIM connettendoti al WiFi o a una rete e ricorda di attivare il roaming per l'eSIM. In caso di problemi di connessione alla rete, consulta la guida alla risoluzione automatica dei problemi. Se prosegui la tua vacanza in un paese europeo, seleziona l'opzione 42 paesi europei, che copre: Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Islanda, Irlanda, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Ucraina, Regno Unito, Isole Aaland, Isola di Man, Jersey, Federazione Russa, Guernsey, Liechtenstein, Macedonia, Norvegia, Serbia, Gibilterra e Turchia. Se esaurisci i tuoi dati prima della fine del viaggio, ti basterà acquistare un'altra eSIM.

5 attività trovate
Ordina per:

Aeroporto Internazionale di Belfast: attrazioni popolari nei dintorni

Aeroporto Internazionale di Belfast: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Aeroporto Internazionale di Belfast? Clicca qui per la lista completa.