Aggiungi date

Aeroporto Internazionale di Dubai

Aeroporto Internazionale di Dubai: le attività e i tour più consigliati

Dubai: ingresso Premium Lounge dell'aeroporto internazionale

1. Dubai: ingresso Premium Lounge dell'aeroporto internazionale

Con una superficie di 1.260 metri quadrati, il Plaza Premium Lounge Dubai si trova al Livello 4, Concourse A nel Terminal 3 dell'Aeroporto Internazionale di Dubai. L'area offre comodi posti a sedere e una deliziosa gamma di cucina araba, asiatica e internazionale preparata al momento nella cucina del sito. Durante il giorno vengono serviti anche tè e caffè preparati, bibite analcoliche e bevande alcoliche dal ben fornito Aerobar. Il salone è dotato di connessione Wi-Fi gratuita, sale fumatori dedicate e bagni con doccia con servizi di qualità. C'è anche un'area giochi per bambini appositamente progettata con giocattoli in legno sostenibili per i viaggiatori più piccoli.

Aeroporto di Dubai: scheda SIM turistica 5G/4G per dati e chiamate

2. Aeroporto di Dubai: scheda SIM turistica 5G/4G per dati e chiamate

Rimani in contatto con amici e familiari a casa quando sei in vacanza ed evita i grandi costi di roaming. Prenota la tua carta SIM 5G/4G UAE locale e ritirala non appena arrivi all'aeroporto internazionale di Dubai. Scegli tra una varietà di piani validi per 28 giorni: 2 GB e 30 minuti (internazionale e locale) 4 GB e 30 minuti (internazionale e locale) 6 GB e 30 minuti (internazionale e locale) 10 GB e 30 minuti (internazionale e locale) Dati illimitati (nessuna chiamata, valido 10 giorni) Evita di cercare hotspot Wi-Fi quando devi controllare le mappe per trovare ristoranti, libri e altro.

Dubai: transfer privato da e per l'aeroporto

3. Dubai: transfer privato da e per l'aeroporto

Incontra l'autista che ti accompagnerà per i tuoi transfer privati da o per l'aeroporto. Arriva all'aeroporto internazionale di Dubai (DXB), incontra il tuo autista al terminal degli arrivi e poi raggiungete insieme il veicolo entro 1 ora dall'arrivo del volo e fino a 1 ora di parcheggio gratuito. Dopodiché, sali in auto, rilassati e goditi il panorama mentre l'autista ti conduce direttamente al tuo alloggio. Parti per l'aeroporto internazionale di Dubai (DXB), incontra il tuo autista al tuo alloggio e ricevi assistenza per caricare i bagagli. Siediti e rilassati mentre l'autista guiderà verso il terminal di partenza dell'aeroporto internazionale di Dubai (DXB). I transfer sono disponibili da/per l'aeroporto in base all'opzione e all'area selezionata: 1-Deira, Bur Dubai, Downtown e Business Bay Dubai. 2- Dubai Al Barsha, Al Barsha hieghts, Marina, Blue water e Palm Jumeirah. 3- Jabel Ali resorts, Ibn Battuta, Sport City. Usufruisci di un servizio che include tutte le tasse e tutti i pedaggi stradali.

Dubai: noleggio 4G Pocket Wi-Fi (ritiro in aeroporto)

4. Dubai: noleggio 4G Pocket Wi-Fi (ritiro in aeroporto)

Scegli il tuo pacchetto preferito e ottieni i dati di cui hai bisogno mentre viaggi negli Emirati Arabi Uniti. Arriva all'aeroporto internazionale di Dubai e prendi subito la tua connessione Wi-Fi sicura. Assegna i tuoi dati completi il primo giorno con la funzione I tuoi dati che decidi tu e usa i tuoi dati come preferisci. Collega fino a 10 dispositivi con connettività 4G/LTE e scegli tra un'opzione di 2 GB o 4 GB per 4 giorni o 8 GB, 20 GB o dati illimitati per 10 giorni. Aggiungi più giorni di noleggio in qualsiasi negozio per soli $ 3 al giorno.

Dubai: servizio assistenza e accoglienza all'aeroporto

5. Dubai: servizio assistenza e accoglienza all'aeroporto

Goditi il meritato relax al tuo arrivo a Dubai, grazie a questo servizio premium di assistenza e accoglienza aeroportuale all'Aeroporto Internazionale di Dubai. Approfitta di un servizio di alta qualità al tuo arrivo, pensato per fornire tutta l'assistenza necessaria a te e ai tuoi compagni di viaggio e adatto soprattutto ai viaggiatori con bisogno speciali, giovani o che arrivano per la prima volta all'Aeroporto di Dubai. Durante il servizio, riceverai assistenza completa per sbrigare le formalità aeroportuali e potrai richiedere un carrello per bagagli a mano speciali, per un'esperienza senza intoppi. Inoltre, potrai anche usufruire dell'assistenza all'Ufficio Immigrazione, grazie a uno sportello prioritario speciale, e sarai assistito anche durante i controlli di sicurezza e in tutte le altre formalità aeroportuali. Servizio disponibile per i terminal 1 e 3 Se arrivi al Terminal 1, il tuo assistente ti aspetterà alla fine della scala mobile dopo la passerella che collega l'aereo al terminal; se invece atterri al Terminal 3, l'assistente ti attenderà alla fine della passerella. Se invece raggiungi il terminal con una navetta, verrai accolto al punto di arrivo della navetta nell'area arrivi del terminal. Durante il servizio, verrai aiutato a sbrigare tutte le procedure aeroportuali, incluse le formalità per il visto e altri documenti importanti, e sarai assistito all'ufficio immigrazione, durante i controlli di sicurezza e nell'area per il ritiro dei bagagli.

Dubai: tour privato di 3 ore dall'Aeroporto

6. Dubai: tour privato di 3 ore dall'Aeroporto

Approfitta del tuo scalo all'Aeroporto Internazionale di Dubai per ammirare il meglio della città con un breve tour. Dopo il prelievo dall'aeroporto, siediti e rilassati in un autobus o minibus climatizzato che ti porterà fino in centro. Fermati al Burj Khalifa per ammirare l'edificio più alto al mondo. Ammira la torre futuristica che raggiunge un'altezza di 828 metri. Guarda in alto: potresti riuscire a scorgere la cima. Percorri le 16 corsie della Sheikh Zayed Road, passando accanto alle numerose torri che hanno modificato lo skyline della città negli ultimi anni. Un commento informativo preregistrato da un architetto ti illustrerà la città e i suoi recenti sviluppi urbanistici. Ammira il celebre Burj Al-Arab Hotel sulla sua isola artificiale. Prosegui per l'altra isola artificiale di Palm Jumeirah, disegnata a forma di palma. Scopri le lussuose ville e gli esclusivi hotel che godono di viste invidiabili sul golfo. Rimani a bocca aperta dinanzi all'Atlantis The Palm Hotel, probabilmente l'edificio più famoso dell'isola, appollaiato ai margini del Golfo Persico. Osserva il lungomare di Dubai Marina pieno di yacht e immagina la vita di un miliardario internazionale. Ammira Jumeirah Beach Residence, sede di decine di ristoranti e caffè accanto ai migliori hotel e resort della città. Poi, rientra all'aeroporto in tempo per la tua coincidenza.

Dubai: transfer tra l'aeroporto e gli hotel degli Emirati

7. Dubai: transfer tra l'aeroporto e gli hotel degli Emirati

Approfitta di un transfer privato tra l'Aeroporto Internazionale di Dubai e il tuo hotel nella città di Dubai, a Jumeirah Beach, a Palm Jumeirah, a Sharjah, al Jebel Ali Hotel o al Porto di Dubai. Il servizio di transfer è disponibile tutti i giorni, 24 ore su 24. Dopo un lungo volo, la cosa migliore è dimenticare ogni preoccupazione al tuo arrivo a Dubai, prenotando un transfer privato a bordo di un veicolo moderno e con aria condizionata che ti condurrà direttamente al tuo alloggio. All'arrivo, ricevi l'accoglienza di un autista professionista che ti consegnerà anche un kit di benvenuto ricco di informazioni locali. Il servizio è disponibile anche dal tuo hotel all'Aeroporto Internazionale di Dubai e ti permetterà di arrivare perfettamente in orario per il tuo volo. L'orario di prelievo verrà stabilito a seconda dell'orario del tuo volo. Nell'effettuare la prenotazione, ricorda di comunicare i dettagli del tuo volo e il nome del tuo hotel a Dubai, a Jumeirah, a Palm Jumeirah, a Sharjah, al Jebel Ali Hotel o al Porto di Dubai. Il transfer verrà confermato entro 24 ore dalla prenotazione e ti verrà inviato un voucher da presentare al tuo autista al tuo arrivo in aeroporto oppure al momento del prelievo dall'hotel.

Dubai: transfer privato da/per l'aeroporto

8. Dubai: transfer privato da/per l'aeroporto

Evita lo stress degli spostamenti aeroportuali prenotando in anticipo un transfer privato da o per l'Aeroporto Internazionale di Dubai. Rilassati sapendo che arriverai in qualsiasi posizione tra Dubai e l'aeroporto in modo sicuro e in tutta comodità. Se viaggi in un gruppo più grande o con un bagaglio extra, personalizza il transfer privato secondo le tue esigenze, indicando ciò di cui hai bisogno al momento della prenotazione. Per garantirti un'esperienza di transfer in pieno relax, poco prima del prelievo previsto riceverai un messaggio di testo con il riferimento della tua prenotazione, il numero del servizio clienti e il nome e il contatto dell'autista. Quando prenoti il tuo transfer privato, ricordati di specificare i dettagli del tuo volo. Non preoccuparti se il tuo volo arriva in anticipo, in ritardo oppure in orario: l'autista monitorerà il volo in modo da essere in grado di accoglierti al momento del tuo arrivo. L'autista ti verrà a prendere presso la hall degli arrivi o nel punto di incontro concordato a Dubai e ti aiuterà con il bagaglio una volta raggiunto il veicolo.

Dubai Transit City Tour con Burj Khalifa Ticket

9. Dubai Transit City Tour con Burj Khalifa Ticket

Sfrutta al massimo la tua sosta a Dubai e fai un tour di transito di 5 ore, con trasporto andata e ritorno dall'aeroporto di Dubai. Dopo un incontro e un saluto in aeroporto, trasferimento al centro della città per vedere luoghi come il Burj Al Arab a forma di vela. Lasciati stupire dalle barche a Dubai Marina e dai souk dell'oro e delle spezie a Dubai Creek. Il tour prosegue verso Madinat Jumeirah, un complesso di tre hotel di lusso e sede di numerosi bar e ristoranti. Unisciti ancora una volta alla tua auto di lusso e fai un giro nei palazzi della famiglia reale di Dubai fino a raggiungere l'ottava meraviglia del mondo "The Palm Jumeirah". Successivamente, avrai una sosta fotografica presso la maestosa Atlantide in cima alla mezzaluna che circonda questa magnifica struttura "The Palm" di 11 chilometri di lunghezza. I trasferimenti sono disponibili da qualsiasi terminal dell'aeroporto e il tour include anche un biglietto per l'iconico Burj Khalifa; attualmente l'edificio più alto del mondo. Salite al piano di osservazione attraverso l'ascensore più veloce del mondo e ammirate la città dall'alto. I tour possono essere personalizzati in base ai tuoi gusti, al tuo tempo e ai tuoi interessi. Se i souk dell'oro e delle spezie sono chiusi al momento del tuo transito, la tua guida ti mostrerà più della moderna Dubai. Se vuoi fermarti per una birra o un bicchiere di vino, puoi organizzarlo. Scopri di più sul modo di vivere beduino e altro ancora. Quindi, torna all'aeroporto di Dubai in tempo utile per il volo di andata.

Dubai: trasferimento privato di sola andata da Dubai Int. Aeroporto (DXB)

10. Dubai: trasferimento privato di sola andata da Dubai Int. Aeroporto (DXB)

1. Seleziona il servizio di trasporto di cui hai bisogno (scegli il veicolo più adatto alle tue esigenze, al numero di passeggeri e bagagli. Fornisci le seguenti informazioni: nome completo, numero del volo, data e ora del ritiro e numero di telefono. 2. Salva il tuo voucher. Stampalo o salvalo sul tuo telefono. 3. 48 ore prima della corsa, riceverai le informazioni di contatto del tuo autista. 4. 24 ore prima, ti forniremo le informazioni sul punto di incontro per incontrare il tuo autista. 5. Incontra il tuo autista nel luogo di ritiro. 6. Presenta il tuo voucher e identificati con l'autista. 7. Ad ogni viaggiatore è consentito un massimo di 1 valigia e 1 bagaglio a mano PICCOLO. I bagagli fuori misura o eccessivi (ad es. tavole da surf, mazze da golf o biciclette) possono avere determinate restrizioni; si prega di informarsi con l'operatore prima del viaggio per confermare se il bagaglio in eccesso è accettabile. 8. Si prega di considerare la capacità del deposito bagagli in base al numero di passeggeri. Per gruppi più grandi con articoli più grandi, più veicoli potrebbero essere più appropriati

  • Tour guidati
  • Transfer
  • Altre attività
  • Escursioni di un giorno
13 attività trovate
Ordina per:

Aeroporto Internazionale di Dubai: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Aeroporto Internazionale di Dubai? Clicca qui per la lista completa.

Aeroporto Internazionale di Dubai: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.4 / 5

basata su 1.414 recensioni

Il nostro ritiro è andato davvero bene. Mi è stato inviato un messaggio prima di partire dal Regno Unito, mi è stato chiesto di inviargli un messaggio una volta atterrati a Dubai. Un rappresentante stava aspettando non appena abbiamo autorizzato l'immigrazione e ci ha accompagnato per incontrare il nostro autista. Grazie

l'acquisizione è stata rapida e semplice, il WiFi tascabile 4G ha funzionato benissimo in movimento, siamo rimasti molto soddisfatti!

Tutto perfetto. Buona comunicazione, agile, l'autista molto amichevole e collaborativo. Eccellente!

Tutto ok tranne che devi ricordarti di restituire il dispositivo agli Arrivi al tuo ritorno ☺️

Ciao, trasferisci senza problemi. Autista attento e molto premuroso.