Aeroporto Internazionale di Hong Kong

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Aeroporto Internazionale di Hong Kong: le attività e i tour più consigliati

HKG Hong Kong International Airport: ingresso Premium Lounge

1. HKG Hong Kong International Airport: ingresso Premium Lounge

Calcia i tuoi piedi stanchi di viaggio con un'esperienza di relax di prima classe nella Plaza Premium Lounge. Questa oasi di pace offre una comoda fuga dal trambusto dell'aeroporto. Inoltre, accedi a servizi che spaziano dall'utile al lussuoso, dal Wi-Fi e dalle docce a un lussuoso bar. Prima di un volo, dopo un lungo viaggio o tra destinazioni, non c'è posto migliore per riposarsi e rinfrescarsi che nella Plaza Premium Lounge. Rilassati con un drink al bar, prendi un boccone da mangiare e prenditi un momento per leggere o guardare la TV in tutta comodità. Le stazioni di ricarica ti consentono di alimentare i tuoi dispositivi e l'accesso a Internet ti consente di rimanere in contatto con amici e familiari a casa. Tra i lunghi voli, non c'è niente di meglio di una doccia calda e se ti senti davvero indulgente, puoi scegliere di aggiungere un massaggio felice per lenire tutte le ansie di viaggio che potresti avere. Selezionando "Premium First Lounge", puoi beneficiare di servizi di alta gamma come il massaggio al collo e alle spalle, antipasti à la carte su ordinazione durante la colazione e pasti tutto il giorno con servizio al tavolo accanto a tutto ciò che puoi goderti antipasto disponibile presso Primo. Viene servita anche una vasta selezione di vini versati in casa, champagne, liquori, liquori, birra, bevande analcoliche calde e fredde, oltre a confezioni assortite.

Hong Kong e Macao: piano dati eSIM

2. Hong Kong e Macao: piano dati eSIM

Goditi un pacchetto dati ad alta velocità per rimanere in contatto con i tuoi amici e la tua famiglia su WhatsApp e controllare senza problemi su Google, Facebook, Instagram e Twitter durante il tuo viaggio a Hong Kong e Macao. Questo piano dati viene fornito con una eSIM e non devi più cambiare le schede SIM tra i tuoi dispositivi. Scansiona semplicemente il profilo eSIM, quindi segui i semplici passaggi di installazione e potrai connetterti a Internet una volta arrivato. Il servizio dati eSIM è supportato solo su dispositivi abilitati eSIM. Verifica se i tuoi dispositivi dispongono di funzioni eSIM prima di effettuare gli ordini.

Hong Kong: trasferimento privato dall'aeroporto internazionale di HKG

3. Hong Kong: trasferimento privato dall'aeroporto internazionale di HKG

Per un trasferimento dall'aeroporto internazionale di Hong Kong, l'autista ti incontrerà nella sala arrivi del terminal dove sei atterrato. Quando prendi un trasferimento da Hong Kong all'aeroporto, l'autista ti incontrerà all'indirizzo specificato. Poco prima dell'orario di ritiro programmato, riceverai un messaggio di testo con il nome dell'autista, i dettagli di contatto, un numero di assistenza clienti e il riferimento della prenotazione.

Cina, Hong Kong e Macao: piano dati eSIM

4. Cina, Hong Kong e Macao: piano dati eSIM

Goditi un pacchetto dati ad alta velocità per rimanere in contatto con i tuoi amici e familiari su WhatsApp e controllare senza problemi su Facebook, Instagram e Twitter durante il tuo viaggio in Cina. Accedi a tutte queste app e siti Web senza essere limitato dal firewall cinese o utilizzando una VPN, fornendoti connettività se stai andando in Cina, Hong Kong o Macao. Questo piano dati viene fornito con una eSIM e non devi più scambiare le schede SIM tra i tuoi dispositivi. Scansiona semplicemente il profilo eSIM, quindi segui i semplici passaggi di installazione e puoi connetterti a Internet una volta arrivato. Il servizio dati eSIM è supportato solo su dispositivi abilitati per eSIM. Verifica se i tuoi dispositivi dispongono di funzioni eSIM prima di effettuare gli ordini.

Hong Kong: trasferimento privato da/per l'aeroporto di Hong Kong (HKG)

5. Hong Kong: trasferimento privato da/per l'aeroporto di Hong Kong (HKG)

Siediti e rilassati durante un viaggio comodo e conveniente con un trasferimento privato di sola andata da/per l'aeroporto internazionale di Hong Kong (HKG). Assicurati che il tuo viaggio a Hong Kong sia senza problemi. Scegli tra 2 opzioni di veicoli adatte che ti offrono il comfort e lo spazio di cui hai bisogno per il tuo trasferimento. Goditi un cordiale servizio di accoglienza da parte di un autista professionista di lingua inglese presso la sala arrivi dell'aeroporto. Avere assistenza con i bagagli, quindi salire a bordo del comodo veicolo con aria condizionata. Siediti, rilassati e goditi il viaggio mentre vieni portato a destinazione. Per gruppi di 4 passeggeri o meno, scegli tra un veicolo Berlina che può contenere 3 bagagli di dimensioni standard. In alternativa, per gruppi fino a 8 passeggeri, scegli l'opzione minivan che può contenere 8 bagagli di dimensioni standard.

Aeroporto Internazionale di Hong Kong: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Aeroporto Internazionale di Hong Kong? Clicca qui per la lista completa.