Aeroporto Internazionale di Hurghada

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Aeroporto Internazionale di Hurghada: le attività e i tour più consigliati

Il Cairo: tour di 1 giorno in aereo da Hurghada

1. Il Cairo: tour di 1 giorno in aereo da Hurghada

Una volta a destinazione, ti accoglierà un egittologo che ti accompagnerà per tutto il tour. Il tour inizia a Giza, dove visiterai le famose e impressionanti piramidi di Cheope, Chefren e Micerino e la leggendaria Sfinge.  Il tour comprende anche una visita alla Valle dei Templi. Dopo una pausa per il pranzo, proseguirai il tour visitando il Museo Egizio. Qui potrai ammirare i tesori del giovane faraone Tutankhamon con più di 120.000 opere d'arte e manufatti egiziani. Nel pomeriggio, potrai fare un po' di shopping al mercato di Khan el-Khalili. Alla fine del tour, tornerai all'aeroporto del Cairo per prendere il volo di ritorno per Hurghada, dove seguirà il transfer per il tuo hotel.

Hurghada: trasferimento privato da/per l'aeroporto HRG

2. Hurghada: trasferimento privato da/per l'aeroporto HRG

Assicurati che il tuo viaggio a Hurghada sia senza problemi con un comodo trasferimento privato da o per l'aeroporto internazionale di Hurghada (HRG). Scegli tra 3 opzioni di veicoli adatte che ti offrono il comfort e lo spazio di cui hai bisogno per il tuo trasferimento. Per gruppi di 3 passeggeri o meno, scegli tra un veicolo Berlina che può contenere 4 bagagli di dimensioni standard. In alternativa, per gruppi fino a 7 passeggeri, scegli l'opzione minivan che può contenere 6 bagagli di dimensioni standard. Il giorno del viaggio, goditi un cordiale servizio di accoglienza da parte di un autista professionista di lingua inglese presso la sala arrivi dell'aeroporto. Avere assistenza con i bagagli, quindi salire a bordo del comodo veicolo con aria condizionata. Siediti, rilassati e goditi il viaggio mentre vieni portato a destinazione.

Aeroporto di Hurghada: transfer a Hurghada, El Gouna, Makadi

3. Aeroporto di Hurghada: transfer a Hurghada, El Gouna, Makadi

Siediti comodamente e rilassati a bordo di un veicolo riservato per te e i tuoi amici grazie a questo transfer da/per l'aeroporto internazionale di Hurghada-Suvarnabhumi. Evita il trambusto e lo stress di trovare un taxi o di prendere i mezzi pubblici con i bagagli pesanti. Usufruisci della gentile accoglienza di un autista professionista, che ti aiuterà anche con i bagagli. Le informazioni sull'autista saranno fornite prima del viaggio. Il prezzo include l'accoglienza all'entrata principale dell'aeroporto. La persona incaricata di venirti a prendere avrà in mano un cartello recante il tuo nome e il logo di GetYourGuide. Il prezzo include un'attesa di 90 minuti dall'atterraggio del tuo volo. Tuttavia, in caso di imprevisti, il tempo di attesa si prolungherà per i passeggeri che hanno problemi al ritiro bagagli o ai controlli per l'immigrazione.

Il Cairo: tour di 1 giorno in aereo da Hurghada

4. Il Cairo: tour di 1 giorno in aereo da Hurghada

Viaggia da Hurghada al Cairo in aereo e goditi un favoloso tour di 1 giorno. Approfitta del servizio di prelievo dal tuo hotel e viaggia a bordo di un veicolo climatizzato fino all'aeroporto, dove prenderai un volo interno per Il Cairo. Una volta a destinazione, ti accoglierà un egittologo che ti accompagnerà per tutto il tour.  Il tour inizia a Giza, dove visiterai le famose e imponenti piramidi di Cheope, Chefren e Micerino e la leggendaria Sfinge. Dopo una pausa per il pranzo, proseguirai il tour visitando il Museo egizio. Qui potrai ammirare i tesori del giovane faraone Tutankhamon e altri manufatti. Nel pomeriggio, approfitta per fare un po' di shopping al suq di Khān el-Khalilī. Alla fine del tour, raggiungerai l'Aeroporto Internazionale del Cairo per prendere il volo di ritorno per Hurghada. All'arrivo rientrerai direttamente al tuo hotel.

Aeroporto di Hurghada a Soma Bay: trasferimento privato

5. Aeroporto di Hurghada a Soma Bay: trasferimento privato

Rilassati nel comfort e approfitta della privacy di un veicolo esclusivo per te e la tua festa con un trasferimento privato da o per l'aeroporto di Hurghada (aeroporto internazionale di Hurghada). Evita il fastidio di negoziare un taxi o l'inconveniente di navigare nel sistema di trasporto pubblico con bagagli pesanti. Fatti salutare da un autista professionista che ti aiuterà con i tuoi bagagli. I dettagli del tuo autista saranno forniti prima del viaggio. Il tuo autista ti incontrerà e ti accoglierà all'ingresso principale dell'aeroporto con un cartello con il tuo nome e il logo GetYourGuide. Aspetterà anche 90 minuti dal momento in cui il tuo volo è programmato per l'atterraggio. In caso di situazioni impreviste, tuttavia, il tempo di attesa sarà esteso per i passeggeri che hanno problemi con i bagagli o le linee di immigrazione.

Aeroporto di Hurghada - Marsa Alam: trasferimento di sola andata o andata e ritorno

6. Aeroporto di Hurghada - Marsa Alam: trasferimento di sola andata o andata e ritorno

Il tuo autista ti verrà a prendere all'aeroporto internazionale di Hurghada con un cartello con il tuo nome. Evita il fastidio di trovare un taxi e rilassati con un trasferimento privato al tuo hotel a Marsa Alam. Ad ogni ciclista verrà fornita una bottiglia di acqua minerale in omaggio. Viaggia in un moderno furgone con aria condizionata. Il servizio di trasferimento è disponibile sia per gli arrivi che per le partenze. Per le partenze, verrai prelevato dal tuo hotel a Marsa Alam almeno 3 ore prima dell'orario del tuo volo internazionale. Scegli un trasferimento di andata e ritorno a partire dal tuo hotel o all'aeroporto per la massima tranquillità durante i tuoi viaggi.

Cairo e Giza: tour nell'Antico Egitto da Hurghada

7. Cairo e Giza: tour nell'Antico Egitto da Hurghada

Lasciati ammaliare dalla maestosità della Grande Piramide di Giza e dai tesori del Museo Egizio. Affidati alla tua guida privata egittologa per questa avventura di 1 giorno alla scoperta del Cairo. Parti dal tuo hotel di Hurghada al mattino presto per il transfer su un veicolo climatizzato fino all'aeroporto di Hurghada, dove ti attende il volo per il Cairo. Al tuo arrivo, incontrerai la tua guida egittologa e inizierai il tour con la visita sul famoso Altopiano di Giza. Ammira la Grande Piramide, una delle 7 Meraviglie del Mondo Antico, le altre 2 piramidi e la misteriosa Sfinge, il Padre del Terrore per gli antichi faraoni. Il tour include anche una visita del Tempio della Valle che affaccia sulla Grande Sfinge, prima di fermarti per pranzo in un ristorante di ottima qualità. Dopo pranzo, visiterai la Cairo vecchia insieme alla guida, prima di esplorare il famoso Museo di Antichità Egizie. Costruito in stile neoclassico e progettato dall'architetto francese Marcel Dourgnon, il Museo ospita oltre 120.000 capolavori artistici e manufatti egizi. Dopo un po' di tempo libero al Cairo, sarai condotto all'aeroporto per il volo di ritorno a Hurghada, dove seguirà il transfer per il tuo hotel.

Egitto: piano dati eSIM mobile e copertura in 6 paesi

8. Egitto: piano dati eSIM mobile e copertura in 6 paesi

Arriva in Egitto e configura il tuo cellulare per la tua vacanza senza problemi con un piano dati eSIM. Scegli il piano dati giusto per te e potrai utilizzare i tuoi dati in Egitto, Tunisia, Giordania, Qatar, Arabia Saudita e negli Emirati Arabi Uniti. Elimina il trambusto di dover recarti in un punto di incontro per ritirare la tua nuova scheda SIM da viaggio o attendere che arrivi a un indirizzo. Scegli semplicemente il miglior piano dati eSIM per te e scaricalo direttamente sul tuo telefono con un codice QR. Goditi l'accesso a Internet ad alta velocità e senza sprechi per le tue vacanze in Egitto e fai gite di un giorno in Tunisia, Giordania, Qatar, Arabia Saudita e negli Emirati Arabi Uniti senza preoccupazioni. Entra in contatto con i tuoi amici e carica quelle fantastiche foto di cui sei orgoglioso.

Trasferimento: tra l'aeroporto di Hurghada e la baia di Makadi

9. Trasferimento: tra l'aeroporto di Hurghada e la baia di Makadi

Goditi un servizio di trasferimento rilassante e confortevole dall'aeroporto internazionale di Hurghada da o verso la baia di Makadi. Salva te stesso il fastidio di trovare un taxi e negoziare i prezzi con l'autista, e arrivare a destinazione comodamente e in tempo. Il tuo autista ti incontrerà all'aeroporto e avrà un cartello con il tuo nome scritto sopra. Sali sul veicolo con aria condizionata e vivi un soggiorno confortevole e senza stress per il tuo soggiorno in Egitto. Puoi determinare la velocità del viaggio come trasferimento al tuo hotel nella Baia di Makadi. Lungo la strada puoi goderti il panorama e ottenere la tua prima impressione della meravigliosa destinazione di vacanza dell'Egitto.

Hurghada: Wi-Fi portatile 4G con consegna in hotel

10. Hurghada: Wi-Fi portatile 4G con consegna in hotel

Rimanere connessi all'estero non è mai stato così facile. Con questo servizio, potrai godere di un accesso Wi-Fi per tutto il tuo soggiorno. Il piccolo dispositivo portatile può gestire fino a 8 dispositivi allo stesso tempo nel raggio di 10 metri. Ogni dispositivo Wi-Fi verrà consegnato completamente carico di dati, pronto per l'uso già al tuo arrivo. Se vuoi una maggiore quantità di dati durante il soggiorno, può essere facilmente ricaricato. Ogni scheda dati ti darà 7, 11, 21, 48 o 90 gigabyte di Internet a seconda dell'opzione selezionata, e possono essere utilizzati da 8 persone. Una volta che avrai prenotato, sarai contattato via email o WhatsApp sulla modalità di consegna del dispositivo. Dopo aver ricevuto il tuo dispositivo Wi-Fi tascabile, inizia semplicemente a socializzare.

Aeroporto Internazionale di Hurghada: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Aeroporto Internazionale di Hurghada? Clicca qui per la lista completa.

Aeroporto Internazionale di Hurghada: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.4 / 5

basata su 1.047 recensioni

Un racconto a due metà. Il viaggio è stato fantastico, ma la condivisione delle informazioni è stata molto scarsa. Lascia che ti spieghi... Il viaggio vero e proprio una volta iniziato è stato fantastico dall'inizio alla fine. Siamo arrivati al Cairo per essere accolti dalla nostra guida. C'erano tre famiglie, una francese, una tedesca e noi, inglesi. Ognuno di noi aveva una guida per parlare la propria lingua. La nostra guida era incredibile, molto ben informata e il ritmo era ottimo. Non ci siamo affatto affrettati e siamo stati portati nei punti più interessanti durante il viaggio. Avevamo completato il tour verso le 4 ma il nostro volo di ritorno non era previsto fino alle 10.30, quindi le nostre guide hanno gentilmente organizzato ulteriori attività, una visita ad alcuni negozi locali, una crociera sul Nilo e una visita al mercato del Cairo. La parte negativa era che avevamo pochissima comunicazione. Non siamo stati informati degli orari di ritiro fino alle 20:30 della ser

Il viaggio è stato molto ben organizzato e si è svolto senza intoppi dal prelievo dall'hotel all'arrivo all'aeroporto del Cairo. La nostra guida è stata fantastica. Era molto ben informata non solo sui luoghi che abbiamo visitato, ma sul Cairo e sull'Egitto in generale. Ha comprato al gruppo del cibo di strada locale per colazione, che era delizioso, e ci siamo fatti strada attraverso il Cairo in pullman. Abbiamo visitato un bazar locale, il Museo del Cairo e Giza. Dato che avevamo tempo, la guida ha organizzato che il gruppo facesse una gita in barca lungo il Nilo, che è stata una bella aggiunta inaspettata al viaggio. L'unica parte che non ci è piaciuta particolarmente a me e al mio ragazzo è stata l'essere portati nei negozi di papiri e profumeria, perché ci sentivamo costantemente venduti ad ogni turno, ma questo è solo l'Egitto. Diventa un po' stancante ma la gente del posto deve guadagnarsi da vivere, suppongo. Abbiamo fatto un viaggio separato (no

Siamo stati prelevati alle quattro del mattino e siamo volati al Cairo alle sei. Prima siamo andati in una moschea, poi al Museo Egizio e con una gita sul fiume Nilo (€ 12) siamo andati a pranzo. Più tardi andammo al museo del papiro e poi alle piramidi. Alla fine, siamo andati in una fabbrica beduina con oli e profumi (non devi comprare nulla se non vuoi). Ahmed ci ha guidato molto bene durante l'intera giornata e ha risposto a tutte le domande. Siamo tornati a Hurghada alle 21:30 e siamo tornati in hotel intorno alle 23:00. È stata una giornata lunga ma davvero impressionante.

La guida è stata eccellente! Il suo nome è Tharwat e lo consiglio vivamente! Giornata molto bella anche se il tempo era così poco che ci precipitavamo ovunque. Ma comunque ottima esperienza!

Nonostante l'inizio anticipato è stato bello vedere Il Cairo, il museo e, naturalmente, le Piramidi. Mi è piaciuto fare un giro con gli altri ospiti e una guida amichevole ed esperta…