Aeroporto Internazionale di Kuala Lumpur

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Aeroporto Internazionale di Kuala Lumpur: le attività e i tour più consigliati

KUL Aeroporto Internazionale di Kuala Lumpur: Premium Lounge

1. KUL Aeroporto Internazionale di Kuala Lumpur: Premium Lounge

Rilassati e rinfrescati prima della partenza, tra i voli o l'arrivo nel comfort della Plaza Premium Lounge dell'aeroporto internazionale di Kuala Lumpur al terminal satellitare e al terminal KLIA2. Goditi comodi posti a sedere, Wi-Fi gratuito, giornali e riviste locali e internazionali mentre aspetti il tuo volo. Scegli tra un'ampia selezione di cibi e un open bar con una vasta gamma di bevande. Scegli tra l'accesso alla lounge di 3 ore, 6 ore o 12 ore in una varietà di luoghi all'interno dell'aeroporto in base al tuo programma. Goditi un servizio ancora più esclusivo utilizzando la Plaza Premium First Lounge.

Kuala Lumpur: trasferimento privato da/per l'aeroporto di KUL

2. Kuala Lumpur: trasferimento privato da/per l'aeroporto di KUL

Assicurati che il tuo viaggio sia senza problemi con un comodo trasferimento privato tra l'aeroporto internazionale di Kuala Lumpur della Malesia (KUL) e il tuo hotel o alloggio nel centro di Kuala Lumpur. Scegli tra 2 opzioni di veicoli adatte che ti offrono il comfort e lo spazio di cui hai bisogno per il tuo trasferimento. Per gruppi di 3 passeggeri o meno, scegli tra un veicolo Berlina che può contenere 3 bagagli di dimensioni standard. In alternativa, per gruppi fino a 7 passeggeri, scegli l'opzione minivan che può contenere 7 bagagli di dimensioni standard. Il giorno del viaggio, incontra il tuo amichevole autista professionista di lingua inglese nella sala arrivi dell'aeroporto o fatti venire a prendere al tuo alloggio. Avere assistenza con i bagagli, quindi salire a bordo del comodo veicolo con aria condizionata. Siediti, rilassati e goditi il viaggio mentre vieni portato a destinazione.

Aeroporto di Kuala Lumpur: transfer privato con auto/van

3. Aeroporto di Kuala Lumpur: transfer privato con auto/van

Salta le linee per i taxi all'arrivo all'Aeroporto Internazionale di Kuala Lumpur grazie a un veicolo privato. Goditi un rilassante trasferimento di 1 ora da/per il tuo albergo nel centro della città. L'autista sarà ad attenderti nella sala arrivi o alla reception del tuo hotel per portarti in modo sicuro e confortevole fino alla tua destinazione. Una Toyota climatizzata fornirà ampio spazio fino a 3 passeggeri, mentre per gruppi fino a 7 persone è a disposizione una Toyota Hiace. Procedi verso il centro di Kuala Lumpur o verso l'Aeroporto Internazionale (KLIA) in tempo utile per la partenza. Non c'è miglior modo di iniziare o finire il tuo soggiorno nella capitale federale della Malesia.

Da KLIA o Port Klang: Kuala Lumpur Transit Tour

4. Da KLIA o Port Klang: Kuala Lumpur Transit Tour

Scopri i punti salienti di Kuala Lumpur in un tour ideale per chi è in transito dall'aeroporto o dal porto e con meno di un giorno per esplorare la città. Approfitta di un pick-up presso l'aeroporto internazionale di Kuala Lumpur o il terminal crociere di Port Klang e approfondisci la cultura, la cucina, le arti, le persone e l'architettura di Kuala Lumpur e dei suoi dintorni. Inizia con un'escursione alle Grotte di Batu, una grotta risalente a 400 milioni di anni fa, sacra alla religione indù. Sali i 272 gradini all'ingresso e ammira la statua dorata di Lord Murugan. Procedere verso il centro della città di Kuala Lumpur e sperimentare da vicino la sua vita cosmopolita. Ammira strutture imponenti, come le Petronas Twin Towers, vai al centro di intrattenimento del Triangolo d'Oro e vedi Merdeka (Piazza "Indipendenza"). Scopri i resti dell'epoca coloniale negli edifici Mock Tudor del Royal Selangor Cricket Club. Ammirate la miscela di influenze provenienti da est e ovest dall'imponente stazione ferroviaria di Kuala Lumpur. Guardate la Moschea Nazionale della Malesia e l'Istana Negara (Palazzo del Re) prima di tornare in aeroporto o in porto in tempo per farvi proseguire i collegamenti.

Trasferimento di partenza e trasferimento dall'aeroporto di Kuala Lumpur

5. Trasferimento di partenza e trasferimento dall'aeroporto di Kuala Lumpur

Non c'è bisogno di perdere tempo ad aspettare un taxi quando devi raggiungere l'aeroporto per la tua partenza. Sarai prelevato direttamente dal Kuala Lumpur Hotel, da un autista che ti aspetta nella hall dell'hotel. Potrai quindi rilassarti e goderti un viaggio panoramico di un'ora nella città stessa, passando accanto ad alcuni dei principali luoghi d'interesse lungo la strada per stuzzicare l'appetito per il resto del tuo viaggio. Kuala Lumpur è famosa per le sue strade affollate, ma il tuo autista esperto sarà in grado di percorrerle senza problemi, permettendoti di viaggiare con stile nel tuo veicolo con aria condizionata. Se arrivi durante il giorno, ti verrà anche offerto un tour di Putrajaya, il centro politico della città. Vedrai la residenza ufficiale del Primo Ministro della Malesia, la Moschea di Putra e il lago mozzafiato di Putrajaya. Ogni volta che arrivi, di giorno o di sera, gli autisti saranno lì per portarti a destinazione nel massimo comfort.

Trasferimento di andata e ritorno per l'aeroporto internazionale di Kuala Lumpur

6. Trasferimento di andata e ritorno per l'aeroporto internazionale di Kuala Lumpur

La priorità è fornire ai clienti un servizio efficiente e senza sforzo. Gli obiettivi principali sono che il cliente sia pienamente soddisfatto e sperimenti un viaggio impeccabile con autisti professionisti. Viene promessa una garanzia del 100%, a condizione che non si verifichino problemi con nessuno dei veicoli o conducenti. Una volta confermata la prenotazione, puoi essere certo che la tua auto ti aspetterà in un determinato luogo in un determinato momento senza alcun ritardo. La professionalità è sempre mantenuta e la sicurezza e la privacy dei clienti vengono prima di tutto, qualunque cosa accada. Assicurati che le informazioni che fornisci rimangano riservate. Tutti i dettagli della prenotazione e i dati personali sono protetti e non saranno accessibili a terzi. Tutte le informazioni ricevute verranno utilizzate solo per offrirti la migliore esperienza di trasporto. Inoltre, può essere organizzato un tour di Putrajaya che diventerà una delle esperienze più indimenticabili a Kuala Lumpur. Prende il nome dal suo primo primo ministro, il centro amministrativo di Putrajaya vanta una vasta gamma di luoghi turistici. Godrai delle splendide viste del lago Putrajaya e camminerai attraverso le ombrose profondità del Parco agricolo Taman Warisan Pertanian, dove potrai vedere frutta e verdura esotica coltivate insieme ad altre piante straordinarie. La Moschea di Putra con la sua cupola rosa offre una meravigliosa opportunità per scattare foto indimenticabili, così come Perdana Putra, conosciuta anche come la Casa Bianca della Malesia. La sua splendida architettura è qualcosa che non dimenticherai presto. Gli amanti dello sport si rallegreranno nel vedere il Circuito di Formula 1 di Sepang, considerato uno dei circuiti più grandi del mondo. Questo tour è facoltativo, ma può essere organizzato volentieri per te.

Tour di un'intera giornata di Kuala Lumpur con trasferimenti aeroportuali di andata e ritorno

7. Tour di un'intera giornata di Kuala Lumpur con trasferimenti aeroportuali di andata e ritorno

Il tuo tour inizia con un caloroso benvenuto all'aeroporto internazionale di Kuala Lumpur e poi continua verso la bellissima e pittoresca città. Tutti i luoghi del tour e i luoghi di visita possono essere personalizzati in base ai tuoi desideri e al programma orario. Ti fermerai in uno dei luoghi più iconici che la Malesia ha da offrire: le magnifiche Petronas Twin Towers. Scatta foto indimenticabili dello skyline di Kuala Lumpur mentre sei in cima al famoso Sky Bridge, che galleggia a un'altezza di 452 metri dal suolo. La seconda attrazione più ambita di Kuala Lumpur sono le Grotte di Batu. Dedicato a Lord Murugan, questo santuario indù custodisce una magnifica statua di 47 metri eretta in suo onore. 272 gradini conducono alla massiccia Grotta del Tempio con uno spettacolare soffitto alto 100 metri. La grotta è piena di statue di divinità indù e intricati dipinti illuminati dai fori nella roccia del soffitto. È anche possibile visitare la Royal Selangor Pewter Factory e il Visitor Center, dove è possibile approfondire il processo di produzione del peltro e conoscere le sue proprietà, mentre ci si gode l'affascinante museo del peltro situato nei locali della fabbrica. I pittoreschi Lake Gardens rappresentano una splendida opportunità per scattare foto nella profondità delle sue verdi vallate e di fronte a importanti punti panoramici, come il Monumento Nazionale. È uno dei più grandi simboli della lotta malese durante la seconda guerra mondiale, che commemora tutte le vite perse nella battaglia. La stazione ferroviaria di Kuala Lumpur, costruita in un piacevole stile moresco, ricorda un castello da favola con tutti i suoi colonnati, archi e belle e spaziose verande. Questo edificio è un luogo turistico preferito, poiché offre innumerevoli opportunità per scattare foto meravigliose. Un altro luogo turistico da non perdere è il tempio cinese Thean Hou, costruito nello stile classico della Cina continentale. Essendo uno dei templi più antichi e grandiosi del sud-est asiatico, questo punto di riferimento attrae milioni di turisti da tutto il mondo ogni anno. Se sei più interessato allo shopping che alle visite turistiche, puoi facilmente omettere uno di questi luoghi e intraprendere un viaggio affascinante nelle profondità del mercato centrale, di Chinatown o di Little India. Infine, verrai riportato in sicurezza in aeroporto per prendere il tuo prossimo volo.

Aeroporto Internazionale di Kuala Lumpur: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Aeroporto Internazionale di Kuala Lumpur? Clicca qui per la lista completa.

Aeroporto Internazionale di Kuala Lumpur: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 709 recensioni

Da quando sono atterrato a tarda notte, non volevo preoccuparmi di capire come arrivare a KLCC. Quando sono arrivato, l'autista mi stava aspettando con una carta visibile con il (vecchio) logo GetYourGuide e il mio nome. Sembrava estremamente stanco, visto che era in ritardo, ma era molto professionale ed educato. Nel complesso ho ottenuto esattamente quello che stavo cercando.

perfetto e prezzo ottimo

avevamo un transfer dall'hotel all'aeroporto alle 06.30 del mattino, l'autista, dinesh era già in reception che ci stava aspettando e in 45 minuti siamo arrivati all'aeroporto. ho trovato molta gentilezza e disponibilità da parte dell'autista. servizio impeccabile con mezzi comodi e capienti (avevamo 3 ingombranti valige)

perfetto e prezzo ottimo

arrivavamo da un volo intercontinentale, abbiamo ritirato i bagagli e alla sala arrivi abbiamo trovato l'addetto che prontamente ci accompagnava dal nostro autista, yoga, molto gentile e simpatico, in 1 ora circa eravamo in centro a kuala lumpur

perfetto e prezzo ottimo

abbiamo prenotato un transfer dall'aeroporto klia2 per kuala lumpur, l'autista, ganesan, molto gentile e disponibile, appena il volo è atterrato ci ha dato le giuste indicazioni per incontrarci agli arrivi e in 1 ora circa eravamo già in centro

Tutto a posto, appena arrivati in aeroporto abbiamo trovato l’omino che ci ha portati direttamente in albergo.