Aggiungi date

Aeroporto Internazionale di Kuala Lumpur

Aeroporto Internazionale di Kuala Lumpur: le attività e i tour più consigliati

Aeroporto Internazionale di Kuala Lumpur: ingresso al Lounge Premium

1. Aeroporto Internazionale di Kuala Lumpur: ingresso al Lounge Premium

Rilassati e rinfrescati prima della partenza, tra un volo e l'altro o all'arrivo, nella comodità del Plaza Premium Lounge dell'Aeroporto Internazionale di Kuala Lumpur, nel Terminal Satellite o nel Terminal KLIA2.  Goditi i comodi posti a sedere, il Wi-Fi gratuito e i giornali e le riviste malesi e internazionali, mentre sei in attesa del tuo volo. Approfitta di un'ampia selezione di cibo e dell'open bar. Scegli tra un accesso al lounge di 3, 6 o 12 ore in vari luoghi all'interno dell'aeroporto. Usufruisci di un servizio ancora migliore scegliendo il Plaza Premium First Lounge.

Malesia: Piano dati mobile in roaming con eSIM

2. Malesia: Piano dati mobile in roaming con eSIM

Rendi il tuo viaggio in Malesia senza problemi con una comoda eSIM. Rimani connesso durante i tuoi viaggi con la copertura ad alta velocità in Malesia e in altri paesi. Acquista e installa la tua eSIM in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo e scegli tra una varietà di pacchetti dati, opzioni di validità e copertura in altri paesi. Basta scansionare il codice QR della eSIM per accedere a tutte le tue app essenziali durante il viaggio. Evita il problema della gestione di più SIM con questa soluzione a spreco zero. Ricevi una eSIM per ogni dispositivo e puoi ricaricarla semplicemente acquistando e attivando piani eSIM aggiuntivi durante il viaggio. Una volta attivato, la copertura inizierà in base alla durata selezionata. Aggiorna la copertura in 8 Paesi, tra cui Malesia, Thailandia, Singapore, Indonesia, Vietnam, Cambogia, Hong Kong e Corea del Sud. Tutti i modelli di iPhone lanciati dopo l'iPhone XS possono supportare la eSIM. Per Android, se non sei sicuro, controlla la foto delle linee guida per verificare l'idoneità. Se non riesci a connetterti a internet dopo aver installato questa eSIM, segui la Guida alla risoluzione dei problemi nel voucher GYG. APN (Access Point Name): internet Malesia: Celcom/Digi Gli altri paesi saranno disponibili nelle informazioni sul voucher nell'app GetYourGuide dopo l'acquisto.

10 regioni asiatiche: piano dati eSIM

3. 10 regioni asiatiche: piano dati eSIM

Rendi il tuo viaggio in Asia senza problemi con una comoda eSIM. Rimani connesso durante i tuoi viaggi con la copertura ad alta velocità in 10 regioni asiatiche: Thailandia, Vietnam, Singapore, Cina, Hong Kong, Macao, Taiwan, Corea del Sud, Indonesia e Malesia. Acquista e installa la tua eSIM sempre e ovunque e scegli tra una varietà di pacchetti di dati, opzioni di validità e copertura in altri paesi. Scansiona semplicemente il codice QR eSIM per accedere a tutte le tue app essenziali durante il tuo viaggio. Evita il problema di gestire più SIM con questa soluzione a zero rifiuti. Ottieni una eSIM per dispositivo e ricarica semplicemente acquistando e attivando piani eSIM aggiuntivi man mano che procedi. Una volta attivata, la copertura inizierà in base alla durata selezionata. Tutti i modelli di iPhone lanciati oltre iPhone XS possono supportare eSIM. Per Android, se non sei sicuro, controlla con la foto delle linee guida per l'idoneità. Se non riesci a connetterti a Internet dopo aver installato questa eSIM, segui la Guida alla risoluzione dei problemi di auto aiuto nel tuo voucher GYG. APN (Nome punto di accesso): ctm-mobile Informazioni sull'operatore locale: Cina - CU Hong Kong - CSL Macao - marchio comunitario Taiwan - Chunghwa Corea del Sud - SK Telecom Indonesia - Telkomsel Malesia - Maxi Singapore - Singtel Thailandia - AIS Vietnam - Mobifone

Asia: piano dati eSIM per 8 regioni asiatiche

4. Asia: piano dati eSIM per 8 regioni asiatiche

Fai il tuo viaggio in Asia senza problemi con una comoda eSIM. Rimani connesso durante i tuoi viaggi con la copertura ad alta velocità in 8 regioni asiatiche, tra cui Hong Kong, Singapore, Tailandia, Cambogia, Corea del Sud, Vietnam, Malesia e Indonesia. Rimani in contatto con amici e familiari mentre viaggi. Acquista e installa la tua eSIM sempre e ovunque e scegli tra una varietà di pacchetti dati, opzioni di validità e copertura in altri paesi. Scansiona semplicemente il codice QR dell'eSIM per accedere a tutte le tue app essenziali durante il viaggio. Inizia a navigare, utilizzare i social media e inviare messaggi ai tuoi amici. Evita il problema di gestire più SIM fisiche con questa soluzione elettronica a zero sprechi. Ottieni una eSIM per dispositivo e ricarica semplicemente acquistando e attivando ulteriori piani eSIM man mano che procedi. Una volta attivata, la copertura inizierà in base alla durata selezionata. La maggior parte dei dispositivi rilasciati dopo il 2019 è compatibile con eSIM (ad es. iPhone XR, XS dei modelli successivi, Google Pixel 4 e successivi). Se non sei sicuro, controlla la foto della linea guida sulla compatibilità per confermare l'idoneità. Se non riesci a connetterti a Internet dopo aver installato questa eSIM, segui la Guida alla risoluzione dei problemi di auto-aiuto nel tuo voucher GYG.

Kuala Lumpur: Transfer aeroportuale privato in auto/furgone

5. Kuala Lumpur: Transfer aeroportuale privato in auto/furgone

Evita le code per i taxi all'arrivo all'Aeroporto Internazionale di Kuala Lumpur grazie a un veicolo privato prenotato in anticipo. Goditi un rilassante servizio di transfer di 1 ora da e per il tuo hotel nel centro della città. L'autista ti attenderà nella sala arrivi o alla reception del tuo hotel per portarti in modo sicuro e confortevole fino alla destinazione da te scelta. Una Toyota climatizzata fornirà ampio spazio (fino a 3 passeggeri), mentre per gruppi fino a 7 persone è a disposizione una Toyota Hiace. Viaggia verso il centro di Kuala Lumpur o verso l'Aeroporto Internazionale di Kuala Lumpur (KUL) in tempo utile per la partenza. Non c'è miglior modo di iniziare o finire il tuo soggiorno nella capitale federale della Malesia.

Kuala Lumpur: Transfer privato da/per l'aeroporto di Kuala Lumpur

6. Kuala Lumpur: Transfer privato da/per l'aeroporto di Kuala Lumpur

Inizia bene il tuo soggiorno a Kuala Lumpur con un transfer comodo e affidabile dall'aeroporto alla città. Il tuo autista professionista ti garantirà un viaggio confortevole e senza intoppi. Scegli tra un'ampia gamma di opzioni di trasferimento per soddisfare le tue esigenze, dalle auto e i furgoni privati ai bus navetta. I trasferimenti sono disponibili dalle 6 alle 23.30 al giorno, 7 giorni su 7, e il tuo autista terrà conto degli orari del tuo volo. Incontra il tuo autista in aeroporto o nella città di Kuala Lumpur, a seconda dell'opzione scelta. Raggiungi l'auto dove l'autista ti aiuterà a sistemare i bagagli. Sistemati e rilassati in un'auto confortevole e dotata di aria condizionata. L'autista sceglierà il percorso migliore per raggiungere la tua destinazione e tu potrai goderti il viaggio.

Malesia: piano dati mobile eSim

7. Malesia: piano dati mobile eSim

Rendi il tuo viaggio in Malesia senza problemi con una comoda eSIM. Rimani connesso durante i tuoi viaggi con la copertura ad alta velocità in Malesia e scegli un piano che funzioni anche in altri paesi. Acquista e installa la eSIM ovunque e inizia subito a usarla, senza SIM fisica. Scegli il tuo pacchetto dati preferito adatto alle tue esigenze e decidi se desideri la copertura in altri 8 paesi, tra cui Malesia, Singapore, Indonesia, Vietnam, Tailandia, Cambogia, Hong Kong e Corea del Sud. Scansiona il codice QR dell'eSIM per iniziare a navigare e accedere alle tue app. Una volta attivata, la copertura inizierà per il periodo di tempo selezionato. Ricarica e acquista un piano SIM aggiuntivo se ne hai bisogno. Ricordati di scegliere il vettore in Malesia, che varia a seconda del piano. Di solito è Maxis, Celecom o Digi. La maggior parte dei dispositivi rilasciati dopo il 2019 sono compatibili con eSIM (ad esempio iPhone XR, XS dei modelli successivi, Google Pixel 4 e successivi). Se non sei sicuro, controlla la foto delle linee guida sulla compatibilità per confermare l'idoneità.

Aeroporto di Kuala Lumpur: Trasferimento privato da/per Kuala Lumpur

8. Aeroporto di Kuala Lumpur: Trasferimento privato da/per Kuala Lumpur

Goditi un trasferimento privato sicuro e affidabile tra l'aeroporto internazionale di Kuala Lumpur (KUL) e il tuo alloggio a Kuala Lumpur. Evita le lunghe file di taxi, l'affollamento dei mezzi pubblici e la confusione della barriera linguistica, quindi mettiti comodo e rilassati. Il tuo autista seguirà il tuo volo, così non dovrai preoccuparti in caso di ritardo. Evita di dover trasportare borse pesanti e di dover navigare nel sistema di trasporto pubblico, e sappi che tutti i veicoli sono sottoposti a regolare manutenzione secondo standard di alta qualità.

10 regioni asiatiche: piano dati eSIM

9. 10 regioni asiatiche: piano dati eSIM

Rendi il tuo viaggio in Asia senza problemi con una comoda eSIM. Rimani connesso durante i tuoi viaggi con una copertura ad alta velocità in 10 regioni asiatiche. Acquista e installa la tua eSIM sempre e ovunque e scegli tra una varietà di pacchetti dati, opzioni di validità e copertura in altri paesi. Basta scansionare il codice QR dell'eSIM per accedere a tutte le app essenziali durante il tuo viaggio. Evita il problema di gestire più SIM con questa soluzione a zero sprechi. Ottieni una eSIM per dispositivo e ricarica semplicemente acquistando e attivando piani eSIM aggiuntivi man mano che procedi. Una volta attivata, la copertura inizierà in base alla durata selezionata. La maggior parte dei dispositivi rilasciati dopo il 2019 sono compatibili con eSIM (ad esempio iPhone XR, XS dei modelli successivi, Google Pixel 4 e successivi). Se non sei sicuro, controlla la foto delle linee guida sulla compatibilità per confermare l'idoneità. Se non riesci a connetterti a Internet dopo aver installato questa eSIM, segui la Guida alla risoluzione dei problemi di auto-aiuto nel tuo voucher GYG. 10 regioni asiatiche: Malesia, Singapore, Indonesia, Vietnam, Tailandia, Cina, Hong Kong, Macao, Israele e Corea del Sud.

Aeroporto di Kuala Lumpur: trasferimento in treno da/per KL Sentral

10. Aeroporto di Kuala Lumpur: trasferimento in treno da/per KL Sentral

Scegli un biglietto di sola andata o di andata e ritorno. Poi, sali a bordo del KLIA Ekspres all'aeroporto internazionale di Kuala Lumpur o alla stazione KL Sentral. Siediti e rilassati mentre ti godi un trasferimento veloce su un treno confortevole. Usa il WiFi gratuito per rimanere in contatto e rilassati all'interno della carrozza con aria condizionata. Fatti aiutare dal personale cordiale quando sali a bordo e sgranchisciti le gambe grazie al comodo spazio per le gambe. Goditi la vista della città durante il viaggio. Infine, scendi dal treno all'aeroporto o in città. Effettua il check-in per il tuo volo o organizza il tuo trasferimento verso il tuo alloggio a Kuala Lumpur.

27 attività trovate
Ordina per:

Aeroporto Internazionale di Kuala Lumpur: attrazioni popolari nei dintorni

Aeroporto Internazionale di Kuala Lumpur: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Aeroporto Internazionale di Kuala Lumpur? Clicca qui per la lista completa.

Aeroporto Internazionale di Kuala Lumpur: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6
(876 recensioni)

È stata una bella esperienza confortevole. Sebbene fosse molto pulito e presentabile, c'erano delle mosche, quindi dovevo tenere costantemente coperto il cibo e le bevande. Questo era strano perché non c'erano mosche nell'aeroporto vero e proprio. La scelta del cibo era abbastanza buona. L'unica lamentela era che ci fossero solo bozze come scelta alcolica. Tutto il resto era a pagamento. Tuttavia questo è indicato in caratteri piccoli. I bagni erano pulitissimi e il personale molto efficiente e cordiale.

Il servizio è stato ottimo. Tutto il personale è gentile e professionale. Il bagno con doccia e i servizi igienici sono molto puliti poiché continuano a mantenersi. Il cibo è buono. Una cosa di cui non ero soddisfatto: uno dei clienti è impaziente e ha interrotto la linea, quindi mi sono vestito sul gomito. (Il mio gomito era intinto nella sua insalata.) Era troppo vicina alle mie spalle. Capisco che le persone abbiano culture diverse, ma ciò non significa che possano fare quello che vogliono.

Sicuramente vale la pena acquistarlo se hai una lunga sosta tra un volo e l'altro. Sedie e divani comodi e un sacco di cibo, buffet e rinfreschi che erano davvero squisiti. Sono presenti anche docce e spogliatoi per cambiarsi e rinfrescarsi e molti posti per caricare telefoni, ecc. Vino o alcolici in omaggio anche all'arrivo. Lo consiglierei

Abbiamo dovuto aspettare 7 ore prima del nostro volo in coincidenza e la nostra compagnia di viaggi ci ha consigliato di prenotare la lounge. Ciò ha reso l'attesa in aeroporto molto più confortevole. Sedie comode, cibo e bevande fanno parte del prezzo. Docce se necessario, molto pulite e ordinate con un buon servizio.